Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-11-2011, 18:52   #141
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
ayumi best girl
Chihiro è meglio
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 13:50   #142
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Uhm... vi vedo un po' freddini sul fatto che Planet ha pubblicato il manga di "Spice & Wolf".

Personalmente mi è "garbato di molto"... conoscendo Keito Koume (cioè, non io... melohadettomiocuggino che manga disegnava) ero in parte interessato ed in parte preoccupato.
Invece il manga è molto aderente allo spirito originale e la sua Horo (qui inspiegabilmente tradotta "Holo" ) assolutamente accattivante.

Di tutte le altre anteprime, non conoscendo Kaminomi, ciò che mi interessa è "Sing Yesterday for me" della Kei Toume: il suo tratto è uno dei più particolari dell'intero panorama manga, sebbene la sua narrazione sia sempre un po' altalenante tra "emozionante" e "soporifero".

Su argomento correlato, non so voi ma io mi sono AMPIAMENTE stracciato i maglioni delle conferenze marchettone degli editori al LuccaComics, con il loro prevedibile schema:
Quote:
Il Direttore Editoriale dà le coordinate di pubblicazione (titolo, autore, mese di uscita).
Il Direttore Editoriale manda la slide della copertina.
Il Direttore Editoriale manda la slide di una pagina.
Il Direttore Editoriale passa la parola al Curatore.
Il Curatore spiccica due parole sulla serie con lo stesso entusiasmo di un ripetente interrogato su Manzoni.
Nel caso invece a parlare sia Andrea Baricordi: simpatico sketch e frizzanti battutine sulla serie ed i motivi del suo successo.
Ripetere per "n" serie.

Dopo di che il momento delle domande che possono ormai presentate in comode buste dal momento che sono SEMPRE le stesse:
BUSTA NUMERO 1: "Avete intenzione di terminare la serie X o no?"
RISPOSTA 1a: "Come sapete la formula in cui è stata pubblicata la serie X non ha ottenuto il favore del pubblico. Stiamo attivamente lavorando per riproporla."
TRADUZIONE: "Ci abbiamo perso dei soldi! Interessa solo a te! Quando non avremo di meglio da fare ci penseremo!".
RISPOSTA 1b: "Siamo in attesa di avere sufficiente materiale da pubblicare."
TRADUZIONE: "Oh! Avete stracciato i maglioni perche la pubblicassimo con due volumi usciti in Giappone, siamo usciti l'altro ieri con il terzo... MA COSA VOLETE, IL SANGUE?"
RISPOSTA 1c: "Ci sono alcuni problemi legati ai diritti."
TRADUZIONE: "L'editore è fallito o l'autore si è dato alla droga. Il nostro studio legale ci assicura che potremo riprendere la pubblicazione quando l'inferno gelerà."

BUSTA NUMERO 2: "Pubblicherete la serie Y?"
RISPOSTA 1: "Non è attualmente nei nostri programmi."
TRADUZIONE a: "Che è sta roba? La conosci solo tu!"
TRADUZIONE b: "Certo, come no? Sono usciti due episodi, il materiale da pubblicare lo esauriremmo con il primo volume e poi dovremmo sopportarti per tutti i futuri Lucca Comics che ci chiedi se abbiamo intenzione di finirlo! Mavvattene, va!"
TRADUZIONE c: "Sì, abbiamo già i diritti ma non intendiamo pubblicarlo entro i prossimi mesi, altrimenti te lo avremmo detto. Sveglia giovane!"

BUSTA NUMERO 3: "Trovo che come avete reso il personaggio di Z non sia fedele all'originale. Il suo modo di appellare il fratello/zio/cugino/lavastoviglie non è sufficientemente ambiguo."
RISPOSTA 1: "Ci dispiace. Da parte nostra i nostri adattatori hanno colloquiato con gli autori in modo da poter rendere al meglio le sfumature, a differenza di quello che ha fatto la Viz Comics (se c'è un errore è sempre della Viz Comics) nell'edizione per il mercato americano."
TRADUZIONE: "E' arrivato coso, è arrivato! Senti, se sei tanto bravo, comprati tu i diritti, stampatelo nella cantina di casa con il tornio di Gutemberg e poi distribuiscilo in bicicletta!".
Insomma... anche BASTA! Tanto raramente si viene a sapere qualcosa che non sai già da forum e twitters vari e sicuramente copertina e disegni dell'opera li hai già da mesi.
Mi parlino di qualcos'altro, portino sul palcoscenico gli adattatori, i traduttori, chi fa il lavoro sporco, che voglio sentire cos'anno da dire!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 02-11-2011 alle 13:58.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 18:32   #143
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Uhm... vi vedo un po' freddini sul fatto che Planet ha pubblicato il manga di "Spice & Wolf".

