Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2011, 10:37   #261
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15433
Quote:
Originariamente inviato da p4ever Guarda i messaggi
io che ho Alice posso invece chiamare la Hunziker a sturare il "mio tombino" ?
Dipende dalle dimensioni del "tombino"


Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
c'è chi sa' e chi nn sa'.

tu non "sa'"
ti riferisci al controllo delle fonti da cui scaricherai? o altro?

explain
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 10:55   #262
Niam
Senior Member
 
L'Avatar di Niam
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
prima di elogiare la telecom aspetta il 1 marzo x vedere se riuscirai a scaricare ancora a 700/800 kb/s
Appena passato a Telecom, ho mandato via il fax 15 minuti fa. Dubito seriamente che la situazione peggiorerà. Ora sono con Infostrada in WS e arrivo a malapena ad 1Mb/s, mentre la sera sono sui 100kbps.

Poi veramente non capisco perchè vi fate tutti sti problemi. Leggete la parola "limitare" e giù paroloni a Telecom. Ma avete letto cosa c'è scritto sui comunicati stampa? Probabilmente la maggior parte di voi non verrà toccato minimamente da questo problema. Invece quelli che sono su un DLASM saturo si preoccupano di perdere qualche KB/s nelle fasce di intenso traffico, state scherzando? Godete così tanto nel vedere il mulo/torrent/megaupload scaricare a piena banda? E mentre pochi scaricano a 1MB/s gli altri non riescono neanche ad aprire la pagina Google.
Non metto in dubbio che le infrastrutture potrebbero essere aggiornate per sopportare un maggior traffico, però queste abbiamo. E il sistema che implementerà Telecom in alcuni centrali permetterà a tutti ( sempre ammesso che i sistemi di QoS funzionino a dovere ) di usare le risorse messe a disposizione equamente.

Poi non c'è scritto da nessuna parte che i 7 o 20 mega sono garantiti, quindi se a causa di questa limitazione vedrete il vostro mulo o quel che sia passare da 800KB/s a 400KB/s in alcune fasce orarie ( valori a caso ) non potrete comunque farci niente. Al massimo potete cambiare ISP e poi vedrete quanto miglioreranno le cose.

Volete scaricare a palla? Scaricate da mezzanotte fino otto di mattina e state tranquilli che saturerete la la linea.
La presunzione di dire: "io voglio scaricare sempre a 7mega, li pago ogni mese e li voglio tutti" è una cosa a dir poco assurda, e agli altri? Mica siete gli unici che usate quel servizio...
__________________
È assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo più da oceani. [Cit. Arthur C. Clark]
Niam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:04   #263
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Dipende dalle dimensioni del "tombino"




ti riferisci al controllo delle fonti da cui scaricherai? o altro?

explain
chi usa il mulo va su forum specifici dove trova uri magnetici a file sicuri.

cmq si il mulo sta morendo.
colpa di rapidsh. mega up e affini che sono piu gettonati.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:08   #264
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Niam Guarda i messaggi
Appena passato a Telecom, ho mandato via il fax 15 minuti fa. Dubito seriamente che la situazione peggiorerà. Ora sono con Infostrada in WS e arrivo a malapena ad 1Mb/s, mentre la sera sono sui 100kbps.

Poi veramente non capisco perchè vi fate tutti sti problemi. Leggete la parola "limitare" e giù paroloni a Telecom. Ma avete letto cosa c'è scritto sui comunicati stampa? Probabilmente la maggior parte di voi non verrà toccato minimamente da questo problema. Invece quelli che sono su un DLASM saturo si preoccupano di perdere qualche KB/s nelle fasce di intenso traffico, state scherzando? Godete così tanto nel vedere il mulo/torrent/megaupload scaricare a piena banda? E mentre pochi scaricano a 1MB/s gli altri non riescono neanche ad aprire la pagina Google.
Non metto in dubbio che le infrastrutture potrebbero essere aggiornate per sopportare un maggior traffico, però queste abbiamo. E il sistema che implementerà Telecom in alcuni centrali permetterà a tutti ( sempre ammesso che i sistemi di QoS funzionino a dovere ) di usare le risorse messe a disposizione equamente.

Poi non c'è scritto da nessuna parte che i 7 o 20 mega sono garantiti, quindi se a causa di questa limitazione vedrete il vostro mulo o quel che sia passare da 800KB/s a 400KB/s in alcune fasce orarie ( valori a caso ) non potrete comunque farci niente. Al massimo potete cambiare ISP e poi vedrete quanto miglioreranno le cose.

