Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2020, 01:31   #121
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Per andare online e avere le licenze conviene disabilitare la smoke e crearsi due cartelle di salvataggio,uno quello della smoke con il suo edit e una cartella save con un file option che non crea problemi all'online.
Ma quindi quando si gioca online (ad esempio la Master League online, oppure il Matchday o i tornei online) è possibile avere le squadre con licenza ???Credevo di no,perché il gioco dovrebbe far giocare tra loro due utenti solo se hanno le stesse rose...o perlomeno anche l'avversario online dovrebbe avere installata la Smoke Patch...o mi sbaglio ?
La Smoke è disabilitabile tramite un apposito switch della patch, vero ?
Se,come dici tu, vale la pena crearsi due cartelle di salvataggio diverse, è logico che all'interno della cartella Documenti poi devo mettere o l'una o l'altra prima di avviare il gioco, a seconda se voglio giocare online oppure offline.
E' vero o ho capito male ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 02:06   #122
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
si giusto,puoi avere tutte le licenze online ma non con la smoke,la disattivi e per giocare online metti solo un option file nella cartella save , te la carica quando avvi il gioco in automatico.
Adesso sto giocando in myclub è non ho installato la smoke, però ho il salvataggio della master che quando voglio posso riprendere,nella ML sono al secondo anno club juve e alleno anche l'italia .

p.s se riscarichi il gioco prima di iniziarlo a moddarlo fai un backup da steam in modo da avere l'immagine pulita del gioco se sbagli a inserire le mod.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 05:33   #123
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
si giusto,puoi avere tutte le licenze online ma non con la smoke,la disattivi e per giocare online metti solo un option file nella cartella save , te la carica quando avvi il gioco in automatico.
Adesso sto giocando in myclub è non ho installato la smoke, però ho il salvataggio della master che quando voglio posso riprendere,nella ML sono al secondo anno club juve e alleno anche l'italia .

p.s se riscarichi il gioco prima di iniziarlo a moddarlo fai un backup da steam in modo da avere l'immagine pulita del gioco se sbagli a inserire le mod.
Grazie del supporto.
Solo altre due domande:

1) Per "backup da Steam" intendi quello che si può fare dal menù Steam>Backup e ripristino dei giochi ,oppure una copia della cartella eFootball PES 2020 pescata dalla cartella steamapps>common di Steam ?

2)All'interno dello switcher della Smoke Patch (anch'esso in inglese), quale opzione dobbiamo selezionare per ripristinare le rose per giocare online ?

Ciao e grazie mille per l'aiuto !
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 09:27   #124
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
Sulle animazioni niente da dire, mancano le ombre dei giocatori però.

(Ma le proporzioni sono giuste? Mi sembra grande l'Olimpico... o piccoli i giocatori...)
La patch non tocca queste cose...

La patch cambia il gameplay...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2020, 22:14   #125
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Grazie del supporto.
Solo altre due domande:

1) Per "backup da Steam" intendi quello che si può fare dal menù Steam>Backup e ripristino dei giochi ,oppure una copia della cartella eFootball PES 2020 pescata dalla cartella steamapps>common di Steam ?

2)All'interno dello switcher della Smoke Patch (anch'esso in inglese), quale opzione dobbiamo selezionare per ripristinare le rose per giocare online ?

Ciao e grazie mille per l'aiuto !
1 si il backup da steam
2 prova a selezionare apply game dp list dlc 5 e reset all cpk files, poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 08:11   #126
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
2 prova a selezionare apply game dp list dlc 5 e reset all cpk files, poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
Scusami se sono noioso ma avrei altre domande da farti...
Lo switcher della Smoke Patch è questo:



La prima opzione serve a ripristinare il database della Smoke Patch dopo che si è giocato online con i roster originali.

La seconda opzione serve appunto ad applicare i roster originali per chi vuole giocare online ( vale anche per la modalità myClub ? ).

La terza opzione, cioè RESET ALL EXTRA CPK FILES non ho capito a cosa serve... me lo spieghi ?

La quarta e la quinta opzione servono per rimuovere le grafiche e gli scoreboard della Smoke...ma una volta rimossi,quale sarebbe poi il metodo per recuperarli ? Reinstallare la patch ?

Da quello che hai scritto
Quote:
poi puoi mettere la cartella save con il file option che preferisci e avrai anche le licenze online.
deduco che è possibile giocare a tutte le modalità che prevedono l'online anche avendo i nomi di squadre,giocatori e competizioni patchati e quindi realistici...l'unica cosa che bisogna fare è usare lo switcher selezionando l'opzione n.2 e poi mettere nella cartella Documenti/Konami ecc. ecc. il file option moddato dalla Smoke Patch...

E' tutto vero o ho capito male ?

