Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2015, 14:46   #741
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da Damar Guarda i messaggi
L'ho appena ricominciato in hard e sono già all'allestimento della trappola... per ora sono stato estramente accorto e l'alieno per ora se ne è stato particolarmente tranquillo. Una cosa che non ho mai capito delle sue routine è se viene attirato o meno dal rumore di una porta che si apre o da cose del genere...
sisi eccome, soprattutto a livello incubo dove si apposta quatto, come apri una porta comincia a muoversi e andare a caccia
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2015, 14:51   #742
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
quoto EdisonCavani (non il calciatore )
chi non apprezza sto gioco non ha buon gusto, oppure non ci ha giocato proprio
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 07:56   #743
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2089
Io una volta finito ho cominciato a rilassarmi un po' con Elite Dangerous... ancora non mi sono messo seriamente a fare le espansioncine... mi viene inquietudine a pensarci
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 12:39   #744
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da Embryo Guarda i messaggi
Io una volta finito ho cominciato a rilassarmi un po' con Elite Dangerous... ancora non mi sono messo seriamente a fare le espansioncine... mi viene inquietudine a pensarci
col pad ci giochi a ED? come ti trovi?
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 13:43   #745
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
quoto EdisonCavani (non il calciatore )
chi non apprezza sto gioco non ha buon gusto, oppure non ci ha giocato proprio
Io penso che chi gioca ad Alien con un approccio molto casual può effettivamente non apprezzarlo.
Immagina di giocarlo su un portatile, con le casse del portatile, di giorno o con la stanza illuminata.. Tutta la magia di questo gioco che ha sul piano delle "sensazioni" va a farsi benedire, e senza di esse questo gioco diventa semplicemente vai da A a B con l'alien che diventa solo un disturbatore.

Poi son dell'idea che se uno non ha gli strumenti per avere un'esperienza completa non può neanche pretendere di dare un opinione valida.

Per me questo gioco è mastodontico, mi rimane l'ultimo capitolo e dopo 30 ore non mi ha annoiato praticamente mai e dei momenti sono semplicemente travolgenti sul piano emotivo. Non avrei potuto pretendere di più dalla Creative Assembly.
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 07:31   #746
Embryo
Senior Member
 
L'Avatar di Embryo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Messaggi: 2089
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
col pad ci giochi a ED? come ti trovi?
no, joystick, tastiera e mouse. Su un altro pc solo tastiera e mouse ma giusto per fare un po' di grinding. Se vieni della discussione ufficiale qualcuno che gioca col joypad c'è e si trova anche bene
Intanto per non perdere il gusto mi sto rileggendo sul cell mentre vengo al lavoro Alien...
__________________
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----
Embryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 09:50   #747
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da LukeIlBello Guarda i messaggi
col pad ci giochi a ED? come ti trovi?
Io gioco con il pad e mi trovo bene - ma uso l'Oculus Rift per il mouse look, quindi il problema maggiore lo elimino cosí.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 18:54   #748
marneus1961
Junior Member
 
L'Avatar di marneus1961
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 20
Scusate la niubbaggine ma sono proprio bloccato ...
grazie

Spoiler:
Sono all'obbiettivo "Avvia la procedura di evacuazione del San Cristobal" e dopo aver acceso i due generatori devo accedere al Sintetizzatore al centro della stanza ma il sintetico continua a massacrarmi. Come faccio a renderlo inoffensivo?
.
__________________
CASE: Corsair 600T Black || ALI: Antec HCG 750W|| MOBO: ASUS P6T || CPU: Intel Core I7 920 2,67GHz + Noctua NH C14|| RAM: Kingston CL9 CH3 3x2GB 7-7-7-20 || VGA: AMD Radeon™ HD 6950 2 GB|| HDD: Samsung SSD 840 250GB S.O. + 2 WD RE4 1TB dati + WD Caviar Blue 500GB dati|| MASTERIZZATORE: ASUS DRW-22B2L fw 1.01 || MONITOR: LG M2362D - OS: Microsoft Windows 7 Home Premium x64
marneus1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 19:11   #749
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da marneus1961 Guarda i messaggi
Scusate la niubbaggine ma sono proprio bloccato ...
grazie

