Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2018, 20:58   #7621
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, c'è modo di disattivare la rete 5Ghz con firmware 5.4.8.1.316.1.21?
Ho cercato nel topic tramite l'apposita funzione ma non è saltato fuori nulla, forse ho filtrato male...
Grazie!
Dovresti poterla nascondere.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 10:46   #7622
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4193
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, c'è modo di disattivare la rete 5Ghz con firmware 5.4.8.1.316.1.21?
Ho cercato nel topic tramite l'apposita funzione ma non è saltato fuori nulla, forse ho filtrato male...
Grazie!
il firmware non è l'attuale? (che ho pure io)

"penso" che basti andare sul wifi ed impostare la frequenza a 2,4GHZ, ma disattivare proprio non mi risulta.

Prova ed intanto aspettiamo eventuale altre risposte.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2018, 20:06   #7623
Momor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
il firmware non è l'attuale? (che ho pure io)

"penso" che basti andare sul wifi ed impostare la frequenza a 2,4GHZ, ma disattivare proprio non mi risulta.

Prova ed intanto aspettiamo eventuale altre risposte.
Grazie per la dritta ma non trovo nessun'opzione..si può nascondere l'SSID, cambiare canali e password, ma non disattivare....

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: riccardo68 - ste =] - luferras
Momor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 05:53   #7624
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, c'è modo di disattivare la rete 5Ghz con firmware 5.4.8.1.316.1.21?
Si, staccare le antenne interne!
Vodafone ha deciso che le due frequenze devono rimanere sempre accese assieme.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 07:26   #7625
pippoplanet
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Momor Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, c'è modo di disattivare la rete 5Ghz con firmware 5.4.8.1.316.1.21?
Ho cercato nel topic tramite l'apposita funzione ma non è saltato fuori nulla, forse ho filtrato male...
Grazie!
alla voce WIFI, sotto la scritta CONFIGURAZIONE, c'è la scritta Frequenza in cui si può abilitare il solo 2.4 GHz, il 5GHZ o entrambi: è sufficiente selezionare il solo 2.4 e poi premere APPLICA in fondo alla pagina.
pippoplanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 09:58   #7626
Patrippa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da pippoplanet Guarda i messaggi
alla voce WIFI, sotto la scritta CONFIGURAZIONE, c'è la scritta Frequenza in cui si può abilitare il solo 2.4 GHz, il 5GHZ o entrambi: è sufficiente selezionare il solo 2.4 e poi premere APPLICA in fondo alla pagina.
Sotto la scritta CONFIGURAZIONE ci sono solo le due voci del wifi analizer, non c'è altro
Patrippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 10:13   #7627
pippoplanet
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da Patrippa Guarda i messaggi
Sotto la scritta CONFIGURAZIONE ci sono solo le due voci del wifi analizer, non c'è altro
https://postimg.org/gallery/35rzq1gi6/

non so che dirti, il firmware è ben visibile in basso come tutto il resto
pippoplanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 14:06   #7628
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4193
La scritta è GENERALE (sotto wifi) lo hai anche nello screenshot, non configurazione, e non serve neanche impostare Modalità esperto.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2018, 18:52   #7629
Momor
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da pippoplanet Guarda i messaggi
alla voce WIFI, sotto la scritta CONFIGURAZIONE, c'è la scritta Frequenza in cui si può abilitare il solo 2.4 GHz, il 5GHZ o entrambi: è sufficiente selezionare il solo 2.4 e poi premere APPLICA in fondo alla pagina.
Hai ragione, grazie!!! Per far comparire la frequenza da usare occorre disabilitare la separazione degli SSID...
Grazie ancora

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con: riccardo68 - ste =] - luferras
Momor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 11:50   #7630
Vodafan
Member
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 215
Mi servirebbe un aiuto per capire se è un bug o altro:
Riguarda l'App Vodafone Station, in pratica nella sezione "La mia rete" non mi vede i dispositivi connessi negli ultimi 10 giorni, o meglio ne vede solamente alcuni, gli altri non vengono inseriti, e questo fa si che quando personalizzo l'icona e il nome di un dispositivo, non rimane tale, esempio:
Lo smartphone di mia mamma compare nei dispositivi connessi gli ultimi 10 giorni, quindi quando si collega io vedo l'icona personalizzata e nome.
Il mio iPhone non compare nella lista ultimi 10 giorni (pur essendo collegato ogni giorno) e quindi non mi personalizza l'icona e il nome, all'apertura dell app torna senza icona e nome.
È una cosa snervante, mi piace molto l'app ma questa cosa non la digerisco.
Qualcuno potrebbe fare una prova?
Vodafan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 21:11   #7631
Loxley
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 155
ciao a tutti,

ma secondo voi risolveranno mai il bug della versione 5.4.8.1.316.1.21? a qualcuno è arrivato un nuovo aggiornamento ?