Volete scaricare a palla? Scaricate da mezzanotte fino otto di mattina e state tranquilli che saturerete la la linea.
La presunzione di dire: "io voglio scaricare sempre a 7mega, li pago ogni mese e li voglio tutti" è una cosa a dir poco assurda, e agli altri? Mica siete gli unici che usate quel servizio...
a parte che non ho mai visto la mia connessione scaricare al massimo cioe 750kb/s,la velocita di download si aggiara intorno 350 massimo 500kb/s e poi se in una centralina ci attaccano 2000 utenti e quella ne supporta massimo 1000 non possono dare la colpa a noi perche in quei 2000 utenti 100 fanno uso del p2p e gli saltano le linee,la soluzione e aggiornare le reti e non di limitare la banda,voglio proprio vedere se chi fa uso del cubovision che fa streaming a manete consumando tanta banda se gli allentano la connessione facendogli vedere i film a singhiozzo
PS: chiedo il massimo x avere il minimo,se tu chiedi il minimo quelli ti danno zero

Ultima modifica di kilobite : 22-02-2011 alle 11:14.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:18   #265
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
Fileserve, Megavideo, Netload, ecc... ecc... stanno mettendo in ginocchio anche Telecom che teoricamente dovrebbe avere una banda enorme. Scaricare un film da 700mb o un cd in mp3 da 80mb (cosa per altro illegale) ha un certo " peso ". Scaricare un MKV a 720p (4-7GB) piuttosto che a 1080p (8-13GB) ha un peso ben differente! E ribadendo che il tutto e' pure illegale... accetto che ti impongano un limite sul download.

Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:26   #266
Niam
Senior Member
 
L'Avatar di Niam
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
a parte che non ho mai visto la mia connessione scaricare al massimo cioe 750kb/s,la velocita di download si aggiara intorno 350 massimo 500kb/s e poi se in una centralina ci attaccano 2000 utenti e quella ne supporta massimo 1000 non possono dare la colpa a noi perche in quei 2000 utenti 100 fanno uso del p2p e gli saltano le linee,la soluzione e aggiornare le reti e non di limitare la banda,voglio proprio vedere se chi fa uso del cubovision che fa streaming a manete consumando tanta banda se gli allentano la connessione facendogli vedere i film a singhiozzo
Hai perfettamente ragione nel dire che le linee dovrebbero essere potenziate. Ma ora lo stato è questo, se nell'immediata futuro venissero aggiornate ben venga ( sognando e sperando ) ma nella situazione odierna non è possibile far beneficiare pochi a discapito di altri. Quindi Telecom a mio avviso ha trovato la soluzione nel mezzo, non spende tanti money per aggiornare la rete ma nello stesso tempo garantisce a tutti un minimo di banda. Che poi quella banda non sia sufficiente per scaricare a pieno regime, ok, ma intanto in una situazione di di alto traffico tutti possono almeno navigare senza aspettare minuti prima che una pagina si carichi. Scaricherai a pieno regime quando il traffico si diraderà.

Vorrei proprio vedere se a causa della congestione quelli che normalmente scaricano a palla si ritrovassero ad andare come un 56kbps, scommetto che non sarebbero tanto felici.
__________________
È assurdo definire "Terra" un pianeta composto per lo più da oceani. [Cit. Arthur C. Clark]

Ultima modifica di Niam : 22-02-2011 alle 11:29.
Niam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:27   #267
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Fileserve, Megavideo, Netload, ecc... ecc... stanno mettendo in ginocchio anche Telecom che teoricamente dovrebbe avere una banda enorme. Scaricare un film da 700mb o un cd in mp3 da 80mb (cosa per altro illegale) ha un certo " peso ". Scaricare un MKV a 720p (4-7GB) piuttosto che a 1080p (8-13GB) ha un peso ben differente! E ribadendo che il tutto e' pure illegale... accetto che ti impongano un limite sul download.
sono cazzate quelle che dici,ormai in internet e tutto un digital delivery,ci sono giochi che pesano 7-12 GB film hd in streaming ecc ecc del tutto legali, non ce bisogno del p2p x saturare la banda scaricando illegalmente ma si puo saturare anche scaricando legalmente,quindi il problema non si risolve dimezzando le connessioni di tutti,reflettete prima di scrivere non vi schierate a favore di colossi multinazionali che rubano di piu di chi fa il p2p

Ultima modifica di kilobite : 22-02-2011 alle 11:36.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:31   #268
chiaro_scuro
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 137
Quote:
a me quello che irrita piu di tutto sono le risposte degli utenti che giustificano le compagnie di telecomunicazione...
Non è una giustificazione ma solo una conoscenza della realtà.
Quoto questo messaggio per quotarne altri 100: avete idea di quanto costa solo una 2mbit/s reale e garantita?
Ecco, se volete avere questo traffico garantito fate abbonamenti del genere e non quelli da 20 euro/mese.