Personalmente mi è "garbato di molto"... conoscendo Keito Koume (cioè, non io... melohadettomiocuggino che manga disegnava) ero in parte interessato ed in parte preoccupato.
Invece il manga è molto aderente allo spirito originale e la sua Horo (qui inspiegabilmente tradotta "Holo" ) assolutamente accattivante.
Per spice & wolf ti dirò, i disegni non mi piacciono per niente, è molto lento (sono usciti 6 volumi e hanno coperto solo la prima stagione anime), è di nicchia e pubblicato da panini quindi ad alto rischio drop. Io spero ancora che escano le novel, se poi non usciranno si vedrà.
Comunque il suo nome è Holo o Korbo per gli amici
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:02   #144
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
Per spice & wolf ti dirò, i disegni non mi piacciono per niente, è molto lento (sono usciti 6 volumi e hanno coperto solo la prima stagione anime), è di nicchia e pubblicato da panini quindi ad alto rischio drop. Io spero ancora che escano le novel, se poi non usciranno si vedrà.
Comunque il suo nome è Holo o Korbo per gli amici

eheheh... non ci troviamo su alcun punto

Sui disegni la questione è soggettiva, trovo comunque che si accordino bene tanto al design originale che a quello dell'anime... compreso l'uso e abuso del finto tratteggio a matita che Koume fa.
Sulla lentezza... ma non è proprio quello il punto di questa serie?

Difficile poi dire se è di nicchia... certo, in questo momento qualsiasi cosa che non sia uno shonen o un harem ha di base meno pubblico (mi è bastato vedere le reazioni scomposte al markettone Star Comics per rendermene conto...), ma paragonato a molti altri titoli direi che se la gioca. Inoltre Panini mi garantisce almeno 1-2 euro di meno di quanto sarebbe venuto a costare se lo avesse pubblicato Ronin o J-Pop... questo dovrebbe dargli un minimo di pubblico in più.

Su argomento non correlato... tanto le prime uscite mi hanno soddisfatto, quanto sono stato deluso dagli ultimi capitoli di serie presi a Lucca.

Fra tutti lo "shift" di One Piece mi ha lasciato completamente sconcertato. Oltre al fatto che non avrei mai voluto vedere Eichiro Oda scopiazzare Naruto, il design ed evoluzione dei personaggi mi ha trasceso lo scadente.
1) Chopper e Rufy non cambiano di nulla e restano due abissali gonzi incapaci di distinguere una persona dall'altra... sarà "nel personaggio" ma il gioco dei sosia mi ha proprio irritato per quanto era scoperto e tirato per i capelli.
2) Zoro grinda in figaggine ma non è che ce ne fosse di bisogno. E farlo orbo non mi cambia molto.
3) Sanji... cioè... vabbeh... adesso ha le epistassi a reazione. Mapperfavore, ma dove siamo finiti? In un episodio di Dottor Slump & Arale-chan?
4) Nami e Robin. Ok, sono diventate più gnocche... peccato che questo le ha anche molto spersonalizzate e se Robin non si vede praticamente mai a figura intera, Nami ormai è indistinguibile da una qualsiasi gnocca anonima che Oda piazzava sullo sfondo... bah...
5) Frankie... ... ... preferirei non parlarne...
6) Brook continua ad essere un personaggio di difficile collocazione (e di discreta inutilità).
7) Gli unici che ci hanno guadagnato nello shift sono Usop, che ha messo su un po' di muscoli e Perona che ha messo su... ehm... fate come se non avessi detto niente. (P.S.: ma non è che dopo lo scheletro, ora la ciurma si porta dietro anche la Principessa dei Fantasmi?).

Nsomma... se non si inventa qualcosa, mi sa che c'è la droppata in vista.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:12   #145
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Per quanto riguarda One Piece ti posso dire che ha sconcertato anche me in un primo momento. Però andando avanti Oda riesce a gestire tutto molto bene e la situazione si risolleva. Almeno secondo me. One Piece rimane Lo Shonen. Anni luce avanti a Naruto o a bleach di tite, non disegno i fondali, kubo che ho droppato da un po'.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:11   #146
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
eheheh... non ci troviamo su alcun punto

Sui disegni la questione è soggettiva, trovo comunque che si accordino bene tanto al design originale che a quello dell'anime... compreso l'uso e abuso del finto tratteggio a matita che Koume fa.
Sulla lentezza... ma non è proprio quello il punto di questa serie?

