Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-12-2009, 12:46   #2161
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
A parte che Andrea non è un centro
Poi Dampier non mi dispiace affatto.
Certo, non è un talento nè un atleta, però i suoi rimbalzi li porta sempre a casa, e quando serve sa anche difendere discretamente.
Logicamente in una squadra da titolo non sarebbe titolare, ma Dallas non punta certo al titolo... certo però che rifondare con Dirk, Kidd, Marion, Tim Thomas, Terry e Dampier è piuttosto difficile.
Al momento non capisco bene il progetto dei Mavs... se qualche illuminato vuole spiegarmelo è benvenuto!

PS: chiedo scusa per la quantità di schifezze grammaticali che sto scrivendo in questi giorni, ma nonostante termosifoni, stufe e incendi le mie dita sono sempre più fredde.
Mi ci vorrebbe un po' di alcool
Dubito davvero che a Dallas non si definiscano contender... e il record è dalla loro - noltre, oggi hanno battuto i Cavs e senza Dirk. E la loro panchina è tutt'altro che scarsa, imho.
michelgaetano è offline  
Old 21-12-2009, 13:17   #2162
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
A parte che Andrea non è un centro
Poi Dampier non mi dispiace affatto.
Certo, non è un talento nè un atleta, però i suoi rimbalzi li porta sempre a casa, e quando serve sa anche difendere discretamente.
Logicamente in una squadra da titolo non sarebbe titolare, ma Dallas non punta certo al titolo... certo però che rifondare con Dirk, Kidd, Marion, Tim Thomas, Terry e Dampier è piuttosto difficile.
Al momento non capisco bene il progetto dei Mavs... se qualche illuminato vuole spiegarmelo è benvenuto!
Beh se Dallas non è da titolo allora non lo nessuna squadra...cioè ha avuto una partenza folgorante nonostante gli infortunii di Howard prima e Dirk ora...io la metterei seriamente in competizione con Boston per la lotta all'anello...

Rondo-Kidd
Allen-Terry
Pierce-Marion
Garnett-Nowitzki
Perkins-Dampier

A mio modo di vedere guardando i singoli mi verrebbe da pensare che la più accreditata al titolo tra le due è Dallas...Kidd in questa stagione ha migliorato sensibilmente il tiro da tre ed ed è uno dei migliori passatori della lega, Rondo non può neanche sperare di competere.
Le prestazioni di Allen dalla scorsa stagione sono in continua discesa, pur avendo sempre una mano mortifera...ma Terry ti mette 20 punti in 15 minuti dalla panchina...
Tra Pierce e Marion il migliore è sicuramente doubleP, Matrix ha perso l'esplosività di un tempo.
Nowitzki e Garnett non li metterei neanche a confronto quasi...Nowitzki pur avendo i suoi 30 ha tutto ciò che ha bisogno una franchigia: punti in mano, intensità a rimbalzo e mano calda nei clutch moments...mentre KG ha già steccato troppe volte quest'anno...
Perkins e Dampier se la giocano per chi è più brocco secondo me...e direi che tra i due il premio lo merita il mitico Kendrick... XD
La panchina è sostazialmente il punto di forza dei Mavs, e secondo me è anche la migliore di tutta la lega.

Le uniche che possono veramente sbarrare la strada a Dallas le trovi ad ovest, ovvero Lakers e Nuggets, ma su questi ultimi non ci giurerei tanto....

Ultima modifica di Charlie Baker : 22-12-2009 alle 10:37.
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 13:23   #2163
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Beh se Dallas non è da titolo allora non lo nessuna squadra...cioè ha avuto una partenza folgorante nonostante gli infortunii di Howard prima e Dirk ora...io la metterei seriamente in competizione con Boston per la lotta all'anello...

Rondo-Kidd
Allen-Terry
Pierce-Marion
Garnett-Nowitzki
Perkins-Dampier

A mio modo di vedere guardando i singoli mi verrebbe da pensare che la più accreditata al titolo tra le due è Dallas...
è uno scherzo vero?

