Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2008, 23:16   #101
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da trentemoller Guarda i messaggi
ma magari solo senza.. me lo fa anche con i driver!
Che lo faccia senza drivers è grave, e per me già questo mi fa rinunciare in partenza purtroppo.
Che lo faccia anche coi drivers è pure grave, ma bisognerà vedere poi se con i futuri aggiornamenti riusciranno a risolvere...sarebbe il minimo.
Ma per quanto detto all'inizio del post mi spiace ma su questa tastiera passo: sono un affezionato cliente Razer, soddisfattissimo del mio copperhead tartassato e ancora perfetto.
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 23:40   #102
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Che lo faccia senza drivers è grave, e per me già questo mi fa rinunciare in partenza purtroppo.
Che lo faccia anche coi drivers è pure grave, ma bisognerà vedere poi se con i futuri aggiornamenti riusciranno a risolvere...sarebbe il minimo.
Ma per quanto detto all'inizio del post mi spiace ma su questa tastiera passo: sono un affezionato cliente Razer, soddisfattissimo del mio copperhead tartassato e ancora perfetto.
Vista la rarità delle volte in cui mi si è manifestato qualsiasi tipo di bug, io resto felicissimo della mia spesa. Certo questi bug non sono una bella cosa, ma valutando tutti i pro, non c'è bug che regga, specialmente visto che si manifesta una volta ogni cavata di papa (ho avuto 5 bug da quando l'ho comprata, cioè dal 19 febbraio, e tutti nelle due settimane di mezzo...difatti non ho bug da una quindicina di giorni).
Ovviamente appena usciranno i driver nuovi si spera che ogni bug venga risolto, cosicché la perfezione si avvicini ancora di più.
Da canto mio: Lycosa rulez
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:48   #103
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4228
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
Che lo faccia senza drivers è grave, e per me già questo mi fa rinunciare in partenza purtroppo.
Che lo faccia anche coi drivers è pure grave, ma bisognerà vedere poi se con i futuri aggiornamenti riusciranno a risolvere...sarebbe il minimo.
Ma per quanto detto all'inizio del post mi spiace ma su questa tastiera passo: sono un affezionato cliente Razer, soddisfattissimo del mio copperhead tartassato e ancora perfetto.
il copperhead all'uscita era un bug a forma di mouse, ma è bastato aspettare dei firmware aggiornati per "trasformarlo" nel mouse perfetto che conosci, stessa cosa per il lachesis, di cui è uscito da poco il firmware che risolve tutti i problemi che aveva appena uscito..
Ora, la lycosa è l'ultimo prodotto razer uscito (dotato di firmware, altrimenti ci sarebbe anche il salmosa), e l'unico firmware disponibile è quello dell'uscita sul mercato..
Ora, a sto punto non avrei motivi per dubitare che questi problemi verranno risolti con un nuovo firmware (attenzione, i bug evitabili "installando i driver per disattivare alcune opzioni", sono bug del firmware, quindi non è che per tutta la vita della tastiera sarà necessario installare i driver per farla andare senza bug: una volta che un nuovo firmware avrà risolto i problemi, la tastiera funzionerà bene anche senza i driver installati).


Ora la domanda è: ma perchè far uscire prodotti mezzi funzionanti? non possono prima fare dei firmware stabili e poi far uscire i prodotti?
Beh queste sono scelte aziendali, razer ha sempre rispettato le date di uscita promesse dei prodotti, anche a costo di farli uscire con un firmware non testato a sufficienza, altri produttori invece magari scelgono di ritardare l'uscita finchè il prodotto non è sufficientemente stabile (ad esempio se non sbaglio la roccat valo doveva uscire prima in dicembre, poi in febbraio, poi marzo, e ora aprile, se non ritardano ulteriormente, penso per problemi di questo tipo).