Difficile poi dire se è di nicchia... certo, in questo momento qualsiasi cosa che non sia uno shonen o un harem ha di base meno pubblico (mi è bastato vedere le reazioni scomposte al markettone Star Comics per rendermene conto...), ma paragonato a molti altri titoli direi che se la gioca. Inoltre Panini mi garantisce almeno 1-2 euro di meno di quanto sarebbe venuto a costare se lo avesse pubblicato Ronin o J-Pop... questo dovrebbe dargli un minimo di pubblico in più.

Su argomento non correlato... tanto le prime uscite mi hanno soddisfatto, quanto sono stato deluso dagli ultimi capitoli di serie presi a Lucca.

Fra tutti lo "shift" di One Piece mi ha lasciato completamente sconcertato. Oltre al fatto che non avrei mai voluto vedere Eichiro Oda scopiazzare Naruto, il design ed evoluzione dei personaggi mi ha trasceso lo scadente.
1) Chopper e Rufy non cambiano di nulla e restano due abissali gonzi incapaci di distinguere una persona dall'altra... sarà "nel personaggio" ma il gioco dei sosia mi ha proprio irritato per quanto era scoperto e tirato per i capelli.
2) Zoro grinda in figaggine ma non è che ce ne fosse di bisogno. E farlo orbo non mi cambia molto.
3) Sanji... cioè... vabbeh... adesso ha le epistassi a reazione. Mapperfavore, ma dove siamo finiti? In un episodio di Dottor Slump & Arale-chan?
4) Nami e Robin. Ok, sono diventate più gnocche... peccato che questo le ha anche molto spersonalizzate e se Robin non si vede praticamente mai a figura intera, Nami ormai è indistinguibile da una qualsiasi gnocca anonima che Oda piazzava sullo sfondo... bah...
5) Frankie... ... ... preferirei non parlarne...
6) Brook continua ad essere un personaggio di difficile collocazione (e di discreta inutilità).
7) Gli unici che ci hanno guadagnato nello shift sono Usop, che ha messo su un po' di muscoli e Perona che ha messo su... ehm... fate come se non avessi detto niente. (P.S.: ma non è che dopo lo scheletro, ora la ciurma si porta dietro anche la Principessa dei Fantasmi?).

Nsomma... se non si inventa qualcosa, mi sa che c'è la droppata in vista.
One piece è come star wars la sua forza è l'universo che gira attorno piuttosto che la storia e i personaggi principali.
Anch'io non lo apprezzo molto, lo continuo a comprare perchè costa poco e ne ho 60 volumi qui in bella mostra ma ho smesso di leggere le scan da molto tempo.
Comunque in questa discussione è espressamente vietato parlare dei big 3 quindi finisco qui.
E poi sanno tutti che il miglior shonen in circolazione è fma.

Per S&W, il disegno non piace a me, ovviamente è soggettivo. Per la lentezza, sarà anche il punto della serie, ma se per coprire un libro della novel ci mette tre volumi abbiamo un totale di 17*3=51 volumi totali per raggiungere la conclusione della storia....appena un po' troppo per i miei gusti
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 09:34   #147
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
iniziato I am Hero, non sono ancora riuscito a inquadrarlo, ma devo dire che il finale mi ha fatto desiderare immensamente il numero 2
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2011, 21:06   #148
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Uscendo un po' dai miei interessi soliti (ma neanche tanto, visto che il disegnatore è un ispano-nipponico) vi consiglio, anzi no VI IMPONGO la lettura di "I Kill Giants", che vede ai testi un mestierante ormai veterano come Joe Kelly e alle matite una giovane promessa che risponde al nome di JM Ken Niimura.

Preso a Lucca è diventato immediatamente il mio fumetto preferito di tutti i tempi assieme a "Nausicaa" del MAESTRO(*) e "Lo Scontro Quotidiano" del francese Manù Larcenet.

