Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2011, 07:40   #2081
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Grazie mille sitecom italia ,nel WL-304 +chiavetta 300N quindi WL-546 con il firmware 0.88 che mi ha linkato sono ritornati i valori del margine di rumore prima con la 0.91 erano spariti


ho un altro problema seguendo le guide delle prime pagine,per mettere la WPA-PSK ho disabilitato il WPS prima ,fatto tutto con il cavo ma non si connette,non capisco...senza protezione si connette tranquillamente.

Saluti.
usi XP? sp3? che scheda di rete wifi hai?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 07:42   #2082
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da cofano Guarda i messaggi
Allora:
Impostazioni WNDR3300
Indirizzo IP 192.168.5.1
Sub 255.255.255.0
Range 192.168.5.100 - 192.168.5.255

Al WNDR è attaccato il modem ed un PC Wired (che naviga tranquillamente)

Impostazioni WL-330 (ho seguito le istruzioni passo-passo fornite nella scatola)
Universal Repeater, 2.4GHz (B+G+N)
Indirizzo IP 192.168.5.234
Sub 255.255.255.0
Gateway Predefinito 192.168.5.1

Ho tolto tutte le restrizioni MAC ed anche la protezione WEP

NON riesco a navigare con PC Wireless collegati all'extender.. se invece mi collego al Router navigo benissimo (dove arriva il segnale).
Noto che (collegandomi all'extender) impiega molto ad identificare la rete, quando identificata, vedo tutti i dispositivi fino al Router ma nella linea Router->Internet c'è la X di assenza collegamento.
Noto anche che cliccando sui dispositivi, riesco a connettermi ad entrare nel PC, a collegarmi all'extender (pagina di configurazione) ma NON al Router (nonostante lo dia visibile e le indichi correttamente il suo indirizzo IP).

.. che tristezza.
mi sembra corretto per quello che so io del 330; dal menu dell'extender hai visto, configurato, agganciato il netgear vero? quando parli della X e dell'IP etc lo vedi attraverso i menù di seven? provato a fare ping stupidi verso gli IP? del 330, del netgear?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 07:57   #2083
cofano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
mi sembra corretto per quello che so io del 330; dal menu dell'extender hai visto, configurato, agganciato il netgear vero? quando parli della X e dell'IP etc lo vedi attraverso i menù di seven? provato a fare ping stupidi verso gli IP? del 330, del netgear?
Si.. la X è quella che si vede con W7 o con WVISTA (dipende dal notebook con cui mi collego) nella finestra di gestione rete. La configurazione è fatta con il SITE SURVEY, quindi la vede e la imposta.

PC------WL-330------ROUTER---X---Internet

NON ho provato a fare i ping, ho provato cliccando sul dispositivo (dovrebbe essere equivalente al ping) ma entro solo nella pagina configurazione del WL.

Noto però che l'indirizzo IP del PC wireless non è nel Range del Router.. devo mettere un IP STATICO?
Devo impostare i DNS 192.99.125.1 e 192.99.250.2 come suggerito dall'ambasciatore?
cofano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:42   #2084
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da cofano Guarda i messaggi
Si.. la X è quella che si vede con W7 o con WVISTA (dipende dal notebook con cui mi collego) nella finestra di gestione rete. La configurazione è fatta con il SITE SURVEY, quindi la vede e la imposta.

PC------WL-330------ROUTER---X---Internet

NON ho provato a fare i ping, ho provato cliccando sul dispositivo (dovrebbe essere equivalente al ping) ma entro solo nella pagina configurazione del WL.

Noto però che l'indirizzo IP del PC wireless non è nel Range del Router.. devo mettere un IP STATICO?
Devo impostare i DNS 192.99.125.1 e 192.99.250.2 come suggerito dall'ambasciatore?
ciao, aspe: come hai fatto per i routers, dimmi che IP hai sul PC !? se ti metti in statico dimmi che IP hanno tutti gli apparati, se in dinamico descrivi la rete; DEVI avere equipment tutti nella stessa maschera: 192.168.5.x descritta dalla 255.255.255.0, sennò non fai routing
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:56   #2085
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da giuppys69 Guarda i messaggi
grazie,proverò un ultima domanda ci sono aggiornamenti firmware per il modem in questione wl 153
non vi sono aggiornamenti firmware.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:57   #2086
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
[quote=nugone;34288045]
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi

Forse non ho spiegato bene il problema.
Ripeto : da quando ho fatto l'upgrade della linea da 8 a 20 mega funziona SOLO in modalità "g lite".
In multimode e nelle altre modalità sembra che aggangi la linea ma dopo neanche un secondo si spengono sia la luce gialla che quella violetta e restano accese solo la giallo chiaro e la rossa ( a partire da sinistra verso destra) e naturalmente non si connette ad internet.
Ritorno a chiedere: è un modem-router venduto per Adsl2+ ma come si fà per farlo funzionare?
Allo stato attuale (in g lite arriva max a 1,5 mega) è un prodotto tarpato.

Grazie se potrete aiutarmi altrimenti penso che sarò costretto a comprarne uno nuovo di una marca sicuramente più performante (dlink che mi hanno prestato e che và a 16 mega) e certamente non farò buona pubblicità per quanto riguarda Sitecom.
Saluti
è strano che funzioni soltanto in g.lite ( che ha appunto il limte di 1,5mbit ) con le altre modulazioni il LED ADSL lampeggia ?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 09:58   #2087
cofano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
ciao, aspe: come hai fatto per i routers, dimmi che IP hai sul PC !? se ti metti in statico dimmi che IP hanno tutti gli apparati, se in dinamico descrivi la rete; DEVI avere equipment tutti nella stessa maschera: 192.168.5.x descritta dalla 255.255.255.0, sennò non fai routing
Sui PC metto "ottieni IP automaticamente".. poi per fare delle prove di accesso metto 192.168.5.250.. ma serve solo per l'accesso.. in realtà provo sempre con IP AUTOMATICO..

P.s. ho WL con DHCP disabilitato, non l'avevo specificato prima.

Gateway (router) 192.168.5.1 (range 100-255) sub 255.255.255.0
Extender (WL) 192.168.5.234, gateway 192.168.5.1 sub 255.255.255.0
Notebook IP AUTOMATICO oppure provo con 192.168.5.250 sub 255.255.255.0 e default gateway 192.168.5.1

sto cannando?
cofano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:26   #2088
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da jarod__1983 Guarda i messaggi
Buondì, ho acquistato da un pò un router Wi-Fi sitecom WL-607, dapprima utilizzato in appartamento come router ora vorrei portarlo nella nuova casa e trasformarlo come ripetitore wifi, è possibile?se si come?

Premetto che ho un modem router wifi Netgear al terzo piano, il segnale arriva al secondo piano dove collocherei il WL-607 per ripetere il segnale; mi sapreste guidare nel settaggio?

Vi ringrazio per l'attenzione.
Il WL-607 dovrebbe avere la funzione WDS su Wireless Settings, ma funziona soltanto se anche il modem Wireless di base ha la stessa funzione. Controlli se il suo modem la possiede.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:27   #2089
nugone
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: salerno
Messaggi: 77
[quote=Sitecom Italia;34306722]
Quote:
Originariamente inviato da nugone Guarda i messaggi

è strano che funzioni soltanto in g.lite ( che ha appunto il limte di 1,5mbit ) con le altre modulazioni il LED ADSL lampeggia ?
Praticamente lampeggia per un poco (luce gialla a destra) poi lampeggia per un attimo la luce violetta a fianco e poi si spengono entrambi.
Rimangono accese solo le luci bianca e rossa che sono alla sinistra.

Ho provato sia in multimode che singolarmente ma, torno a ripetere le luci si accendono costantemente e consentono di navigare esclusivamente in g.lite.

Cosa fare? Devo buttarlo?
Saluti
nugone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:38   #2090
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi

esatto, appena spengo il router il disturbo sparisce. mi sono fatto prestare uno switch (spero si scriva così) che mi han detto che dentro aveva un riduttore di disturbo, l'ho provato ed effettivamente viene un po' ridotto, ma non abbastanza. che filtro dovrei prendere?

