Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2013, 18:54   #241
Crack92
Senior Member
 
L'Avatar di Crack92
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
Messaggi: 1647
Ragazzi ma chi ci sta a fare qualche partita in multi con questo fantastico gioco? su steam mi chiamo Cristian.CT4 ... aggiungetemi così magari formiamo un clan
Crack92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 11:00   #242
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Buongiorno ragazzi. Vorrei acquistare un fps tipo cod4,mi consigliate questo o black ops 2?
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:10   #243
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
cs è diverso dai cod...come feedback dello sparo, modalità di gioco ecc ecc.... se ti piace tanto cod4 black ops si avvicina di più

csop onestamente non mi è piaciuto tanto, preferisco il vecchio css, comunque costa poco quindi immagino che alla fine puoi comprarlo lo stesso
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:11   #244
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi. Vorrei acquistare un fps tipo cod4,mi consigliate questo o black ops 2?
Li ho entrambi ma continua a piacermi di più CS:GO. Il discorso cambia se ti piacciono tutte quelle robette dello sblocco armi e livelli vari...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 12:59   #245
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi. Vorrei acquistare un fps tipo cod4,mi consigliate questo o black ops 2?
Impossibile paragonare qualsiasi gioco a counter strike.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:08   #246
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi. Vorrei acquistare un fps tipo cod4,mi consigliate questo o black ops 2?
si differenziano molto, a cominciare dal prezzo
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 13:13   #247
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
perfetto,grazie mille. prendo csgo
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2013, 22:48   #248
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
leggo sul forum di steam di un bug adada
ma che caxxo è??

comunque mi passate una bella config?
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2013, 17:08   #249
TheDeathUndead
Senior Member
 
L'Avatar di TheDeathUndead
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1338
operation payback quanto dura ragazzi?
alla fine di luglio cosa succederà?
__________________
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam
TheDeathUndead è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 13:08   #250
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
operation payback quanto dura ragazzi?
alla fine di luglio cosa succederà?
da quanto ho capito l'operation payback sembra sia una sorta di "ringraziamento" ai creatori delle mappe, e ti danno il medaglione per far vedere che contribuisci. per il resto non riesco a darti e a darmi una risposta..

ah, aggiungetemi su steam se volete farvi una bella competitive: id steam "pallasio" nome in game "Il Presidente"

p.s.: è da più di 5 anni che non scrivo un post su hwup
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 13:47   #251
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Sto gioco è diventato una fogna di cittoni..in competitiva su 10 partite almeno 7 sono con cheaters....
bah
che gusto ci sarà..
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:00   #252
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
guarda, gioco quasi sempre nelle competitive, e mi trovo sempre con gente del mio livello ( 2, 3 ,4 stelle dorate, ak d'oro ) e tranne in un caso debitamente segnalato, non ho mai trovato cittoni. provo sempre a guardare quante ore di gioco ha "il nemico "

possiedo cod bo, cod bo2, battlefield 2 e 3. ma un gioco cosi carente di cittoni non l'ho trovato poi è una questione di skill, armi usate. e la cosa più importante, l'hardware a disposizione!!!
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:14   #253
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
guarda, gioco quasi sempre nelle competitive, e mi trovo sempre con gente del mio livello ( 2, 3 ,4 stelle dorate, ak d'oro ) e tranne in un caso debitamente segnalato, non ho mai trovato cittoni. provo sempre a guardare quante ore di gioco ha "il nemico "

possiedo cod bo, cod bo2, battlefield 2 e 3. ma un gioco cosi carente di cittoni non l'ho trovato poi è una questione di skill, armi usate. e la cosa più importante, l'hardware a disposizione!!!
Che ti devo dire....sei fortunato!!! Wallhack lo usano in tantissimi e molti non lo nascondono.
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 14:17   #254
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
guarda, gioco quasi sempre nelle competitive, e mi trovo sempre con gente del mio livello ( 2, 3 ,4 stelle dorate, ak d'oro ) e tranne in un caso debitamente segnalato, non ho mai trovato cittoni. provo sempre a guardare quante ore di gioco ha "il nemico "

possiedo cod bo, cod bo2, battlefield 2 e 3. ma un gioco cosi carente di cittoni non l'ho trovato poi è una questione di skill, armi usate. e la cosa più importante, l'hardware a disposizione!!!
Ti ho aggiunto su Steam, così ogni tanto facciamo due spari
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 09:08   #255
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Ti ho aggiunto su Steam, così ogni tanto facciamo due spari
ok! cmq sembra che sto thread sia morto...
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:48   #256
viandante
Senior Member
 
L'Avatar di viandante
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
Messaggi: 1622
Evidentemente il gioco non ha preso molto gli utenti del forum.
Cs è una droga...o lo ami o lo butti dopo un giorno
viandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:58   #257
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da viandante Guarda i messaggi
Evidentemente il gioco non ha preso molto gli utenti del forum.
Cs è una droga...o lo ami o lo butti dopo un giorno
si è una bella droga , ma la cosa formidabile è che costa poco e si vede l'amore che danno i programmatori nel farlo diventare serio e divertente
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 16:42   #258
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Premetto che non ho mai giocato sparatutto ( salvo qualche campagna di Battlefield in singolo alla xbox di un amico ). Visto pero' che questo e' mac friendly e ( sopratutto ) budget friendly pensavo di comprarlo.

Cose che dovrei conoscere prima dell'acquisto? Ci sono mai stati sconti sostanziosi nel prezzo ( per dire che scende a 7/8 euro )? Il matchmaking e' sensato o? La community?

Giocherei su un macbook pro 2010, leggendo su internet dovrei avere fps stabili e alti potete confermare o? ( Gioco a L4D2 con tutto su medio/alto a risoluzione nativa )
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 17:01   #259
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3928
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Premetto che non ho mai giocato sparatutto ( salvo qualche campagna di Battlefield in singolo alla xbox di un amico ).
Parti già male

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Cose che dovrei conoscere prima dell'acquisto? Ci sono mai stati sconti sostanziosi nel prezzo ( per dire che scende a 7/8 euro )?
Mi pare che sia stato scontato al massimo del 50 %


Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Il matchmaking e' sensato o? La community?
Da quel che ho potuto vedere, la maggior parte della gente che ci gioca è molto skillata dato che proviene dai vecchi counterstrike.
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 17:08   #260
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2290
Vabbe' io l'ho preso per fare qualche partitina con amici la sera.

Ci sono video che mostrano le tattiche basi o i punti "strategici" delle mappe ?
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v