Quote:
Nel sito di beppe grillo c’è un articolo che dice che in un altro paese si è avviato questo sistema del CA@@o, secondo me ci vuole solo del buon senso, come in ogni cosa…
Non mi sembra che i clienti abbiano buon senso....
Non è una difesa della Telecom (con cui ho smadonnato due ore al telefono proprio ieri e poi ho dovuto capire da me qual'era il problema....) ma solo una ragionamento logico: si paga per quello che si consuma come avviene per l'acqua, per l'autostrada, per l'energia elettrica o il gas. Tutto sommato non sono servizi molto differenti anche se una connessione dati permette un po' più di "flessibilità" che potrebbe essere sfruttata a favore sia dei fornitori sia dei clienti (ad es., si dovrebbe cercare di favorire il consumo di dati nelle fasce in cui la rete è poco utilizzata).
Poi se Beppe Grillo mi spiegasse perchè questo è un sistema del c@zzo mentre non è un sistema del c@zzo far pagare il biglietto ad ogni suo spettacolo gliene sarei grato (io ne ho visti almeno 10 di suoi spettacoli e visito settimanalmente il suo sito, quindi non sono proprio uno che ce l'ha con lui)

Ciao.
chiaro_scuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:37   #269
Scezzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Messaggi: 1114
Si ok, esistono anche le cose legali da scaricare e mi sta bene che chi scarica le cose legali abbia il diritto di poterlo fare alla massima velocita'. Sto solo dicendo che chi invece usa la sua adsl per scaricare decine di giga alla settimana di mkv anche se scarica a 100kb/s invece di 700kb/s non deve star qui a rompere i maroni ! Ovviamente e' un mio pensiero.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:38   #270
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
vedo commenti assurdi,siete un branco di pecoroni,lo capite che la telecom bloccherà il p2p solo x non avere concorrenza con il cubovision del ca
guarda, mi sa che c'hai proprio azzeccato, non voglio neanche pensare quanta banda occupa un coso di quelli su un flusso hd, bisogna capire che tipo di sistema di caching usa.

Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Fileserve, Megavideo, Netload, ecc... ecc... stanno mettendo in ginocchio anche Telecom che teoricamente dovrebbe avere una banda enorme. Scaricare un film da 700mb o un cd in mp3 da 80mb (cosa per altro illegale) ha un certo " peso ". Scaricare un MKV a 720p (4-7GB) piuttosto che a 1080p (8-13GB) ha un peso ben differente! E ribadendo che il tutto e' pure illegale... accetto che ti impongano un limite sul download.
quello che non accetto è che ci sia ancora gente che pensa che scaricare un file di grosse dimensioni da qualsiasi fonte significhi che si sta commettendo un reato, ma lol.

edit: mi sa che mi avete anticipato in molti
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:44   #271
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Si ok, esistono anche le cose legali da scaricare e mi sta bene che chi scarica le cose legali abbia il diritto di poterlo fare alla massima velocita'. Sto solo dicendo che chi invece usa la sua adsl per scaricare decine di giga alla settimana di mkv anche se scarica a 100kb/s invece di 700kb/s non deve star qui a rompere i maroni ! Ovviamente e' un mio pensiero.
peccato perche anche se scarichi cose legali dopo 10 min di dowload a 750kb/s vedrai il tuo download scendere in picchiata,e x giocare al tuo gioco che hai pagato ti toccherà attendere giorni e tenete il pc acceso con il relativo gonfiamento della bolletta della luce,bravo tu si che sei un genio
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:46   #272
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
c'è chi sa' e chi nn sa'.

tu non "sa'"


Comunque senza andare lontano e parlare di cose illegali, quante volte e' capitato di dover scaricare contenuti digitali (videogiochi comprati su steam, il dvd di ubuntu o altre distro linux, certi video su youtube in HD, ecc ecc) e con una 4 mega dover aspettare vascate di tempo per poterli avere/visualizzare?

Dai... Tolto che non mi hanno ancora passato alla 8 mega in automatico (e spendo come una 8 mega), e' ridicolo che siamo cosi' indietro.

