Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2008, 17:40   #601
JoePerry085
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 72
nessuno sa niente?
JoePerry085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 17:52   #602
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da JoePerry085 Guarda i messaggi
Allora io ho al momento ngi f5 mini su cavo dati ma siccome pingo 80ms ho intenzione di passare a qualcos'altro.

Sono su intrastruttura telecom.

Avevo pensato di passare a tiscali.Come va di ping la 8 mega?
Certo non mi aspetto 40ms però preferirei non andare oltre gli attuali 80ms


Ho letto sul loro sito che senza telefono:


Costo abbonamento mensile paghi solo € 18,95 al mese fino al 31 marzo 2008. Dal 1° aprile 2008 paghi € 28,95 al mese

L'abbonamento mensile comprende:
- connessione Adsl illimitata 24 ore su 24
- € 9 per il servizio in assenza di linea Telecom.

N.B.Il costo maggiorato rispetto all'equivalente offerta standard (ovvero in presenza di linea telefonica Telecom Italia) è dovuto al canone aggiuntivo applicato da parte di Telecom Italia verso tutti gli Operatori per i servizi erogati in mancanza di abbonamento telefonico Telecom Italia.

Nei 28 euro quindi sono già inclusi i famosi 9 euro?

Ma dovrò pagare un costo di attivazione per la linea dati?
aspettati di meno di 40

http://gaming.ngi.it/forum/showpost....5&postcount=45 (sono di venezia)

si sono gia inclusi

si Contributo di attivazione linea dati € 69,12 una tantum
__________________
bah.... no comment
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 18:05   #603
JoePerry085
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
aspettati di meno di 40

http://gaming.ngi.it/forum/showpost....5&postcount=45 (sono di venezia)

si sono gia inclusi

si Contributo di attivazione linea dati € 69,12 una tantum


grazie mille
JoePerry085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 09:50   #604
VidiX
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 12
Ero interessato a passare a tiscali dato che ho un sacco di problemi con alice, il piu grosso dei quali è la qualità della linea ... ho provato tutti i tipi di rimedi: controllo impianto telefonico, filtri, telefoni, router ecc. ma nulla i valori non si discostano da

noise margin upstream: 28 db
noise margin downstream: 8 db

attenuation upstream: 30 db
attenuation downstream: 52 db

output power upstream: 11 db
output power downstream: 18 db

ora appurato che la centrale è a un paio di chilometri da casa mia, mi chiedevo se questi valori fuffa dipendessero esclusivamente dalla distanza o se era il cavo stesso danneggiato.

E di conseguenza avevo pensato di passare a tiscali 20mega su cavo dati.

Dite che la situazione potrebbe migliorare ?

O non vale la pena il cavo dati e conviene provare la 20mega sullo stesso cavo del telefono telecom (qui poi altro mistero: tiscali dice che sono coperto in adsl2+ , telecom invece no...possibile?) ?

vi ringrazio infinitamente per le eventuali risposte
__________________
I5 2500K @ 4.5 gHz cooled by Noctua NH-U12P SE2 , rendered by Asus 560 Ti DCII @ 901/4203 mHz , on ASUS P8Z68-V PRO GEN3 with CORSAIR DDR3 1600Mhz 2x4GB CL9 powerd by Tagan 530w boxed in Coolermaster Cosmos and conected by Netgear DGND 3700
VidiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2008, 21:24   #605
sueppe
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 85
ciao a tutti ragazzi, sono un assiduo lettore di questo forum..
Che mi dite di tiscali su cavo dati?
due mie amiche hanno bisogno di una adsl su cavo dati, senza filtri sul p2p....
non ho avuto proprio tempo di cercare altre offerte se non la NGI e alte cose di cui non mi fido tipo Infostrada..
sueppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2008, 20:02   #606
Mr.Thebest
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Thebest
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1485
Mi accodo al messaggio precedente e vi chiedo: si paga ancora quello schifo di canone telecom per le linee solo dati? Se sì, ci prospettano novità all'orizzonte per le linee solo dati?
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2008, 17:36   #607
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Purtroppo si paga

