Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2016, 12:37   #37981
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@ugox@

Che molto robabilmente il modem non centra nulla (ma solo provandone un alro hai la certezza).

Il probelma è probabilmente la qualità della linea vista anche la distanza dalla centrale o qualche problematica all'impianto telefonico interno.

L'assistenza Infostrada ha liquidat"ovvaimnet" il probelma ad altro.
Innanzitutto grazie per la risposta...mi è appena successo, proprio non naviga piu, ho semplicemento riavviato il modem è adesso va...
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 13:45   #37982
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
@ ugox@: Verifica di avere il firmware aggiornato seguendo le istruzioni del relativo thread, possibilmente con opportuno reset.
E poi già che ci sei, visto che Infostrada non può risolverti il problema vedi almeno se ti accordano il Mbit in upload. Vedi qui e seguenti.
E verifica di avere un filtro performante. Ho visto filtri vecchiotti che tagliavano pure 2Mbit..chiaramente erano difettosi o diventati tali o consumati nel tempo.

Ultima modifica di giovanni69 : 16-10-2016 alle 13:49. Motivo: Edit: aggiunto link filtro performante
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2016, 13:47   #37983
ugox@
Senior Member
 
L'Avatar di ugox@
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 4537
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Verifica di avere il firmware aggiornato seguendo le istruzioni del relativo thread.
E poi già che ci sei, visto che Infostrada non può risolverti il problema vedi almeno se ti accordano il Mbit in upload. Vedi qui e seguenti.
E verifica di avere un filtro performante. Ho visto filtri vecchiotti che tagliavano pure 2Mbit..
Gentilissimo...il firmware l'ho aggiornato proprio ieri ma non è cambiato nulla...! adesso leggo il treahd che mi hai linkato, grazie ancora
__________________
Ho concluso con jack.reacher

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 06:26   #37984
lanfratta
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1792
Salve a tutti, scusate a tutti, ho letto i post precedenti e quelli in prima pagina ma vorrei solo un suggerimento teorico su come muovermi per il futuro, piuttosto che un modem da suggerire.

Sto per trasferirmi nella casa nuova, passando da 50mq a 140mq, e vorrei capire se indirizzarmi su di un nuovo modem e/o su di un powerline. La mia nuova casa sarà fatta ad L, con l'attacco per il modem nella punta bassa dell'incrocio delle linee, quindi bene o male nel mezzo della casa. Il punto è che tra il modem e l'estremo in alto ci sono ca 10m ed almeno 4 muri, quindi non so come potrà arrivare il segnale.
Oggi ho un Netgear DGN2200 v3, e sto tentando di capire se prendere un nuovo modem con N600, oppure un powerline per portare direttamente il segnale dove serve. Considerate pure che dovrò gestire un flusso molto ampio di apparecchiatura, minimo 6 contemporaneamente.
__________________
I love Aida
lanfratta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 11:02   #37985
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@ Gohram e Master94ga: vedi post precedenti con sublinks ed alcune fasce di prezzo. se il cellulare non è AC non te ne fai nulla del 5..vedi precedenti post.
>Se aggancio 12Mbs con un router da 20 Euro con uno da 200 aggancerò sempre e comunque 12Mbs.>>
non è matematico, ogni linea fa storia a sè combinata con il chipset del lato modem vs DSLAM ... potresti avere un modemrouter come lo Smart Modem di Telecom che costa 40 eur che sul VDSL aggancia di più di un Fritz da 200 eur come il 7490. Tutte cose già ripetute nelle ultime pagine. poii su ADSL potresti avere il modem che gestendo il parametro SNR riesce a spremere il max ma all'interno del profilo assegnato dal gestore: se Infostrada ti ha assegnato al profilo 12/1 , ed aggancia già 12, nno ti serve a nulla nè gestire SNR nè cambiare modem. Se sei assegnato al profilo 16/1 (ma devono farlo loro im base ai test sulla linea) e tu agganci 12, allora con modem con cui gestire (tagliare SNR), puoi cercare di agganciare di più. per chiedere quali sono i modem che permettono la gestione SNR...usa la funzione cerca nella discussione e/o vedi pagina 1 di ogni thread nella fascia di prezzo da te scelta. e vedi thread dell'ADSL di Infostrada.
Che poi sia sia visto nell'esperienza pratica di un utente che usando un modem Asus AC68U che aggancia parecchio meno (10/15Mbps in meno) di un modem Technicolor su VDSL eppure permette un'esperienza più veloce, è altro paio di maniche. Dipende ovviamente anche dalla configurazione e numero di dispositvii. Ma comunque stiamo parlando di un modem router da 150 eur, resto già citato sopra per le sue qualità di gestione adattativa QoS e tra le scelte nelle fascia alta.
Ho capito Giovanni, è tutto un terno all'otto mi sembra di capire...
Comunque ho chiamato il gestore, secondo le loro rilevazioni avrei una 17Mb in dwn e 0.6 in up, sul router io ne vedo poco più di 14 in dwn ed, effettivamente, 0.6 in up. Ho chiesto se era possibile alzare la banda dell'up e mi hanno detto che mi avrebbero settato un profilo "16/1", mi hanno assicurato che vedendo solo 14 dei 17Mb settati in dwn non dovrebbe cambiare nulla. Mah, purtroppo sono stato fuori tutto il fine settimana e non ho potuto verificare, oggi controllo cosa hanno combinato.
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:06   #37986
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Ho bisogno di un modem (max 40€) per sfruttare l'attuale adsl infostrada in attesa di vdsl.
Requisito importante: la stabilità e che si comporti bene con streaming video hd e torrent
Copertura wireless nella norma, non devo coprire grosse distanze.
Dispositivi usati contemporaneamente max 3-4 in wifi.
Ho visto sull'amazzonia il nuovo smart modem di tim per adsl/vdsl a 40 eurini, non c'è possibilità di sbrandizzarlo o comunque farlo andare con adsl Infostrada?
Altri modelli consigliati?
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 17-10-2016 alle 19:10.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:14   #37987
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30692
@Crashland