Tra l'altro esistono anche le DSL (non asincrone, una DSL da 4 mega scarichi a 4 mega e carichi a 4 mega), ma qui le paghi una fortuna... Dei circa 36KB/s della mia 4 mega non me ne faccio una se*a, soprattutto se volevo mettere su un server con un mio amico...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:51   #273
furbo
Member
 
L'Avatar di furbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
Messaggi: 294
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
anzi io lo ribattezzerei il paese del bunga bunga
Anche per fare del "munga bunga" serve tanta banda...
furbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:51   #274
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
guarda, mi sa che c'hai proprio azzeccato, non voglio neanche pensare quanta banda occupa un coso di quelli su un flusso hd, bisogna capire che tipo di sistema di caching usa.



quello che non accetto è che ci sia ancora gente che pensa che scaricare un file di grosse dimensioni da qualsiasi fonte significhi che si sta commettendo un reato, ma lol.

edit: mi sa che mi avete anticipato in molti
il cubovision deve fare uso di tutta la banda disponibile x riprodurre un film in Hd senza interruzioni,mica possono interromperti il film con la scritta download buffering ogni 5 min
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:52   #275
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
vabbe ma che limitazioni sono?ma ce ancora gente che usa i p2p?lol primitivi..il futuro è nei filehosting
piu veloce di sicuro :P

io ho telecom ho sempre detto di no alle altre aziende appunto xke la telecom non aveva nessun filtro sui p2p..ora per fortuna uso il web.
filtra filtra..a forza di filtrare perderai tutti i clienti!!e ricordati che sei tu quella in Rosso da sempre..
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:56   #276
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Peccato che l'intera linea in italia sia della telecom e gli altri operatori gliele comprino o gliele affittino...

I cavi sono telecom. Quelli in fibra per ora di fastweb.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 11:56   #277
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da Scezzy Guarda i messaggi
Si ok, esistono anche le cose legali da scaricare e mi sta bene che chi scarica le cose legali abbia il diritto di poterlo fare alla massima velocita'. Sto solo dicendo che chi invece usa la sua adsl per scaricare decine di giga alla settimana di mkv anche se scarica a 100kb/s invece di 700kb/s non deve star qui a rompere i maroni ! Ovviamente e' un mio pensiero.
Già, il solito problema di capire chi scarica pirateria e chi non, è un bel guaio, ma qui in italia abbiamo trovato la soluzione, abbiamo bloccato pirateb*y poi l'abbiamo riabilitato essendo stato il blocco anticostituzionale e poi magicamente, in maniera definitiva abbiamo bloccato il dominio su tutti i livelli, speriamo nessuno dica alla corte di bergamo che sulle ricerche di google appaiono contenuti illegali
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna

Ultima modifica di SuperMater : 22-02-2011 alle 12:20.
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:01   #278
spettacolo78
Member
 
L'Avatar di spettacolo78
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Firenze
Messaggi: 62
erano sono e saranno sempre e solo ridicoli... leggevo l'altro gg un articolo in cui si pavoneggiavano xchè a breve testeranno la 100Mb... ma razza di incompetenti che ancora nel 2011 nn riuscite a portare una semplice adsl 2 Mb in qualsiasi comune d'Italia...
Ma quasti ci prendon x coglioni sfarfugliando che è x garantire il sevizio a tutti?... Se noi paghiamo e nn poco x il servizio questo deve esser garantito al 100%... xchè i nostri euro son tutti veri... mentre il servizio loro??? Tocca passare a NGI mi sà x esempio... a costo di aver una pur sempre ottima 4 Mb... xchè mi sà tanto che anche gli atri provider come pecoroni andranno dietro Telecom... siete imbarazzanti!!!
spettacolo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:02   #279
SuperMater
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMater
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
il cubovision deve fare uso di tutta la banda disponibile x riprodurre un film in Hd senza interruzioni,mica possono interromperti il film con la scritta download buffering ogni 5 min
non è detto, per questo intendevo il sistema di caching, puoi anche avere un buffer al 90% del file e poi il sistema ti dice quando è pronto per la visione, mica devi stare li 2 ore ad aspettare che lo scarichi , è l'equivalente ad avere un sistema che prima si scarica il film per intero e poi te lo fa vedere, ma a volte accade che una volta visto il filmato questo viene cancellato, per questo non ho parlato di "download".
__________________
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna

Ultima modifica di SuperMater : 22-02-2011 alle 12:05.
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2011, 12:14   #280
kilobite
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1938
Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
non è detto, per questo intendevo il sistema di caching, puoi anche avere un buffer al 90% del file e poi il sistema ti dice quando è pronto per la visione, mica devi stare li 2 ore ad aspettare che lo scarichi , è l'equivalente ad avere un sistema che prima si scarica il film per intero e poi te lo fa vedere, ma a volte accade che una volta visto il filmato questo viene cancellato, per questo non ho parlato di "download".
credo che scarichi un 20% di film in buffer e poi il rimanente lo scarica durante la visione del film però se non hai una banda veloce rischi di vedere bloccato il film perche deve caricare quindi deve avere una buona velocita e x far questo vogliono dimezzare le connessioni degli altri x dar banda al cubovision
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1