Io ho una 4096/512, pago 57,88 euro a bimestre di cui 17,98 di Canone AddOn

Quindi circa 9 euro al mese per la linea dati


Sembra che non sia possibile sottoscrivere e/o aggiornare una linea adsl senza l'opzione voce

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2008, 14:32   #608
Paolo1982
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo1982
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Messaggi: 788
Quanto tempo occorre con tiscali per attivare una linea dati? Io ho fatto la richiesta online esattamente due settimane fa ma ancora non si fa sentire nessuno. Qualche esperienza diretta? grazie
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 09:42   #609
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
Purtroppo si paga

Io ho una 4096/512, pago 57,88 euro a bimestre di cui 17,98 di Canone AddOn

Quindi circa 9 euro al mese per la linea dati


Sembra che non sia possibile sottoscrivere e/o aggiornare una linea adsl senza l'opzione voce

bye
Ho anch'io il tuo stesso abbonamento e fino ad oggi mi sono trovato benissimo a parte i problemi degli ultimi giorni...
Dove hai verificato il fatto dell'impossibilità di aggiornare la linea magari passando a una 8mega?
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 10:09   #610
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Ho anch'io il tuo stesso abbonamento e fino ad oggi mi sono trovato benissimo a parte i problemi degli ultimi giorni...
Dove hai verificato il fatto dell'impossibilità di aggiornare la linea magari passando a una 8mega?
da qui

verificando la copertura ed inserendo il numero della linea telefonica "virtuale" sul quale si appoggia l'ADSL mi dirottava sulla videata della Voce 8 Mega.

Chiamato il 130 mi confermava la possibilità dell'upgrade a costo zero ... ma con un solo euro al mese in più potevo avere la linea ad 8 mega ed in più il voip.

Sono passato in meno di due settimane al nuovo controtto, mi hanno spedito il router pirelli per il voip (gratis) ora navigo con la 8 mega e chiamo tutti i fissi pagando solo lo scatto alla risposta.


bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 10:50   #611
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
da qui

verificando la copertura ed inserendo il numero della linea telefonica "virtuale" sul quale si appoggia l'ADSL mi dirottava sulla videata della Voce 8 Mega.

Chiamato il 130 mi confermava la possibilità dell'upgrade a costo zero ... ma con un solo euro al mese in più potevo avere la linea ad 8 mega ed in più il voip.

Sono passato in meno di due settimane al nuovo controtto, mi hanno spedito il router pirelli per il voip (gratis) ora navigo con la 8 mega e chiamo tutti i fissi pagando solo lo scatto alla risposta.


bye
Grazie della risposta! Quello che mi interessava era il passaggio alla 8 mega senza fare il voip e mantenendo il solo cavo dati; da quello che hai scritto non ho ben capito se il passaggio è vincolato al voip (nuovo contratto a 29,90) o no...

In pratica tu adesso hai la 8 mega più telefono (solo scatto risposta) a 59.80 bimestrale e il passaggio non ti è costato nulla?
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii

Ultima modifica di HYPERR : 01-04-2009 alle 11:02.
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:06   #612
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Grazie della risposta! Quello che mi interessava era il passaggio alla 8 mega senza fare il voip e mantenendo il solo cavo dati; da quello che hai scritto non ho ben capito se il passaggio è vincolato al voip (nuovo contratto a 29,90) o no...
No, non è vincolato (parlando con l'operatore al 130 avrebbe potuto farlo a costo zero)

Ma per un euro di differenza al mese credo sia conveniente accettare il passaggio al Voip (per non parlare del fatto che stranamente il vecchio modem Zyxel che usavo non riesce ad agganciare la portante di 9308 Kbps che il router pirelli permette)


Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
In pratica tu adesso hai la 8 mega più telefono (solo scatto risposta) a 59.80 bimestrale?
+ trovi fatturati gli scatti alla risposta per le telefonate che fai


bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:10   #613
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Ottimo, allora a breve provvederò al passaggio!
Grazie del chiarimento!
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:22   #614
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
te la sbrighi con una telefonata ... avendo tutti i dati del tuo contratto davanti.

