Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2005, 08:59   #1
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Convertire da mkv a avi

Vorrei sapere che programma devo utilizzare per convertire un file mkv in avi o in un qualsiasi formato compatibile con un lettore dvd/divx da tavolo?
Preferirei un programma che converta la traccia audio e video in una volta sola senza fare i due procedimenti separatamente per poi riunirli.....grazie


ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 10:18   #2
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Spostato da "Schede audio"
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 12:26   #3
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
il matroska è solo un contenitore come AVI - OGM - MP4 ecc .... non è detto che debba ricomprimere i flussi audio e video, magari vanno già bene così.

Apri il file con VirtualDubMod 1.5.10.1:

File ---> Information ... controlla che i fussi audio e video siano compatibili con le specifiche del tuo lettore ... se si:

Video ... direct stream copy
File ... Save ... e salvi come avi.

Se non sono compatibili, è necessario che ci spefichi meglio di che tipo sono, per aiutati (qualora virtualdubmod non ti desse tutte le info necessarie) puoi utilizzare qualche altro programma che tratta esclusivamente matroska

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2005, 19:27   #4
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
allora...ho aperto il file con virtual dud e l'o salvato solo che il file avi che ne esce è senza audio e non posso scelgliere un punto a caso del video da dove riprodurre il file....

Facendo file ----> information esce questo:
Immagini allegate
File Type: gif a.gif (11.6 KB, 687 visite)
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 18:00   #5
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
uppino....
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2005, 19:33   #6
Mark-77
Senior Member
 
L'Avatar di Mark-77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 1614
È possibile che l'audio sia in formato Ogg Vorbis, per cui devi "demuxarlo":

Streams ---> stream list --- Demux

e convertirlo in wave con OggDropXp, fatto questo (che puoi fare anche con altri software),

Ricarica il file matroska in Virtualdubmod,

Streams ---> stream list --- add ... aggiungi il file wave... tasto destro sul file appena aggiunto ... full processing mode ... compression ... mpeg layer 3 (mp3) (se non vedi un bitrate adeguato devi installare il codec mp3, scaricalo, e fai tasto destro sul file *.inf, installa).

Video ---> Direct stream copy
File --- Save ... salva come avi.

Per il problema del seeking ... quando carichi il mastroska in virtuladub tida qualche messaggio riguardo l'indice?

Se si, fai tutta la procedura che ti ho scritto, poi prendi il file avi, caricalo in divFix (scaricalo è freeware, come tutti i software che ti ho indicato) e clicca su rebuild index.

Saluti
Mark-77
Mark-77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 11:03   #7
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
grazie mille ora provo....
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 13:54   #8
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
sono riuscito a convertire in avi solo che su pc il video va perfetto mentre sul lettore da tavola va a rallentatore (1 secondo su pc = 2 secondi su lettore da tavolo) ma questo penso sia dovuto al lettore, provero a convertirlo in mpeg, xvid o divx che magari migliora....cmq grazie mille mark


ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 16:26   #9
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
Anche io sono interessato a questa conversione.

I file che vorrei convertire sono tutti MKV H264/AAC e vorrei "semplicemente" convertirli in AVI XVID/AC3 mantenendo lo stesso bitrate....

Ho provato vari programmi senza successo....

Come potrei fare per queste conversioni?
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 00:02   #10
mister pink
Senior Member
 
L'Avatar di mister pink
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
Prova con questo:

http://www.free-codecs.com/download/SUPER.htm

E' un convertitore "universale". Ultimamente l'ho usato diverse volte e mi ha dato non poche soddisfazioni...
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire)
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 01:21   #11
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
mmm... mi pare di averlo già provato, cmq grazie domani scarico l'ultima versione e riprovo...
Magari ho provato in passato con una versione poco stabile...

Ti farò sapere...
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 11:02   #12
Smark
Member
 
L'Avatar di Smark
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 44
up

qualche altro consiglio?
io avevo trovato questo procedimento, in alternativa al SUPER...

o se ci sono altri metodi...
Smark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 18:47   #13
mister pink
Senior Member
 
L'Avatar di mister pink
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Messaggi: 2060
Quote:
Originariamente inviato da Smark Guarda i messaggi
...io avevo trovato questo procedimento, in alternativa al SUPER...
Il procedimento che hai linkato è piuttosto contorto e comporta l'uso di svariati programmi. Non mi sembra il massimo della vita...

Con SUPER puoi fare tutto con un solo programma, in un unico passaggio e senza neanche preoccuparsi di avere i codecs installati. Mi pare che ci sia una bella differenza....

