Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2020, 19:26   #13061
rodebo
Member
 
L'Avatar di rodebo
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Bergamo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da LL1 Guarda i messaggi
è in linea con l'I5 8300H poi ognuno con i suoi soldi fa quello che desidera e ha il proprio metro di paragone (io di sicuro non ci spendevo neppure 900€ per una cosa che non è carne ne pesce)...
Non so dirti molto, so che non è male in generale ma non ho approfondito oltre. Purtroppo non vedo macchine nuove buone su quella fascia di prezzo(è una mia impressione o il costo medio dei notebook si è alzato?) 5 anni fa presi il ROG 570 GY a 1830 eu(offertona su eprice, dato che in giro lo trovai a 2150 circa).
Guardando in questo periodo sulla fascia 1100-1200 non trovai nulla di convincente e sul mio budget( non volevo spendere oltrei 1600 eu) mi ha colpito solo il DELL G15 con il 9750H e la 2060 RTX(tralasciamo che ha problemi di surriscaldamento e che li ho scoperti dopo qualche giorno dal pagamento). Comunque non credevo fosse cosi non performante quel notebook...
__________________
Dell G5 15" 5590, GeF 2060RTX, 9750H, White! .
rodebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:29   #13062
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Quindi anche Dell problemi di temperature alte come HP
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:37   #13063
rodebo
Member
 
L'Avatar di rodebo
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Bergamo
Messaggi: 89
Dell G15 ha temperature elevate(appena mi consegneranno il notebook, mi farò aiutare nel fare undervolting(ho già acquistato una base raffreddante). ti linko qualche recensione(purtroppo quelle sul surriscaldamento pesante non le vidi al momento dell'ordine e del pagamento, le scoprii qualche giorno dopo curiosando ancora )
https://www.youtube.com/watch?v=-o6hjQD5Wio

https://www.youtube.com/watch?v=HviMTB1s9IE
__________________
Dell G5 15" 5590, GeF 2060RTX, 9750H, White! .
rodebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:40   #13064
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
E sicuramente anche HP Omen che dovrebbero consegnarmelo domani stessa situazione , sto' pensando di non ritirarlo e rimandarlo indietro , bhooo non so che fare .....
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 19:51   #13065
spinacina69
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
E sicuramente anche HP Omen che dovrebbero consegnarmelo domani stessa situazione , sto' pensando di non ritirarlo e rimandarlo indietro , bhooo non so che fare .....
Guarda, il PC per quanto posso dirti se parliamo del dc1057nl, mi pare molto molto valido. Lo schermo ha una luminosità molto alta e la qualità è veramente alta. Conta che. Ho giocato per 3-4 ore di seguito tutto al massimo e non ho mai avuto il minimo lag o calo di FPS, solo la questione temperatura(che con undervolting penso si possa abbassare di qualche grado, insieme ad una base di raffreddamento) per il resto uso quotidiano è un proiettile, una cosa imbarazzante. Io mi ritengo completamente soddisfatto. Ti scrivo questo perchè prima.che mi arrivasse avevo gli stessi tuoi dubbi, ma una volta visto quello che fa, ti assicuro che ti passa tutto. Se qualcuno più esperto ci dà una mano ad abbassare leggermente le temperature siamo a cavallo!
spinacina69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 20:01   #13066
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Ok , mi hai convinto , anche perche' siamo sempre la con quella cifra con quelle specifiche non penso si possa prendere di meglio
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 20:29   #13067
spinacina69
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da monomm Guarda i messaggi
Ok , mi hai convinto , anche perche' siamo sempre la con quella cifra con quelle specifiche non penso si possa prendere di meglio
Al momento con quella cifra intorno ai 1.3 è la cosa più potente che si possa comprare, io ho guardato veramente ovunque, si trova qualcosa ma non con quel display e sempre con la 1660ti..con rtx 260 e display di quella qualità si va sopra i 1500/1600. Ripeto, mi ritengo soddisfatto. Senza fretta magari al prime day cambierò l HD con un SSD e sarà perfetto.
spinacina69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2020, 23:36   #13068
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando seriamente di prendere un laptop gaming di fascia medio-alta diciamo con una rtx 2060. Sapete consigliarmi qualche modello a buon prezzo e dove comprarlo?
Io nel frattempo ho individuato questo asus che non sembra male e si trova ad un prezzo onesto, che ne dite?