Scusami se sto facendo tante domande,ma prima di applicare la Smoke vorrei avere le idee chiare per evitare di combinare casini...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 12:21   #127
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Giusto dovrebbe essere così , se gli scoreboar li hai installati come addon ti appaiono anche online se non li rimuovi ,sul sito smoke trovi la sezione addon, con stadi, maglie della champions e grafiche varie che vanno installate a piacimento oltre la patch principale
la terza opzione usala se ti crea problemi ad andare online ,per andare online credo ci vogliono i cpk originali e quello dovrebbe riprestinartli .
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2020, 13:35   #128
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Se è per questo ho visto che nel sito della Smoke Patch c'è tanta roba oltre alla patch: stadi (da installare con Sider), facce,adboards,cori,telecronache...
Vorrei capire di tutta 'sta roba cosa è compatibile e cosa no con il multiplayer online...
Altra cosa che vorrei capire è come fare a cambiare lingua e telecronaca nel gioco (per rendere il tutto più realistico se si gioca con squadre diverse da quelle italiane) visto che nelle opzioni non c'è nessun menù in proposito: io ho la versione Steam del gioco e sul web ho letto che le nuove lingue e telecronache vanno installate dall'interno di Steam selezionando le proprietà del gioco...ma comunque all'interno del gioco stesso non c'è nessun menù che consenta di cambiare lingua...è così ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2020, 18:08   #129
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
adboards,cori,telecronache sicuramente funzionano anche onlne
Dal sito smoke trovi anche le telecronache in altre lingue,poi da dentro il gioco tra le opzioni imposti la telecronaca e la lingua dei menu.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2020, 15:44   #130
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Dal sito smoke trovi anche le telecronache in altre lingue,poi da dentro il gioco tra le opzioni imposti la telecronaca e la lingua dei menu.
Il problema è che all'interno del gioco (versione Steam per pc) non c'è nessun menù da cui cambiare lingua e telecronaca...forse devo prima copiare le telecronache nella cartella DATA del gioco e quindi i menù si attiveranno automaticamente ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2020, 21:33   #131
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
scarichi la telecronaca che vuuoi poiu metti i file nella cartella data del gioco ,riavvii il gioco e ti compare la scelta lingua in impostazione di sistema.

telecronache altre lingue
https://www.pessmokepatch.com/2019/09/2020coms.html

Ultima modifica di Rysen : 03-05-2020 alle 19:42.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 18:15   #132
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
secondo me vale la pena prenderlo ,a quel prezzo poi è un gran bel gioco di calcio superiore al 18 sia online che offline.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 23:32   #133
!kAr_
Member
 
L'Avatar di !kAr_
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 248
Vedo solo ora che su Steam c'è la versione lite! Tanta roba
!kAr_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2020, 03:25   #134
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
ti aspetto su myclub per una bella sfida,informati su allenatore e tattiche da usare , gioco dal day one e ultimemente ci sono parecchi giocatori forti, la squadra deve girare e deve essere equilibrata o ne prendi tante.

Buon game
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 15:30   #135
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11451
Come mai il prezzo base su steam è sceso a 25 euro?
Ho notato poi sulle discussioni di steam che dopo L ultimo aggiornamento questo gioco è stato rovinato. È vero?

Poi ho visto che c’è anche un dlc gratis per L ufficialità di qualcosa. Sarebbe?

Grazie
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 06:28   #136
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Europei disponibili dal 4 giugno

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 06:36   #137
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Come mai il prezzo base su steam è sceso a 25 euro?
Ho notato poi sulle discussioni di steam che dopo L ultimo aggiornamento questo gioco è stato rovinato. È vero?

Poi ho visto che c’è anche un dlc gratis per L ufficialità di qualcosa. Sarebbe?

Grazie
Se ti può interessare ci sono siti che vendono le varie edizioni a molto meno del prezzo di steam.
Io ad esempio l'ho preso a Natale a poco meno di 14€, ho controllato ora e la versione standard sta a 12.40€
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 09:06   #138
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11451
Si questo lo sapevo, ma a me interessava principalmente il perché di tutti quei giudizi negativi su steam dopo L ultimo aggiornamento...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 14:03   #139
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11451
Pazzesco. Ma generalmente non dovrebbe uscire una patch per fixare il gioco e non per peggiorarlo?

Boh. A sto punto non so se comprarlo.
Tra L altro questa patch mi sembra che sia uscita a maggio.. Si spera in qualche patch per tornare sui passi iniziali?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 14:57   #140
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11451
[Aspettando PES 20...]

Allora c è stata confusione sulle discussioni su steam, in cui molti utenti avevano usato le tue medesime parole per criticarlo, dicendo che avevano rovinato il gioco con questo aggiornamento
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v