Raccontarvi la trama è difficile perchè a raccontarlo immediatamente lo si imbruttisce, al limite qui c'è la scheda dell'editore:
http://www.baopublishing.it/view.php...micbooks&id=15

(*)di maestro ce n'è uno, chevvelodicoaffare!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:25   #149
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
TWGOK 165

Uno dei migliori capitoli di sempre e l'arco che adesso andrà a concludere è sicuramente il migliore di tutta la serie, a pensare che devo aspettare una settimana mi viene un nervoso!
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:39   #150
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
Quote:
Originariamente inviato da killercode Guarda i messaggi
TWGOK 165

Uno dei migliori capitoli di sempre e l'arco che adesso andrà a concludere è sicuramente il migliore di tutta la serie, a pensare che devo aspettare una settimana mi viene un nervoso!
stupendo, un colpo di scena dopo l'altro

Spoiler:
speravo proprio che fosse ayumi ad avere la dea dormiente
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:16   #151
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
@cerbert:

assolutamente e tassativamente tieniti alla larga dal nuovo numero di "code:breaker" che raggiunge un livello di bassezza mai visto prima!!

io sono rimasto sgomento, sembra un altro "manga" ... in peggio oltrettutto ... ti consiglio di far finta di nulla
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 08:39   #152
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Grazie del consiglio, ma ti assicuro che già con lo scorso numero ho droppato e rivenduto l'intero blocco di cartaccia!

Come sempre mi chiedo in questi casi: ma gli editor CHE CI STANNO A FARE???

Certo che in questo momento mi manca un bel manga d'azione ragazzosa... praticamente mi è sopravvissuto il solo Negima!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:43   #153
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Comprato!

killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 17:30   #154
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
io sabato vado a prendere quello di Haruhi
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 17:53   #155
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Grazie del consiglio, ma ti assicuro che già con lo scorso numero ho droppato e rivenduto l'intero blocco di cartaccia!

Come sempre mi chiedo in questi casi: ma gli editor CHE CI STANNO A FARE???

Certo che in questo momento mi manca un bel manga d'azione ragazzosa... praticamente mi è sopravvissuto il solo Negima!
ti dico solo che questa è la piega che ha preso dopo la dipartita del "ricercato"


http://lylesenpai.files.wordpress.co...pg?w=204&h=300


Spoiler:


Quello sarebbe un "pezzo" di anima di Code:Emperor che risiedeva nel braccio di Ogami ... una fiammella azzurra senziente con la voglia di conquistare il mondo ma con risvolti tragicomici




__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 17:55   #156
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Guarda che è contro il regolamento menare per il naso un moderatore...

[no, davvero... dimmi che stai scherzando... ]
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 18:25   #157
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Code breaker mi puzzava già dopo il primo numero. Vedo che ho fatto bene a non proseguire.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 20:48   #158
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6733
bannatemi ragazzi, ma e' tutto dannatamente vero ...
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:53   #159
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Vabbeh, e che dobbiamo farci. Aveva iniziato con un bel tono dark, un Punitore adolescente cattivissimo (nel primo volume cerca di fare fuori la protagonista... niente scherzi, VOLEVA FARLA FUORI! Solo il fatto che lei è immune ai C0de:Power l'aveva risparmiata. Ma intanto lui aveva messo nero su bianco che se parlava a qualcuno di quello che aveva visto, quel qualcuno era morto.) ed è poi diventato "Ciao, sono Rei Ogami e questi sono i miei allegri compagni! Puniamo i cattivi e siamo molto emo!".

Mettiamola sul positivo: soldi risparmiati...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 14:19   #160
Gianluca99
Senior Member
 
L'Avatar di Gianluca99
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Messaggi: 1376
ho letto solo ora il cap 166 di TWOGK
che diavolo fa Katsuragi
poteva uscirne in un altro modo
__________________
Case: Antec Three Hundred | PSU: Corsair AX750 | Mothereboard: Asus Sabertooth X79 | CPU: i7-4930K + CM Hyper 412S | RAM: G.Skill RipjawsZ 32GB 1600Mhz CL8 | GPU: SAPPHIRE Pulse Radeon RX 5700 XT | Audio: Xonar U7 + SMSL SA-S3 + Indiana Line TESI 240 | SSD: Samsung 850 Pro 256GB | HD: WD Caviar Black 1.5TB + WD Caviar Red Pro 6TB | Monitor: Eizo EV2436 + Belinea 101920 | Keyboard: Tt eSports MEKA G-Unit | Mouse: Mionix NAOS 7000 + Razer Destructor 2 | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v