Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-05-2005, 19:47   #61
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Ok, vediamo di capire questa storia... onisem, quelli che tu hai riportato sono tutte spiate, nessun attacco...

Ovvio che non si possono conoscere tutti quelli che non sono parte dell'alleanza ma magari stanno giocando ad oGame, fermo restando che la situazione è nata tutta solo da un increscioso equivoco.

Ora direi che gli animi si possono calmare, visto che nessuna razzia è stata fatta da parte di lucketto ad Onisem.
Veramente non è proprio così, ci sono stati anche attacchi e "prelievi" di materiali (ho ancora i resoconti), credo che lucketto se vuole lo possa confermare. Comunque oramai non fa più molta differenze, grazie comunque per le spiegazioni.


P.s. Ho editato le coordinate.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 31-05-2005, 19:52   #62
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Veramente non è proprio così, ci sono stati anche attacchi e "prelievi" di materiali (ho ancora i resoconti), credo che lucketto se vuole lo possa confermare. Comunque oramai non fa più molta differenze, grazie comunque per le spiegazioni.


P.s. Ho editato le coordinate.

Allora Onisem, se cortesemente mi fai direttamente uno STAMP del report di attacco, con quanto ti è stato depredato, e me lo mandi anche in email a nevermind@volonotturno.it mi fai un favore, così risolviamo la cosa. Sei pur sempre un membro del forum di HWUpgrade, e non mi sembra onesto bruciarti sul nascere. Fammi sapere!
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 31-05-2005, 20:03   #63
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Onisem se le iscrizioni sono aperte vieni nella nostra alleanza!

Non penso ci siano problemi per farti entrare!




<< NeliaM >>
neliam è offline  
Old 31-05-2005, 20:08   #64
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Anchio, anchio voglio entrare nell'alleanza !!!
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline  
Old 31-05-2005, 20:12   #65
lucketto
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Messaggi: 1781
ripeto che non lo sapevo che facessi parte del forum di hwupgrade...altrimenti non mi sarei mai comportato così!!!
__________________
Le mie trattative: rikkasoft, furiacdg, emerson120, weedmasta, TeknØ, antanorino, lonelycat, SonoJack ecc ecc...
lucketto è offline  
Old 31-05-2005, 20:13   #66
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Allora Onisem, se cortesemente mi fai direttamente uno STAMP del report di attacco, con quanto ti è stato depredato, e me lo mandi anche in email a nevermind@volonotturno.it mi fai un favore, così risolviamo la cosa. Sei pur sempre un membro del forum di HWUpgrade, e non mi sembra onesto bruciarti sul nascere. Fammi sapere!
D'accordo, provvederò entro domani, grazie.


P.s. Scusa se non ho risposto prontamente all'invito di iscrizione, ma ho visionato il messaggio solo in seguito.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.

Ultima modifica di Onisem : 31-05-2005 alle 20:15.
Onisem è offline  
Old 31-05-2005, 20:14   #67
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da neliam
Onisem se le iscrizioni sono aperte vieni nella nostra alleanza!

Non penso ci siano problemi per farti entrare!




<< NeliaM >>
Grazie mille...
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 31-05-2005, 20:21   #68
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Allora Onisem, se cortesemente mi fai direttamente uno STAMP del report di attacco, con quanto ti è stato depredato, e me lo mandi anche in email a nevermind@volonotturno.it mi fai un favore, così risolviamo la cosa. Sei pur sempre un membro del forum di HWUpgrade, e non mi sembra onesto bruciarti sul nascere. Fammi sapere!
Ancora una cosa: come si fa (a salvare la schermata)?
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 31-05-2005, 20:30   #69
N3V3RM1ND
Senior Member
 
L'Avatar di N3V3RM1ND
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ancora una cosa: come si fa (a salvare la schermata)?
Se hai Windows XP basta che premi il tasto STAMP e poi incolli in un programma di grafica (anche il paint va bene).
__________________
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello
N3V3RM1ND è offline  
Old 31-05-2005, 20:34   #70
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 792
Quote:
Originariamente inviato da N3V3RM1ND
Se hai Windows XP basta che premi il tasto STAMP e poi incolli in un programma di grafica (anche il paint va bene).
L'ho fatto, ma non succede un tubo... Forse è la tastiera. Non posso semplicemente copiare ed incollare? D'altra parte credo che lucketto possa confermare il maltolto.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 31-05-2005, 21:00   #71
sbera
Senior Member
 
L'Avatar di sbera
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Messaggi: 3374
raga mi iscrivo a questa discussione
sbera è offline  
Old 31-05-2005, 21:04   #72
gor
Senior Member
 