Spoiler:
Sono all'obbiettivo "Avvia la procedura di evacuazione del San Cristobal" e dopo aver acceso i due generatori devo accedere al Sintetizzatore al centro della stanza ma il sintetico continua a massacrarmi. Come faccio a renderlo inoffensivo?
.
Spoiler:
6 pistolettate in fronte. Oppure ti fai rincorrere lá intorno, e attivi l'arnese mentre lui é lontano.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:46   #750
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Finito..........era da tempo che un gioco survival horror non mi teneva cosi con l'ansia Porca pupazza i primi tempi è stato davvero difficile giocarci !!

Comunque l'ho finito.............ma:

Spoiler:

cosa è successo a ripley ? è rimasta vagante nello spazio alla fine ? E all'alieno che è con lei l'attimo prima che gli succede quando lei schiaccia quel tasto ? Non ho capito se l'ha fritto o si è solo sganciata lei !
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 16:49   #751
Dindi
Senior Member
 
L'Avatar di Dindi
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Messaggi: 2707
cavolo io sono ancora fermo al centro medico!! Non ho avuto più tempo di giocarci!!!
__________________
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2015, 22:36   #752
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Ragazzi necessito di supporto morale... sono un fan della saga di alien, ho giocato praticamente ogni gioco uscito in passato e ora che mi sono deciso ad acquistare questo isolation, ne sto rimanendo deluso

Innanzitutto la grafica: mi aspettavo una roba incredibile, sopratutto considerando che lo gioco completamente maxato, ma l'immagine mi sembra "sporca", opacizzata, disturbata... l'AA non è ben definito... ma da alcuni screenshot visti in rete sembra una cosa incredibile... c'è qualche settaggio che mi sfugge?

Poi non riesco a "relazionarmi" con lo xenomorfo: mentre mi sposto per la base che cosa devo fare per gestire le sue apparizioni? Esempio banale, mentre cammino per un corridoio lui si cala da un condotto vicino a me. Che faccio? Mi metto a correre, o è gg in ogni caso? Che devo fare con il rivelatore di movimento? Bippa in continuazione quando lo tiro su... cioè, non mi è ben chiara la modalità di spawn dello xenomorfo se così si può definire... ho l'impressione che compaia a casaccio in momenti casuali.
La difficoltà a cui lo ho cominciato è max, visto che in rete tutti suggeriscono quella... e ora che fo?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 00:04   #753
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi necessito di supporto morale... sono un fan della saga di alien, ho giocato praticamente ogni gioco uscito in passato e ora che mi sono deciso ad acquistare questo isolation, ne sto rimanendo deluso

Innanzitutto la grafica: mi aspettavo una roba incredibile, sopratutto considerando che lo gioco completamente maxato, ma l'immagine mi sembra "sporca", opacizzata, disturbata... l'AA non è ben definito... ma da alcuni screenshot visti in rete sembra una cosa incredibile... c'è qualche settaggio che mi sfugge?

Poi non riesco a "relazionarmi" con lo xenomorfo: mentre mi sposto per la base che cosa devo fare per gestire le sue apparizioni? Esempio banale, mentre cammino per un corridoio lui si cala da un condotto vicino a me. Che faccio? Mi metto a correre, o è gg in ogni caso? Che devo fare con il rivelatore di movimento? Bippa in continuazione quando lo tiro su... cioè, non mi è ben chiara la modalità di spawn dello xenomorfo se così si può definire... ho l'impressione che compaia a casaccio in momenti casuali.
La difficoltà a cui lo ho cominciato è max, visto che in rete tutti suggeriscono quella... e ora che fo?
Io l'ho giocato a normale e già è stato un mezzo infarto ogni volta Comunque dall'alieno ti puoi benissimo nascondere TEMPORANEAMENTE (dopo un po ti potrebbe trovare e uccidere) e aspettare che se ne vada; sia sotto un tavolo che semplicemente dietro una sedia perchè anche se ti passa accanto se rimani fermo e zitto non ti sgama Armadietti.........ovunque non sia sotto la direzione dei suoi occhi ovviamente.

