Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2012, 19:26   #19921
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Winder Guarda i messaggi
Esatto, preferisco settarla personalmente, gli altri parametri che ho modificato sono:
Temperatura colore. Preimpostata in modalità "caldo"
Gamma: 1

Naturalmente il mio è un setting molto personale anche per via della mia vista che è poi quella che mi ha spinto a scegliere un 27" con questo dot pitch. Ti consiglio di perdere un po di tempo e fare diverse prove, incrociando i vari parametri per trovare il setting a te più congeniale. Ad oltre un mese dall'acquisto, mi ritengo soddisfatto, ero molto ma molto titubante per il fatto che è un TN, ma come riporta Prad, siamo in un'altra dimesnsione per questo tipo di pannelli e te ne accorgi subito dagli angoli di visuale molto più ampi dei soliti TN e dalla nitidizza delle immagini e la fedeltà dei colori. Per quanto riguarda i tempi di risposta non so dire molto, non l'ho testato con nessun gioco al momento, non essendo un gamer.

grazie mille

PS come lo tieni collegato?

possibile che con dvi si veda meglio che col cavo hdmi? o è una mia impressione?
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:42   #19922
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27163
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
grazie mille

PS come lo tieni collegato?

possibile che con dvi si veda meglio che col cavo hdmi? o è una mia impressione?
alcuni monitor hanno settaggi particolari sull'hdmi (profondità del nero mi pare), che magari di default rovinano il tutto...
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:43   #19923
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
alcuni monitor hanno settaggi particolari sull'hdmi (profondità del nero mi pare), che magari di default rovinano il tutto...
capisco, per ora lo tengo dvi, pensavo fosse il mio cavo hdmi ad aver rogne
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 19:45   #19924
Marcogardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da Annibalson Guarda i messaggi
azzzz! ad averlo saputo prima!!! 2 giorni fà ho comprato l'HP zr2440w e risulta già in spedizione!!! L'Eizo mi garbava parecchio ma l'avevo visto solo a cifre spropositate. L'unica cosa che proprio non mi andava dell'fs2332 era lo stand con poche regolazioni ma avevo già una mezza idea di chiamare il servizio assistenza Eizo per vedere se era possibile acquistare il "FlexStand" che usano per la serie EV. In particolare rispetto all'HP mi attiravano la minor pesantezza dell'anti-riflesso, i 5anni di garanzia, la classe 1 in riferimento al numero massimo di pixel "morti", la miglior reattività del pannello come Input Lag, la maggior profondità di colore ( se non mi sbaglio è un 8bit mentre l'hp, come molti altri e-IPS, è un 6-bit + AFRC), il sensore per il controllo della luminosità, e perchè no... il blasone del marchio!!!! ma anche altre piccole cosette come la smart resolution, il 10-Bit Gamma Correction, il telecomando, le varie preselezioni etc. che lo rendono un monitor più "simpatico" dell'HP. Quest'ultimo però è un 24" 16:10 che mi sembra più adatto all'uso che ne farei io e per questo spero alla fine di non aver rimpianti! però adesso come adesso una mezza lacrimuccia mi scappa!
Ne rimarrai soddisfatto al 100% dell'HP. Guarda i pro, ovvero 16:10 con mappatura 1:1, ottima impressione d'immagine e un contrasto superiore all'eizo!! e poi ci sono tantissimi utenti che lo elogiano
__________________
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:35   #19925
Annibalson
Member
 
L'Avatar di Annibalson
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Marcogardo Guarda i messaggi
Ne rimarrai soddisfatto al 100% dell'HP. Guarda i pro, ovvero 16:10 con mappatura 1:1, ottima impressione d'immagine e un contrasto superiore all'eizo!! e poi ci sono tantissimi utenti che lo elogiano
grazie marcogardo ti nomino mio motivatore di fiducia!
Annibalson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 20:40   #19926
jobe
Member
 
L'Avatar di jobe
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 173
Vi chiedo un parere sul Philips 227E3LHSU...Lo sto valutando perchè ha tutte le caratteristiche che cerco:

- 22 pollici (al massimo potrei arrivare a 23, ho poco spazio tra me e il monitor/muro )
- Ingresso DVI per il pc e HDMI per l'Xbox
- Jack audio in uscita per portare il segnale alle casse

Se conoscete altri monitor di buona qualità che possiedano queste caratteristiche vi ringrazierei per la segnalazione

Edito aggiungendo che, tra gli IPS, ho trovato questo LG IPS226, che ha sempre le caratteristiche di cui avrei bisogno...

Ultima modifica di jobe : 18-01-2012 alle 20:50. Motivo: Aggiunto monitor LG
jobe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 22:50   #19927
Winder
Member
 
L'Avatar di Winder
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
grazie mille

PS come lo tieni collegato?

possibile che con dvi si veda meglio che col cavo hdmi? o è una mia impressione?
Lo collego tramite cavo DVI. Non ho ancora provato con HDMI, ma mi sembra strano che si veda peggio
__________________
AMD Ryzen 9 3900x 3.8@4.6 Ghz - Asus TUF X570 Plus - (2x8GB) Corsair Vengeance LPX DDR4 3600 Mhz - Samsung M.2 970 Evo Plus 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 500 GB - Zotac Geforce GTX 1660 Super 6 GB - Noctua NH-U14S - Corsair CV 550W - Cooler Master Silencio S600
Winder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 22:52   #19928
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
OT:





PAGINA 1000, che traguardo!!


