Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2009, 20:50   #101
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da Donagh Guarda i messaggi
eee e´ solo un immagine della media dell umanita...
e se ti guardi in torno vedi che e´ cosi...
ehi bozen anche io sono di quelle parti...
saluti ai canerderli :
-brrr mi fanno paura da quando mi scottai mentre mia nonna li cucinava quando ero piccolo- eheh
Gli ho mangiati proprio stasera!!!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 20:59   #102
APcom A.T.C.
Senior Member
 
L'Avatar di APcom A.T.C.
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2812
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Gli ho mangiati proprio stasera!!!
Non uccidetemi l'italiano vi prego
APcom A.T.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:01   #103
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Io e la mia ragazza adoriamo andare da mcdonald's ma tra dieta lei e mangiare sano io, ci siamo imposti di andarci al massimo una volta al mese.

Per la qualità dei panini ecc... dipende se il panino è fresco, usano la verdura fresca ecc... o usano la roba vecchia con l'insalata giallognola.
Il mccicken non è più come quello di una volta Ora ha quell'impanatura speziata che non mi paice un gran chè.

Confermo la coca invece, in alcuni luoghi sembra una coca concentrata con poche bolle, mentre in altri è coca in tutto e per tutto.

Sono andato a milano l'altro giorno e ho mangiato al mac davanti alla stazione centrale. Molto buono il panino, patatine disgustose (olio vecchio mi sa) e coca concentrata.

Infatti il panino e i mcduggets li mangio volentieri, le patatine invece tendo ad avanzarle perchè, secondo me, sono sorpatutto quelle che fanno male.

Mi sono fatto come amica una ragazza che ha lavorato per un periodo al mac. Tutto va a seconda del ristorante e della policy che hanno, cmq loro filtrano l'olio ogni sera e lo cambiano il lunedì (quindi se vai di martedì è ancora fresco il peggio del peggio è proprio il fine settimana). L'igene è cmq molto curata.

Io prendo sempre il mccicken perchè è l'unico senza formaggio. Quelle volte che ho chiesto un big mac senza formaggio o sbuffano o ti dicono di no, quindi non lo chiedo più e mi mangio il mio mccicken.

Burger King mi piace un po' meno, anche se ammetto che si sente più "bontà". Ho mangiato il triple whopper l'anno scorso
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:04   #104
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Quote:
Originariamente inviato da Tonetz93 Guarda i messaggi
Consiglio a tutti di guardare il film-documentario "Supersize me",è in pratica un esperimento dove una persona sana si sottopone ad un mese di dieta Mc Donald's ossia,colazione,pranzo e cena al Mc e avendo l'obbligo di provare ogni menù taglia Supersize(la più grande).
Il primo giorno il tizio rimanda anche l'anima e successivamente si osserva come abbia un calo di sostanze nutritive,di energie e un aumento esponenziale della massa corporea.
L'esperimento è riuscito anche se il tizio ha rischiato seriamente di morire!!!
All'interno comunque sono contenute molte interviste agli americani,curiosità sul fast food e mostra anche alcune cause legali mosse verso la multinazionale
Visto. Ammetto che alla fine del film avevo una voglia incredibile di mac

Quello cmq era esagerato, mangiare 3 volte al giorno da macdonald's non è nemmeno concepibile. Sta di fatto che se se ne abusa, tutto fa male, non solo il mac.
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 21:53   #105
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
supersize me...bello, certo che se anche io vado a mangiare al ristorante mattina pomeriggio e sera divento 3 volte quello che sono e mi viene qualche malattia strana.

Ho preso la carne mac donald al supermercato (montana) e dopo che ho finito la confezione (12 hamburger) non lo ho più ripresi perchè avevo la nausea solo a sentirne l'odore.

Però c'è qualcosa che non mi torna. MD viene controllato eppure non li chiudono MAI, i ristoranti (italiani, cinesi e via dicendo) ad ogni controllo o li fanno chiudere o c'è qualcosa che non va, mai che li trovino "puliti" al 100%.