I modem dei primi post.
Non capsico perchè acquistare un modem per cercare di sbrandizzarlo (che non oggetto di quetso thread) quando ci sono modem standard senza bisogno di sblocco.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:20   #37988
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
@Crashland: se proprio hai fretta di cambiare, prendi un modem/router che abbia funzioni specifiche che assolvano alle tue necessità specie per il lato router e che abbia una porta WAN o ibrida LAN/WAN.
Fino a questi punto non è essenziale che supporti anche la VDSL, perchè appunto lo userai per la tua attuale ADSL in toto, sia per il lato modem che router.

Dopodichè quando passerai a fibra FTTC (ma non specifichi il provider...) se andassi su Tim sarai comunque costretto a pagare in vendita abbinata uno Smart Modem (Technicolor TG789VAC v2). A quel punto ti ritroverai con due apparecchi e semmai, se hai scelto bene, potrai mettere quello che acquisti ora in cascata rispetto allo Smart Modem per sfruttarne le capacità specifiche di routing (QoS, Wi-Fi, ecc), (non avendo bisogno in questa configurazione in "bridge" di essere compatibile con la VDSL). Esempio di modem <40 eur con WAN è Tplink 8970 V3 oppure router puro come Asus RT-N12 D1 o un Asus RT-AC51U.

Comunque sia il vecchio Telecom Wi-Fi N bianco funzionava anche su Infostrada ADSL; magari chiedi nel relativo thread come ti è già stato suggerito. Ma fai attenzione che rischi di pagarlo due volte: adesso e poi quando passerai a nuovo gestore, se passi a Tim. Da qui la logica sopra esposta che avrebbe più senso.

Ultima modifica di giovanni69 : 20-03-2017 alle 20:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 19:23   #37989
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Crashland

I modem dei primi post.
Non capsico perchè acquistare un modem per cercare di sbrandizzarlo (che non oggetto di quetso thread) quando ci sono modem standard senza bisogno di sblocco.
Perchè ho visto che lo smart modem di tim ha wifi ac, porte gigabit ethernet ed è compatibile anche con vdsl.
Insomma tutte caratteristiche che per il budget a disposizione, si fa fatica a trovare con modem standard.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:27   #37990
Crashland
Senior Member
 
L'Avatar di Crashland
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
@Crashland: se proprio hai fretta di cambiare, prendi un modem/router che abbia funzioni specifiche che assolvano alle tue necessità specie per il lato router e che abbia una porta WAN o ibrida LAN/WAN.
Fino a questi punto non è essenziale che supporti anche la VDSL, perchè appunto lo userai per la tua attuale ADSL in toto, sia per il lato modem che router.