Alla fine entrambe le scelte portano a un disagio per il consumatore, ma visto che una delle due strade va presa per forza, ogni azienda sceglie quella che ritiene migliore.
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2008, 12:59   #104
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Lonherz Guarda i messaggi
Alla fine entrambe le scelte portano a un disagio per il consumatore, ma visto che una delle due strade va presa per forza, ogni azienda sceglie quella che ritiene migliore.
Forse sono un tipo paziente, ecco perchè non condivido la "fretta" come scelta

Stiamo a guardare comunque, il thread non l'abbandono mica
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 18:58   #105
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Ragazzi,vorrei proprio provare questa tastiera,ho letto la recensione e le caratteristiche sul sito razer e sembra quella adatta a me...qualcuno è interessato a scambiare con una G15 versione 1 con un anno di garanzia residua? (chiaramente in ottimo stato,trattata sempre perfettamente e non ha danni)
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:31   #106
trentemoller
Senior Member
 
L'Avatar di trentemoller
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
Messaggi: 5032
aggiornamento: da quando ho scritto l'ultimo post qui ho cambiato porta usb e disistallato i driver, SEMBRA che non ci siano più problemi.. (sicuramente dopo che ho scritto sta cosa scappa fuori il bug di nuovo )

Ultima modifica di trentemoller : 23-03-2008 alle 22:34.
trentemoller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 19:40   #107
DeMoN3
Senior Member
 
L'Avatar di DeMoN3
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Messaggi: 7854
Ad oggi quali sono i bug della lycosa?sempre quelli in prima pagina?
__________________
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2008, 21:46   #108
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
Ad oggi quali sono i bug della lycosa?sempre quelli in prima pagina?
che siano stati segnalati in questo forum si...credo (e per quanto mi riguarda) che siano gli unici
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2008, 22:52   #109
Lucagfc
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1131
Ciao a tutti ragazzi. SOno seriamente interessato ad acquistare questa tastiera e volevo sapere quanto sono invasivi questi bug di cui è afflitta. NE pregiudicano in maniera pesante l' utilizzo o si manifestano di rado e danno meno fastidio? il feedback dei tasti com'è? hanno la corsa corta simile ai notebook vero? Inoltre per noi italiani è da preferire il layout GER o USA?^ grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 16:47   #110
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi. SOno seriamente interessato ad acquistare questa tastiera e volevo sapere quanto sono invasivi questi bug di cui è afflitta. NE pregiudicano in maniera pesante l' utilizzo o si manifestano di rado e danno meno fastidio? il feedback dei tasti com'è? hanno la corsa corta simile ai notebook vero? Inoltre per noi italiani è da preferire il layout GER o USA?^ grazie
I bug (per quel che mi riguarda) rompono poco le @@. Per fortuna mi sono capitati rare volte.
Il feedback dei tasti è simil notebook.
Per il layout, Lonherz mi aveva consigliato il layout GER, ed ho preso quello. Mi trovo molto bene, l'unica cosa da fare è invertire tra loro i tasti "y" e "z", per il resto è un layout molto simile a quello italiano.
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2008, 23:30   #111
Lucagfc
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1131
Ovviamente c'è il modo di invertirli anche nella mappatura dei tasti da software...non è che se premo y poi mi esce la z ? Dimmi qualcosa di piu dei bug..la vorrei prendere subito e voglio capire se ne vale la pena oppure sono troppo fastidiosi
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 00:53   #112
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Ovviamente c'è il modo di invertirli anche nella mappatura dei tasti da software...non è che se premo y poi mi esce la z ? Dimmi qualcosa di piu dei bug..la vorrei prendere subito e voglio capire se ne vale la pena oppure sono troppo fastidiosi
Il layout lo decidi da windows. Io infatti tengo come layout quello ITA. Quindi una volta invertiti i tasti (intendo invertire fisicamente i tastini della tastiera), quando premerai "y" verrà "y", è quando la compri che se hai sul pc il layout ita, premi "y" e viene "z".
I bug, come ho scritto in prima pagina, sono 3:
- L'illuminazione si accende e si spegne da sola. E' quello che capita più spesso (almeno a me)...dura qualche secondo, poi o la finisce da solo, o se premi il tasto dell'illuminazione del touchpanel torna a posto.
- Quando si preme il tasto caps lock può succedere che uno o più tasti non rispondano ai comandi. Mi capita raramente, per darti un'idea...direi una volta ogni 20 che premo caps lock. Per sistemare bisogna staccare e riattaccare la tastiera.
- windows media player che si apre e chiude da solo: a me è capitato solo due volte da quando ho la tastiera...e per sistemare basta premere il logo razer nel touchpanel.
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 09:35   #113
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ma non si hanno rumor e/o indicazioni sull'uscita dei prossimi driver?
Io la voglio comprare ma se poi mi ritrovassi i bug più o meno frequenti dopo 90€ di tasiera mi scoccierebbe
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:05   #114
#sbraga#
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 77
anche io sono interessato alla lycosa. come funziona adesso? hanno risolto i vari bugs?
#sbraga# è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:22   #115
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma non si hanno rumor e/o indicazioni sull'uscita dei prossimi driver?
Io la voglio comprare ma se poi mi ritrovassi i bug più o meno frequenti dopo 90€ di tasiera mi scoccierebbe
Quote:
Originariamente inviato da #sbraga# Guarda i messaggi
anche io sono interessato alla lycosa. come funziona adesso? hanno risolto i vari bugs?
Non sono usciti nuovi driver/firmware per ora
Se fanno aspettare quanto hanno fatto aspettare per il lachesis, si può pensare che i nuovi software possano esser pronti per giugno
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 16:48   #116
Lucagfc
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1131
Sarebbe interessante capire in che percentuale questi bug rovinano l' esperienza di utilizzo della tastiera. Quali altri tasti sono diversi nel layout GER oltre a Y e Z? ad esempio le lettere accentate ecc? grazie
Lucagfc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 17:46   #117
Patrizio87
Senior Member
 