Quindi levando il Router sitecom e utilizzando uno Switch ha sempre il problema del Ronzio? provi un classico filtro ADSL da mettere sulla presa del telefono.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:41   #2091
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
->> dove hai messo lo switch? non parli di uno splitter per caso?
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
sisi scusa, splitter. semplicemente anziche andare direttamente dal modem fastweb al router, ho messo a metà strada questo splitter, cioè dal modem allo splitter, e dallo splitter all'ingresso blu del router.
quindi, se dici che il filtro al telefono non funziona, magari esiste qualche filtro da mettere all'ingresso del router?

non so se si può abbassare la potenza del router, ma preferirei non farlo in quanto in camera il segnale non arriva fortissimo, e voglio poter usare skype. se abbasso il segnale ho paura che poi vada troppo lento...
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
no, fermo:

- non è uno splitter, è veramente uno switch, lo metti sul cavo ETHERNET fra HAG e sietcom vero? il cavo ETHERNET che MARCHIO riporta? UTP CAT 5E !?
- non credo proprio i tuoi problemi possano derivare da cavo ethernet di fianco a cavo telefono!? cmq prova a distanziare adeguatamente questi cavi, tutti...
- l'abbassamento di potenza NON è proporzionale direttamente alla velocità dati
Quote:
Originariamente inviato da margas Guarda i messaggi
beh, è un coso della netgear con 8 ingressi si, lo collego a metà tra il modem e il router usando un altro cavo, ma ora l'ho tolto perchè non era mio e non risolveva del tutto il problema
il cavo è quello che c'era col router, VFC CAT. EE
per il discorso della potenza, prima voglio vedere a provare qualche filtro, poi semmai metto mano ai settaggi, ma non vorrei far casini

se utilizza soltanto lo switch senza il Sitecom vi è il fruscio?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:42   #2092
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da gprsman Guarda i messaggi
Grazie mille sitecom italia ,nel WL-304 +chiavetta 300N quindi WL-546 con il firmware 0.88 che mi ha linkato sono ritornati i valori del margine di rumore prima con la 0.91 erano spariti


ho un altro problema seguendo le guide delle prime pagine,per mettere la WPA-PSK ho disabilitato il WPS prima ,fatto tutto con il cavo ma non si connette,non capisco...senza protezione si connette tranquillamente.

Saluti.

che sistema operativo utilizza il computer?
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:43   #2093
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da cofano Guarda i messaggi
Allora:
Impostazioni WNDR3300
Indirizzo IP 192.168.5.1
Sub 255.255.255.0
Range 192.168.5.100 - 192.168.5.255

Al WNDR è attaccato il modem ed un PC Wired (che naviga tranquillamente)

Impostazioni WL-330 (ho seguito le istruzioni passo-passo fornite nella scatola)
Universal Repeater, 2.4GHz (B+G+N)
Indirizzo IP 192.168.5.234
Sub 255.255.255.0
Gateway Predefinito 192.168.5.1

Ho tolto tutte le restrizioni MAC ed anche la protezione WEP

NON riesco a navigare con PC Wireless collegati all'extender.. se invece mi collego al Router navigo benissimo (dove arriva il segnale).
Noto che (collegandomi all'extender) impiega molto ad identificare la rete, quando identificata, vedo tutti i dispositivi fino al Router ma nella linea Router->Internet c'è la X di assenza collegamento.
Noto anche che cliccando sui dispositivi, riesco a connettermi ad entrare nel PC, a collegarmi all'extender (pagina di configurazione) ma NON al Router (nonostante lo dia visibile e le indichi correttamente il suo indirizzo IP).

.. che tristezza.


Gentile Cliente

Lo colleghi direttamente al computer ed entri nella pagina http://192.168.0.234 per configurarlo.

Fatto questo vada su Basic Settings
Su Mode selezioni: universal repeater
Poi prema il tasto Site Survay, le aprirà una schermata dove selezionare la rete Wireless del suo modem, la selezioni e prema DONE.
Fatto questo si sposti su Advanced Setting -> Security e selezioni lo stesso tipo di protezione e password attiva sul suo modem.

Infine vada su Toobox -> System e imposti

IP Address: 192.168.5.234
Subnet MAsk: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.5.1
Dhcp Server: Disable

Adesso configure la rete Wireless del suo computer come di seguito
Vada su: Start -> pannello di controllo -> Connessione Di rete -> Selezioni "connessione alla rete Senza Fili" e dia Tasto Destro Proprietà -> Selezioni "protocollo internet (TCP/IP)" e Clicki su Proprietà -> Selezioni "utilizza Il seguente Indirizzo IP" e inserisca i seguenti Dati:

Indirizzo IP: 192.168.5.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.5.1

Server Dns:

Principale: 151.99.125.1
Secondario: 151.99.250.2

E prema Apply.

