Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2020, 13:30   #1941
Brambo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 4
Buongiorno a tutti,
stavo cercando, leggendo nel thread, di capire se la mod in oggetto poteva fare al caso mio.
Nello specifico, volevo capire se era possibile permettere il traffico multicast (che con il firmware originale sembrerebbe essere filtrato).
il potenziale setting relativo dovrebbe essere "IGMP snooping" o qualcosa del genere.
Eventualmente anche se era stato riscontrato un miglior funzionamento della componente WiFi.

Sto riscontrando dei problemi con dei device "smart home", in particolare degli Shelly. Riscontro una perdita di circa il 5% dei ping e il mancato funzionamento del multicast.
Prima di intraprendere la strada del modding sul mio TIM HUB, volevo capire se questa poteva effettivamente aiutarmi, o era meglio andare direttamente su un AP esterno.
grazie
buona giornata

Marco
Brambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 13:41   #1942
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da TheKerevas Guarda i messaggi
Scusa se leggo solamente ora ma mi ero dimenticato ... Quindi la stabile attualmente è la 2.2.0?
come scritto, e come immagino dovrebbe confermare l'app, 2.2.1, ma non i _00X, queli son piu vecchi del 2.2.1 stabile.
Quote:
Originariamente inviato da Brambo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
stavo cercando, leggendo nel thread, di capire se la mod in oggetto poteva fare al caso mio.
Nello specifico, volevo capire se era possibile permettere il traffico multicast (che con il firmware originale sembrerebbe essere filtrato).
il potenziale setting relativo dovrebbe essere "IGMP snooping" o qualcosa del genere.
Eventualmente anche se era stato riscontrato un miglior funzionamento della componente WiFi.

Sto riscontrando dei problemi con dei device "smart home", in particolare degli Shelly. Riscontro una perdita di circa il 5% dei ping e il mancato funzionamento del multicast.
Prima di intraprendere la strada del modding sul mio TIM HUB, volevo capire se questa poteva effettivamente aiutarmi, o era meglio andare direttamente su un AP esterno.
grazie
buona giornata

Marco
direi che potrai abilitarlo tranquillamente seguendo quello che si fa su openwrt per farlo
Quote:
Originariamente inviato da Putipower Guarda i messaggi
solo a me con la .14 l'uso cpu rimane bloccato al 22% ??

@FrancYescO questo errore da cosa puo dipendere?

Nov 24 10:29:10 daemon.err transformer[3616] getter(rpc.hosts.host.{i}., SSID) threw an error: /usr/share/transformer/mappings/rpc/rpc.hosts.map:287: attempt to index local 'accesspoints' (a nil value) stack traceback: /usr/share/transformer/mappings/rpc/rpc.hosts.map:287: in function </usr/share/transformer/mappings/rpc/rpc.hosts.map:280> (tail call): ? /usr/share/transformer/mappings/rpc/rpc.hosts.map:595: in function </usr/share/transformer/mappings/rpc/rpc.hosts.map:593> [C]: in function 'xpcall' navigation.lua:169: in function 'get_parameter_value' navigation.lua:207: in function 'get' api.lua:190: in function <api.lua:181> [C]: in function 'pcall' api.lua:36: in function 'do_pcall' api.lua:88: in function <api.lua:86> (tail call): ? main.lua:176: in function '?' main.lua:458: in function <main.lua:441> [C]: in function 'pcall' main.lua:481: in function <main.lua:464> [C]: in function 'run' main.lua:504: in function <main.lua:492> [C]: in function 'pcall' main.lua:515: in main chunk [C]: ?
Cosi al volo non ne ho idea, quasi sicuramente collegato a qualche dispositivo collegato (o anche non più collegato ma ancora in cache) all'hub in wifi.. hai molte cose collegate?
Quote:
Originariamente inviato da Ivy_mike Guarda i messaggi
@FrancYesco

ho messo la 9.6.21 ma non va mica la gestione da app.
andava solo con la stabile
hai il 2.2.1 come firmware? si è rotto dopo l'upgrade? i DNS son sempre quelli di TIM?
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2020, 17:49   #1943
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
hai il 2.2.1 come firmware? si è rotto dopo l'upgrade? i DNS son sempre quelli di TIM?
Si ho il 2.2.1 come da firma, non mi andava nemmeno con la 9.6.14 ma solo con la stabile, i dns non li ho toccati
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:16   #1944
Ivy_mike
Senior Member
 
