Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2018, 17:59   #8361
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3366
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
hanno solamente messo l'opzione nelle opzioni, ma solo di questa attivabile da sempre



mi ero illuso 😢
Siamo in due.

Che fastidio dava quell'opzione sinceramente non lo so.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 18:18   #8362
ArtificilKid
Member
 
L'Avatar di ArtificilKid
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 117
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Siamo in due.

Che fastidio dava quell'opzione sinceramente non lo so.
Lavorando con WP o comunque, durante delle ricerche di materiale, mi ha salvato molte volte dalla perdita di dati
ArtificilKid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 20:49   #8363
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Non ho seguito la discussione precedente... non so se ho ben afferrato il problema, comunque io chiudo normalmente il browser con tutte le tab che mi interessano, il giorno dopo lo riapro, clicco sul menu e scelgo "ripristina la sessione precedente" e le tab si riaprono tutte.
La sessione viene sempre salvata, non c'è bisogno di opzioni varie, io non ho abilitato nulla al riguardo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 22:32   #8364
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9211
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Ed anche Microsoft abbandonerà il motore proprietario di rendering EdgeHTML, per passare a Chromium.
Adesso è rimasto soltanto il nostro Firefox come alternativa libera allo strapotere di Google.
Maggiori info qui.
E Safari, per ora. Speriamo resistano
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 07:08   #8365
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ma è notizia supermegaipervecchia (6 dicembre )
Era meglio se commentavi il cambiamento epocale di Microsoft, anche per dare un contibuto al thread, invece di puntualizzare inutilmente la data di pubblicazione della notizia cmq nuovissima visto che nessuno qui ne ha fatto cenno.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si ma devi tenerlo sempre abilitato il ripristina sessione, è tutto lì il problema, è quello che si contesta tanto, la possibilità di non poter scegliere di volta in volta.
ma se n'era già parlato molto, quindi inutile riprendere la discussione
Ho solo pubblicato il messaggio corretto che appare avendo la sessione attivata al contrario di quello sbagliato che avevi postato tu.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
E Safari, per ora. Speriamo resistano
Giusto, hai ragione.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 13-12-2018 alle 07:11.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:05   #8366
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Era meglio se commentavi il cambiamento epocale di Microsoft, anche per dare un contibuto al thread, invece di puntualizzare inutilmente la data di pubblicazione della notizia cmq nuovissima visto che nessuno qui ne ha fatto cenno.
https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ium_79500.html

https://www.hwupgrade.it/news/progra...ome_79619.html
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:10   #8367
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Mi riferisco ovviamente a questo thread di Firefox, con le dovute riflessioni del caso.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:37   #8368
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Mi riferisco ovviamente a questo thread di Firefox, con le dovute riflessioni del caso.
La mia riflessione sull'argomento è semplice semplice, di una semplicità disarmante.

Firefox è rimasto l'unico baluardo contro lo strapotere di Google e siccome avere una sola voce non è mai giusto né bello, allora se vogliamo che Mozilla continui ad esserlo, mettere mani al portafogli e sovvenzionare...

https://donate.mozilla.org/it/?prese...r&currency=eur

Una pizza e birra/coca in meno per in cambio libertà in più...

https://i.imgur.com/0LOUWAI.png



Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 13-12-2018 alle 08:41.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 08:57   #8369
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Era meglio se commentavi il cambiamento epocale di Microsoft, anche per dare un contibuto al thread, invece di puntualizzare inutilmente la data di pubblicazione della notizia cmq nuovissima visto che nessuno qui ne ha fatto cenno.
minchia che polemica!
è proprio necessario commentare la conversione di edge a chromium su un thread dedicato a Firefox?
ne ho discusso lungamente da altre parte, non ne vedo il motivo di farlo anche qui.


se vuoi ti posto i commenti dei suddetti:

Mozilla ha commentato così:
Questo semplicemente aumenta l'importanza del ruolo di Mozilla come unica scelta indipendente. Non accetteremo che l'implementazione del Web da parte di Google sia l'unica opzione che i consumatori dovrebbero avere. Ecco perché abbiamo creato Firefox in primo luogo e perché lotteremo sempre per un vero web aperto.

Google ha detto questo:
Chrome è stato un sostenitore del web aperto sin dall'inizio e diamo il benvenuto a Microsoft nella community di collaboratori di Chromium. Non vediamo l'ora di collaborare con Microsoft e la comunità degli standard web per far progredire il Web aperto, supportare la scelta dell'utente e offrire esperienze di navigazione eccezionali.

Opera invece dice:
Abbiamo notato che Microsoft sembra seguire le orme di Opera. Il passaggio a Chromium è parte di una strategia che Opera ha adottato con successo nel 2012. Questa strategia si è rivelata proficua per Opera, consentendoci di concentrarci sul portare caratteristiche uniche ai nostri prodotti. Per quanto riguarda l'impatto sull'ecosistema Chromium, dobbiamo ancora vedere come andrà a finire, ma speriamo che questa sarà una mossa positiva per il futuro del web.


