Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2007, 23:28   #361
alvatrio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 57
signori ci sono riuscito...... bastava nn usare internet explorer..... con firefox sono riuscito a formattare da browser e adesso funziona tutto a meraviglia
su mio nuovo hdd da 500....

per qualsiasi cosa chiedete pure intanto faccio una bella immagine da condividere co tutti...................


alvatrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 01:44   #362
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8871
Quote:
Originariamente inviato da alvatrio Guarda i messaggi
signori ci sono riuscito...... bastava nn usare internet explorer..... con firefox sono riuscito a formattare da browser e adesso funziona tutto a meraviglia
su mio nuovo hdd da 500....

per qualsiasi cosa chiedete pure intanto faccio una bella immagine da condividere co tutti...................


Uff... Peccato abbia spedito proprio una settimana e mezzo fa! Sennò avrei anche provato a metterci un piccolo client per bittorrent...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X/ScytheFUMA}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 07:48   #363
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da alvatrio Guarda i messaggi
signori ci sono riuscito...... bastava nn usare internet explorer..... con firefox sono riuscito a formattare da browser e adesso funziona tutto a meraviglia
su mio nuovo hdd da 500....

per qualsiasi cosa chiedete pure intanto faccio una bella immagine da condividere co tutti...................



Ecco esatto, se fosse possibile condividilo su reti edonkey o torrent, sempre che non vengano infranti diritti di copyright vari....
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 10:30   #364
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Ciao, qualcuno usa il Media Server integrato nel Lacie e per caso è entrato nella pagina di configurazione del "Twonky Media", via browser e dalla porta 9000?
Non sapevo si potesse fare... interessante! Se solo riuscissi ad accederci di nuovo, però!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 08:23   #365
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da alvatrio Guarda i messaggi
signori ci sono riuscito...... bastava nn usare internet explorer..... con firefox sono riuscito a formattare da browser e adesso funziona tutto a meraviglia
su mio nuovo hdd da 500....

per qualsiasi cosa chiedete pure intanto faccio una bella immagine da condividere co tutti...................



Aggiornamenti sull'imagine acronis del nas????
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 21:43   #366
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Ciao ragazzi,

ho un piccolo problemino, ho rodinato su un sito l'HD Lacie da 500 Gb e non avendone mi preso uno mi ero orientata verso questo perchè mi dava la possibilità del collegamento sia attraverso LAN che USB.
Il problema è che invece mi hanno mandato il fratello che non ha la possibilità della connessione USB.
A questo punto, visto anche il periodo di feste, secondo voi che li conoscete, mi conviene cambiarlo o lascio perdere e mi tengo quello che mi è arrivato?

Grazie 1000.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:01   #367
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Verifica anzitutto di aver ordinato il prodotto corretto, perchè da quello che scrivi andrebbe certamente reso come "prodotto non conforme all'ordine" e con spese di spedizione a carico del destinatario.

In caso invece quanto ordinato coincida con il ricevuto... beh, chiediti se mai potrai usare il collegamento tramite USB, valutando il fatto che:

1) l'ethernet Disc Mini non è un prodotto studiato per essere continuamente spostato, ci sono unità di memoria più adatte allo scopo, quindi la connessione USB, per quanto veloce ed universale, perde di significato in un sistema di rete
2) non si tratterebbe di una connessione USB "pura", bensì di una connessione di rete ethernet veicolata tramite porta USB (e questo vanifica la praticità del tipo stesso di connessione).

Se non sei un'utente particolarmente avanzato, ti consiglio di cambiare il prodotto solo se l'eventuale differenza di prezzo non supera di più del 15% il prezzo del prodotto.

Ultima modifica di czame : 21-12-2007 alle 23:03.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 23:31   #368
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Verifica anzitutto di aver ordinato il prodotto corretto, perchè da quello che scrivi andrebbe certamente reso come "prodotto non conforme all'ordine" e con spese di spedizione a carico del destinatario.

In caso invece quanto ordinato coincida con il ricevuto... beh, chiediti se mai potrai usare il collegamento tramite USB, valutando il fatto che:

1) l'ethernet Disc Mini non è un prodotto studiato per essere continuamente spostato, ci sono unità di memoria più adatte allo scopo, quindi la connessione USB, per quanto veloce ed universale, perde di significato in un sistema di rete
2) non si tratterebbe di una connessione USB "pura", bensì di una connessione di rete ethernet veicolata tramite porta USB (e questo vanifica la praticità del tipo stesso di connessione).

Se non sei un'utente particolarmente avanzato, ti consiglio di cambiare il prodotto solo se l'eventuale differenza di prezzo non supera di più del 15% il prezzo del prodotto.
Grazie x la risposta.

Non ne faccio una questione di difformità d'ordine (un pò mi secca far storie anche se sarebbe un mio diritto) soprattutto se mi dici che a livello prstazionale siamo sulla stessa scia. Per di più sul sito della lacie vedo che costerebbero la stessa cifra e sul sito da cui l'ho acquistato, a causa di una promozione, costa leggermente di più quello che mi hanno inviato rispetto a quello che avevo ordinato.