Ho fatto la prova a mangiare da un paninaro che c'è per strada qui in sicilia, ben sapendo che la carne è di qualità (il sapore lo confermava). Dopo 4 giorni mi stavano venendo le emorroidi. Col Kebab una volta mi sono sentito male. Com MD mai successo nulla (ma prendo sempre quello con il pollo perchè gli altri panini mi fanno schifo) e dire che ho mangiati li anche 3 giorni di seguito (senza ingrassare come mio solito).

Boh....secondo me il problema sono tutte quelle salsine che mettono che fanno schifo (infatti io prendo sempre quello che ne ha di meno e le patatine non le condisco mai). Un caso probabilmente (di norma digerisco anche le pietre).
Quoto,di sicuro c'è gente che si fida tanto del ristorante casereccio di Tanino salvo poi scoprire che macella pure i topi per l''hamburger.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:03   #106
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Qui in Spagna e' aumentata per me la frequenza con la quale faccio un pranzo od una cena "completa" a base di "panini", ma il Mc Donald lo vedo solo col binocolo per fortuna, vado di buonissimi "bocadillos" a base di pollo o carne macinata con maionese tonno pomodoro e formaggio, oppure la variante buonissima a base di tortilla di patata, per non parlare di un'ottima "hamburgueseria" (qui in Cataluña spuntano come funghi) dove un bocadillo a base di bacon e formaggio me l'ha fatto quasi diventare duro, tanto era buono, e qui i panini li fanno con mezze baguettes, altro che il big mac con quella specie di pane plasticoso coperto di semi di sesamo......
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:16   #107
Xile
Senior Member
 
L'Avatar di Xile
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Messaggi: 3850
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Qui in Spagna e' aumentata per me la frequenza con la quale faccio un pranzo od una cena "completa" a base di "panini", ma il Mc Donald lo vedo solo col binocolo per fortuna, vado di buonissimi "bocadillos" a base di pollo o carne macinata con maionese tonno pomodoro e formaggio, oppure la variante buonissima a base di tortilla di patata, per non parlare di un'ottima "hamburgueseria" (qui in Cataluña spuntano come funghi) dove un bocadillo a base di bacon e formaggio me l'ha fatto quasi diventare duro, tanto era buono, e qui i panini li fanno con mezze baguettes, altro che il big mac con quella specie di pane plasticoso coperto di semi di sesamo......
poVco!!!
__________________
Xile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:31   #108
ciriccio
Senior Member
 
L'Avatar di ciriccio
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Messaggi: 4252
Ammazza, vedo che questo thread sta avendo successo
Comunque... a me dei discorsi comunisti( ) sulle multinazionali in questo specifico caso non frega nulla...
Certo che la massa è composta da pecore e quando una cosa mi piace divento pecora anch'io in queste cose.
Il discorso è che la qualità trovata stamattina era proprio da chiusura immediata del locale secondo me... e mi meraviglio di come sia possibile che non lo si noti in maniera eclatante ogni giorno (chi ci va).
Boh :\
__________________
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola
La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:47   #109
andyweb79
Senior Member
 
L'Avatar di andyweb79
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Messaggi: 2777
Boh, ultimamente ci sono stato poco al Mc , preferisco pure io di molto il Burger King quando lo trovo.
__________________
flickr - www.andreamastrotto.com
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 22:59   #110
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
In linea generale se potete il panino fatevelo voi e/o portatevelo da casa.. Si vedono in giro fin troppe schifezze.. Su youtube era uscito un video assurdo di una grossa catena americana dove i dipendenti sputavano nei panini o ci starnutivano e cose simili, roba proprio da carcere
Io il pranzo oramai me lo porto da casa e il mio stomaco sta decisamente meglio..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:02   #111
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1159
Beh, se per qualcuno è addirittura peggiorato, non oso pensare a che livelli si possa essere abbassato.

