Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2010, 18:47   #61
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
si vede che riconoscono gli haters
Guarda che io non sono un hater Bethesda... ho giocato non so quante ore a Morrowind, idem a Oblivion, che ho preso in offerta anche su Xbox360 perché non avevo le espansioni (e ho raggiunto quasi tutti gli achievements), a Fallout 3 avrò fatto oltre 100 ore, raggiungendo tutti gli achievements anche di tutti i DLCs (sebbene non siano nulla di che a parte Point Lookout e forse The Pitt) e mi sono pure divertito, rigiocandolo un po' anche moddato (idem per Morrowind e Oblivion).

Solo che a me son sempre cioccati... il fatto che poi, ricaricassi e continuassi a giocare è significativo del fatto che comunque mi stavo divertendo.

Tutto questo non ha niente a che fare con i contenuti che, da Oblivion in su, sono diventati veramente scarsi (Oblivion poi aveva anche il pessimo levelling automatico)... e se ho speso 100 ore a Fallout 3 non le ho spese di certo per i dialoghi o buona parte delle quest (o per l'interfaccia studiata per il pad), ma perché l'ambientazione mi piaceva e comunque Bethesda i free-roaming li sa fare (con qualche caduta di stile, ma va bé).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 19:55   #62
Metal Icarus
Senior Member
 
L'Avatar di Metal Icarus
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
evidentemente c'è qualcosa che non ti fa girare fallout bene... cosa ne posso sapere delle robe che hai installato sul tuo pc.

per quanto ne sappiamo l'uno dell'altro potresti avere entrambi i giochi crackati dallo stesso gruppo... e si potrebbero spiegare i crash sempre e solo (come dici te) con episodi della serie fallout by bethesda.

ma ovviamente sono solo supposizioni.
non mi sembra di essere l'unico a lamentarsi dei crash
per la cronaca, sul mio pc gaming non c'è installato nulla, solo sistema operativo, driver aggiornati, directx e giochi. Niente antivirus, niente internet e niente programmi, controllo tutti i file che ci passo tramite eset smart security 4. Hardware testato a fondo e perfettamente funzionante.
Tra l'altro al tempo di fallout 3 avevo windows 7 e ora invece ho xp. Formatto spesso, il pc va come un orologio svizzero e i giochi sono originali.
Anche perché quelli craccati funzionano sempre bene, basta sapere cosa cercare

p.s. poi dei bug grafici ne vogliamo parlare? o sono pure quelli dovuti al mio hardware?
__________________
novità dal mondo dei web designer freelance blog

Ultima modifica di Metal Icarus : 22-10-2010 alle 20:00.
Metal Icarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:00   #63
Metal Icarus
Senior Member
 
L'Avatar di Metal Icarus
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 429
ah, quasi dimenticavo, se io sono un hater voi siete dei fanboy, quindi andateci piano con le definizioni
__________________
novità dal mondo dei web designer freelance blog
Metal Icarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:05   #64
PhMd
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Messaggi: 656
Io ci gioco dall'altra notte, installato allo scoccare delle 2.00...
fino ad ora avro fatto dieci ore di gioco in circa tre sessioni senza mai un crash e tutto score una meraviglia... la sola cosa che non va' è che dal menu opzioni non mi consente di impostare l'aa cioe lo riporta in automatico a off...
io ho attivato la modalita' hardcore, qualcuno sa' cosa succedera'?????
PhMd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:07   #65
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27217
il gioco è oggettivamente buggato, e infatto stanno già lavorando alla prima patch:

http://news.bigdownload.com/2010/10/...ming-in-patch/

alcuni utenti sono + fortunati e nn incontrano bug
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:09   #66
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
il gioco è oggettivamente buggato, e infatto stanno già lavorando alla prima patch:

http://news.bigdownload.com/2010/10/...ming-in-patch/

alcuni utenti sono + fortunati e nn incontrano bug
a me risulta che steam te ne scarica già 2
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:18   #67
PhMd
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Messaggi: 656
confermo c'e gia di sicuro almeno una patch su steam il mio fallout mi sembra sia alla versione 1.1.qualcosa
PhMd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:24   #68
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27217
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
a me risulta che steam te ne scarica già 2
ammazza
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:32   #69
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Ragazzi ho fatto un giro sul GECK (praticamente uguale alla versione F3) e ho visto tutte le armi...
Alcune sono spettacolari altre davvero strane!
Vi posso dire che gli aggeggi/sputa fuoco sono molto aumentati a differenza di Fallout3 come del resto anche le munizione la quale troviamo nuovi calibri...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:38   #70
Metal Icarus
Senior Member
 
L'Avatar di Metal Icarus
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ecco il tuo problema... ma vai al contrario??

