Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2008, 14:14   #1381
Moskiton
Senior Member
 
L'Avatar di Moskiton
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1311
Come si fa a aggiornalo al 2.0 gratuitamente ???? io sono andato sulla sito ufficiale ma nn ho trovato nulla

per i tool "penso" di averli installati adesso nn mi ricordo veramente ma come faccio a saperlo ?
__________________
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB +
Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) +
iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB
Moskiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:45   #1382
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da Moskiton Guarda i messaggi
Come si fa a aggiornalo al 2.0 gratuitamente ???? io sono andato sulla sito ufficiale ma nn ho trovato nulla

per i tool "penso" di averli installati adesso nn mi ricordo veramente ma come faccio a saperlo ?
Frame sinistro di questo sito:
Quote:
VMware Fusion 2.0.1 is a free, downloadable upgrade for all VMware Fusion 1.x customers. Simply download the new software for use with your existing serial number.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:55   #1383
SalgerKlesk
Senior Member
 
L'Avatar di SalgerKlesk
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
Scusate io sto cercando di installare Windows XP sulla partizione NTFS che ho fatto per vista qualche mese fa solo che quando riavvio mi dice che gli manca o e' danneggiato hal.dll.
Come posso risolvere? Non ho usato bootcamp per fare la partizione perche' ho uso una partizione di Archivio separata da quella di sistema di osx e con vista funzionava tutto perfettamente, come risolvo questo errore di xp? Ovviamente il cd funziona perfettamente su altri computer e ovviamente e' con sp2.
__________________
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
SalgerKlesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 14:41   #1384
Moskiton
Senior Member
 
L'Avatar di Moskiton
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
Messaggi: 1311
Quote:
Originariamente inviato da sirus Guarda i messaggi
Frame sinistro di questo sito:
grazie mille !
incredibile che "regalino" l'aggiornamento !!
dite che faranno cosi anche per quando uscira fusion 3 ?

ora sembra andare meglio!
__________________
iMac 27 Late 2012: 3,4 ghz intel i7, 24 GB ram, 1 TB Fusion Drive, Nvidia GTX 680MX 2 GB +
Macbook Pro 15'' matte 2008 [Classic Style]: 2,5 ghz intel Penryn, 4 GB ram, 500 GB 7200rpm + Second skin (NON EBEZ!!) +
iPhone 5 32 GB bianco + iPod Nano 16 GB blu + WD Studio Edition 1 TB
Moskiton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:09   #1385
Kelset
Member
 
L'Avatar di Kelset
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 41
Ciao a tutti!
L'altro giorno mi è venuta un'idea malvagia...

secondo voi è possibile, tramite BootCamp, installare Windowzzz su una chiavetta USB da 8 Gb?? Perchè ho visto che a livello di spazio occupato si potrebbe fare...


Che ne pensate?

E poi... e se invece di XP volessi mettere Ubuntu? Funzionerebbe uguale? o no?
__________________
Kelset è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 10:41   #1386
PAPIFRA
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da PAPIFRA Guarda i messaggi
Come mai, quando avvio in bootcamp, la tastiera ed il mouse non si allineano, o se lo fanno ci vogliono diversi secondi?
E poi perchè il tasto tab è diventato un meno?
Penso che tutto ciò sia successo dopo aver aggiornato bootcamp alla 2.1.
up
__________________
Mac Mini Late 2012 I5 10GB RAM SSD Samsung 840
MacBooK Air 2014 I5 128 8GB RAM
IPhone 4s 16gb Black
PAPIFRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 11:17   #1387
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Sulla connessione non so, sul tasto tab (strano): hai verificato che la tastiera sia impostata correttamente?
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 08:40   #1388
PAPIFRA
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 172
Per la connessione, ho risolto.

Per i tasti proprio non capisco, ho provato a cambiare in tastiera italiana da tastiera italiana apple, ma niente....
__________________
Mac Mini Late 2012 I5 10GB RAM SSD Samsung 840
MacBooK Air 2014 I5 128 8GB RAM
IPhone 4s 16gb Black
PAPIFRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2009, 13:20   #1389
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Informazione di servizio.
Ho installato Fedora 10 x86-64 attraverso VMware Fusion 2.0.1. Tutto in ordine compresa l'installazione dei VMware Tools che è andata a buon fine.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 20:40   #1390
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Su parallels ogni volta che veniva avviata una macchina virtuale, sulla scrivania compariva l'hard disk di windows, in modo che si potesse accedere ai file.
Su Vmware questo non accade. Com'è possibile rimediare ? Come si può accedere da Finder ai contenuti della macchina virtuale ?
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:48   #1391
Sentry
Member
 