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

Kidd in questa stagione ha migliorato sensibilmente il tiro da tre ed ed è uno dei migliori passatori della lega, Rondo non può neanche sperare di competere.
no dai è chiaro che se dici che rondo non è un passatore scherzi
Lord_Grifis è offline  
Old 21-12-2009, 14:01   #2164
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
no dai è chiaro che se dici che rondo non è un passatore scherzi
Non ho detto che Rondo non è un passatore...anzi...è da due anni che mi sorprende sempre di più per quello che sta facendo per la squadra...ma il suo talento si ferma li...non ha punti nelle mani, sul perimetro è praticamente nullo, preoccupa solo in penetrazione...kidd è mister 100 triple doppie...sotto molti aspetti possono essere simili...ma non ora, tra minimo cinque anni...quando il vecchi Jason sarà commentatore per ESPN...XD
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 14:02   #2165
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
è uno scherzo vero?
Assolutamente no...l'era dei New Big Three è finita l'anno scorso con il titolo tanto seguito da Ainge e soci...quest'estate i Celtics sono da rifondare, comunque vada a finire la stagione perchè la squadra non ha proiezione futura...
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 14:11   #2166
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Beh se Dallas non è da titolo allora non lo nessuna squadra...cioè ha avuto una partenza folgorante nonostante gli infortunii di Howard prima e Dirk ora...io la metterei seriamente in competizione con Boston per la lotta all'anello...

Rondo-Kidd
Allen-Terry
Pierce-Marion
Garnett-Nowitzki
Perkins-Dampier

A mio modo di vedere guardando i singoli mi verrebbe da pensare che la più accreditata al titolo tra le due è Dallas...Kidd in questa stagione ha migliorato sensibilmente il tiro da tre ed ed è uno dei migliori passatori della lega, Rondo non può neanche sperare di competere.
Le prestazioni di Allen dalla scorsa stagione sono in continua discesa, pur avendo sempre una mano mortifera...ma Terry ti mette 20 punti in 15 minuti dalla panchina...
Tra Pierce e Marion il migliore è sicuramente doubleP, Matrix ha perso l'esplosività di un tempo.
Nowitzki e Garnett non li metterei neanche a confronto quasi...Nowitzki pur avendo i suoi 30 ha tutto ciò che ha bisogno una franchigia: punti in mano, intensità a rimbalzo e mano calda nei clucth moments...mentre KG ha già steccato troppe volte quest'anno...
Perkins e Dampier se la giocano per chi è più brocco secondo me...e direi che tra i due il premio lo merita il mitico Kendrick... XD
La panchina è sostazialmente il punto di forza dei Mavs, e secondo me è anche la migliore di tutta la lega.

Le uniche che possono veramente sbarrare la strada a Dallas le trovi ad ovest, ovvero Lakers e Nuggets, ma su questi ultimi non ci giurerei tanto....
Scherzi?
Allora analizziamo insieme prima quintetto e poi panchina:
QUINTETTO:
PM)Rondo-Kidd: Allora, non dirmi che Rondo non sa passare la palla, vai a vederti al top 10 di oggi e guarda cosa ha fatto!!! Inoltre ha delle doti si finta e ball handling pazzesche. Kidd è semplicemente più bravo ad impostare il gioco; Rondo compete benissimo, basta guardare la quasi tripla doppia degli ultimi PO
G)Allen-Terry: tu preferiresti avere in squadra Terry? E' un giocatore che mi piace molto perchè sa mettere punti importanti e cambiare le sorti si un'incontro, ma quando dici Ray Allen parli di un giocatore che è ALMENO nella top 5 dei migliori tiratori della lega e forse della storia.
AP) Hai detto tutto tu.
AG) Io li confronterei eccome: E' vero che in questa stagione Dirk sta giocando alla grande ma in intensità KG non è secondo a nessuno nella lega, ci mette tutta la sua voglia e se Dirk ha la mano 10 volte migliore del n°5 Garnett difende 10 volte meglio: inoltre se ricordi contro i Knicks KG aveva steccato la partita e poi ha messo il tiro sulla sirena per la vittoria: Dirk ha la mano più calda semplicemente perchè è il miglior tiratore e la star della squadra, mentre Garnett deve convivere con Allen e Pierce, e trovo giusto che sia quest'ultimo ad avere la palla in mano nei momenti decisivi.
C) Perkins è un brocco? Veramente sta crescendo a dismirura soprattutto come difensore, è 9 anni più giovane di Dampier e credo che Fede sarebbe molto contento di vederlo a Dallas al posto di Dampier. Inoltre ha più personalità, infatti si è preso 194 tiri contro i soli 97 di Damp, che infatti su NBA.com non figura nemmeno come percentuale al tiro: troverai invece Perkins con un ottimo 64%
Insomma, Boston ha forse il miglior quintetto della lega proprio perchè non ha nessun buco.
Come panchina siamo li, Dallas può contare sull'apporto di Howard mentre a Boston manca qualcuno in quel ruolo; Ma Gooden, Humpries e Thomas(nonostante la grande prestazione di ieri) non sono sicuramente Davis(quando torna) e Wallace.
Anche se comunque la panchina può essere considerata superiore, Boston come starting-5 è nettamente meglio.
Nessuna delle due panchine comunque è la migliore della lega! Poco ma sicuro!
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 14:14   #2167
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Assolutamente no...l'era dei New Big Three è finita l'anno scorso con il titolo tanto seguito da Ainge e soci...quest'estate i Celtics sono da rifondare, comunque vada a finire la stagione perchè la squadra non ha proiezione futura...
L'era dei Big Three poteva continuare anche lo scorso anno, quando senza Garnett e Powe hanno portato i Magic fino a gara 7.
E' vero che c'è da costruire una base per il futuro, ma è sicuramente messa meglio di Dallas! Rondo, Davis e Perkins in fondo una base sono già, mentre Dallas non ha nulla su cui costruire nei prossimi 5 anni.
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 14:28   #2168
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ho detto che Rondo non è un passatore...anzi...è da due anni che mi sorprende sempre di più per quello che sta facendo per la squadra...ma il suo talento si ferma li...non ha punti nelle mani, sul perimetro è praticamente nullo, preoccupa solo in penetrazione...kidd è mister 100 triple doppie...sotto molti aspetti possono essere simili...ma non ora, tra minimo cinque anni...quando il vecchi Jason sarà commentatore per ESPN...XD
Guarda ciò che ho evidenziato e leggi le stats riportate sotto
RONDO vs KIDD:
-punti: 12.0 ; 8.4
-assist: 9.7 ; 9.2
-rimbalzi: 4.0 ; 5.6
-efficienza PM: +20.12 ; +18.61
-rubate: 2.6 ; 1.8
-rapporto rubate/perse: 0 ; -0.7