ogni ora perdo il segnale internet per diversi secondi e nei log vedo il solito messaggio: "Detected attack: ICMP reply"
Loxley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 14:33   #7632
synad
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 11
Domanda con teleono fisso

Salve, volevo chiedere un' informazione riguardo il vodafone station.
Ho una scheda 3 inserita su una centralina (combinatore gsm) per far funzionare il telefono fisso di mio nonno. Ora dopo 3 4 anni sta iniziando a fare i suoi capricci e devo optare per altro purtroppo.
Ora mi chiedo, la vodafone station fa anche da centralina con una sim non vodafone ad un telefono fisso? Non sono riuscito a trovare nulla al riguardo

Ultima modifica di synad : 22-01-2018 alle 14:39.
synad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 17:48   #7633
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Quote:
Originariamente inviato da synad Guarda i messaggi
Ora mi chiedo, la vodafone station fa anche da centralina con una sim non vodafone ad un telefono fisso? Non sono riuscito a trovare nulla al riguardo
No.
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 18:54   #7634
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Loxley Guarda i messaggi
ciao a tutti,

ma secondo voi risolveranno mai il bug della versione 5.4.8.1.316.1.21? a qualcuno è arrivato un nuovo aggiornamento ?

ogni ora perdo il segnale internet per diversi secondi e nei log vedo il solito messaggio: "Detected attack: ICMP reply"
hai un chromecast?
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 20:39   #7635
Loxley
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
hai un chromecast?
no, perché dici ?
Loxley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 20:49   #7636
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da Loxley Guarda i messaggi
no, perché dici ?
poteva essere un bug del chromecast da come l'hai descritto
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 11:54   #7637
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ho provato a cambiare canali sulla 2.4GHz e 5GHz impostando il primo sul canale 13 20/40MHz e il secondo sul canale 9. Per un minuto il wifi ha funzionato almeno su smartphone recente, poi è morto. Mi avvicino alla vsr e la trovo lampeggiante, con led verde su wifi e led rosso su phone, su internet nulla. Al che collego un cavo ethernet col portatile ma con 192.168.1.1 non trova nulla, ho provato col reset tenendo premuto per 10 secondi a vsr accesa ma sembra non resettarsi. Che cosa posso fare? Sto sbagliando anche il reset? Lo devo fare da spento?


Edit: ho resettato tutto. Ora che canali posso usare per risolvere quelle disconnessioni che dicevo prima? Ho scollegato la Chromecast, vedo se era quella il problema
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H

Ultima modifica di Metalgta : 23-01-2018 alle 14:24.
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2018, 12:42   #7638
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30695
Qualsuno sa se è possibile usare una seconda Vodafone Station Revolution come semplice router Wifi/ethernet? Se sì come?

Ho già provato a collegare il cavo in uscita da una delle porte etherenet della VSR primaria all'ingresso WAN della seconda VSR.
La seconda VSR mi segnala la presenza del segnale ethernet (led internet acceso) ma non è possibile navigare dalla seconda VSR.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 14:56   #7639
ilConteBro
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
poteva essere un bug del chromecast da come l'hai descritto
ma quindi il chromecast da problemi anche con la VSR?
io l'ho staccato ieri sera .. la VSR mi segnalava da un po' di tempo CRC errors a pioggia con frequenti disconnessioni anche durante la stessa giornata
che possa essere quello?
stasera appena arrivo a casa guardo i pacchetti scambiati e quanti CRC ci sono ...
poi avevo pure capito che avevano reso disponibile un aggiornamento per la chromecast ma non so come si faccia (e se sia possibile) aggiornarla manualmente o verificare l'effettiva versione firmware

altra cosa ... vi risultano disponibili aggiornamenti per la VSR?
ilConteBro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 15:00   #7640
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30695
@ilConteBro

Per favore leggi sempre i primi post.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v