4 anni fà, l'ultima volta che ci andai per quanto mi fece schifo(per l'ennesima volta) giurai che non ci sarei entrato più...
La carne sa di cartone
Le patatine sanno di cartone imbevuto d'olio

Ma 1milione di volte meglio un panino col prosciutto e col formaggio... infatti a Madrid via di boccadillos,come diceva Insertcoin, anche se ce ne sarebbe da dire su come mangiano gli spagnoli...

Ci sono una miriade di posti dove mangiare meglio, anche all'estero, figuriamoci noi in italia dove esistono un'infinità di cibi e modi di cucinarli

Ultima modifica di natural : 11-12-2009 alle 23:05.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:04   #112
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Ci sono una miriade di posti dove mangiare meglio, anche all'estero, figuriamoci noi in italia dove esistono un'infinità di cibi e modi di cucinarli
In effetti
Autolesionismo ?
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:05   #113
Lello4ever
Senior Member
 
L'Avatar di Lello4ever
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
Messaggi: 810
ci vado solo a volte quando sono all'estero. in ogni caso sempre meglio burger king. in città se ne è appena aperto uno, magari un giorno lo provo
__________________
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p
Lello4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:09   #114
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
In effetti
Autolesionismo ?
Teoricamente risparmio.
Ma oramai i prezzi del MD sono assurdamente alti...
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:11   #115
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Teoricamente risparmio.
Ma oramai i prezzi del MD sono assurdamente alti...
Infatti, meglio andare in salumeria a farsi preparare il panino al bancone, sempre che non vai di fretta
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:17   #116
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
la sanno tutti.....assumono di proposito personale bruttino, magari un po' sovrappeso e coi brufoli...perchè se al banco ci fosse una bella figa tu, magari una normale ragazza in cerca dell'amore eterno, ti spareresti in vena 8000 calorie di merdume???? non credo

pure il manager che era venuto in Università a parlarci dell'azienda ce lo aveva detto
che cazzata dai,e magari c'hanno pure studiato sopra
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:20   #117
AntecX
Senior Member
 
L'Avatar di AntecX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Messaggi: 6125
Il McDonald's non si tocca
Se ci vai sai ke dovrai fare a pugni con lo stomaco, ma poi ci ritorni sempre
A me non piace propio tutto, ma quei mega paninozzi a 10 strati son spettacolari, ma cose tipo mctoast e caxxate varie lasciam perdere
__________________
Silverstone TJ11| Asrock X299M Exteme4
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE
HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:22   #118
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da AntecX Guarda i messaggi
Il McDonald's non si tocca
Se ci vai sai ke dovrai fare a pugni con lo stomaco, ma poi ci ritorni sempre
A me non piace propio tutto, ma quei mega paninozzi a 10 strati son spettacolari, ma cose tipo mctoast e caxxate varie lasciam perdere
Devi avere uno stomco di ferro, io l'ultima ( e una delle poche volte che ci sono andato ) avevo preso un panino e della patatine e stavo vomitando tutto ( dopo aver fatto una fatica erorme per finire tutto.. )
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2009, 23:28   #119
AntecX
Senior Member
 
L'Avatar di AntecX
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
Messaggi: 6125
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Devi avere uno stomco di ferro, io l'ultima ( e una delle poche volte che ci sono andato ) avevo preso un panino e della patatine e stavo vomitando tutto ( dopo aver fatto una fatica erorme per finire tutto.. )
Io solo 1 volta stavo per vomitare, ma stavamo facendo a gara con 2 amici
Mangiammo 2 menù grandi con coca, patatine, e 2 BigTasty a testa, questo alle 17:00 dell' 1 gennaio 2009, immaginate lo stato, nemmeno eravamo ancora andati a dormire da capodanno e avevamo gia lo stomaco sotto sopra per altro

Indimenticabile
__________________
Silverstone TJ11| Asrock X299M Exteme4
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE
HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum
AntecX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2009, 00:03   #120
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
vabbhe ma gente che pretendete dal mc, costa poco.. se volete mangiare bene non andate in un FAST food, dove per l'appunto il cibo viene preparato velocemente.. ve ne andate in un ristorante.....
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v