Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2013, 10:34   #181
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
per chi fosse interessato all'acquisto della 240 vi informo che a mediaworld a me l'hanno fatta pagare 160 euro!!
l'ho scoperto al momento del pagamento che il prezzo era meno di quello esposto, hanno applicato il 30% di sconto da 229 euro e non dai 279 come riporta il volantino.
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:13   #182
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
prima che la mettessero in offerta, online(sempre mediaworld) la 240, veniva 199!
infatti non mi sembra tutto questo gran sconto a 195,30!
Ma che ti hanno detto????
dovrei andarla a prendere oggi.
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:33   #183
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
non mi hanno detto nulla, io ho preso la scatola dal cesto con prezzo esposto 195,30 ma al momento di pagare in cassa il totale era meno di quello previsto. sullo scontrino riporta lo sconto del 30% da 229(che era il prezzo a cui veniva venduta in negozio prima dell'offerta)
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:45   #184
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
guardando il catalogo online, il prezzo di partenza della 240 e 260 è sempre 279€!

che lo sconto era maggiore lo hai visto in cassa o c'era la correzione del volantino?
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 11:51   #185
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
son staa in negozio il 2, preparavano lo stand per l'inizio dell'offerta, e confermo che di listino la davano a 229(e online 199) ora guardando online danno 195,30, partendo da 279 come prezzo di listino, il solito della 260!
speriamo che anche nem mio mediaworld facciano come con te.....o son pronta a dar battaglia!!!! del tipo.....come fanno due articoli diversi a partire dal solito prezzo??
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 12:34   #186
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
guardando il catalogo online, il prezzo di partenza della 240 e 260 è sempre 279€!

che lo sconto era maggiore lo hai visto in cassa o c'era la correzione del volantino?
niente correzione del volantino. considera che io l'ho presa il 3 quindi potrebbe anche essere che avevano caricato l'offerta ma non avevano aggiornato il prezzo di partenza.
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 20:04   #187
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
sarò celere,son con il cel.
andata da mw,chiamato un'adetta,che mi ha chiamato il capo area che mi ha spiegato perchè il volantino avesse ragione.avevo deciso cmq di prendere pa 240,ho scelto il colore,argento, e son andata alla cassa. pagato...160 !!! alla faccia loro!

ok potevo andare a sventolare la cosa alcapo area.....ma mica posso far pagare di + a chi acquisterà dopo di me!!!

che a mw abbiano sbagliato ad inserire le promozioni....e non se ne sono accorti????
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 22:03   #188
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
sarò celere,son con il cel.
andata da mw,chiamato un'adetta,che mi ha chiamato il capo area che mi ha spiegato perchè il volantino avesse ragione.avevo deciso cmq di prendere pa 240,ho scelto il colore,argento, e son andata alla cassa. pagato...160 !!! alla faccia loro!

ok potevo andare a sventolare la cosa alcapo area.....ma mica posso far pagare di + a chi acquisterà dopo di me!!!

che a mw abbiano sbagliato ad inserire le promozioni....e non se ne sono accorti????
ottimo anche per il tuo acquisto.....l'importante è che ci hanno fatto risparmiare qualcosa!
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 08:31   #189
francyyy2011
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da ErinC Guarda i messaggi
sarò celere,son con il cel.
andata da mw,chiamato un'adetta,che mi ha chiamato il capo area che mi ha spiegato perchè il volantino avesse ragione.avevo deciso cmq di prendere pa 240,ho scelto il colore,argento, e son andata alla cassa. pagato...160 !!! alla faccia loro!

ok potevo andare a sventolare la cosa alcapo area.....ma mica posso far pagare di + a chi acquisterà dopo di me!!!

che a mw abbiano sbagliato ad inserire le promozioni....e non se ne sono accorti????
Pensa te che inculata si prenderanno tutti quelli che la pagheranno a prezzo pieno anziché scontato...
francyyy2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 10:01   #190
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo Guarda i messaggi
Qui
http://chdk.setepontos.com/index.php....0;attach=6782

Mettilo in C:\User\(User Name)\AppData\Roaming\Adobe\CameraRaw\LensProfiles\ poi riavvia PS