Quote:

Giusto, hai ragione.
grazie
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 13-12-2018 alle 09:05.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:01   #8370
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non ho seguito la discussione precedente... non so se ho ben afferrato il problema, comunque io chiudo normalmente il browser con tutte le tab che mi interessano, il giorno dopo lo riapro, clicco sul menu e scelgo "ripristina la sessione precedente" e le tab si riaprono tutte.
La sessione viene sempre salvata, non c'è bisogno di opzioni varie, io non ho abilitato nulla al riguardo.
il discorso è molto semplice: è molto più comodo poter scegliere quando e come farlo.
è vero che esiste l'opzione che dici te, ma se te ne scordi? ciao core. ad esempio il giorno dopo? É anche una specie di reminder che ti si apre e ti ricorda che dovevi fare quella cosa che appunto avevi salvato.
poi ripeto la stessa cosa detta precedentemente: hai una funzione/opzione/chiamala-come-ti-pare che non ha nessun'altro browser. É una cosa in più. Perchè toglierla?
Poi ho il cuore spezzato e non mi va di riaprire ferite, quindi non parliamone più.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:20   #8371
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8281
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Poi ho il cuore spezzato e non mi va di riaprire ferite, quindi non parliamone più.
Solo una puntualizzazione poi ti lascio piangere in pace

Quote:
è vero che esiste l'opzione che dici te, ma se te ne scordi? ciao core.
L'opzione del menu funziona nell'intero arco della sessione, nel senso, ad esempio la sera chiudi FF con tutte le tue tab... il giorno dopo riaccendi tutto e riapri FF, non ti ricordi subito di ripristinare la sessione precedente, non succede niente... basta non chiudere FF (perchè se no rimane salvata la sessione corrente, ovviamente, questa è l'unica discriminante). Se anche navighi per ore e hai già varie tab aperte poi vai a ripristinare la sessione, ti tiene quello che hai già aperto e in più ti riapre tutto quello che avevi ieri.
Comunque capisco che togliere funzioni che uno è abituato ad usare è scocciante, soprattutto quando magari costa poco lasciarle e sono state tolte senza un perchè.
Saluti.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:36   #8372
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
L'opzione del menu funziona nell'intero arco della sessione, nel senso, ad esempio la sera chiudi FF con tutte le tue tab... il giorno dopo riaccendi tutto e riapri FF, non ti ricordi subito di ripristinare la sessione precedente, non succede niente... basta non chiudere FF (perchè se no rimane salvata la sessione corrente, ovviamente, questa è l'unica discriminante).
io chiudo a riapro Firefox tantissime volte, quindi l'ultima sessione è sempre diversa.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:37   #8373
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548


Può Firefox sopravvivere in un mondo di Google?

Con la decisione di Microsoft di passare a Chromium per il suo browser, Mozilla Firefox rimane l'unico sviluppatore del browser principale che mantiene ancora il proprio motore alternativo. In un mondo dominato da Google, può Firefox rimanere competitivo?

https://www.zdnet.com/article/can-firefox-survive/

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 09:44   #8374
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18085
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Con la decisione di Microsoft di passare a Chromium per il suo browser, Mozilla Firefox rimane l'unico sviluppatore del browser principale che mantiene ancora il proprio motore alternativo. In un mondo dominato da Google, può Firefox rimanere competitivo?

https://www.zdnet.com/article/can-firefox-survive/




Appunto la più grossa speranza di Mozilla è che Google per non voler restare da sola ed incorrere in eventuali problemi con le autorità antitrust mondiali, decida di continuare, anzi di aumentare il proprio supporto economico alla fondazione.

Non sarebbe la prima volta nella storia, ad esempio nella metà degli anni novanta la Microsoft di Bill Gates letteralmente tenne in vita la allora in grave crisi finanziaria Apple, per lo stesso motivo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 10:00   #8375
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
Non è stata tolta senza un perché ma perché creava confusione, vedi p.e. LINK...
come no!
ma se per abilitarla bisognava trafficare con about:config eddaisù famo i seri
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 10:27   #8376
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Quote:
Originariamente inviato da BrandyCapp Guarda i messaggi
@gabriello2501 scusa mi sa che ho frainteso, intendi mica questo > vedi LINK (guarda caso ha un nick simile al tuo
no, questo: https://www.chimerarevo.com/guide/in...browser-26178/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:55   #8377
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Ho tovato estensione da sturbo per i captcha

https://addons.mozilla.org/en-US/fir...aptcha-solver/



ma nell opzione c'è la possibilità di scegliere...



è selezionata di default la prima (non so perchè demo)
ma la domanda è:
qualcuno sa quale è meglio scegliere?
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 09:47   #8378
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
se c'è ancora qualcuno...
vi segnalo, per ridurre lo spazio tra le icone
in userChrome.css inserire

:root {
--toolbarbutton-inner-padding: 0px !important;
--toolbarbutton-outer-padding: 0px !important;
}

e cambiare il valore a proprio piacimento
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 13:38   #8379
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
Firefox si diverte con noi

https://vgy.me/u/sb7upS
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 15-12-2018 alle 13:40.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2018, 15:53   #8380
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5548
pe' mezza tachipirina

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Astribot S1: un nuovo robot che impressi...
Anche la Cina ha il suo Neuralink: scimm...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v