L'Avatar di Sentry
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
Messaggi: 193
Quote:
Originariamente inviato da maso87 Guarda i messaggi
Su parallels ogni volta che veniva avviata una macchina virtuale, sulla scrivania compariva l'hard disk di windows, in modo che si potesse accedere ai file.
Su Vmware questo non accade. Com'è possibile rimediare ? Come si può accedere da Finder ai contenuti della macchina virtuale ?
io lo vedo come computer in rete... oppure faccio l'inverso, parto da win e prendo i dati tramite la cartella condivisa.
__________________
 Mac User 
Sentry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 21:54   #1392
maso87
Senior Member
 
L'Avatar di maso87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
Messaggi: 3438
Da win la cosa mi riesce, appunto con le cartelle condivise.
Ma non il contrario.
__________________
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster
Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
maso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:22   #1393
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2382
come faccio a rinominare la partizione di Windows Vista? Bootcamp me l'ha creata con un genereico Untitled (mi pare..)
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:09   #1394
sirus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16052
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
come faccio a rinominare la partizione di Windows Vista? Bootcamp me l'ha creata con un genereico Untitled (mi pare..)
Dalle risorse del computer di Windows Vista; devi modificare l'etichetta della partizione di Windows.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:47   #1395
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
salve a tutti, ho una domanda che probabilmente vi hanno rivolto milioni di volte. Qualche giorno fa ho comprato un imac 24, dopo 2 anni di macbook ho pensato di farmi anche il fisso. Quando all'epoca installai xp su macbook non ebbi alcun problema, ora però su imac non riesco a installarlo perchè nel momento in cui deve avviare xp o vista (ho provato con entrambi) resta fermo sulla schermata nera con il trattino lampeggiante e non legge nulla da dvd.
Su internet ho trovao gente che ha risolto in maniera inspiegabile ma a me non hanno funzionato, se avete qualche idea ve ne sarei grato
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:51   #1396
85francy85
 
Messaggi: n/a
io ho risolto in modo inspiegabile spegnedno forzatamente il computer ( quando il trattino lampeggiava) e riavviandolo dopo un paio di minuti. Non chiedermi perchè ma ha funzionato
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 15:51   #1397
Guts
Senior Member
 
L'Avatar di Guts
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 2841
idea buttata li...prova a fare un'immagine del disco di windows e usare quella per installarlo, sia con parallels che con bootcamp si può installare windows da .iso, con vmware nn ho mai provato, tu cosa usi?
__________________
P4 2.8 NorthwoodC - 2x256 vitesta ddr500 + 1GB Kingston ddr400 - P4C800-Deluxe - SAPPHIRE Radeon X1950pro 512MB AGP - Samsung 931BW
 Macbook Alu
Guts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 18:12   #1398
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
no vabbè è successo il panico

ho usato ubuntu per creare una partizione ntfs, una volta fatta windows vista non la legge, vede solo quella hfs+. Allora l'ho fatta fat32 e ho provato con xp e anche xp non la legge. Fatto sta che assistente bootcamp non va piu' perchè non riconosce la partizione e da osx non è possibile eliminarla. Ora provo a cancellarla con gpartition di ubuntu e vediamo che succede.
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 18:35   #1399
Massiccio67
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 648
soluzione:

non esiste, provate e riprovate cambiando le azioni che fate. Io alla fine sono ripartito da zero, ho rifatto la partizione bootcamp, invece di installare subito ho spento l'imac 2 minuti (come ho letto da alcuni su internet) e infine ho riavviato mettendo xp. non so perchè ma è partito
__________________
Macbook Addicted
Massiccio67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 08:17   #1400
mad sun
Member
 
L'Avatar di mad sun
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
Messaggi: 268
qualcuno di voi ha provato già la beta di windows seven? ho letto che con bootcamp è possibile e fila tutto liscio, ma volevo evitare la partizione fisica (visto che sono in attesa di un hd più grande) e intanto provarlo in virtualizzazione..

spero non sia argomento da ban, in 'sto forum non si sa mai però vi dico che su un forum molto famoso di utenti mac, il nuovo OS ha avuto un discreto successo!
mad sun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v