Queste info le ho trovate a pag 6 di questo forum:
http://chdk.setepontos.com/index.php?topic=7928.0
essendo praticamente la stessa macchina, questo profilo vale anche per la SX260, vero?
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:30   #191
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
domanda....non sono avvezza a certe cose...ora che devo fare iscrivermi al sito canon? settare la macchina...per cosa?!
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:30   #192
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da marvelll Guarda i messaggi
per chi fosse interessato all'acquisto della 240 vi informo che a mediaworld a me l'hanno fatta pagare 160 euro!!
l'ho scoperto al momento del pagamento che il prezzo era meno di quello esposto, hanno applicato il 30% di sconto da 229 euro e non dai 279 come riporta il volantino.
Ciao, interessatissimo a realizzare l'affare, posso chiederti a che punto vendita ti sei rivolto?
Se hai 2 minuti, mi spiegheresti precisamente come hai agito in negozio? Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:35   #193
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
essendo praticamente la stessa macchina, questo profilo vale anche per la SX260, vero?
visto che differiscono solo per il gps, la correzione della lente dovrebbe essere la stessa.
c'è un utente che lo conferma anche su questo blog: http://chdk.setepontos.com/index.php?topic=7928.75
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:41   #194
marvelll
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
Ciao, interessatissimo a realizzare l'affare, posso chiederti a che punto vendita ti sei rivolto?
Se hai 2 minuti, mi spiegheresti precisamente come hai agito in negozio? Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
l'ho presa al punto vendita di Chieti.
Io la stavo semplicemente prendendo convinto di pagare il prezzo del volantino mentre alla cassa era meno del previsto con la fotocamera pagata 160. Poi non ho approfondito nel punto vendita il perchè mi hanno fatto pagare meno.
marvelll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 20:48   #195
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da marvelll Guarda i messaggi
l'ho presa al punto vendita di Chieti.
Io la stavo semplicemente prendendo convinto di pagare il prezzo del volantino mentre alla cassa era meno del previsto con la fotocamera pagata 160. Poi non ho approfondito nel punto vendita il perchè mi hanno fatto pagare meno.
perfetto, domani corro a mediaworld qui a bergamo, speriamo in bene
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 23:29   #196
ErinC
Member
 
L'Avatar di ErinC
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: PT
Messaggi: 208
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
perfetto, domani corro a mediaworld qui a bergamo, speriamo in bene
io invece a pistoia. ho anche parlato con loro....prima... e loro dicevano che il prezzo è 195....inserendolo nel loro sistema con il codice prodotto. in cassa invece, passa il codice a barre.... e lì(secondo me) che passa l'ulteriore sconto.
se in negozio ci sono i lettori dei codici a barre prova a vedere.
....è come un terno a lotto

facci sapere come è andata....sperando che non se ne siano accorti!!

cmq...fino al 2 costava 229.il capo area mi diceva che quella era la cifra che possono proporre come piccolo sconto(ma il cartellino non lo menzionava!), mentre 279 è il vero prezzo di listino....ci sarebbe da discutere...a livello di associazione consumatori....
__________________
LENOVO YOGA 2 13"
Asus A6775GA (in pensione)Asus Eee PC1015PD(in pensionamento)
Samsung Wave8500(in pensione) Iphone5
Nikon D5000 Canon SX240
ErinC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:05   #197
winston80
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
Messaggi: 329
Ciao a tutti. Oggi ho comprato la sx240 in offerta al mediaworld, avrei voluto una compatta che scattasse in raw, ma per motivi di budget ed anche perchè nel complesso mi piaceva, ho preso questa.
Premetto che sono ignorante in materia, ma leggevo che ci sono questi firmware CHDK che abiliterebbero questa ed altre funzioni. Mi è stato detto però che l' uso dei seddetti dimezza la durata della batteria, è vero? Inoltre sapete se il firmware esiste anche per la macchina in oggetto e se in caso di modofica si invalida la garanzia? Grazie.
winston80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:09   #198
Alex'Rossi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 3775
Quote:
Originariamente inviato da winston80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Oggi ho comprato la sx240 in offerta al mediaworld, avrei voluto una compatta che scattasse in raw, ma per motivi di budget ed anche perchè nel complesso mi piaceva, ho preso questa.
Premetto che sono ignorante in materia, ma leggevo che ci sono questi firmware CHDK che abiliterebbero questa ed altre funzioni. Mi è stato detto però che l' uso dei seddetti dimezza la durata della batteria, è vero? Inoltre sapete se il firmware esiste anche per la macchina in oggetto e se in caso di modofica si invalida la garanzia? Grazie.
quanto hai pagato al mw?
Alex'Rossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 15:37   #199
winston80
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
Messaggi: 329
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi Guarda i messaggi
quanto hai pagato al mw?
Grazie per il chiarimento....
Comunque ho pagato il prezzo dell' offerta volantino. Al mw qui da me quando scegli la macchina ti fanno un buono (scritto a mano), tu paghi in cassa e poi loro ti danno il prodotto. L' ho presa ugualmente tanto alla fine on-line non la si trova a meno, considerando le spese di spedizione.
winston80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 20:52   #200
fotoit
Junior Member
 
L'Avatar di fotoit
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da winston80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Oggi ho comprato la sx240 in offerta al mediaworld, avrei voluto una compatta che scattasse in raw, ma per motivi di budget ed anche perchè nel complesso mi piaceva, ho preso questa.
Premetto che sono ignorante in materia, ma leggevo che ci sono questi firmware CHDK che abiliterebbero questa ed altre funzioni. Mi è stato detto però che l' uso dei seddetti dimezza la durata della batteria, è vero? Inoltre sapete se il firmware esiste anche per la macchina in oggetto e se in caso di modofica si invalida la garanzia? Grazie.
Un firmware non originale invalida sempre la garanzia!
fotoit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v