Tu aspetta sempre che vada via o si allontana e poi cammina; se cammini piano fai piu rumore, accovacciato è quasi sicuro che non ti sente.

Se corri, spari o fai qualsiasi altro rumore in 2 secondi è da te e una volta che ti trova sei morto sicuro al 100% ! Non lo puoi affrontare.

Quindi valuta bene l'ambiente e in base a dove devi andare, cammina nascondendoti e appunto usando il rilevatore di posizione. Quell'affare bippa appena rileva qualcuno e a seconda della direzione in cui lo punti ti fa vedere il pallino se si avvicina o allontana............è molto semplice. Occhio che se hai un qualsiasi nemico vicino e usi quell'affare, potrebbero scoprirti perchè appunto bippa

Goditi il gioco ora
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 08:36   #754
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ragazzi necessito di supporto morale... sono un fan della saga di alien, ho giocato praticamente ogni gioco uscito in passato e ora che mi sono deciso ad acquistare questo isolation, ne sto rimanendo deluso

Innanzitutto la grafica: mi aspettavo una roba incredibile, sopratutto considerando che lo gioco completamente maxato, ma l'immagine mi sembra "sporca", opacizzata, disturbata... l'AA non è ben definito... ma da alcuni screenshot visti in rete sembra una cosa incredibile... c'è qualche settaggio che mi sfugge?

Poi non riesco a "relazionarmi" con lo xenomorfo: mentre mi sposto per la base che cosa devo fare per gestire le sue apparizioni? Esempio banale, mentre cammino per un corridoio lui si cala da un condotto vicino a me. Che faccio? Mi metto a correre, o è gg in ogni caso? Che devo fare con il rivelatore di movimento? Bippa in continuazione quando lo tiro su... cioè, non mi è ben chiara la modalità di spawn dello xenomorfo se così si può definire... ho l'impressione che compaia a casaccio in momenti casuali.
La difficoltà a cui lo ho cominciato è max, visto che in rete tutti suggeriscono quella... e ora che fo?
Per la grafica, onestamente, non capisco proprio come ci si possa lamentare in qualsivoglia modo. Se l'AA é il problema, prova ad attivarlo dal pannello di controllo della scheda.

Hai usato la difficoltá "difficile" o quella "Nightmare"? Se é la prima volta che giochi difficile va bene, quella massima proprio no!
Devi controllare sempre dove sta usando il rilevatore di movimento. Se il beep é molto frequente é vicino a te: controlla dove si trova girandoti intorno, controlla dove sono i buchi da cui puó scendere e cerca sempre un posto dove nasconderti.
Chiaramente, se sei troppo vicino ad una presa d'aria del soffitto e Xeny é nei paraggi, vai a nasconderti. E non correre... a meno che non sei sicuro al 100% che lui non sia nella zona.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 09:12   #755
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Io l'ho giocato a normale e già è stato un mezzo infarto ogni volta Comunque dall'alieno ti puoi benissimo nascondere TEMPORANEAMENTE (dopo un po ti potrebbe trovare e uccidere) e aspettare che se ne vada; sia sotto un tavolo che semplicemente dietro una sedia perchè anche se ti passa accanto se rimani fermo e zitto non ti sgama Armadietti.........ovunque non sia sotto la direzione dei suoi occhi ovviamente.

Tu aspetta sempre che vada via o si allontana e poi cammina; se cammini piano fai piu rumore, accovacciato è quasi sicuro che non ti sente.