Espertissima non lo sono, poi dipende da cosa intendiamo per "esperta", però sono in grado di configurare una rete LAN, per cui, se non ci sono altre difficoltà, dovrei riuscire a configurare anche questo HD.

L'unico mio timore, per cui l'avevo ordinato anche con connessione USB, sono i programmi da installare per la gestione, perchè una volta con un HD di rete esterno in ufficio ho avuto dei problemi con il riconoscimento dell'HD dopo parecchi mesi di utilizzo e per farlo funzionare ho dovuto reinstallare il sw che mi ha chiesto la formattazione, perdendo così tutti i dati. Fortunatamente avevo altri backup, ma mi seccherebbe ripetere l'esperienza a casa.... potrei non avere la stessa fortuna.

In conclusione, mi sembra di capire che mi consigli di tenere quello che mi hanno inviato.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 10:34   #369
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
In conclusione, mi sembra di capire che mi consigli di tenere quello che mi hanno inviato.
Ciao mistiria, in effetti ti consiglio esattamente il contrario!
Visto che c'è un errore di spedizione ed oltretutto non avresti esborsi ulteriori, ti consiglio la versione normale che a mio parere è più accessoriata della versione "home edition".
Senz'ombra di dubbio me lo farei cambiare senza pensarci poi troppo.
La versione "normale", oltre alla porta USB tipo "B", ha anche un'ulteriore presa USB host sul retro che ti consentirà anche di collegarci per esempio un secondo HDD USB esterno.

Dai, coraggio, so che è uno "sbattimento" ma prepara il pacchetto e rispediscilo al mittente con spese a carico, mi raccomando!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:14   #370
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi
Dai, coraggio, so che è uno "sbattimento" ma prepara il pacchetto e rispediscilo al mittente con spese a carico, mi raccomando!
Ho seguito il tuo consiglio, ho chiesto il cambio ed oggi mi è arrivato. Inanto mi sono letta le 19 pagine precedenti e mi sono venute un pò di perplessità; ad esempio come faccio a sapere se ho la prima versione oppure la seconda?

Tutti voi parlate di un versione software 2.0, ma quella a cui ho fatto l'aggiornamento mi riporta 1.1.1.

Cos'è il Servizio Bonjour?

Con quale criterio imposto la dimensione del Jumboframe? L'ho lasciata a 1500 per scrupolo, ma non ho ben capito a cosa serve. Mi illuminate?

Spero di non incontrare i problemi che hanno afflitto alcuni di Voi; appena lo avrò usato un pò di più vi farò sapere. Speriamo bene

Ciao

Ultima modifica di mistiria : 02-01-2008 alle 22:17.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 22:31   #371
gabriweb
Senior Member
 
L'Avatar di gabriweb
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Messaggi: 3062
Bonjour è una tecnologia generica nata per individuare automaticamente la presenza di servizi nelle LAN. Questa tecnologia viene usata in modo massiccio da Mac OS X per consentire agli utenti di installare una rete senza bisogno di configurarla. (Un po paragonabile alle funzionalità AnyIP presenti su quasi tutti i router in commercio).

Per quanto riguarda le versioni software bisogna prestare attenzione e scindere tra versione firwmare (ovvero insieme di microistruzioni di funzionamento del dispositivo) e versione del software (ovvero insieme di programmi che permettono di sfruttare le caratteristiche hardware della macchina). Il firmware nei lacie edmini v1 (versione 1) è arrivata a 2.0 (quindi quella di cui hai letto tu suppongo). Mentre la 1.1.1 che hai riscontrato è la versione del LaciX: il sistema operativo linux based sviluppato da LaCie che ti permette di gestire tutti gli aspetti dell'unità.

Puoi riconoscere le varie versioni di edmini dalla sigla v1, v2 o Home Edition.

I V1 ormai sono fuori commercio (prima versione, l'ho avuta). I V2 e gli Home Edition sono gigabit hanno prezzi molto abbordabili ma differiscono per caratteristiche tecniche: i secondi hanno funzionalità avanzate di media server e remote server e permettono di fare streaming di contenuti multimediali su dispositivi uPNP (console xbox360, play3 ecc) e di poter accedere da remoto ai contenuti dell'unità dal portale homelacie.com
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 12:28   #372
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
hola, qualcuno mi puo dire anche in pvt qualche info su dove trovare a meno i prezzi di v2 ed home edition? grazie mille.

Ah, dimenticavo, qualcuno ha gia provato a vedere se con mac os, supportano time machine?
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 13:38   #373
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi
hola, qualcuno mi puo dire anche in pvt qualche info su dove trovare a meno i prezzi di v2 ed home edition? grazie mille.

