Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2008, 10:15   #21
GioFX
Senior Member
 
L'Avatar di GioFX
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Messaggi: 1635
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
immagini chiaramente fake, c'è una donna in sala server.



Cmq davvero impressionante... ma è vero che ci sono possibiltà di creare un mini-buco nero?
__________________
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB
GioFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:39   #22
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
immagini chiaramente fake, c'è una donna in sala server.
Sfottò chiaramente sessista. Che pena vederlo in un thread dedicato alla più grande invenzione umana della storia.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:42   #23
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sfottò chiaramente sessista. Che pena vederlo in un thread dedicato alla più grande invenzione umana della storia.
Mamma mia quante storie per una battuta!
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 10:44   #24
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Mamma mia quante storie per una battuta!
Comodo nascondere i propri pregiudizi dietro l'ironia...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 11:00   #25
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Comodo nascondere i propri pregiudizi dietro l'ironia...
Comodo rompere le scatole agli altri con inutili polemiche nascondendosi dietro un PC...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:43   #26
CioKKoBaMBuZzo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
che palle anch'io prendo in giro una mia amica dicendo che è bionda, ma non vuol dire che abbia pregiudizi contro le bionde..

parliamo dell'lhc piuttosto
__________________
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi
Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz
CioKKoBaMBuZzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 12:47   #27
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1026
Quote:
Originariamente inviato da Totororo Guarda i messaggi
Qui ci sono delle belle foto del gingillo
http://www.boston.com/bigpicture/200..._collider.html
impressionante
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 13:13   #28
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da dupa Guarda i messaggi
immagini chiaramente fake, c'è una donna in sala server.
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Sfottò chiaramente sessista. Che pena vederlo in un thread dedicato alla più grande invenzione umana della storia.
Sono sicuro che si tratti di una battuta... comunque nel dubbio aspettiamo Christina
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 15:50   #29
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Sono sicuro che si tratti di una battuta... comunque nel dubbio aspettiamo Christina
Perche' vuoi aspettare Christina?Non vuoi prenderti la responsabilita' di dichiare apertamente che quel commento e' una battuta?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 16:20   #30
21-5-73
Senior Member
 
L'Avatar di 21-5-73
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Perche' vuoi aspettare Christina?Non vuoi prenderti la responsabilita' di dichiare apertamente che quel commento e' una battuta?
E voi perchè le battute (tra l' altro pessime) non andate a farle in piazzetta invece di inquinare 3d altrimenti molto interessanti?
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 16:54   #31
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
oh, ma senza offesa, c'è nè di gente fusa che viaggia per i forum (anche se propenderei di più per il classico troll da flame, stile usenet)... penso che sia una chiara battuta e anche simpatica e, se la vogliamo vedere in tono sessita, io la vedrei più da sfottò verso i maschietti ....
__________________
----------------------------------------------
File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N
----------------------------------------------
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2008, 19:00   #32
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3329
Anche questo e' interessante:
http://www.nytimes.com/ref/science/2...N_GRAPHIC.html
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 06:05   #33
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
a vedere certe immagin, mi sento davvero, davvero, davvero, una nullità.
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 11:30   #34
CioKKoBaMBuZzo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
Messaggi: 208
ma i primi risultati interessanti (tipo atlas) quando sono previsti?
__________________
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi
Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz
CioKKoBaMBuZzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 12:09   #35
Totororo
Member
 
L'Avatar di Totororo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Fucecchio (Fi)
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Bellissimo!
Totororo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 12:30   #36
drakend
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1266
Quote:
Originariamente inviato da Frank1962 Guarda i messaggi
oh, ma senza offesa, c'è nè di gente fusa che viaggia per i forum (anche se propenderei di più per il classico troll da flame, stile usenet)... penso che sia una chiara battuta e anche simpatica e, se la vogliamo vedere in tono sessita, io la vedrei più da sfottò verso i maschietti ....
Mi sa che il troll qui sei tu: c'è già stato un intervento di moderazione sulla vicenda che pertanto è da considerarsi chiusa.
Se ritieni il mio intervento fonte di flame limitati a segnalarlo invece di fare il sostituto (non richiesto) del moderatore. Ad ogni modo colgo l'occasione (non voluta da me) per precisare che ho considerato quella battuta di cattivo gusto perché l'ho messa sullo stesso piano di battute come quelle dei neri sugli alberi ed altre belle perle simili. Il moderatore però ha ritenuto che non fosse offensiva per cui la faccenda è chiusa. Ritorniamo a parlare della più grande invenzione della storia umana piuttosto!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 13:00   #37
NeroCupo
Senior Member
 
L'Avatar di NeroCupo
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Mi sa che il troll qui sei tu: c'è già stato un intervento di moderazione sulla vicenda che pertanto è da considerarsi chiusa.
Se ritieni il mio intervento fonte di flame limitati a segnalarlo invece di fare il sostituto (non richiesto) del moderatore. Ad ogni modo colgo l'occasione (non voluta da me) per precisare che ho considerato quella battuta di cattivo gusto perché l'ho messa sullo stesso piano di battute come quelle dei neri sugli alberi ed altre belle perle simili. Il moderatore però ha ritenuto che non fosse offensiva per cui la faccenda è chiusa. Ritorniamo a parlare della più grande invenzione della storia umana piuttosto!
Anche secondo me TU sei il troll. Uno fa una battuta e subito lo si giustizia? mafammiilpiacere.
Piantala e falla finita, prima di renderti ancora più ridicolo. PUNTO.

Tornando IT:
Ma a voi, comunque, un po' di ansia non l'hanno fatta venire con tutto questo bombardamento di bojate relativo ai fantomatici minibuchineri?

Nero
__________________
OneBillionPlanetS: QUI
NeroCupo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 13:05   #38
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6959
Raggi cosmici
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 13:09   #39
D.O.S.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da NeroCupo Guarda i messaggi

Tornando IT:
Ma a voi, comunque, un po' di ansia non l'hanno fatta venire con tutto questo bombardamento di bojate relativo ai fantomatici minibuchineri?

Nero
ma nooo
nella peggiore delle ipotesi vedremo apparire lo Shrike che ci impalerà tutti all'albero di spine ...
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2008, 13:24   #40
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Ma foto in più alta risoluzione non ci sono? Volevo farmi un wallpaper ma con il 24" mi serve più grossa Bellissime le foto, e strabiliante l'LHC: solo a guardarlo, mi viene il mal di testa per la complessità dei rilevatori, la progettazione di ATLAS e CMS, e la loro realizzazione. E non solo, pensate che come minimo debba essere stato ingegnerizzato il processo di realizzazione, trasporto e montaggio partendo dal design stesso dei componenti, senza bisogno di essere fisici già questa è una grande sfida ingegneristica.
Ma poi mi chiedo, chi ha assemblato man mano tutti i pezzi? Oso immaginare gente molto qualificata e scrupolosa sopratutto...scoprire un filo dissaldato nel mezzo di ATLAS non deve essere una cosa simpaticissima
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v