Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2009, 21:59   #1
daddyc
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 10
Consiglio Tom tom go 950 o navigon 8450?

Ciao a tutti, cosa mi consigliate tra i due?(più che sul prodotto in sè, sui software)
Fin'ora ho sempre usato Tom Tom trovandomi bene, ma questo nuovo Navigon devo dire che mi affascina non poco.
Mi piace del Navigon la grafica, il touch screen in vetro e di 5 pollici, my route , ma non ho mai avuto modo di provarne uno.Non mi piace il fatto che i Poi non siano editabili.
Del Tom tom 950 mi intriga la presenza delle postazioni tutor, IQ routes e in generale la facilità d'uso e il fatto di essere un software a me conosciuto e col quale ho dimestichezza.
Più che altro ho paura di pentirmi del fatto di aver cambiato un prodotto da me già ben collaudato con uno a me sconosciuto...Aiutatemi!

Grazie!

Ultima modifica di daddyc : 14-10-2009 alle 22:27.
daddyc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 17:52   #2
todobien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
Messaggi: 549
adoro il navigon, ma continuo a pèreferire tomtom (comprato oggi il 950) per il software,la facilità di modificarlo a piacere (hack vari)
todobien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:43   #3
Fasbo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: SALERNO
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da todobien Guarda i messaggi
adoro il navigon, ma continuo a pèreferire tomtom (comprato oggi il 950) per il software,la facilità di modificarlo a piacere (hack vari)
ciao, siccome vorrei prenderlo anch'io il 950, vorrei chiederti, visto che ce l'hai, se c'è l'uscita per le cuffie in quanto vorrei collegarlo all'impianto dell'auto. Grazie.
Fasbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 11:16   #4
iol
Senior Member
 
L'Avatar di iol
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 589
Anche io sono interessato all'acquisto del 950t, mi chiedevo se sarà compatibile con i prossimi servizi LIVE: Hd traffic ecc...
Insomma ha anche lo slot per la sim da inserire per attivare la navigazione "online"?

Tnx
__________________
ADDiCTED
iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:13   #5
liocash
Member
 
L'Avatar di liocash
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 247
La navigon in italia è ancora poco conosciuta.
ma sono prodotti ottimi e tedeschi per lo più..!
pensa che lo hanno montato di serie sulla nuova BMW serie 5!
di affascinantr c'è anche il rapporto qualità prezzo..
sicuramente ottimo sempre in ragione del fatto che tomtom fà la padrona del mercato mente navigon è abbastanza nuova in italia!
Anche se come sofware penso sia il migliore!
liocash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 13:42   #6
curridori
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 2

Quanto segue sono i miei problemi, mai risolti,con il Navigon 8450 live premium:

"Sempre problemi con questo navigatore mai risolti dalla Navigon anche dopo la sostituzione con uno nuovo.
All'inproviso, mentre funziona bene si resetta senza nessuna causa aparente. Quanto seque è cio che è stato
segnalato su diversi Forum:
Con questo navigon 8450 disaventura completa. Praticamente non ha mai funzionato. Ad un certo punto ha iniziato a resettarsi continuamente senza soluzione di continuità. Inviato a riparare e restituito, secondo loro, riparato perchè mal funzionante per un errore software. Assolutamentte noooooooooo. Dopo un po di uttilizzo, per dire pochi giorni, punto ed a capo; reset continui all' inverosimile anche quando collegato al computer per cercare di aggiornarlo. Un tentativo sembrava per riuscire, poi nuovo reset, ed il navigatore è andato in errore irreversible. Devo precisare che tutto quel che ho fatto è stato consigliato da loro. Allora ho chiesto di poterlo fomattare, inizialmente mi è stato detto di si ma poi mi è stato sconsgliato pena la deccadenza della garanzia. Ora sono con il navigatore che non funziona ed il live, perchè è live, naturalmente pagato, che non posso utilizzare. E' da circa 20 giorni che cerco di contattare il centro di assistenza, sia via mail che via telefonica, senza una risposta congrua, pensate l' assistenza è in Germania. La prima volta, pensate in garanzia, ho dovuto spedirlo a mie spese ed il problema non è stato risolto. Se siete sfortunati come me "perdete ogni speranza o voi ch' entrate..." l' assistenza è veramente vergognosa. Penso che mi rivolgerò ad AltroConsumo per risolvere il problema. Gabriele

Devo precisare che dopo quanto sopra la Navigon con me è molto disponibile e mi è stato datto un nuovo navigatore che dopo poco tempo ha presentato gli stessi problemi. Che non
sia allergico ai BMW 330??? Altra spiegazione non mi so dare.
Ora la Navigon vorrebbe sostituirmelo con un 70 Premium Live, a me non covinviene per una
questione di prezzo, inoltre l' 850 Premiun Live eun gradino superiore al 70 e per questo
c'è diferenza. Non so che fare.
Qualcuno di voi è conoscenza di un problema simile?
Comunque la Navigon, per risolvere il problema, mi ha insegnato un reset che non è il solito
ret con il pulasante ma una combinazione di pulsanti che riporta il navigatore in una posizione
come che non fosse mai stato acceso. Se qualcuno vuol conoscere la sequenza può chiedermela.
Non so più che cosa fare. Il navigatore è ancora in garanzia".

Saluti a tutto il Forum
curridori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB conti...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
iOS 17.5 riporta in vita foto eliminate ...
GoPro HERO11 Black Mini: ora a un super ...
Questo computer portatile HUAWEI MateBoo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v