https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS...aming-FX505DV/

Grazie
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 00:16   #13069
rodebo
Member
 
L'Avatar di rodebo
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Bergamo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando seriamente di prendere un laptop gaming di fascia medio-alta diciamo con una rtx 2060. Sapete consigliarmi qualche modello a buon prezzo e dove comprarlo?
Io nel frattempo ho individuato questo asus che non sembra male e si trova ad un prezzo onesto, che ne dite?

https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS...aming-FX505DV/

Grazie
Non male l'Asus!
Se vuoi provare, Dell g15 ha ottime caratteristiche a 1560 euro.
Come detto sopra scalda,ma sistemi tranquillamente con undervolting e un supporto raffreddamento laptop a quanto pare.
Prova a dare un occhio al sito Dell g15 gaming (hai anche la possibilità di configurarlo come vuoi)
__________________
Dell G5 15" 5590, GeF 2060RTX, 9750H, White! .
rodebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 07:14   #13070
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6174
Omen DC1057 ritornato a 1699
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 08:49   #13071
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da sim81 Guarda i messaggi
L Asus e questo https://www.amazon.it/FX505DU-BQ146T...language=it_IT

Altrimenti ci sarebbero 2 omen da 15
Il primo con i7 9gen 9750 con gtx1660ti a 1050 sempre 4 mesi
L altro con i7 8gen 8750 ma con rtx2070 maxq a 1250 ha 10 mesi

Alla fine devo capire se meglio puntare alla cpu o gpu
L'Asus sarebbe anche buono, ma il Ryzen 7 3750H é una CPU modesta a mio modo di vedere, anche inferiore ad un i5... sinceramente se dovessi spendere più di 1000€ per un notebook, vorrei almeno un i7...

Quote:
Originariamente inviato da rodebo Guarda i messaggi
Dell G15 ha temperature elevate(appena mi consegneranno il notebook, mi farò aiutare nel fare undervolting(ho già acquistato una base raffreddante). ti linko qualche recensione(purtroppo quelle sul surriscaldamento pesante non le vidi al momento dell'ordine e del pagamento, le scoprii qualche giorno dopo curiosando ancora )
https://www.youtube.com/watch?v=-o6hjQD5Wio

https://www.youtube.com/watch?v=HviMTB1s9IE
Con una base di raffreddamento buona e ThrottleStop ho in gran parte risolto i problemi di temperatura
Che poi sia chiaro che questi notebook da gaming sono TUTTI molto caldi eh. Chi più e chi meno.
Con il setting attuale io mediamente gioco sui 78/80º, ma qualche spunto a 90/94º quando la CPU schizza ad oltre 4 Ghz si vede, ed è normale.
La cosa buona è che mediamente in game la CPU si piazza comunque a 3,3/3.6 Ghz stabili, cosa che in molti altri notebook non accade (la CPU scala a valori più bassi).

Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, sto pensando seriamente di prendere un laptop gaming di fascia medio-alta diciamo con una rtx 2060. Sapete consigliarmi qualche modello a buon prezzo e dove comprarlo?
Io nel frattempo ho individuato questo asus che non sembra male e si trova ad un prezzo onesto, che ne dite?

https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS...aming-FX505DV/

Grazie
torniamo al discorso di cui sopra: i nuovi Ryzen sono ottime CPU, le migliori del mercato, ma questo non era così nella generazione precedente ed il Ryzen 7 3750H personalmente non mi fa impazzire.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 09:31   #13072
spinacina69
Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 71
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi


