Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2012, 15:59   #81
p4noramix
Senior Member
 
L'Avatar di p4noramix
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 508
io sto apettando la spedizione dell'amazzone ma nel frattempo volevo capire che tipo di linea adsl serva per giocare decentemente on-line.

Io ho una linea pessima, aggancio la portante a 2mega e pingo 70 circa facendo uno speed test con NGI speed test.

Ho qualche speranza per l'online o mi aspettano mesi di imprecazioni?
__________________
CaseCM690 AliCorsair vx550W MoboAsus z-97 pro CPUi5 4690k + AC Freezer13 RAM4x2 1333MHz Hard DiskSamsung 840evo 250Gb + WD Caviar Black 640 Gb + Red 2TbGPUMSI 6950 Twin Frozr II SorcioRazer Abyssus MonitorSamsung FX2490HD + LG42LM620S Fotox100s +FA + D610 + 20 f4 mod ai + 28 f/1.8G + voigt 40mm f2 ultron + 105 f/2.5 Ais + 180Af f/2.8
p4noramix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:00   #82
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
@Lelets:
Nella prima pagina ho aggiornato la sezione tecnica, magari trovi qualche soluzione che può aiutarti spero...
non penso,se non ho manco risolto leggendo il thread sul forum della ea.cmq grazie,idem a demiorgous ( o come cazzo si scrive )
attendo che risolvano loro,è un problema del gioco,non di sicuro del mio pc,in cui il 12,la demo,e qualsiasi gioco vanno bene.
rimane cmq una roba scandaloso.e se vedi il forum è stracolmo di bug più o meno grandi,tipo no telecronaca,crash sul ut, gioco che non parte,lag,disconessioni e via dicendo.
mai più,ultima volta,e poi si lamentano della pirateria.
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:01   #83
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
ce l'ho fatta!!
per chi, nonostante abbia scaricato la patch, non si trova ancora la telecronaca, provate a creare un nuovo profilo. Si perdono i progressi ma vabbè

L'ho letto sul forum Ea e sembra funzionare
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:02   #84
Haremish
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 23
Ciao a tutti

Io ho prenotato il gioco su Amazon , mi hanno tolto i soldi dalla carta ieri, ma come data prevista per la spedizione mi da 1 ottobre :\,a qualcuno lo hanno gia spedito?

per chi ha già il gioco e nella demo aveva riscontrato i problemi dei microscatti sapete dirmi se è migliorata la situazione?

il mio pc supera di gran lunga i requisiti max , ma in gioco alterno momenti liscissimi con momenti di microscatti fastidiosissimi -.-
Nel caso il gioco completo è rimasto con gli stessi problemi della demo, sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie!!
Haremish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:11   #85
Hannibaleu
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 288
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
ce l'ho fatta!!
per chi, nonostante abbia scaricato la patch, non si trova ancora la telecronaca, provate a creare un nuovo profilo. Si perdono i progressi ma vabbè

L'ho letto sul forum Ea e sembra funzionare
Funziona!!
Hannibaleu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:14   #86
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da Haremish Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Io ho prenotato il gioco su Amazon , mi hanno tolto i soldi dalla carta ieri, ma come data prevista per la spedizione mi da 1 ottobre :\,a qualcuno lo hanno gia spedito?

per chi ha già il gioco e nella demo aveva riscontrato i problemi dei microscatti sapete dirmi se è migliorata la situazione?

il mio pc supera di gran lunga i requisiti max , ma in gioco alterno momenti liscissimi con momenti di microscatti fastidiosissimi -.-
Nel caso il gioco completo è rimasto con gli stessi problemi della demo, sapete dirmi come posso risolvere?
Grazie!!
per i problemi di microscatti anche con pc potenti e anche per avere una resa visiva migliore io da fifa 11 in poi ho sempre trovato come soluzione migliore quella di disattivare l'AA dalle impostazioni del gioco e attivarlo con radeon pro per schede ATI o nvidia control panel per schede NVIDIA.
Inoltre attivare il triple buffering e mettete la priorità del processo su alta (sempre all'interno del tool della scheda)

Facendo cosi zero microscatti e anche una resa grafica migliore
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:21   #87
charles85
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 281
ragazzi io l'anno scorso non soro riuscito a giocare a FUT a causa dell'ormai famoso errore EAS FC, che a quanto ho capito, era causato dal mio merdoso router alice
ora non ho comprato ancora fifa13, e volevo sapere se anche quest'anno si stanno riscontrando cose simili o finalmente è stato risolto?
ci tenevo a precisare che pur disabilitando tutti i firewall non riuscivo a stabilire una connessione per i server FUT
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:28   #88
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Ok problema della telecronaca risolto. Ora, qualcuno ha scoperto o no come si fanno le 2vs2?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:31   #89
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da Hannibaleu Guarda i messaggi
Funziona!!
lo so
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ok problema della telecronaca risolto. Ora, qualcuno ha scoperto o no come si fanno le 2vs2?
fatto nuovo profilo?

sono contento di aver dato una mano a risolvere sto problema
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:35   #90
Loris14
Member
 
L'Avatar di Loris14
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 280
Sinceramente, io la telecronaca non l'ho mai usata... Ho stavo con l'effetto dello stadio come fa ora, oppure gioco con la mia musica a palla...