bug grafici?
tolto questo

http://www.gamemag.it/news/bethesda-...gas_34142.html

che non ho ancora visto per ora ho un paio di nemici che cavalcano il nulla, oggetti volanti identificati (frutta e verdura) e un paio di npc che sbattono contro muri invisibili

p.s. seven l'ho tolto, troppa robba inutile che mi fa solo perdere tempo. per giocare non va bene
__________________
novità dal mondo dei web designer freelance blog
Metal Icarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:39   #71
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
domanda non annoiano i combattimenti dove si blocca il tempo e si mira sempre alla testa facendo risultare il tutto molto ripetitivo? non è un fps lo so...
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:48   #72
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20113
Iscritto, in fase di lurkamento.
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 20:49   #73
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Quote:
Originariamente inviato da ZetaGemini Guarda i messaggi

ultimamente i giochi belli si contano sulle dita di una mano. ad esempio metro 2033 secondo me è un giocone ma qui andiamo OT
scusate se persevero nell'OT, ma DEVO STRAQUOTARE
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:03   #74
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da Metal Icarus Guarda i messaggi
Peccato che quel filmato sia un notissimo fake

PS. sto gamemag è proprio un FAIL su tutta la linea
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:21   #75
Basileus88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
Messaggi: 628
primo crash
Basileus88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 21:27   #76
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
domanda non annoiano i combattimenti dove si blocca il tempo e si mira sempre alla testa facendo risultare il tutto molto ripetitivo? non è un fps lo so...
Sì può disattivate mi sembra, dalle opzioni... la scelta è visuale cinematografica, quella di default, in prima persona o nulla. Ma non ho ancora fatto un combattimento da quando ho impostato a nulla... circa un paio di ore di gioco fa, quindi non ti so dire...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:05   #77
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì può disattivate mi sembra, dalle opzioni... la scelta è visuale cinematografica, quella di default, in prima persona o nulla. Ma non ho ancora fatto un combattimento da quando ho impostato a nulla... circa un paio di ore di gioco fa, quindi non ti so dire...
cioè volendo puoi anche non usarlo mai no? leggevo su spaziogames "pausa tattica. Potremo infatti decidere se provare ad azzoppare un nemico lontano per concentrarci poi su quelli vicini "
nei video la gente ne fa un uso spropositato
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:13   #78
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
cioè volendo puoi anche non usarlo mai no? leggevo su spaziogames "pausa tattica. Potremo infatti decidere se provare ad azzoppare un nemico lontano per concentrarci poi su quelli vicini "
nei video la gente ne fa un uso spropositato
Quel sistema è il VATS, che c'era anche in Fallout 3, ti permette di mettere in pausa e di mirare a determinate parti del corpo, che magari sono più danneggiate, quindi puoi menomarle, indebolendo anche le abilità del nemico, o più facili da colpire per via della posizione.

Quando entri in VATS il gioco si ferma e puoi usare AP, finché ne hai, per decidere dove e quanto sparare... dal menù opzioni puoi disattivare la scena rallenty e il tutto, appena dai il via, avviene in tempo reale.

Puoi sempre giocarlo come un FPS comunque, solo che il colpo non sai bene dove andrà a finire perché si base sulle statistiche, posizione, ecc... anche in tempo reale ed è comunque più difficile mirare precisamente al punto che vuoi colpire (vedi headshots).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:24   #79
PhMd
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Seyda Neen
Messaggi: 656
Come si devono impostare le opzioni video dissolvenza e dimensioni pixel per dare piu qualita' video?
PhMd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2010, 22:29   #80
alex9
Senior Member
 
L'Avatar di alex9
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Messaggi: 1701
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
domanda non annoiano i combattimenti dove si blocca il tempo e si mira sempre alla testa facendo risultare il tutto molto ripetitivo? non è un fps lo so...
Cosa tocca sentire


Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, però certo che giocare fallout senza pausa tattica...equivale a perdere metà del gioco! Il bello di fallout 3 e presumo di new vegas a mio parere sta metà nell'atmosfera unica unita all'eccellente free roaming, e l'altra metà in questa maniera del tutto orignale di interpretare lo shooting... sarebbe un pò come giocare mass effect senza usare i poteri biotici e tecnologici per capirci: puoi farlo ok, ma ti perdi l'originalità rispetto agli altri tps.Se non ti piace la pausa a questo punto mi viene da suggerirti altro, che so uno stalker...

Ciao
__________________
Lewis Hamilton 44 World Champion Tribute -
"Qui la terra ha un buon grip", il Dottore, Laguna Seca 2008
alex9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Oggi su Amazon ci sono diverse offerte i...
AMD ha ricevuto un prestigioso premio pe...
roborock Q Revo è sceso a 549 euro: ecco...
Philips HomeRun Serie 7000: ecco perché ...
Amazon, tutte le migliori offerte del gi...
In attesa di Blackwell, si parla gi&agra...
ROG Ally X: un aggiornamento concreto de...
GeForce RTX 5000 Blackwell: NVIDIA testa...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v