Ah, dimenticavo, qualcuno ha gia provato a vedere se con mac os, supportano time machine?
Io lo uso regolarmente con time machine, ma di default non lo supporta e non si capisce perchè. Probabilmente è questione di aggiornamenti e di tempo, cmq per poterlo usare basta digitare la seguente riga di comando da terminale:

defaults write com.apple.systempreferences TMShowUnsupportedNetworkVolumes 1

in questo modo quando monterai il tuo disco, TM te lo vedrà compatibile per farne il backup.
Io ho creato una condivisione apposita chiamata TimeMachine in modo che non vada ad inzozzare i miei dati di backup, ad ogni modo c'è da stare attenti che alla lunga il disco arriverà a riempirsi completamente a causa dell'impossibilità attuale di impostare una quota per singola condivisione sul LaCie. Cmq, meglio di niente no???
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 15:05   #374
NY0
Senior Member
 
L'Avatar di NY0
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da Benna80 Guarda i messaggi
Io lo uso regolarmente con time machine, ma di default non lo supporta e non si capisce perchè. Probabilmente è questione di aggiornamenti e di tempo, cmq per poterlo usare basta digitare la seguente riga di comando da terminale:

defaults write com.apple.systempreferences TMShowUnsupportedNetworkVolumes 1

in questo modo quando monterai il tuo disco, TM te lo vedrà compatibile per farne il backup.
Io ho creato una condivisione apposita chiamata TimeMachine in modo che non vada ad inzozzare i miei dati di backup, ad ogni modo c'è da stare attenti che alla lunga il disco arriverà a riempirsi completamente a causa dell'impossibilità attuale di impostare una quota per singola condivisione sul LaCie. Cmq, meglio di niente no???
per ora si ma sembrano magagne sw che verranno a correggersi con il tempo pare...per quanto riguarda invece prezzi&luoghi?
__________________
"ROLF, RINASCERAI GUERRIERO E I TUOI OCCHI BRILLERANNO ALLA LUCE DELL'IMPERO!"
Ho trattato con troppa gente per scrivere, cerca il mio nick in mercatinoi
NY0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 15:34   #375
Benna80
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
Messaggi: 1915
Quote:
Originariamente inviato da NY0 Guarda i messaggi
per ora si ma sembrano magagne sw che verranno a correggersi con il tempo pare...per quanto riguarda invece prezzi&luoghi?
Non ti so aiutare. Io cercherei online nei soliti kelkoo e trovaprezzi. Il mio me lo ha regalato la mia ragazza per la laurea e lo ha preso da CD...
__________________
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Corsair AX1200i CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I NAS: QNAP TVS-471 i7-4790s 16GB RAM 4x3TB WD RED + 2x1TB NVME
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 18:49   #376
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
I V1 ormai sono fuori commercio (prima versione, l'ho avuta). I V2 e gli Home Edition sono gigabit hanno prezzi molto abbordabili ma differiscono per caratteristiche tecniche: i secondi hanno funzionalità avanzate di media server e remote server e permettono di fare streaming di contenuti multimediali su dispositivi uPNP (console xbox360, play3 ecc) e di poter accedere da remoto ai contenuti dell'unità dal portale homelacie.com
Grazie x le indicazioni. Ho verificato e fortunatamente ho la versione 2.

Cioè con la versione che ho io non posso condividere i contenuti sulla rete?
Per spiegarmi meglio: mi farebbe comodo poterci accedere da remoto visto che sono spsso in giro x lavoro; mi sembrava di aver capito che fosse possibile. Mi sbaglio?
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 21:05   #377
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
Tranquilla, potrai benissimo accedere ai tuoi dati tramite internet anche con il tuo EDmini.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 21:38   #378
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Abilitando l'FTP oppure c'è anche un altro modo? Nativo per esempio...

PS. Ma è normale che non essendoci PC accesi e/o collegati alla rete la luce di attività del Lacie ogni tanto lampeggi?

Ultima modifica di mistiria : 03-01-2008 alle 21:53.
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:47   #379
czame
Senior Member
 
L'Avatar di czame
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 3139
I servizi HTTP e FTP servono proprio per accedere alle risorse tramite rete, che questa sia intranet o internet. Quindi tali servizi li avrai attivati già anche per la tua rete domestica. Quello che invece ti servirà conoscere sono le nozioni su come accedere dall'esterno alla tua rete domestica: per fare questo dovrai rivolgere le tue attenzioni altrove, ad esempio verso il router/modem ed alla configurazione scelta per la tua rete.

In quanto al lampeggìo saltuario non preoccuparti, succede anche al mio.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 12:53   #380
mistiria
Senior Member
 
L'Avatar di mistiria
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 491
Quindi niente di nativo... devo x forza abilitare il router per l'FTP. Vabbè

Grazie
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Sophos: Ransomware, Italia terza nazione...
Tutti i robot per le pulizie in offerta:...
Nintendo conferma: il successore di Nint...
iPhone 15 Pro Max è lo smartphone...
Il nuovo video del robot umanoide Optimu...
Tesla, nel weekend ancora licenziamenti....
Windows 11 24H2 non funzionerà su...
L'hacker Aleksanteri Kivimäki &egra...
Tutti i dispositivi Amazon in sconto: Fi...
Apple sta lavorando su Project ACDC, un ...
League of Legends: problemi per gli uten...
Il Robot rasaerba Bosch Home and Garden ...
Corsair One i500: il nuovo PC completo &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v