Anche io ero interessato solo all'ADSL 8 mega ... ma poi ho valutato la convenienza ... vuoi mettere la soddisfazione di rimanere al telefono con tutti i numeri verdi delle varie utenze che hai non direttamente raggiungibili (se non a pag.to) dal cellulare?

bye
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:32   #615
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Il passaggio è completamente gratuito?
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:33   #616
Delta9
Senior Member
 
L'Avatar di Delta9
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 436
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Il passaggio è completamente gratuito?
yes
__________________
M/B ASRock Z77 Pro4-M / CPU Intel Core i5-2400 @ 3.10GHz / 2 x Kingston FURY Beast DDR3 / GAINWARD NVIDEA GEFORCE GT 710 / Mast. Dvd LG GSA-4167B / SSD Crucial MX500 250 GB + HD TOSHIBA HDWD120 + HD TOSHIBA HDWD240
Alim. Corsair CX450M / COOLER XIGMATEK Praeton LD963 / CASE Nanoxia Deep Silence 4 Mini Tower Micro ATX
Delta9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:34   #617
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Quote:
Originariamente inviato da Delta9 Guarda i messaggi
yes
Adesso chiamo!
Bene, il 130 da cellulare è a pagamento...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 17:42   #618
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Salve,
Abito in provincia di Siracusa, il comune non è coperto dalla rete Tiscali;
Tra le tante offerte dei vari operatori che ho visto la più "economica" è l'adsl 7 mega a 32,83 euro al mese.
Chi ne è in possesso e non è in ull può dirmi come si trova?
L'utilizzo che ne farei è voip, streaming video; il p2p, a quanto ne so, dovrebbe essere filtrato, lo confermate?
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012

Ultima modifica di Arkhan74 : 15-04-2009 alle 17:45.
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 20:31   #619
OldBlackEagle
Senior Member
 
L'Avatar di OldBlackEagle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cagliari - Poetto
Messaggi: 4474
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Abito in provincia di Siracusa, il comune non è coperto dalla rete Tiscali;
Dove stai a Brucoli o Augusta? Conosco bene quelle Zone!!! Andavo in Vacanza dalle Tue parti da ragazzo!!! Bei Tempi...
...
Quote:
Chi ne è in possesso e non è in ull può dirmi come si trova?
...
il p2p, a quanto ne so, dovrebbe essere filtrato, lo confermate?
Hai presente l'Offerta di TELECOM: ALICE 7 MEGA?!? E' la stessa cosa... Soltanto che paghi le Bollette a Tiscali... Sinceramente Ti consiglio di prendere un offerta con un Operatore che offra un'ADSL completamente in ULL... Qualche problema sull'effettiva Banda disponibile nel caso decidessi per una Tiscali WS c'è... Ovviamente dovuta alla gestione delle Linee date in affitto da Telecom...

Salutami Siracusa...
__________________
OldBlackEagle
OldBlackEagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 12:04   #620
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3571
Quote:
Originariamente inviato da OldBlackEagle Guarda i messaggi
Dove stai a Brucoli o Augusta? Conosco bene quelle Zone!!! Andavo in Vacanza dalle Tue parti da ragazzo!!! Bei Tempi...
...
Nessuno dei due... ma ci sono moolto vicino

Quote:
Hai presente l'Offerta di TELECOM: ALICE 7 MEGA?!? E' la stessa cosa... Soltanto che paghi le Bollette a Tiscali... Sinceramente Ti consiglio di prendere un offerta con un Operatore che offra un'ADSL completamente in ULL... Qualche problema sull'effettiva Banda disponibile nel caso decidessi per una Tiscali WS c'è... Ovviamente dovuta alla gestione delle Linee date in affitto da Telecom...
Sì, so che alla fine è una alice 7 mega con in più l'applicazione dei filtri, che probabilmente Telecom non mette sui propri contratti.
Ci sono altri operatori che promettono nessun blocco al p2p ma il costo è oltre i 40 euro e al momento sono più interessato al risparmio...
Purtroppo nella mia zona non ci sono adsl in ull.
Tu parli di banda in generale o dedicata al file sharing?

Quote:
Salutami Siracusa...
Sarà fatto
Ciao e grazie
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v