Con una base di raffreddamento buona e ThrottleStop ho in gran parte risolto i problemi di temperatura
Che poi sia chiaro che questi notebook da gaming sono TUTTI molto caldi eh. Chi più e chi meno.
Con il setting attuale io mediamente gioco sui 78/80º, ma qualche spunto a 90/94º quando la CPU schizza ad oltre 4 Ghz si vede, ed è normale.
La cosa buona è che mediamente in game la CPU si piazza comunque a 3,3/3.6 Ghz stabili, cosa che in molti altri notebook non accade (la CPU scala a valori più bassi).
Saresti così gentile da dirci qualcosa in più, magari spiegandoci come fare dato che nessuno di noi l'ha mai fatto? Si trovano molte guide, ma parlare direttamente con una persona esperta a mio avviso è molto meglio.
spinacina69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 09:49   #13073
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da spinacina69 Guarda i messaggi
Saresti così gentile da dirci qualcosa in più, magari spiegandoci come fare dato che nessuno di noi l'ha mai fatto? Si trovano molte guide, ma parlare direttamente con una persona esperta a mio avviso è molto meglio.
Certo, nessun problema ad aiutare, anche perché il concetto si applica a qualsiasi notebook da gaming non solo al G5 / G7.
Intanto se l'inglese non è un problema vi direi di iniziare da queste due guide piuttosto semplici che spiegano come funziona Throttlestop (davvero facili, credimi).

Guida TS 1

Guida TS2

Poi se avete domande specifiche posso dirvi la mia esperienza.
Tieni conto comunque che ogni CPU è leggermente diversa ed ogni computer può avere differenti temperature (magari sul mio la pasta termica l'avevano messa particolarmente male mentre sul tuo la situazione è migliore, ad esempio).

La mia CPU l'ho undevoltata inizialmente di -100 mV, poi vedendo che era stabile sono passato a -125 mV ed infine a -140 mV a cui mi sono fermato (c'è gente che arriva a -160).
La tua magari a -100 mV mostra segni di instabilità

Bisogna procedere per step.

La Intel GPU ad esempio io l'ho undervoltata solo -10 mV perché è un componente che di fatto non uso mai (si attiva quando andate a batteria, cosa che non faccio sul mio notebook se non un paio di volte a settimana per preservarne un pò la salute).

Dimenticavo di aggiungere che ho disinstallato la suite Alienware di overlocking che Dell pre-installa sui notebook: la trovo poco intuitiva e permette molte meno regolazioni fini.

Ultima modifica di Max(IT) : 06-04-2020 alle 09:56.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:17   #13074
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da rodebo Guarda i messaggi
Non male l'Asus!
Se vuoi provare, Dell g15 ha ottime caratteristiche a 1560 euro.
Come detto sopra scalda,ma sistemi tranquillamente con undervolting e un supporto raffreddamento laptop a quanto pare.
Prova a dare un occhio al sito Dell g15 gaming (hai anche la possibilità di configurarlo come vuoi)
Grazie ho dato un'ochhiata anche ai Dell però forse intendevi il G5 non G15 che non ho trovato....cmq mi pare di capire che scaldano un po tutti sti laptop gaming...8n ogni caso vedo che hai 7n Dell, come si comporta in game?
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:28   #13075
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5762
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Con una base di raffreddamento buona e ThrottleStop ho in gran parte risolto i problemi di temperatura
Che poi sia chiaro che questi notebook da gaming sono TUTTI molto caldi eh. Chi più e chi meno.
Con il setting attuale io mediamente gioco sui 78/80º, ma qualche spunto a 90/94º quando la CPU schizza ad oltre 4 Ghz si vede, ed è normale.
La cosa buona è che mediamente in game la CPU si piazza comunque a 3,3/3.6 Ghz stabili, cosa che in molti altri notebook non accade (la CPU scala a valori più bassi).
Tu hai il G5 se non ho capito male, potresti dare una valutazione al display che, per le mie esigenze è importante e che, purtroppo, finora mi ha fatto scartare questo nb per via della qualità del pannello che non esce bene dalle recensioni. Hai calibrato il display, confermi la copertura colore srgb scarsa?
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 10:51   #13076
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Tu hai il G5 se non ho capito male, potresti dare una valutazione al display che, per le mie esigenze è importante e che, purtroppo, finora mi ha fatto scartare questo nb per via della qualità del pannello che non esce bene dalle recensioni. Hai calibrato il display, confermi la copertura colore srgb scarsa?
come scritto in firma, ho il G7, che ha un display diverso e che nelle recensioni figura avere un buon 90% della copertura sRGB, anche se la calibrazione può essere migliorata.