Dunque Rondo nelle statistiche batte Kidd in tutto tranne che nei rimbalzi, ovvero tra le sopra citate la cosa meno importante per un play maker.

AL TIRO:
% dal campo: 53.6 ; 39.9
% da tre: 11% ; 42%

qui sarà pur drastica la differenza della % da tre; ma non è poco nemmeno quasi il 14% in più dal campo!

Spero di aver chiarito come Rondo e Kidd ORA possano essere messi tranquillamente in competizione come play maker, e le stats indicate da me lo dimostrano.

PS: comunque 11% da tre: terrificante davvero
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 14:37   #2169
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Innanzitutto non si guarda il rapporto rubate/perse ma quello assist/perse, ma soprattutto, mi pare si faccia un filino troppo affidamento alle statistiche.
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 21-12-2009, 14:41   #2170
jjprice
Senior Member
 
L'Avatar di jjprice
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Innanzitutto non si guarda il rapporto rubate/perse ma quello assist/perse, ma soprattutto, mi pare si faccia un filino troppo affidamento alle statistiche.
E' vero che le statistiche non dicono tutto, ma qualcosa si. Inoltre sono una base per sostenere che Rondo e Kidd sono paragonabili
jjprice è offline  
Old 21-12-2009, 14:59   #2171
L-Magic
Member
 
L'Avatar di L-Magic
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Messaggi: 144
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
E' vero che le statistiche non dicono tutto, ma qualcosa si. Inoltre sono una base per sostenere che Rondo e Kidd sono paragonabili
Che siano paragonabili non c'è dubbio infatti, però un elenco di statistiche non mi sembra il massimo dell'argomentazione (argomentazione che purtroppo io non posso dare perchè quest'anno sto seguendo poco).
__________________
If you don't like NBA, you don't like basketball.
LOS ANGELES LAKERS FAN
NBA CHAMPIONS
L-Magic è offline  
Old 21-12-2009, 15:24   #2172
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
come carisma vince Kidd tutta la vita, anche perchè a Boston c'è KG che ci mette le palle per tutti.

Però Giasone è anche alle ultime battute di una ottima carriera... penso che in quest ottica non ci sia nessun dubbio su chi scegliere per creare una squadra
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 21-12-2009, 15:26   #2173
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
G)Allen-Terry: tu preferiresti avere in squadra Terry? E' un giocatore che mi piace molto perchè sa mettere punti importanti e cambiare le sorti si un'incontro, ma quando dici Ray Allen parli di un giocatore che è ALMENO nella top 5 dei migliori tiratori della lega e forse della storia.
Beh quell'almeno lo puoi anche togliere...Allen è sicuramente uno dei tiratori più forti della storia della NBA, ma quest'anno non puoi certamente dire che sta tirando bene...prima di lui ci sono 49 (e dico 49!) giocatori, tira meglio addirittura anche il Beli che sta tirando di merda...metti Allen e Terry a confronto in tutti i 48 minuti: Terry te ne segna 30, Allen 20.