Jobe che budget avresti? controlla l' iiyama XB2374HDS ha l'uscita audio ed è un buon monitor sui 170 euro
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789

Ultima modifica di R.O.N.I : 18-01-2012 alle 22:56.
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 23:26   #19929
jobe
Member
 
L'Avatar di jobe
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
OT:





PAGINA 1000, che traguardo!!


Jobe che budget avresti? controlla l' iiyama XB2374HDS ha l'uscita audio ed è un buon monitor sui 170 euro
Direi che il massimo che posso spendere è 200€... Ora controllo quel monitor, grazie.
jobe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 00:03   #19930
Rickyz
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 113
Vorrei consigliarvi un monitor del quale, a mio avviso, si è parlato poco: il Philips 273P3LPHES, che nella recensione di Prad ha preso un bel "GUT" . QUI trovate la recensione.


Supporti per monitor
Purtroppo la maggior parte dei monitor in commercio non permette la regolazione dell'altezza e dell'inclinazione, una grave mancanza a mio avviso, soprtattutto se si ha un monitor con pannello TN. Dopo tante ricerche ho scoperto che esistono dei supporti per monitor compatibili con lo standard vesa (ormai gran parte dei monitor lo sono), la maggior parte dei modelli deve essere fissata alla scrivania mediante una morsa, ma ci sono anche dei modelli che sono delle vere e proprie basi.



I prezzi variano dai 40 fino anche ai 300 euro per i modelli più sofisticati. I più diffusi sono gli Ergotron, i Viewmaster e i ViewStand, che hanno un vasto catalogo. Interessante secondo me anche anche il supporto della AG Neovo.
La stragrande maggioranza di questi supporti sono dichiarati compatibili con i monitor fino ai 23", altri invece fanno riferimento solo al peso.
Se volete farvi un'idea più ampia di questo tipo di prodotto vi consiglio di partire da questo sito tedesco fornitissimo, e poi cercare con trovaprezzi il modello che vi interessa, molto spesso si trova anche nei negozi italiani.

Televisori come monitor:
Ho notato che alcuni, come me, sono curiosi di sapere se esistono dei televisori che possano essere usati come monitor.La risposta è "si" Ho trovato un'interessante thread su AVSForum, dove, partendo dal presupposto che un monitor debba avere un rapporto Chroma Subsampling di 4:4:4 vengono testati e analizzati i televisori in quest'ottica, essere cioè usati come monitor. Il thread è questo, che, per completezza, consiglio di incrociare con questo thread sulla latenza dei televisori.

Seguo con grande interesse quasto thread da diversi mesi e non ho quasi mai tempo per intervenire...
In occasione della "pagina numero 1000" ho voluto "festeggiare" condividendo con voi un pò di notizie a curiosità a domande che spesso mi sono posto senza trovar risposta, spero di esservi stato utile.
__________________
Asus M4a78-E| 2x2GB OCZ Gold DDR2-800|Asus EAH 3650 Silent Magic|Corsair 620HX|Seagate ST31500 1.5TB|WD Caviar Black 2TB|Seagate ST3500 500GB!Case Sileo 500| M-Audio Profire 610|Focusrite Saffire 24 DSP|
Windows 7 Ultimate|Windows XP|Leopard 10.6.8

Ultima modifica di Rickyz : 19-01-2012 alle 00:06.
Rickyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:28   #19931
maurilio968
Senior Member
 
L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1654
Quote:
Originariamente inviato da Annibalson Guarda i messaggi
grazie marcogardo ti nomino mio motivatore di fiducia!

non per volerti sfiduciare "ma" leggi qui o commenti di un utente del forum che lo ha provato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=563


Quote:
Originariamente inviato da HariSeldon85

"finalmente" e' arrivato l'HP zr2440W...ecco il resoconto...

Punti a favore rispetto al dell:

1-Minore backlight (anche se l'asus vw246h TN da 150 euro Ha una backlight decisamente migliore di entrambi)

2-Angoli di visione: l'omogeneità dei colori è pressochè ottima... con il dell pure stando centrale, da sotto a sopra cambiavano un po' i colori...

Punti a sfavore rispetto al dell:

1- Ronzio!!! Decisamente UDIBILE a qualsiasi luminosità! Na cosa TERRIBBBILE

2- Anti glare coating ancora più aggressivo!! fa davvero schifo!! Si nota molto anche a 50-60 cm dallo schermo!!

3- Riproduzione del bianco: stavolta non si nota il "giallo" ai bordi, ma...udite udite...mettendo una schermata totalmente BIANCA a DESTRA è AZZURRA e a sinistra ROSA!!! L'ho anche calibrato con lo spyder 2 e non cambia nulla... FA SCHIFO E BASTA.