La cosa grave è che con in calciatore virtuale non si può mettere tipo nell'inter o in qualsiasi squadra

E poi non capisco perchè ci sono dei micro-scatti anche avendo un pc della madonna e avendo disattivato il tema aereo
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600x / MB: MSI X470 GAMING PLUS MAX / RAM: 16GB (2x8) Crucial Ballistix DDR4 (3600 MHz)
SSD: Crucial P5 Plus 1TB / VGA: Gigabyte AORUS GeForce RTX 3070 TI 8GB Master / Monitor: LG 27" UltraGear FullHD HDR 10 144Hz
Dissipatore: Cooler Master Hyper 212X / Ali: NZXT C850 850W 80+ Gold / Case: Cooler Master MCW-L5S3-KGNN-02 / Windows 11 Pro
Loris14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:36   #91
Sanson1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 44
Nessuno mi sa aiutare sui crash???secondo voi è un problema loro?
Sanson1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:36   #92
$tef90
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da Loris14 Guarda i messaggi
Sinceramente, io la telecronaca non l'ho mai usata... Ho stavo con l'effetto dello stadio come fa ora, oppure gioco con la mia musica a palla...

La cosa grave è che con in calciatore virtuale non si può mettere tipo nell'inter o in qualsiasi squadra

E poi non capisco perchè ci sono dei micro-scatti anche avendo un pc della madonna e avendo disattivato il tema aereo
Wa ma che ti si magnat o frat
$tef90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:37   #93
The_Heisenberg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da $tef90 Guarda i messaggi
Wa ma che ti si magnat o frat
Ahahaha vai con l'abruzzese!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:40   #94
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Ok problema della telecronaca risolto. Ora, qualcuno ha scoperto o no come si fanno le 2vs2?
non si fanno come l'anno scorso? online > sale d'attesa > personalizzate? Leggevo anche di una stagione testa a testa 2vs2 ma non ne sono sicuro..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:52   #95
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
ciao a tutti,
domanda: posso spostare da un pc all'altro il predownload di origin fatto da un mio amico ed attivarlo poi con la mia regolare key?

grazie
marco
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 16:59   #96
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9647
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
lo so


fatto nuovo profilo?

sono contento di aver dato una mano a risolvere sto problema
Si si ma non ho cancellato il vecchio e l'ho ricaricato, perché avevo già sbloccato qualcosina con il VP...ora va bene! Grazie


Quote:
Originariamente inviato da Loris14 Guarda i messaggi
La cosa grave è che con in calciatore virtuale non si può mettere tipo nell'inter o in qualsiasi squadra
Nel menù di modifica giocatore virtuale c'è scritto ma è come "bloccato". Forse bisogna sbloccarlo con qualche sfida...ma non saprei...anche a me pare na vaccata.


Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
non si fanno come l'anno scorso? online > sale d'attesa > personalizzate? Leggevo anche di una stagione testa a testa 2vs2 ma non ne sono sicuro..
Perché l'anno scorso si facevano?

Io non sono mai riuscite a farle, come si fa?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 17:01   #97
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
spero possa aiutare qualcuno:

http://segmentnext.com/2012/09/26/fi...zes-and-fixes/
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 17:07   #98
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Comunque ci sono seri problemi con l'Ultimate Team...

sia dalla web app che dal gioco spesso si impalla nelle ricerche dei giocatori, inoltre i miei 500 fifa points fino a qualche ora fa non me li vedeva (dalla web app), mentre dal gioco sì... ma senza permettermi di usarli.

Ora in web app non entra:

Our servers are temporarily down while we work on making things better.
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 17:10   #99
ITAdenisITA
Senior Member
 
L'Avatar di ITAdenisITA
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Colloredo di Monte Albano-UDINE-(FRIULI)
Messaggi: 1604
Iscritto!!
__________________
CASE Cooler Master MB511 ARGB / Motherboard Asrock X570 Phantom Gaming 4 / CPU AMD Ryzen 5800X cooled with Noctua NH-U12S / RAM 32 GB G-Skill Trident Z DDR4 3200 Mhz / SSD Samsung 980 PRO / VGA Palit Games Rock 4070 Ti / MONITOR Dell S2716DG /
ITAdenisITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 17:18   #100
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
ce l'ho fatta!!
per chi, nonostante abbia scaricato la patch, non si trova ancora la telecronaca, provate a creare un nuovo profilo. Si perdono i progressi ma vabbè

L'ho letto sul forum Ea e sembra funzionare
ma nel senso che ti funziona la telecronaca? o nel senso che adesso caressa e bergomi parlano di più?
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v