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
AG) Io li confronterei eccome: E' vero che in questa stagione Dirk sta giocando alla grande ma in intensità KG non è secondo a nessuno nella lega, ci mette tutta la sua voglia e se Dirk ha la mano 10 volte migliore del n°5 Garnett difende 10 volte meglio: inoltre se ricordi contro i Knicks KG aveva steccato la partita e poi ha messo il tiro sulla sirena per la vittoria: Dirk ha la mano più calda semplicemente perchè è il miglior tiratore e la star della squadra, mentre Garnett deve convivere con Allen e Pierce, e trovo giusto che sia quest'ultimo ad avere la palla in mano nei momenti decisivi.
L'intensità di KG è assolutamente fuori discussione, non la metto in dubbio...quel che affermavo io è l'ormai persa esplosività che aveva l'anno scorso, cosa inevitabile dopo l'infortunio che l'ha tenuto fuori per tutti i playoff. Statistiche alla mano il leader è indubbiamente WunderDirk:
Punti: 27 di DN contro i 15 di KG;
Rimbalzi: 8 di DN contro 7 e mezzo di KG.
Stoppate: 1.3 Dirk, 0.88 KG

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
C) Perkins è un brocco? Veramente sta crescendo a dismirura soprattutto come difensore, è 9 anni più giovane di Dampier e credo che Fede sarebbe molto contento di vederlo a Dallas al posto di Dampier. Inoltre ha più personalità, infatti si è preso 194 tiri contro i soli 97 di Damp, che infatti su NBA.com non figura nemmeno come percentuale al tiro: troverai invece Perkins con un ottimo 64%
Ti faccio notare che quest'anno Damp ha fatto 4/5 partite da 20+ rimbalzi o 20+ punti. In quanto a solidità in attacco non mi puoi dire che Perkins è meglio di Erick. Come difesa è il 7° stoppatore della lega mentre KP non raggiunge le 2 stoppate a partita.

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Ma Gooden, Humpries e Thomas(nonostante la grande prestazione di ieri) non sono sicuramente Davis(quando torna) e Wallace.
Immagino che la tua fosse una battuta...con tutto il rispetto che posso avere par Wallace, quando in estate è stato firmato dai verdi è stato veramente troppo sopravvalutato guardando quel che sta facendo. Davis, House e Daniels sono giocatori che obiettivamente mi piacciono, ma l'un terzo delle partite che quest'anno han vinto i Mavs sono arrivate grazie a delle prestazioni da big proprio dei citati da te Humphries, Howard, e soprattutto Thomas (giocatore su cui non avrei scommesso un centesimo) che si può dire ha vinto con Terry la partita di stasera contro i Cavs.

Ultima modifica di Charlie Baker : 21-12-2009 alle 15:37.
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 15:34   #2174
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
RONDO vs KIDD:
-punti: 12.0 ; 8.4
-assist: 9.7 ; 9.2
-rimbalzi: 4.0 ; 5.6
-efficienza PM: +20.12 ; +18.61
-rubate: 2.6 ; 1.8
-rapporto rubate/perse: 0 ; -0.7

Dunque Rondo nelle statistiche batte Kidd in tutto tranne che nei rimbalzi, ovvero tra le sopra citate la cosa meno importante per un play maker.
Il punto non sono le statistiche...Kidd in 2/3 partite quest'anno ha riportato da solo Dallas a contatto in partite praticamente perse...Rondo non sa prendersi per mano la squadra...ed in questo i punti a partita indicano il niente più assoluto...
Del resto non ho detto che non possano essere messi in competizione...anzi...secondo me sono anche troppo simili i due...ma in una sfuda testa a testa Kidd umilia Rajon tutta la vita...
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 15:45   #2175
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1170
ma per favore dai...a Kidd ormai è rimasta solo la visione di gioco che lo distingue dalle altre pg, ormai è palesemente sulla via del declino...Rondo meno di lui ha solo il tiro, per il resto diverse volte ha preso in mano la squadra (vedasi la serie con i Bulls).

Non stà nè in cielo nè in terra sia il paragone Celtics-Mavs (la panchina di Boston non è inferiore a nulla a quella di Dallas con Sheed, il marchese, Davis e Allen contro il solo Howard dall'altra parte che è fuori 2 partite su 3) nè quello tra Dirk e KG (il primo si prende il triplo dei tiri del secondo e difende peggio di garnett).
PeterGriffin è offline  
Old 21-12-2009, 15:56   #2176
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
ma per favore dai...a Kidd ormai è rimasta solo la visione di gioco che lo distingue dalle altre pg, ormai è palesemente sulla via del declino...Rondo meno di lui ha solo il tiro, per il resto diverse volte ha preso in mano la squadra (vedasi la serie con i Bulls).