L'Avatar di Patrizio87
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Lucagfc Guarda i messaggi
Sarebbe interessante capire in che percentuale questi bug rovinano l' esperienza di utilizzo della tastiera. Quali altri tasti sono diversi nel layout GER oltre a Y e Z? ad esempio le lettere accentate ecc? grazie
in che percentuale è ben difficile dirlo...
L'unica cosa che ti posso dire è che non mi sono mai trovato a giocare (visto che è una tastiera per gamer) e ad avere problemi con la tastiera.
L'illuminazione che si avvende e spegne da sola capiterà un paio di volte alla settimana (e lo tengo acceso 16 ore su 24 tutti i giorni).
Il caps lock che manda in tilt i tasti capiterà una volta ogni 20/30 pressioni (del tasto caps lock ovviamente).
Windows media player che si apre e si chiude da solo mi è succeso 2 volte da quando ho la tastiera (ce l'ho da quando è uscita).
In definitiva, sono bug che esistono, ma che IMHO rompono ben poco le @@.
Per il layout, cambia la "@", l'apostrofo, e le lettere accentate. Per chi conosce a memoria la tastiera QWERTY non è un gran problema.
__________________
- Armor+ (Fan: 1x23cm+1x14cm+5x12cm) | GA-P35-DS4 2.0 | Q6600G0 @3,6GHz Vc 1,31 + Zalman 9700Led | 4GB Corsair twin2X | Point of View GTX285 @716/1377 | X-Fi XtremeGamer + Creative T6100 | Be Quiet straight power quad rail 600W | 2,82TB (4x Seagate Barracuda 500GB + LaCie 500GB + Transcend 320GB) | Samsung Sync Master 2232BW | Razer Mamba + Razer Destructor + Razer Lycosa
- MSI Wind U100 Black
Patrizio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2008, 20:15   #118
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Vabbhè dai mi avete convinto. Se giovedì non si sa ancora un tubo della Valo ( unica altra alternativa che ho preso in considerazione) la ordino insieme ad un Diamondback e buonanotte.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 01:06   #119
Davidtm
Senior Member
 
L'Avatar di Davidtm
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Vabbhè dai mi avete convinto. Se giovedì non si sa ancora un tubo della Valo ( unica altra alternativa che ho preso in considerazione) la ordino insieme ad un Diamondback e buonanotte.
Boh, a me non da più problemi. E' un peccato che la Razer a livello di driver faccia così schifo!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2008, 15:54   #120
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Ordinata. Speriamo non ci metta troppo ad arrivare.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v