Dopodichè quando passerai a fibra FTTC (ma non specifichi il provider...) se andassi su Tim sarai comunque costretto a pagare in vendita abbinata uno Smart Modem (Technicolor TG789VAC v2). A quel punto ti ritroverai con due apparecchi e semmai, se hai scelto bene, potrai mettere quello che acquisti ora in cascata rispetto allo Smart Modem per sfruttarne le capacità specifiche di routing (QoS, Wi-Fi, ecc), (non avendo bisogno in questa configurazione in "bridge" di essere compatibile con la VDSL). Esempio di modem <40 eur con WAN è Tplink 8970 V3.

Comunque sia il vecchio Telecom Wi-Fi N bianco funzionava anche su Infostrada ADSL; magari chiedi nel relativo thread come ti è già stato suggerito. Ma fai attenzione che rischi di pagarlo due volte: adesso e poi quando passerai a nuovo gestore, se passi a Tim. Da qui la logica sopra esposta che avrebbe più senso.
Ho un vecchio DGN2200 V1, ieri sono rimasto senza linea... sentendo infostrada e facendo i test mi hanno detto che il problema è molto probabilmente imputabile al modem, mi hanno fatto un reset di linea e tutto ha ripreso a funzionare, salvo poi riperdere la linea dopo una ventina di minuti.
Ho provato a collegare un tp-link archer d7 e dopo l'ennesimo reset da parte dell'operatore tutto andava correttamente.
Secondo il ragazzo dell'assistenza tecnica, il problema è sicuramente del vecchio netgear che non va benissimo e ha problemi a comunicare con il dslam in centrale e ogni tanto perde l'ip.
Il tp-link non era mio e l'ho dovuto staccare, adesso ho rimesso il DGN2200v1 e per il momento sta andando, anche se dallo stato della linea mi sono accorto in precedenza che ogni 1-2-3 giorni perde la sessione.
Insomma, per tagliare la testa al toro vorrei sostituire il modem, vorrei spendere il meno possibile perchè spero che tra qualche mese sarò coperto da vdsl e quindi utilizzare il modem in comodato del gestore.
Non so quale sarà il provider che sceglierò in fttc, (calcola che il mio cabinet non risulta nemmeno pianificato, quindi se ne parlerà almeno per gennaio, se non dopo) spero sia tim se migliora l'offerta e toglie i 4€ del modem come era fino a un paio di mesi fa, alternativamente in vula c'è vodafone o infostrada nella mia città.
Stavo valutando anche il più economico tp-link 8960, ma non vorrei qualcosa di scadente per il mio utilizzo, quindi chiedevo a voi.
__________________

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2016, 21:36   #37991
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
Ok prendi l' 8960N V5 che ha anch'esso la porta WAN. Non ci contare che Tim tolga quei 3.90 per i non clienti. Semmai cercherai di approfittare di quelle offerte online a 19.90 vs 29.90 per i primi 12 mesi (sconto all'8.o, 10.o, 12.0 mese), per cui riuscirai a scontare parte della spesa per il "modem" (attivazione + modem cammuffata da modem) spalmata sui 48 mesi.

Ma per la parte " ma non vorrei qualcosa di scadente per il mio utilizzo, quindi chiedevo a voi. ", ti consiglio di rileggere le ultime pagine perchè viene fatta sempre la stessa domanda. Non esiste il jolly perfetto che costa poco e vale sempre e comunque in tutte le configurazioni e necessità.

Ultima modifica di giovanni69 : 17-10-2016 alle 21:39.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 06:59   #37992
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Salve a tutti, stavo guardando il router in sconto su amazon, EXO Wi-Fi AC1750, ma non riesco a capire se è un router vdsl o adsl.. PS: mi serve adsl, ho ancora il vecchio cavo telefonico

Del resto è un router valido a quel prezzo?

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:39   #37993
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3411
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Ho capito Giovanni, è tutto un terno all'otto mi sembra di capire...
Comunque ho chiamato il gestore, secondo le loro rilevazioni avrei una 17Mb in dwn e 0.6 in up, sul router io ne vedo poco più di 14 in dwn ed, effettivamente, 0.6 in up. Ho chiesto se era possibile alzare la banda dell'up e mi hanno detto che mi avrebbero settato un profilo "16/1", mi hanno assicurato che vedendo solo 14 dei 17Mb settati in dwn non dovrebbe cambiare nulla. Mah, purtroppo sono stato fuori tutto il fine settimana e non ho potuto verificare, oggi controllo cosa hanno combinato.
Come immaginavo, mercoledi scorso ho fatto la richiesta e mi avevano assicurato che massimo entro 24h avrei avuto 1Mbps in up. Ieri ho controllato ed è tutto esattamente come prima...
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:40   #37994
Badriddick
Senior Member
 
L'Avatar di Badriddick
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Torino
Messaggi: 482
C'è qualche possessore di Asus DSL-AC52U?
È in offerta su amazon e pensavo di rottamare il mio vecchio router/adsl. Visto il prezzo di 65 euro ne vale la pena? Il wifi è così pessimo come si dice in giro?