Non stà nè in cielo nè in terra sia il paragone Celtics-Mavs (la panchina di Boston non è inferiore a nulla a quella di Dallas con Sheed, il marchese, Davis e Allen contro il solo Howard dall'altra parte che è fuori 2 partite su 3) nè quello tra Dirk e KG (il primo si prende il triplo dei tiri del secondo e difende peggio di garnett).
Ma dite davvero??? Secondo me vedete un altro sport...o non avete visto neanche una partita dei Mavs quest'anno...
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 15:59   #2177
Lord_Grifis
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ma dite davvero??? Secondo me vedete un altro sport...o non avete visto neanche una partita dei Mavs quest'anno...
ma veramente stiamo tutti sostenendo l'opposto...
Cmq ognuno ha la sua opinione, a fine campionato vedremo chi ha ragione
Lord_Grifis è offline  
Old 21-12-2009, 16:02   #2178
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
ma veramente stiamo tutti sostenendo l'opposto...
Cmq ognuno ha la sua opinione, a fine campionato vedremo chi ha ragione
Su questo non ci piove...
Charlie Baker è offline  
Old 21-12-2009, 16:06   #2179
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Beh se Dallas non è da titolo allora non lo nessuna squadra...cioè ha avuto una partenza folgorante nonostante gli infortunii di Howard prima e Dirk ora...io la metterei seriamente in competizione con Boston per la lotta all'anello...

Rondo-Kidd
Allen-Terry
Pierce-Marion
Garnett-Nowitzki
Perkins-Dampier

A mio modo di vedere guardando i singoli mi verrebbe da pensare che la più accreditata al titolo tra le due è Dallas...Kidd in questa stagione ha migliorato sensibilmente il tiro da tre ed ed è uno dei migliori passatori della lega, Rondo non può neanche sperare di competere.
Le prestazioni di Allen dalla scorsa stagione sono in continua discesa, pur avendo sempre una mano mortifera...ma Terry ti mette 20 punti in 15 minuti dalla panchina...
Tra Pierce e Marion il migliore è sicuramente doubleP, Matrix ha perso l'esplosività di un tempo.
Nowitzki e Garnett non li metterei neanche a confronto quasi...Nowitzki pur avendo i suoi 30 ha tutto ciò che ha bisogno una franchigia: punti in mano, intensità a rimbalzo e mano calda nei clucth moments...mentre KG ha già steccato troppe volte quest'anno...
Perkins e Dampier se la giocano per chi è più brocco secondo me...e direi che tra i due il premio lo merita il mitico Kendrick... XD
La panchina è sostazialmente il punto di forza dei Mavs, e secondo me è anche la migliore di tutta la lega.

Le uniche che possono veramente sbarrare la strada a Dallas le trovi ad ovest, ovvero Lakers e Nuggets, ma su questi ultimi non ci giurerei tanto....
la prima volta che hai scritto qui mi sono chiesto se vediamo 2 sport diversi,dopo questo post e altri ho la definitiva conferma che vediamo 2 sport totalmente diversi.
tutto ciò in un paio di giorni
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 21-12-2009, 16:09   #2180
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
la prima volta che hai scritto qui mi sono chiesto se vediamo 2 sport diversi,dopo questo post e altri ho la definitiva conferma che vediamo 2 sport totalmente diversi.
tutto ciò in un paio di giorni
Ognuno ha le proprie opinioni...ma come si sa Dallas è la squadra più odiata della lega...non sarò certo io a cambiare l'idea di altri milioni di tifosi Nba...
Charlie Baker è offline  
 Discussione Chiusa


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Peugeot estende la garanzia Allure Care ...
EPYC 9005: è questo il nome della...
Xiaomi Robot Vacuum X10 o Cecotec Conga ...
Lunar Lake, conferme e specifiche per la...
Continua la super promozione: 49€ per Mi...
Nothing Phone (2) e (2a, 399€!), entramb...
GTA 6, abbiamo una finestra d'uscita uff...
Dreame L10s Pro Ultra Heat scende a 849€...
Falcon Shores, il prossimo acceleratore ...
WD si è ricordata degli hard disk...
Ampere, CPU AmpereOne con 256 core: la n...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v