4- Color banding NETTO! L'A-FRC funziona mooolto meglio sul DELL. Si notano TUTTI i "soli" 6 bit di questo pannello.
Morale della favola: RIMANDATO INDIETRO E DIRITTO DI RECESSO.
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 08:59   #19932
Nadim
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Rickyz Guarda i messaggi
esistono dei supporti per monitor

Mi fa un po' Terminator. E il che è bene.
Nadim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 09:32   #19933
R.O.N.I
Senior Member
 
L'Avatar di R.O.N.I
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2215
Althotas tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi l' iiyama XB2374HDS mi ricordo che parlavi di alcuni link da vedere per poterlo calibrare in maniera ottimale, a quali ti riferivi? (la scimmia scalcia in questi giorni di attesa )
__________________
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:47   #19934
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
raga scusate, starei cercando un monitor di circa 23" che abbia però una funzione particolare, esattamente vorrei che in base al programma che avvio attivi un profilo diverso di luminosità/contrasto/ecc che ho precedentemente creato
esiste qualcosa del genere e che non sia lucido?

grazie
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:51   #19935
Nadim
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga scusate, starei cercando un monitor di circa 23" che abbia però una funzione particolare, esattamente vorrei che in base al programma che avvio attivi un profilo diverso di luminosità/contrasto/ecc che ho precedentemente creato
esiste qualcosa del genere e che non sia lucido?

Non credo che un monitor possa farlo, credo sia una cosa che puoi gestire solamente via software, anche perché la gestione dei colori la fa il sistema operativo, non il monitor. E non so quale programma possa farlo.
Nadim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 12:56   #19936
Salvio66
Senior Member
 
L'Avatar di Salvio66
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Messaggi: 5426
Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Althotas tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi l' iiyama XB2374HDS mi ricordo che parlavi di alcuni link da vedere per poterlo calibrare in maniera ottimale, a quali ti riferivi? (la scimmia scalcia in questi giorni di attesa )
chiaramente interessa anche me...
__________________
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+Sabrent Rocket 500gb+3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:41   #19937
Annibalson
Member
 
L'Avatar di Annibalson
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: fra Ferrara ed Udine
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
non per volerti sfiduciare "ma" leggi qui o commenti di un utente del forum che lo ha provato:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=563
Oggi è mi è arrivato l'hp! Premettendo che arrivo da un vecchio se pur glorioso CRT, le prime impressioni sono state: ammazzate quanto spara!!!!!!! subito ho abbassato la luminosità da 90 a 30: molto ma molto meglio! ora farò un po' di prove ma già dopo le prime 2 ore di utilizzo e smanettamenti vari posso affermarre di non udire alcun sibilo - ed il mio PC è piuttosto silenzioso-, il mio bianco è bianco anche ai bordi - ci tengo a precisare che non ho alcun strumento per calibrare se non il mio occhio ed il confronto spalla a spalla con il mio vecchio CRT-, il banding nel test non lo si può negare ma nell'uso pratico del monitor, per lo meno il mio, non lo avverto. L'anti glare dalla distanza di 80 cm non mi infastidisce affatto e dire che venendo dal CRT pensavo mi infastidisse nono poco... continuo più tardi ora devo scappare!!!!!
Annibalson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:48   #19938
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Ciao, il monitor é arrivato oggi. Dell U2312HM.
Il contrasto e la resa dei colori sono molto buoni, ha dato alle immagine nei giochi e nei film una "nuova dimensione" rispetto a quello che avevo visto con gli altri due monitor che usavo.
Ho provato velocemente Batterfield3 e la sensazione di avere una maggiore reattivitá, dovuto all'imput lag praticamente inesistente, si percepisce.
Condivido l'opinione di tutti gli altri utenti in giro per internet che dicono che é il miglior monitor che si puó comprare sui 200€.

Un saluto.
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 18:54   #19939
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Bravo e ottimo acquisto ;-) goditi il tuo monitor.
Si, a 200 euro è un ottimo monitor per fare tutto, anche giocare. Il meglio sul mercato al momento per quanto riguarda i 23 pollici.

Il colore del monitor si abbina al tuo case? Io non l'ho preso solo per questo motivo :-(
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2012, 21:09   #19940
Alberello69
Senior Member
 
L'Avatar di Alberello69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Messaggi: 3550
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
Bravo e ottimo acquisto ;-) goditi il tuo monitor.
Si, a 200 euro è un ottimo monitor per fare tutto, anche giocare. Il meglio sul mercato al momento per quanto riguarda i 23 pollici.

Il colore del monitor si abbina al tuo case? Io non l'ho preso solo per questo motivo :-(
si il case é nero (vedi firma)... ma non ci ho fatto molto caso a questo...
__________________
Asus Rog Maximus IX Apex, Intel i7 7700k, 32Gb G.Skill F4-3200C14D-32GVK
Alberello69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v