Peraltro, anche VirtualdubMod dovrebbe essere in grado di fare le stesse cose che fa SUPER. Tuttavia può manifestare problemi con taluni files MKV che contengono una traccia audio o video compressa con codecs inusuali (che non supporta) e comunque richiede che vi siano i codecs che gli servono installati nel sistema operativo...
__________________
...Anima mia, ricordi la cosa che vedemmo quella magnifica dolce mattina d'estate alla svolta di un sentiero,
una carogna infame adagiata su un giaciglio di sassi con le gambe all'aria come una donna impudica bruciando e sudando i suoi veleni...(Baudelaire)
mister pink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2007, 14:05   #14
Enzo 1969
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 6
salve, ho un dubbio riguardo il cambio contenitore di mkv in avi, con i programmi linkati tipo converter avidemux e gotsent, si cambia il contenitore in avi, e fin qui tutto ok, ma all'interno il formato è sempre h.264, quindi il lettore vede il file, ma nn lo legge, x cui per poterlo vedere bisogna comunque convertirlo in avi e cambiare codec, quindi perdita di qualità..
Enzo 1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:10   #15
buonsala
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Smark Guarda i messaggi
qualche altro consiglio?
io avevo trovato questo procedimento, in alternativa al SUPER...

o se ci sono altri metodi...

Anche io in questi giorni ho fatto parecchie prove sfruttando le feste.

Premetto... ho un MKV da 7,5 gb in alta definizione (h264) e traccia audio dolby digital AC3.
Il mio obiettivo e' quello di trovare un sistema per portare il fileone da 7,5 ad almeno 4 GB in modo da salvarlo su dvd senza rimetterci troppa qualità, magari creando o un divx o un xvid in alta definizione.

Dunque... con il procedimento che hai trovato tu.. Smark io non sono riuscito, perche' nel mio MKV c'e' un file H264 che una volta estratto non ci si riesce piu' a fare nulla.

Con SUPER, sono riuscito a combinare qualcosa, anche se nel file xvid o divx che vado a creare, non riesco a far funzionare la traccia audio in dolby digital.
SUPER me la converte solo in stereo e quindi il file prodotto non mi esalta e' l'ho quindi abbandonato.
Inoltre su vista 64 SUPER e' di un instabile da brivido!!!

Ho provato anche con DR.DVX, e qui e' possibile una conversione con traccia audio AC3... ma il video prodotto (usando anche la doppia passata) e impostandolo HD a 720 linee si vede a stranamente a cicli... cioe' per un po' va veloce e poi subito dopo rallenta. Pensando che il problema fosse vista a 64 bit su cui ho fatto il primo giro, ho provato la stessa cosa su una macchina con xp 32... ma nulla stesso problema
Abbandonato quindi anche DR DIVX-


Dopo aver provato almeno altri 5 o 6 ammennicoli... ho scovato quasi per caso su questo sito:

http://mediacoder.sourceforge.net/dlfull.htm

un software che si chiama mediacoder nella sua ultima versione.

E' semplicemente uno Spettacolo!!

Mi ha subito visto il mio MKV, facendo l'analisi delle tracce, l'ho impostato a XVID come conversione a 3000Kbps in un contenitore AVI, ho detto di fare una copia pari all'originale senza ritocchi di alcun genere sull'audio, ed ecco che mi e' uscito un bel file di 3,5 GB con traccia dolby digital ac3 fluidissimo... e sfido chiunque a beccare differenze ad occhio rispetto all'originale!!!

Praticamente con sto software ho poi scoperto che si puo' fare di tutto.. esempio estrarre solo l'audio o solo il video... convertire con ogni formato e ogni bitrate... e soprattutto FUNZIONA!!! (anche con vista 64).

Spero di esservi stato utile!

Ciao a tutti!!!
buonsala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 16:36   #16
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da buonsala Guarda i messaggi
Anche io in questi giorni ho fatto parecchie prove sfruttando le feste.

Premetto... ho un MKV da 7,5 gb in alta definizione (h264) e traccia audio dolby digital AC3.
Il mio obiettivo e' quello di trovare un sistema per portare il fileone da 7,5 ad almeno 4 GB in modo da salvarlo su dvd senza rimetterci troppa qualità, magari creando o un divx o un xvid in alta definizione.

Dunque... con il procedimento che hai trovato tu.. Smark io non sono riuscito, perche' nel mio MKV c'e' un file H264 che una volta estratto non ci si riesce piu' a fare nulla.

Con SUPER, sono riuscito a combinare qualcosa, anche se nel file xvid o divx che vado a creare, non riesco a far funzionare la traccia audio in dolby digital.
SUPER me la converte solo in stereo e quindi il file prodotto non mi esalta e' l'ho quindi abbandonato.
Inoltre su vista 64 SUPER e' di un instabile da brivido!!!

