|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7021 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
Hai fatto benissimo, e' assurdo avere problemi e non cambiare.
Come ho gia' scritto varia(va) da zona a zona, io mi trovavo in zona rete unica windtre al lancio di iliad e questo ovviamente mi ha avvantaggiato enormemente nei primi tempi. Ora come ora, pero', avendolo da quasi 2 anni e mezzo ed avendo girato in lungo ed in largo (estero no, nn ho provato) mi domando se i problemi iniziali generalizzati ci siano ancora. Possibile che io (e la "sporca ventina" - semicit. - a cui ho fatto fare il cambio vs iliad) sia stato cosi' tanto fortunato?
![]() |
#7022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
Chi scrive nei forum al 99% è perchè ha problemi... altrimenti non perdi tempo ad iscriverti.... quindi se siamo in 70 milioni in italia di cui circa 5 milioni iliad (se vero).... conta quanti si lamentano qui e ti fai una stima della % della gente rognosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
PEnso che come è stato scritto da più di qualcuno, la differenza la fa solamente la zona.
Faccio un piccolo esempio, ho 2 piani di casa, fino a metà 2000 l'unico operatore che prendeva bene era la Tim, soprattutto in una zona, il soggiorno. Il resto degli operatori già presenti all'epoca (che hanno avuto il resto della famiglia, ma anche amici e parenti di passaggioo) invece, non si sa perché, avevano difficoltà, a volte 0 ricezione, poi, non so da cosa sia dovuto, manco loro, manco la TIM. Voda e la 3 (manco Wind) sbalzano dal prendere bene a niente, manco a parlare dell'attuale Wind3. Invece non ho nessun problema con Iliad, almeno finora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7025 |
Senior Member
|
@genoma
... cambia modem |
![]() |
![]() |
![]() |
#7026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Ps Perché chi ha problemi con Iliad lo definisci rognoso?
![]() |
![]() |
#7027 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma su i 5 milioni (se veri) utenti di Iliad la vedo molto dura che casualmente 4,9 milioni si lamentino... chi si lamenta è sempre per lo stesso motivo... e quel motivo è stato detto e ridetto dall'inizio (ed è stato scritto anche sul sito/blog ufficiale). 2. mai detto. 3. mai detto, rileggi bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7028 |
Senior Member
|
Ho provato la sim kena 70 giga e la sim verymobile 100 giga e la velocita' e' balzata a 30MB con kena e 35MB con verymobile. IL prb e' che con queste 2 sim i giga giganti sono lo specchietto per le allodole, come provi lo scaricamento di grossi files ti bloccano dopo poche minuti mentre con iliad non succede
![]() |
#7029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7030 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prima dei 24 la riattivi e ritorni in possesso della tua vecchia tariffa e vedi se e' cambiato qualcosa e se ti conviene quella tariffa nel mercato del momento.
![]() |
![]() |
#7031 |
Senior Member
|
E' + o - uguale....pero' devo dire che tra la mia abitazione e le antenne BT di iliad c'e' una caserma di polizia con al centro del cortile una torre irta di antenne e parabole una selva insomma, nn vorrei che iliad per non disturbare le comunicazioni della polizia tenga bassa la potenza di trasmissione...
![]() |
#7032 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7033 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Schermata Huawei: Restanti 71,26GB 100GB Uso totale dei dati Durata15giorno 09:03:18 Usati 28,74GB Sito iliad: 28,7GB / 100GB Consumi Dati: 0.00€ Ho anche gli screen ma non ho tempo di caricarli adesso, lo faro' in settimana
![]() |
![]() |
#7034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
Però per me perdere telefonate può essere un problema: spero che iliad sistemi il tutto per tornare con loro. PS: nella zona di Bologna ho sentito diverse persone lamentarsi per il medesimo problema, ovviamente non tutte.
![]() |
![]() |
#7035 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2019
|
Ma a volte non ci capisci molto... Nella mia zona siamo con rete unica wind3 già da un po', la mia compagna ha iliad, io ho una SIM iliad che non uso dal day one, e poi uso prevalentemente una SIM very.
Ebbene sulla navigazione, la iliad va decisamente meglio della very su rete wind3. Ho poi 2 amici che vivono ad Imola, e mia nipote che anche lei lavora ad Imola. Lei si trova benissimo dopo che ha abbandonato Vodafone per rimodulazione, ma gli amici hanno definito la rete un disastro. Io ad Imola ci sono stato un paio di giorni, e la mia compagna aveva una navigazione fluida ovunque, anche a Bologna non si è mai lamentata, e lei i GB li consuma, circa 20 al mese, quindi a volte davvero non si capisce nulla . Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#7036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Basta però uscire fuori dall'abitazione e fare qualche metro comunque per far raddoppiare i valori del download e decuplicare quelli dell'upload. Ma finchè ero in ran-sharing su Wind...brr...ho ancora i brividi da quanto era inutilizzabile. Speriamo vadano avanti così e che si muovano per quanto possibile a completare nei prossimi anni la loro rete in tutta Italia. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 18-10-2020 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7038 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Ciao a tutti,
ma sono il solo che non riceve alcun messaggio del tipo "ti ho cercato" se trovano occupato? Ricevo solo quelli quando il mio telefono non è raggiungibile (spento/nessun segnale). Le opzioni della segreteria le ho attivate tutte. I primi mesi funzionava, poi ha smesso (oramai è quasi 1 annetto che sto così)
![]() |
#7039 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
E questo sia ora un Redmi Note 8T che prima con uno xiaomi Mi A1. O è proprio Xiaomi ad avere una ricezione pessima o boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Io ho dovuto aspettare la rete proprietaria per avere prestazioni degne del 4G+. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.