L'Avatar di gor
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
Messaggi: 2363
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
L'ho fatto, ma non succede un tubo... Forse è la tastiera. Non posso semplicemente copiare ed incollare? D'altra parte credo che lucketto possa confermare il maltolto.
premi il tasto stamp poi apri un qualsiasi programma di grafica(paint va + che bene) selezioni incolla e poi salvi l'immagine risultante come jpg,ciao.
gor è offline  
Old 31-05-2005, 22:23   #73
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Come al solito ho ancora domande : ho visto che oltre alle solite infrastutture ci sono decine di altri "edifici", come le strutture di difesa. Mi chiedevo se per esempio un "lanciamissili" occupa uno "spazio" sul pianeta. Ho visto che c'è anche la "base lunare". Quando si "accede" alla luna?
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline  
Old 31-05-2005, 23:06   #74
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
Quote:
Originariamente inviato da Armin
Come al solito ho ancora domande : ho visto che oltre alle solite infrastutture ci sono decine di altri "edifici", come le strutture di difesa. Mi chiedevo se per esempio un "lanciamissili" occupa uno "spazio" sul pianeta. Ho visto che c'è anche la "base lunare". Quando si "accede" alla luna?
Ehhh... quanto corri!
Hai voglia prima di poter fare una base lunare!
Comunque, se cliccki su "Technology", ti levi tutti i dubbi, c'è riportato l'esatto computo di ciò che ti serve per arrivare a poter disporre di ogni tecnologia, struttura o arma.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 31-05-2005, 23:16   #75
Beta Draconis
Member
 
L'Avatar di Beta Draconis
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 292
quando scrivi cosi' forbito mi esalto Lucio, e' uno spettacolo vederti istruire chi ha bisogno di aiuto o chi ha dubbi.


mi immagino gia' , fra qualche settimana, con le astronavi scalfite dai disgregatori o bucate dai cannoni gauss..... parlando di questi tempi , bevendo un tea delle pianure di Nemesis... diremo, se quel giorno avessimo continuato a sistemare le corazze , se avessimo fatto delle routine di controllo multiple agli scudi o alle connessioni magnetiche del sistema di contenimento dell'antimateria

e ci ricorderemo i nomi..... energizzando i sistemi d'arma....
Beta Draconis è offline  
Old 31-05-2005, 23:32   #76
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
E' la nostra fantasia a rendere grande questo gioco.
Il nostro immaginarci inseriti nei pianeti e negli scenari che abbiamo costruito sulla scorta delle esperienze dei nostri Star Trek, dei nostri Star Wars....
Se non avessimo la nostra fantasia questo gioco non sarebbe altro che una accozzaglia di numeri e formule da mettere in un foglio excel per vedere chi vince

Notte.

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 01-06-2005, 08:32   #77
Guille
Member
 
L'Avatar di Guille
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
Messaggi: 128
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Onisem, MAI postare coordinate in pubblico.
Edita, ch'è meglio

LuVi
Allora nemmeno nick e nome del pianeta visto che anche da loro si può risalire alle coordinate


Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
E' la nostra fantasia a rendere grande questo gioco.
Il nostro immaginarci inseriti nei pianeti e negli scenari che abbiamo costruito sulla scorta delle esperienze dei nostri Star Trek, dei nostri Star Wars....
Se non avessimo la nostra fantasia questo gioco non sarebbe altro che una accozzaglia di numeri e formule da mettere in un foglio excel per vedere chi vince
__________________
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller
"Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin
"Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden
Guille è offline  
Old 01-06-2005, 08:56   #78
Sold|3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Messaggi: 1160
ragazzi...tra mezz'ora inizia 1 attacco al mio pianeta...che faccio? il tizio dovrebbe avere 9 navi...ho messo a costruire d tutto per bruciare tutte le risorse... che devo fare ora?
Sold|3r è offline  
Old 01-06-2005, 09:02   #79
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Ma sei in un'alleanza ?
cionci è offline  
Old 01-06-2005, 09:04   #80
neliam
Senior Member
 
L'Avatar di neliam
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2316
Iscrivetevi anche sul sito italiano www.ogame.it

<< NeliaM >>
neliam è offline  
 Discussione Chiusa


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
L'ammasso globulare NGC 6440 in una nuov...
La sonda spaziale NASA ACS3 con vela sol...
Esopianeta WASP-43 b: nuovi dettagli gra...
Thermaltake Astria 600 RGB: un'esplosion...
Questo Hard Disk esterno Seagate da 14 T...
Prezzi shock Amazon: TV QLED, AiPods a 9...
Verizon Data Breach Investigation Report...
NIU ora ha una filiale italiana: ecco mo...
Dal 2 maggio EXPOSED Torino Foto Festiva...
Lo spin-off multiplayer di Control &egra...
BLUETTI AC180: power station portatile 1...
In questo video Spot balla insieme a un ...
World of Warships: Legends si espande co...
Call of Duty: tutte le novità del...
Erling Haaland sbarca su Clash of Clans ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v