Ho provato anche con DR.DVX, e qui e' possibile una conversione con traccia audio AC3... ma il video prodotto (usando anche la doppia passata) e impostandolo HD a 720 linee si vede a stranamente a cicli... cioe' per un po' va veloce e poi subito dopo rallenta. Pensando che il problema fosse vista a 64 bit su cui ho fatto il primo giro, ho provato la stessa cosa su una macchina con xp 32... ma nulla stesso problema
Abbandonato quindi anche DR DIVX-


Dopo aver provato almeno altri 5 o 6 ammennicoli... ho scovato quasi per caso su questo sito:

http://mediacoder.sourceforge.net/dlfull.htm

un software che si chiama mediacoder nella sua ultima versione.

E' semplicemente uno Spettacolo!!

Mi ha subito visto il mio MKV, facendo l'analisi delle tracce, l'ho impostato a XVID come conversione a 3000Kbps in un contenitore AVI, ho detto di fare una copia pari all'originale senza ritocchi di alcun genere sull'audio, ed ecco che mi e' uscito un bel file di 3,5 GB con traccia dolby digital ac3 fluidissimo... e sfido chiunque a beccare differenze ad occhio rispetto all'originale!!!

Praticamente con sto software ho poi scoperto che si puo' fare di tutto.. esempio estrarre solo l'audio o solo il video... convertire con ogni formato e ogni bitrate... e soprattutto FUNZIONA!!! (anche con vista 64).

Spero di esservi stato utile!

Ciao a tutti!!!
Lo stò provando ora, per impostare il bitrate ci sono quattro opzioni:

Bitrate-based
Quality-based
Two-Pass
Three-Pass

Quale usare per avere la massima qualità ?
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 18:17   #17
buonsala
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Lo stò provando ora, per impostare il bitrate ci sono quattro opzioni:

Bitrate-based
Quality-based
Two-Pass
Three-Pass

Quale usare per avere la massima qualità ?
il "tre passaggi ovviamente".

ma già col base (il primo) se usi xvid nel formato, avi, come contenitore e metti 3500 kbps e' veloce e i risultati sono ottimi se parti da un buon "alta definizione" (impegno circa 3,5 gb ogni 2 ore).

ovvimaente lascia invariato la size e il formato finestra!
buonsala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:33   #18
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da buonsala Guarda i messaggi
il "tre passaggi ovviamente".

ma già col base (il primo) se usi xvid nel formato, avi, come contenitore e metti 3500 kbps e' veloce e i risultati sono ottimi se parti da un buon "alta definizione" (impegno circa 3,5 gb ogni 2 ore).

ovvimaente lascia invariato la size e il formato finestra!
Grazie e sopratutto grazie per la dritta su questo programma...

Riguardo l'audio; ho alcuni video MKV H264/AAC e vorrei convertirli appunto in AVI XVID/AC3, nei settaggi audio non cè l'AC3...
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:27   #19
buonsala
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Ciurro Guarda i messaggi
Grazie e sopratutto grazie per la dritta su questo programma...

Riguardo l'audio; ho alcuni video MKV H264/AAC e vorrei convertirli appunto in AVI XVID/AC3, nei settaggi audio non cè l'AC3...
Se vai nella sezione audio, e scegli come encoder "FFMPEG" sulla finestra di destra dove configuri l'encoder trovi di default "MPEG LAYER 2" abbassa la tendina e troverai "AC3".
Di solito il Bitrate si lascia a 448!

Bye!
buonsala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 20:47   #20
Ciurro
Senior Member
 
L'Avatar di Ciurro
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da buonsala Guarda i messaggi
Se vai nella sezione audio, e scegli come encoder "FFMPEG" sulla finestra di destra dove configuri l'encoder trovi di default "MPEG LAYER 2" abbassa la tendina e troverai "AC3".
Di solito il Bitrate si lascia a 448!

Bye!
Grazie³
__________________
- Case: Corsair Graphite 600T White - MB: Asus SABERTOOTH Z87 - GC: N°2 SLI EVGA GeForce GTX 780 - CPU: Intel i7 4770k @ 4.5 - Ram: Corsair Dominator Platinum 16GB - PS: Corsair Series Gold RM1000 - Monitor: BenQ XL2420T - BF3 - BF4: Fr33man-IT
Ciurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Google Trillium: la TPU di sesta generaz...
Portatile gaming Lenovo LOQ con GeForce ...
Ora sono 3 i MacBook Pro 3023 in super o...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v