Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2006, 19:52   #41
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
vai di arancione e blu...magari metallizzati (tipo le Buell )
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:52   #42
F1R3BL4D3
Senior Member
 
L'Avatar di F1R3BL4D3
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Messaggi: 22556
Quote:
Originariamente inviato da Domy15
la pubblicità di google nn prende nota anke di ciò ke si parla sul forum...è essenzialmente un caso ke è capito giusto la pubblicità dei frigoriferi! In questo sito, generalmente i link di pubblico interesse sono materiali informatici e di tanto in tanto si presentano altri marchi...
scusate l'OT!

No no...ne parlò edivad82 (uno degli admin!)...è voluta la cosa...
__________________
F1R3BL4D3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:21   #43
Traxsung
Senior Member
 
L'Avatar di Traxsung
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 5243
complimenti.... il progetto è molto interessante.
Seguirò questp thread appassionatamente :P
Traxsung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:32   #44
maxvi8
Senior Member
 
L'Avatar di maxvi8
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
Messaggi: 860
Io sono dell'idea che il frigo debba essere rigorosamente bianco.
Poi se dovessi scegliere tra fuori arancione o blu, sceglierei arancione.
IMHO ovviamente!
__________________
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod Integrazione CM Stacker by maxvi8
maxvi8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:24   #45
SerMagnus
Senior Member
 
L'Avatar di SerMagnus
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1400
complimenti per l'idea, sono curioso di vedere come riempi tutto quello spazio
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 10:51   #46
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus
complimenti per l'idea, sono curioso di vedere come riempi tutto quello spazio

Birra e panini
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 12:39   #47
Wolve666
Senior Member
 
L'Avatar di Wolve666
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Birra e panini
sisisisi
__________________
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:26   #48
dj.cats
Member
 
L'Avatar di dj.cats
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Birra e panini
però sarebbe quasi fattibile, sopra il computer e sotto il frigo vero e proprio usando il frigo per raffreddare anche il computer
__________________
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock
Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili...
dj.cats è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:27   #49
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da dj.cats
però sarebbe quasi fattibile, sopra il computer e sotto il frigo vero e proprio usando il frigo per raffreddare anche il computer
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:37   #50
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
infatti... ma perchè togliere il compressore? se funzionava ancora l'impianto, io l'avrei fatto andare per raffreddare il pc.. e chi ha bisogno del liquido? tutto ad aria!!
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:42   #51
monkey island
Senior Member
 
L'Avatar di monkey island
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
Birra e panini
Birra,Panini e rutto libero!
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:54   #52
Widowmaker
Senior Member
 
L'Avatar di Widowmaker
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
Messaggi: 1593
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
infatti... ma perchè togliere il compressore? se funzionava ancora l'impianto, io l'avrei fatto andare per raffreddare il pc.. e chi ha bisogno del liquido? tutto ad aria!!
Credo che il problema principale sarebbe stata la condensa che tutti i frigoriferi formano al loro interno
però si potrebbe inserire un mini-frigo per tenere in fresco la birra
__________________
AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD
Widowmaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 13:56   #53
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da Widowmaker
Credo che il problema principale sarebbe stata la condensa che tutti i frigoriferi formano al loro interno
però si potrebbe inserire un mini-frigo per tenere in fresco la birra
se lo lasci chiuso la condensa non si forma
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 16:44   #54
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
infatti ci vorrebbe un no-frost... cmq ho i miei dubbi che quel frigo funzionasse ancora...
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 16:49   #55
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11188
Quote:
Originariamente inviato da Samoht
infatti ci vorrebbe un no-frost... cmq ho i miei dubbi che quel frigo funzionasse ancora...

già
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 18:32   #56
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1581
Esatto, il frigo era K.O.: griglia bucata in più punti, tubi in uscita dal compressore tagliati (e per questo forse potrebbe esser entrato dello sporco che ha danneggiato il copmpressore: devo ancora verificarne il funzionamento).

Oltre alla condensa, mi sembrerebbe un po' eccessivo sprecare tutta quella cortente per raffreddare un pc , senza contare che nelle mie intenzioni lo terrei per la maggior parte del tempo aperto


Piccolo aggiornamento: oggi non ho potuto dare la seconda mano di fondo. Ho perso un sacco di tempo a cercare dello stucco spray per carrozzieri con cui copreire le righe più profone, da dare sopra il fondo. speriamo che venga bene, mi han detto che attacca comunuqe.
ilproblema è che qui "al nord" inizia a far freddino e umido, per cui il fondo sembra non essere ancora al 100% asciutto, e tende a rovinarsi.. che palle! Mi toccherà cercar il modo di riscaldare il garage dove lavorerò.