L'Avatar di Ivy_mike
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1801
Aggiornato alla 9.6.23 e adesso va, non so se avete sistemato o se è una coincidenza
Ivy_mike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 13:34   #1945
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
come scritto, e come immagino dovrebbe confermare l'app, 2.2.1, ma non i _00X, queli son piu vecchi del 2.2.1 stabile
Si l'APP dice AGTHP_2.2.1. Dove trovo il firmware base? Ho cercato sul thread e sul link che mi avevi mandato ma non lo trovo... Poi una volta che ho il file devo fare come avevo detto? Cioè dal Gateway vado su "Modem" e aggiorno manualmente il file e non serve nient'altro come tipo reinstallare la GUI? Ho la GUI 9.6.10-663c1ee8

P.S Chiedo tutte queste cose per essere stra sicuro, se non va più il modem ne avrò di tempo da perdere x'D
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici

Ultima modifica di TheKerevas : 01-12-2020 alle 13:40.
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 14:44   #1946
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
sempre nel post sopra ti ho scritto un link.

lo metti sulla gui e fai aggiorna poi fa tutto quello che serve da sola e reinstalla anche la gui
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 21:56   #1947
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
sempre nel post sopra ti ho scritto un link.

lo metti sulla gui e fai aggiorna poi fa tutto quello che serve da sola e reinstalla anche la gui
Ok quindi come ho pensato 2.2.1 Closed. La GUI si reinstalla da sola o devo installarla io tramite SSH?
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici

Ultima modifica di TheKerevas : 01-12-2020 alle 22:55.
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 11:40   #1948
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Ancora una volta, l'ho scritto prima.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 12:58   #1949
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
Ancora una volta, l'ho scritto prima.
Per favore ho bisogno del tuo aiuto. Non ho ancora fatto niente, ho solamente riavviato il modem e si è resettato tutto a stock e si è aggiornato al firmware 2.2.1. Ieri le uniche cose che ho fatto è stato controllare la versione del modem e basta... Potresti aiutarmi in privato? Ho le guide sottomano ma non ci sto capendo più niente e mi domando ancora come cavolo c'ero riuscito...

EDIT: Ho seguito una guida più incasinata ma allo stesso tempo più chiara e sono riuscito a mettere la 2.2.1 e la ultima GUI. Scusami tanto se ho chiesto tante volte, ma per una cosa importante come il modem ho bisogno più sicurezza su ciò che faccio, sinceramente andare a rimanere senza modem mi romperebbe tanto...
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici

Ultima modifica di TheKerevas : 02-12-2020 alle 14:00. Motivo: RISOLTO
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:39   #1950
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Ciao a tutti... io ho il TIM Hub versione 2.2.1...

Leggendo i post iniziali non si capisce in modo chiaro e limpido come fare l'aggiornamento per chi ha i firmware recenti... Non esiste qualche guida meglio formulata anche su altri siti?
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 14:54   #1951
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da TheKerevas Guarda i messaggi
Per favore ho bisogno del tuo aiuto. Non ho ancora fatto niente, ho solamente riavviato il modem e si è resettato tutto a stock e si è aggiornato al firmware 2.2.1. Ieri le uniche cose che ho fatto è stato controllare la versione del modem e basta... Potresti aiutarmi in privato? Ho le guide sottomano ma non ci sto capendo più niente e mi domando ancora come cavolo c'ero riuscito...

EDIT: Ho seguito una guida più incasinata ma allo stesso tempo più chiara e sono riuscito a mettere la 2.2.1 e la ultima GUI. Scusami tanto se ho chiesto tante volte, ma per una cosa importante come il modem ho bisogno più sicurezza su ciò che faccio, sinceramente andare a rimanere senza modem mi romperebbe tanto...
C'è poco da fare, trattalo come un modem nuovo con firmware 2.2.1

la guida da seguire è questa
https://www.ilpuntotecnico.com/forum...c,78162.0.html

Non fornisco supporto in privato, al massimo chiarimenti su punti che non si sono capiti della guida, ma prerequisito è leggersi (e rileggersi) tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ciao a tutti... io ho il TIM Hub versione 2.2.1...