Adesso scolleghi il Sitecom dal computer, si colleghi alla rete Wireless Sitecom e dovrebbe riuscire a Navigare.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 10:44   #2094
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
[quote=nugone;34307039]
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi

Praticamente lampeggia per un poco (luce gialla a destra) poi lampeggia per un attimo la luce violetta a fianco e poi si spengono entrambi.
Rimangono accese solo le luci bianca e rossa che sono alla sinistra.

Ho provato sia in multimode che singolarmente ma, torno a ripetere le luci si accendono costantemente e consentono di navigare esclusivamente in g.lite.

Cosa fare? Devo buttarlo?
Saluti
Allora deve avere qualche problama il modem. se ha lo scontrino contatti direttamente il rivenditore per la sostituzione in garanzia del prodotto. dovrà riconsegnarlo completo di accessori e manuali.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 11:35   #2095
ribarion
Junior Member
 
L'Avatar di ribarion
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Gentile cliente

provi ad impostarlo manualmente come segue, apra la pagina http://192.168.0.1 e si sposti su Interface Setup -> Internet.
ora partendo dall' alto deve impostare

PVCO
ISP: PPPoA/PPPoE
Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
Encapsulation: PPPoE LLC
Connection: Allways On

e prema il tasto SAVE

mi faccia sapere se ha ancora problemi.
Salve, la ringrazio per la risposta. Purtroppo ho ancora dei problemi, la connessione wireless è molto lenta soprattutto se il pc principale che è collegato al router è acceso.
Un'altra cosa che mi sono accorto, è che se accendo il pc insieme al router, quest'ultimo non si aggancia alla rete adsl... se invece prima accendo il modem (aspettando un paio di minuti che si agganci all'adsl) e poi il pc, nessun problema...
Mi può dare una riaposta? Grazie
ribarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:00   #2096
frahugras
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da cofano Guarda i messaggi
Sui PC metto "ottieni IP automaticamente".. poi per fare delle prove di accesso metto 192.168.5.250.. ma serve solo per l'accesso.. in realtà provo sempre con IP AUTOMATICO..

P.s. ho WL con DHCP disabilitato, non l'avevo specificato prima.

Gateway (router) 192.168.5.1 (range 100-255) sub 255.255.255.0
Extender (WL) 192.168.5.234, gateway 192.168.5.1 sub 255.255.255.0
Notebook IP AUTOMATICO oppure provo con 192.168.5.250 sub 255.255.255.0 e default gateway 192.168.5.1

sto cannando?
il DNS lo inserisci a mano nel tuo PC? 192.168.5.1 ?
frahugras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:04   #2097
gprsman
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
usi XP? sp3? che scheda di rete wifi hai?
si xp pro sp3 uso la chiavetta 300N in bundle con il router con chispeset ralink aggiornato con il netgear dgn2200 nessun problema con la chiavetta

Grazie
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 12:07   #2098
gprsman
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
che sistema operativo utilizza il computer?
XP PRO SP3 ,con il NETGEAR DGN2200 N300 con la stessa password funziona

Grazie,

Saluti.
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:07   #2099
zampetta007
Junior Member
 
L'Avatar di zampetta007
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da frahugras Guarda i messaggi
l'hai spiegato da brivido... cmq CREDO di aver capito... il sitecom è un modem/router/wifi e ti tira in piedi il servizio dsl da schifo; prova a cambiare la modulazione, sennò fattelo cambiare;

ADD: ma se colleghi : doppino - sitecom - cavo LAN al tuo pc... da ancora errori? o è solo collegandoti in wifi?
In lan funziona decentemente ma salta ugualmente.Ma i problemi seri sono in wi-fi specialmente in certe ore della giornata(quelle più "affollate")..cambiare modulazione che intendi?
zampetta007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:35   #2100
SUC1976
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2
configurazione access point 300N mod.WL-331

Ho acquistato da poco un access point 300N sitecom WL-331,una volta installato mi sono reso conto che chiunque può avere libero accesso alla rete wireless.Premetto che l'access point e collegato tramite cavo LAN ad un router-wireless aliceadsl. Come posso fare a creare una rete sicura con chiave chiave di sicurezza di rete?
SUC1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v