Per ora la mia tabella di marcia sarà:
-domani stucco libero
-venerdì seconda mano di fondo
-sabato carteggiatura e prima mano del colore principale
-domenica eventuale seconda mano o direttamente secondo colore

Nel frattempo tra stasera e domani penso a come fare la parte interna della porta, per la quale ho preso un aggrappante specifico per plastica. Se faccio l'esterno arancione sarà blu, in ogni caso mi faccio un modello di massima in Sketchup.
Infatti ci sono i pannelli originali, tipo quelli per tenere su le bottiglie, che sono di un bel bianco, e sul blu risalterebbero bene.

L'idea di tenere anche birra e panini non è male A parte che la cucina dista pochi passi.. Però non ecludo l'ipotesi di mettere un portavivande sul fondo, per tenere in fresco la birra durante l'estate, senza ragigungere chissà che temperatura.. ma questi sono sfizi epr il futuro, per ora mi preme finire la carrozzeria!


Stavo pensando.... se mettessi il disco nella porta mi servirebbe un cavo abbatanza lungo (oltre che il problema dei tubi..): qual'è la lunghezza massima di un cavo dati ata o sata? Sempre se la soluzione nonfacesse schifo, e riuscissi a far pasasre i tubi senza troppi casini..
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 18:36   #57
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Per me se lo fai bianco candido stile prodotti apple, ibook bianco cose di questo tipo con trasparenze se riesci e dove vuoi e delle metallizzazioni lucide e leggere viene una figata assurda... un misto tra perla e ice

hai presente quelle scene inondate di luce con un'unico pezzo o qualcosa che si distingue nel biancore? ecco ^^

arancione/blu o cmq fortemente colorato fuori e' orribile (imho ovviamente)
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 21:45   #58
ELIOGABALO
Senior Member
 
L'Avatar di ELIOGABALO
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pavia
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick
Per me se lo fai bianco candido stile prodotti apple, ibook bianco cose di questo tipo con trasparenze se riesci e dove vuoi e delle metallizzazioni lucide e leggere viene una figata assurda... un misto tra perla e ice

hai presente quelle scene inondate di luce con un'unico pezzo o qualcosa che si distingue nel biancore? ecco ^^

arancione/blu o cmq fortemente colorato fuori e' orribile (imho ovviamente)

sei un genio. fallo arancione :P
__________________
SANTECH X85: i7-4700MQ, NVIDIA GeForce GT 750M 2,0 GB GDDR3, 16 GB DDR3L 1.600MHz, 128GB Plextor M5M, 1TB 7200RPM, 15,6" LED FullHD IPS NO-Glare.
ELIOGABALO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 23:48   #59
laba
Senior Member
 
L'Avatar di laba
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick

hai presente quelle scene inondate di luce con un'unico pezzo o qualcosa che si distingue nel biancore? ecco ^^
credo di aver capito cosa intendi.. un po' una scena alla Kubrik in "2001 odissea nello spazio" Solo che è ancora più difficile farlo così che colorato, oltre ad aver bisogno di una illuminazione adatta e-- di un contesto in cuiinserirlo, tipo un loft londinese

Invece per questo primo progetto (infatti no escludo che, presa la mano, nei mesi futuri non faccia qualcos'altro di simile!) mi piace l'idea di aver un prodotto un po' d'impatto, come quelli che si vedon in certi studi di design .. con tutti i distinguo del caso!!

Torno ai miei disegni preparatori, sperando che domani il tempo aiuti!
__________________
"Senza deviazione non è possibile il progresso e quindi chiunque devia dalla norma viene considerato pazzo" (Frank Zappa) http://www.relov.it
laba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 23:54   #60
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da laba
credo di aver capito cosa intendi.. un po' una scena alla Kubrik in "2001 odissea nello spazio" Solo che è ancora più difficile farlo così che colorato, oltre ad aver bisogno di una illuminazione adatta e-- di un contesto in cuiinserirlo, tipo un loft londinese

Invece per questo primo progetto (infatti no escludo che, presa la mano, nei mesi futuri non faccia qualcos'altro di simile!) mi piace l'idea di aver un prodotto un po' d'impatto, come quelli che si vedon in certi studi di design .. con tutti i distinguo del caso!!

Torno ai miei disegni preparatori, sperando che domani il tempo aiuti!
Il colore bianco mi era venuto in mente sopratutto guardando la scrittina sul frontale bella cromata che fa figo... in alternativa ti consiglio comunque colori chiari ma t prego non l'accoppiata blu/arancione
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v