Grazieee
Badriddick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 08:46   #37995
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5755
Quote:
Originariamente inviato da Gorham Guarda i messaggi
Come immaginavo, mercoledi scorso ho fatto la richiesta e mi avevano assicurato che massimo entro 24h avrei avuto 1Mbps in up. Ieri ho controllato ed è tutto esattamente come prima...
E' TIM? Non mi meraviglia, a me nonostante sia sotto copertura 20 mega mi hanno dato il profilo 7 Mbs/0.3xx Mbs e non c'e' verso di farmelo cambiare
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 09:27   #37996
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
@ Gorham e Non contare le ore Gorham... ma tieni monitorato il ticket e richiama tra qualche giorno. Ma qui è O.T., il thread corretto ormai lo conosci.
@ mtofa: si tratta di Infostrada se ricordo bene che è l'unico il cui profilo si avvicina al 'megabit'. . La copertura non c'entra nulla..se sei distante non è come la fornitura dell'acqua, del gas o dell'enel. Per problemi di profili ADSL è opportuno chiedere negli appositi thread per i profili ADSL Alice.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 10:45   #37997
gabry9595
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 278
Salve ragazzi, vorrei sapere quale sono le differenze sostanziali tra il Netgear D6200 e il D6400. Ho visto che da listino il D6200 costa più del D6400 come mai?

Grazie mille in anticipo.
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 11:36   #37998
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4901
Salve ragazzi, per connessione FTTC fastweb che router mi consigliate? dal muro mi esce presa RJ11 per cui vorrei avere quel ingesso li... non mi interessano wifi potenti, solo un buon switch gigabit integrato. grazie.

edit: ho visto il netgear d6400 che ha sia ingresso rj11 che rj45 se non ho capito male...

PS: intanto che compro posso usare un netgear dg834g? anche se non è vdsl?

Ultima modifica di Punitore : 18-10-2016 alle 11:38.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 13:07   #37999
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21988
Di un modem/router che gestisce il lato modem solo come ADSL non te ne fai nulla su una VDSL, tranne il fatto che abbia una porta WAN ed allora lo puoi usare in cascata solo per la parte router (ammesso che il modem collegato alla VDSL funzioni anche come solo-modem); in sostanza che ci sia una configurazione bridge.
Non ho idea dove tu abbia visto una clip RJ45... non hai un'IDSN da gestire. Forse ti sbagli con le porte ethernet del lato router del modem. A meno che tu non abbia visto un modello per il mercato tedesco.
Magari vedi per i dettagli tecnici della fastweb VDSL nell'apposito thread.

Ultima modifica di giovanni69 : 18-10-2016 alle 13:11.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2016, 23:23   #38000
Pardini
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 196
Buonasera a tutti,
sto per fare un nuovo contratto con Fastweb, ma non mi sono mai trovato bene con il loro tecnhicolor.
Ero indeciso fra Asus DSL-AC68U e Avm Fritz! Box 3490. Di entrambi sento parlare molto bene, ma non so decidermi su quale prendere.

Se ho capito bene entrambi sono modem-router e sono compatibili con Fastweb. Il Fritz mi convince ma non comprendo se possa essere un problema il fatto che dovrebbe agganciare ad una velocità più bassa, nonostante così si abbia un segnale meno disturbato.
Dell'Asus mi piace molto l'estetica e il fatto che regga lo streaming dei 4k (ok, forse mi sono fatto abbindolare dal marketing, ma credo che anche il Fritz regga ciò).
Per il resto il Fritz mi solletica alquanto per il suo OS.

Non saprei proprio cosa decidere... Mi dareste una mano?

(P.S. Abito a Fiano Romano, lì Fastweb arriva massimo a 20 mega, ma non so come poter vedere distanza dalla cabina e altre info sicuramente necessarie che spero saprete spiegarmi per capire quale router-modem comprare )

Grazie mille!
Pardini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v