Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2010, 18:56   #281
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4024
Ormai qualche anno fa, avevo appena comprato un bel pacchetto di Marlboro...salgo sull'R4 Rossa, parto, scarto il pacchetto, tolgo la carta argentata, sfilo una sigaretta e mi appare una visione: il capo della Philip Morris seduto piedi sulla scrivania nell'ufficio al quattromillesimo piano della compagnia, con due figone ai lati che se la ride, mentre io mi ammazzo e gli ingrasso il conto in banca. Rimetto la sigaretta nel pacchetto, apro il finestrino e lancio. Ecco come ho smesso.
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:29   #282
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Due anni e mezzo che non fumo, e non mi manca affatto, anzi, mi dà anche molto fastidio la puzza
Ottimo,una ragazza con l'alito di fumo non è proprio il massimo da avere di fronte(e lo dico avendo presente la tua figura).
Ti pare assurdo essere passata da una totale dipendenza alla nausea anche se in un arco di tempo abbastanza ampio?
Inoltre,mi chiedo se la sigaretta sia ANCHE un modo per scandire la giornata quasi fosse un orologio "biologico" da rispettare.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:35   #283
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da WorcesterSauce Guarda i messaggi
Il libro si può esattamente riassumere come hai fatto tu. Forse tu eri già conscio del fatto che fumare fosse la cosa più inutile del mondo, ma molti (quasi tutti) pensano che la sigaretta rilassi, che sia un premio, che aiuti a concentrarsi, che faccia figo, ecc... Se riesci a far capire che la sigaretta non fa nulla di tutto questo, ecco spiegato il successo del libro.
Anche a me la via psicologica è sembrata la più efficace per cercare di far smettere un fumatore.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 21:49   #284
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
ed è proprio il metodo più sbagliato per smettere.
Ho letto il libro di alan carr ed è un insieme di ovvietà talmente scontate che a me non ha fatto nè caldo ne freddo. non riesco però a stare senza sigarette.
Il libro comunque si può riassumere così:"Fumare è utile come un culo senza il buco"
Oh, beh, allora si che smetto di fumare.
Bah, il libro non mi farebbe ne caldo ne freddo, io ho bisogno di motivazioni non di gente che mi dica che fumare non serve e che fa male, quello lo so già da me.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 22:46   #285
vai
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: https://t.me/********
Messaggi: 15
io ho smesso lo scorso agosto di sera verso le 19 dopo aver fumato
la 35 esima sigaretta della giornata le ho posate nel vaso portachiavi che ho nell'ingresso... e diciamo che ho smesso ma dalla testa non mi è passata la
voglia di fumare e non mi dà fastidio se mi fumano vicino anzi....
però in compenso il tabaccaio quest'anno ancora non ha acquistato la
nuova golf.....
vai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 07:22   #286
Prowler80
Senior Member
 
L'Avatar di Prowler80
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Oh, beh, allora si che smetto di fumare.
Bah, il libro non mi farebbe ne caldo ne freddo, io ho bisogno di motivazioni non di gente che mi dica che fumare non serve e che fa male, quello lo so già da me.


CIAWA
1)salute
2)soldi
3)possibilità di andare a correre/bici/nuoto senza avere fiatone dopo 2 minuti
4)miglior alito
5)pelle piu' pulita
6)via l'odore (fastidioso) di fumo dalle mani
7)denti meno gialli

bastano?
__________________
Transazioni con: cavatommy, seb87, yaku, VincentC, Drake Van Caster, ziopino_70, cris93, antoniotdi, sam fischer 2005

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 08:28   #287
LaToX
Senior Member
 
L'Avatar di LaToX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 1292
Quote:
Originariamente inviato da Exia Guarda i messaggi
Ne guadagni anche in denaro i primi mesi arrivato a fine mese aprivo il portafoglio e mi stupivo di essere così ricco

Ne
Questo è il 4° anno senza fumo, ed anche io all'inizio mi sono stupito di quanto mi durassero 5 Euro nel portafoglio

Ho smesso perchè mi sentivo schiavo di questo vizio, ma non riuscivo a staccarmene. Un giorno ho preso la febbre, e mi è durata 4 giorni. In questi giorni voglia di fumare 0, finita la febbre ho provato a continuare l'astinenza.
Ora sono 4 anni, l'odore del fumo mi da fastidio, e vi dico che senza fumare si sta veramente meglio...
LaToX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 09:26   #288
slippo
Member
 