Devo ammettere che non è comunque un fattore che considero in quanto per me il display del notebook è lo schermo secondario, visto che il display principale è un monitor esterno da 27" che uso perennemente collegato.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:08   #13077
rodebo
Member
 
L'Avatar di rodebo
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Bergamo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Diobrando_21 Guarda i messaggi
Grazie ho dato un'ochhiata anche ai Dell però forse intendevi il G5 non G15 che non ho trovato....cmq mi pare di capire che scaldano un po tutti sti laptop gaming...8n ogni caso vedo che hai 7n Dell, come si comporta in game?
Ciao, il Dell è il g5( avevo messo g15 per far riferimento al 15" in quanto la serie g ha il 15 e 17,ma erroneamente ti ho confuso.
Il prodotto dovrebbe arrivarmi oggi stando ai messaggi di DHL! max invece ha il g7 da 17" e ne sa molto ma molto più di me!
__________________
Dell G5 15" 5590, GeF 2060RTX, 9750H, White! .
rodebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:09   #13078
sim81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 416
questo laptop è buono per gaming ?

Lenovo Legion Y540-15IRH

Processor Intel Core i5-9300H CPU @ 2.40GHz)
Graphics Nvidia Geforce GTX1660TI 6GB
Display 1920x1080p 144hz
32 GB RAM
500 GB NVME

prezzo 1150 euro , 28 mesi fi garanzia residui , in pratica e nuovo
sim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:10   #13079
rodebo
Member
 
L'Avatar di rodebo
 
Iscritto dal: Mar 2020
Città: Bergamo
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Certo, nessun problema ad aiutare, anche perché il concetto si applica a qualsiasi notebook da gaming non solo al G5 / G7.
Intanto se l'inglese non è un problema vi direi di iniziare da queste due guide piuttosto semplici che spiegano come funziona Throttlestop (davvero facili, credimi).

Guida TS 1

Guida TS2

Poi se avete domande specifiche posso dirvi la mia esperienza.
Tieni conto comunque che ogni CPU è leggermente diversa ed ogni computer può avere differenti temperature (magari sul mio la pasta termica l'avevano messa particolarmente male mentre sul tuo la situazione è migliore, ad esempio).

La mia CPU l'ho undevoltata inizialmente di -100 mV, poi vedendo che era stabile sono passato a -125 mV ed infine a -140 mV a cui mi sono fermato (c'è gente che arriva a -160).
La tua magari a -100 mV mostra segni di instabilità

Bisogna procedere per step.

La Intel GPU ad esempio io l'ho undervoltata solo -10 mV perché è un componente che di fatto non uso mai (si attiva quando andate a batteria, cosa che non faccio sul mio notebook se non un paio di volte a settimana per preservarne un pò la salute).

Dimenticavo di aggiungere che ho disinstallato la suite Alienware di overlocking che Dell pre-installa sui notebook: la trovo poco intuitiva e permette molte meno regolazioni fini.
Grazie per le guide, dovrò mettermi domani molto probabilmente.
Devo capire dove e come accedere per fare eventuale undervolting!
ps: per instaibilità, intendi che comincia a spegnersi o altro? grazie mille!
__________________
Dell G5 15" 5590, GeF 2060RTX, 9750H, White! .
rodebo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2020, 11:19   #13080
Diobrando_21
Senior Member
 
L'Avatar di Diobrando_21
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3099
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
...
Max ciao, scusa il disturbo.
Posso chiederti un parere su questo? Potrei prenderlo a 1250€ però ho letto alcune rece e dicono che la cpu limita le prestazioni della gpu in game, che ne pensi?. Grazie

https://www.asus.com/it/Laptops/ASUS...aming-FX505DV/
__________________
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision-SO: Win8 Pro x64-Mouse: Razer Mamba-Cuffie: Sharkoon X-Tatic 5.1 Digital-Gaming: G13-G25-Rumble Pad 2, Xbox360 controller

Ultima modifica di Diobrando_21 : 06-04-2020 alle 11:21.
Diobrando_21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v