Leggendo i post iniziali non si capisce in modo chiaro e limpido come fare l'aggiornamento per chi ha i firmware recenti... Non esiste qualche guida meglio formulata anche su altri siti?
Se hai il 2.2.1 non c'è nulla da aggiornare.. è l'ultimo. Se hai linea TIM si aggiorna da solo, se non la hai la via ufficiale è lo sblocco e poi la pagina gateway.

Il primo post di questo topic, come ho lasciato intendere anche altre volte lo trovo anche io fuorviante, prolisso e pieno di inesattezze.

Ultima modifica di FrancYescO : 02-12-2020 alle 14:59.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 15:29   #1952
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 961
Ma io vorrei sbloccarlo per installare firmware custom... non è possibile avendo già 2.2.1? Non capisco...

Qua mi sembra si asserisca della fattibilità: https://www.ilpuntotecnico.com/forum...c,78162.0.html
__________________
Ho concluso positivamente con: nOObber Luka dumaron jaky71 Th3Riddl3 windigo oivilis
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 16:06   #1953
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ma io vorrei sbloccarlo per installare firmware custom... non è possibile avendo già 2.2.1? Non capisco...

Qua mi sembra si asserisca della fattibilità: https://www.ilpuntotecnico.com/forum...c,78162.0.html
ad oggi qualunque firmware è sbloccabile, segui semplicemente quella guida.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:16   #1954
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da FrancYescO Guarda i messaggi
C'è poco da fare, trattalo come un modem nuovo con firmware 2.2.1

la guida da seguire è questa
https://www.ilpuntotecnico.com/forum...c,78162.0.html

Non fornisco supporto in privato, al massimo chiarimenti su punti che non si sono capiti della guida, ma prerequisito è leggersi (e rileggersi) tutto.


Se hai il 2.2.1 non c'è nulla da aggiornare.. è l'ultimo. Se hai linea TIM si aggiorna da solo, se non la hai la via ufficiale è lo sblocco e poi la pagina gateway.

Il primo post di questo topic, come ho lasciato intendere anche altre volte lo trovo anche io fuorviante, prolisso e pieno di inesattezze.
Ma c'è qualche changelog o modo di sapere che modifiche sono state apportate da 2.2.0 a 2.2.1? Poi un'altra cosa, ricordo che prima avevo come Versione driver xDSL un'altro driver e ora c'è messo di suo quello del AGTEF 1.0.4. Va bene così o mi consigli un driver specifico calcolando che sono su linea TIM "Fibra" (al momento fino 200 mega)
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2020, 17:46   #1955
sagacio
Member
 
L'Avatar di sagacio
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Palermo
Messaggi: 201
Edit
Ma questa telegestione (per chi ha Tim) è consigliato tenerla on o meglio disattivarla?

Ultima modifica di sagacio : 05-12-2020 alle 09:13.
sagacio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2020, 23:50   #1956
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da sagacio Guarda i messaggi
Edit
Ma questa telegestione (per chi ha Tim) è consigliato tenerla on o meglio disattivarla?
Io la tengo disattivata insieme ad Assistenza Remota, così al massimo possono solo riavviare il modem per evitare che entrano per toccare parametri o aggiornare forzatamente il modem facendolo tornare come in origine
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2020, 22:24   #1957
TheKerevas
Member
 
L'Avatar di TheKerevas
 
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Agrigento
Messaggi: 258
@FrancYescO

La TIM per un controllo alla linea mi ha resettato il modem. Vado per risbloccare il modem e ci riesco, firmware 1.0.3 e la ultima GUI Stabile, riavviando il modem mantiene Root, GUI ecc... Appena vado per installare tramite Gateway la ultima 2.2.1 stabile il modem si resetta... Ho rifatto 2 volte la procedura e 2 volte che fa la stessa cosa. Cosa significa?... Non so come procedere

EDIT:
Ogni volta chiedo aiuto/consigli e mi risolvo da solo le cose, ho smanettato altre 2 volte andando per logica e calcolando anche il discorso rognoso del OPTIMAL BANK quindi sono andato per esclusione:

Rifatto tutta la procedura, firmware 1.0.3 e una GUI del 2019 che veniva usata ai tempi nella guida che c'è qua dentro. Dopo aver fatto ciò con questa GUI vecchia aggiorno alla 2.0.0 e rimetto la stessa GUI. Poi sempre con la stessa GUI aggiorno alla 2.2.1, rimetto la stessa GUI, una volta fatto ciò vado ad aggiornare la GUI con la ultima stabile tramite il Gateway facendo fare l'update automatico, un primo flash è andato a vuoto, ripulisco la cache del browser e funziona! Per adesso sta funzionando tutto, però non capisco perchè la scorsa volta ho sbloccato con la 1.0.3 e da la stesso flashato diretto 2.2.1 e ultima GUI Stabile funzionando tutto... Boh... Comunque sto OPTIMAL BANK da rogne per una reinstallazione a zero, o sono io negato o è davvero così...
__________________
Tecnico; Elettrico, Elettronico, Informatico,Meccanico
Videogame tester per due aziende riguardo videogiochi tripla A e indie su Android, iOS e Windows. Nel tempo libero mi occupo anche nel riparare mezzi elettrici

Ultima modifica di TheKerevas : 08-12-2020 alle 00:24. Motivo: Revisioni e problema risolto
TheKerevas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2020, 10:59   #1958
FrancYescO
Senior Member
 
L'Avatar di FrancYescO
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 3039
Il problema non è tanto OBP ma il modoverlay che nell'ultima stable non viene proprio applicato.

Si sta già cercando di trovare una soluzione sia per quello che per i comportamenti strani che ci sono provando ad aggiornare.
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2020, 08:22   #1959
DarkSouls95
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 19
Informazioni technicolor

Salve mi sapete dire i vantaggi e i svantaggi per sbloccare un modem technicolor tim hub DGA4132 da premettere io ho una fibra FTTH 1GB ha senso o no? Vi ringrazio tante
DarkSouls95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2020, 13:17   #1960
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
stamattina è saltata la luce 2 ore...sono tornato e il modem è in modalità "tim"

devo riconfigurare tutto o c'è possibilità che si possa far ripartire com'era col firmware moddato?^

edit: a quanto pare no...l'ultima volta che ho moddato il modem era un anno fa, stavo cercando di rileggere le istruzioni ma non capisco se sono aggiornare alla nuova versione

dal modem ho questi dati:

Versione Software
AGTHP_2.2.1
Versione Datapump
A2pvfbH043q.d26u
Firmware OID
5f170a2f58c6fb4e96662e74
Versione Bootloader
17.19.1062-0000000-20170512080206-5bebd9fb97718f93b20bca231a620df630da9918

come dovrei procedere per evitare il brick?

edit: a causa di tutti i file scaricati, connessione da cellulare e pc che sta andando in malora (penso collegato allo sbalzo di luce) ho flashato un firmware del dga 4130 credo, perchè mi esce quell'icona nella gui del modem e ora non so come procedere per tonrare al 4132 e procedere con il resto dei passi...al diavolo sto posto da terzo mondo

edit2: dovrei aver risolto dopo più di 2 ore di sbattimenti. Unico dubbio ora ho la gui ansuel aggiornata ma il firmware modem alla 1.0.3...posso installare "manualmente" la 2.2.1 scaricandola da questo thread e caricando tramite gui ansuel? Dopo devo reinstallare qualcosa o vado liscio?

non ho ben capito questo passaggio
Per aggiornare il firmware dalla v. 1.0.3 alla v. 2.0.0 (o successive) via GUI Ansuel selezionare nella GUI Ansuel "Rimuovi configurazione con l'aggiornamento" e reinstallare quindi la GUI Ansuel via telenet.

EDIT3: ho riavviato il modem. Non solo si è reinstallato il firmware tim ma non mi fa nemmeno più accedere nè da ssh\telner (root perso) nè da interfaccia tim, mi dice che la pass (admin o access key) sono sbagliate...io boh

edit4: ok, sono tornato all'edit2...vorrei aggiornare il modem, leggo ovunque che facendolo dalla gui non dovrei perdere il root, ma visto quello successo poco fa sono in paranoia, vorrei consigli. Ho anche fatto "l'hardened root" dalla wiki inglese, però visto il mal di testa di questo sabato pomeriggio, vorrei essere sicuro di poter aggiornare il modem senza perdere nulla.
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...

Ultima modifica di Jammed_Death : 12-12-2020 alle 17:24.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v