L'Avatar di slippo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
Messaggi: 223
Grandi ragazzi, come ho scritto nella pagina prima io sono a 4 mesi , e non le penso nemmeno, nel senso che non mi viene voglia.
Ma la cosa pazzesca è che ogni tanto me le sogno di notte, in varie contesti, cosa che non succedeva quando fumavo.
Quindi pensate a quanto ci manipolano la mente ste pu**ane

P.S.: Alares io aspetto un tuo messaggio!!!!!!
__________________
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel Q9550@3.7GHz@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD |
slippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 10:45   #289
xcdegasp
Moderatore
 
L'Avatar di xcdegasp
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Messaggi: 27465
è capitato anche a me che in qualche sogno stessi fumando.. però al risveglio tiravo un sospiro di sollievo al pensiero che era solo un sogno
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:39   #290
Exia
Member
 
L'Avatar di Exia
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da LaToX Guarda i messaggi
Questo è il 4° anno senza fumo, ed anche io all'inizio mi sono stupito di quanto mi durassero 5 Euro nel portafoglio

Ho smesso perchè mi sentivo schiavo di questo vizio, ma non riuscivo a staccarmene. Un giorno ho preso la febbre, e mi è durata 4 giorni. In questi giorni voglia di fumare 0, finita la febbre ho provato a continuare l'astinenza.
Ora sono 4 anni, l'odore del fumo mi da fastidio, e vi dico che senza fumare si sta veramente meglio...
Ecco l'hai detto tu, io mi son dimenticato.

Dopo qualche settimana che non fumi ti senti proprio un'altra persona. E personalmente in meglio, mi sentivo più leggero e quando si fa uno sforzo fisico tutta un'altra vita.
Exia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 17:42   #291
Northern Antarctica
Senior Member
 
L'Avatar di Northern Antarctica
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Messaggi: 614
.
__________________

Ultima modifica di Northern Antarctica : 16-12-2017 alle 22:52.
Northern Antarctica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 18:41   #292
ipertotix
Senior Member
 
L'Avatar di ipertotix
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
Messaggi: 4466
potessi dire la stessa cosa...il punto è che non riesco nemmeno ad immaginare come potrebbe essere stare senza sigarette...è come se considerassi un "peccato" il non-fumare, come se non potessi nemmeno vivere senza, quando invece mi rendo conto (ma solo a livello mentale..) che non solo si puo vivere tranquillamente senza fumare, ma i benefici che ne ricavi dallo smettere sono di gran lunga maggiori dei benefici (illusori) del continuare a fumare...considerazioni scontate diranno alcuni....ma non sono poi tanto scontate...
__________________
Ryzen 5 5600x/CM Hyper 212 EVO/Asus TUF B450-Plus Gaming/16gb ddr4-3600/SSD NVMe 512gb Crucial P2/AMD R9 Furyx 4gb HBM/Win 11 Home
ipertotix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:15   #293
cata81
Senior Member
 
L'Avatar di cata81
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
Messaggi: 3007
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Ormai qualche anno fa, avevo appena comprato un bel pacchetto di Marlboro...salgo sull'R4 Rossa, parto, scarto il pacchetto, tolgo la carta argentata, sfilo una sigaretta e mi appare una visione: il capo della Philip Morris seduto piedi sulla scrivania nell'ufficio al quattromillesimo piano della compagnia, con due figone ai lati che se la ride, mentre io mi ammazzo e gli ingrasso il conto in banca. Rimetto la sigaretta nel pacchetto, apro il finestrino e lancio. Ecco come ho smesso.
da film!

p.s.

Dimenticavo, sono 14 giorni che non pratico il vizio del fumo

Ultima modifica di cata81 : 11-07-2010 alle 12:17.
cata81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 12:44   #294
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4372
Quote:
Originariamente inviato da Ciaba Guarda i messaggi
Ormai qualche anno fa, avevo appena comprato un bel pacchetto di Marlboro...salgo sull'R4 Rossa, parto, scarto il pacchetto, tolgo la carta argentata, sfilo una sigaretta e mi appare una visione: il capo della Philip Morris seduto piedi sulla scrivania nell'ufficio al quattromillesimo piano della compagnia, con due figone ai lati che se la ride, mentre io mi ammazzo e gli ingrasso il conto in banca. Rimetto la sigaretta nel pacchetto, apro il finestrino e lancio. Ecco come ho smesso.
Piuttosto teatrale ma se è stata utile a farti smettere di fumare ben vengano anche queste "visioni"
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v