Se corri, spari o fai qualsiasi altro rumore in 2 secondi è da te e una volta che ti trova sei morto sicuro al 100% ! Non lo puoi affrontare.

Quindi valuta bene l'ambiente e in base a dove devi andare, cammina nascondendoti e appunto usando il rilevatore di posizione. Quell'affare bippa appena rileva qualcuno e a seconda della direzione in cui lo punti ti fa vedere il pallino se si avvicina o allontana............è molto semplice. Occhio che se hai un qualsiasi nemico vicino e usi quell'affare, potrebbero scoprirti perchè appunto bippa

Goditi il gioco ora
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Per la grafica, onestamente, non capisco proprio come ci si possa lamentare in qualsivoglia modo. Se l'AA é il problema, prova ad attivarlo dal pannello di controllo della scheda.

Hai usato la difficoltá "difficile" o quella "Nightmare"? Se é la prima volta che giochi difficile va bene, quella massima proprio no!
Devi controllare sempre dove sta usando il rilevatore di movimento. Se il beep é molto frequente é vicino a te: controlla dove si trova girandoti intorno, controlla dove sono i buchi da cui puó scendere e cerca sempre un posto dove nasconderti.
Chiaramente, se sei troppo vicino ad una presa d'aria del soffitto e Xeny é nei paraggi, vai a nasconderti. E non correre... a meno che non sei sicuro al 100% che lui non sia nella zona.

Ok grazie per i consigli, per quanto riguarda i settaggi grafici farò uno screenshot così da mostrarvi cosa intendo con "immagine sporca"...

cmq sono arrivato al centro medico, ho notato che se sei in penombra l'alieno fa difficoltà a notarti anche se sei mal nascosto... forse devo solo capire come ragiona sto essere
ultima cosa, è normale che la mappa mi dia sempre "informazioni non disponibili" nonostante continui ad aggiornarla ogni volta che vedo un pannello luminoso?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 11:07   #756
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2956
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ok grazie per i consigli, per quanto riguarda i settaggi grafici farò uno screenshot così da mostrarvi cosa intendo con "immagine sporca"...

cmq sono arrivato al centro medico, ho notato che se sei in penombra l'alieno fa difficoltà a notarti anche se sei mal nascosto... forse devo solo capire come ragiona sto essere
ultima cosa, è normale che la mappa mi dia sempre "informazioni non disponibili" nonostante continui ad aggiornarla ogni volta che vedo un pannello luminoso?
Prova a mettere Intensità Grana Pellicola a zero, magari è quello.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 14:11   #757
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Prova a mettere Intensità Grana Pellicola a zero, magari è quello.

Infatti era proprio quello, grazie mille importandolo a zero l'immagine è tornata pulita. Ho anche forzato l'aa dal ccc per avere delle linee più definite.

Cmq sono una scarpa, non riesco mai a capire le intenzioni dello xenomorfo, ma siamo sicuri che si muova seguendo una logica? A me pare che sia totalmente random. Lo ho ricominciato a medio, voglio capire quali sono le differenze...
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 15:07   #758
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Si si muove random o a seconda di dove sente rumori. Infatti puoi attirarlo tu se vuoi da una parte con un razzo o una cassa acustica mentre tu te ne vai dall'altra parte cosi guadagni tempo.

Intanto io RI-chiedo:
Spoiler:


cosa è successo a ripley ? è rimasta vagante nello spazio alla fine ? E all'alieno che è con lei l'attimo prima che gli succede quando lei schiaccia quel tasto ? Non ho capito se l'ha fritto o si è solo sganciata lei !
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 17:24   #759
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Ragà e toglietemi sto dubbio su
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2015, 18:13   #760
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ragà e toglietemi sto dubbio su
Spoiler:
Non si sa! Certamente sappiamo dal canone del film che Amanda é sopravvissuta fino a tarda etá, quindi in un modo o nell'altro se l'é cavata.

Ma per come il finale viene presentato, viene lasciata aperta la possibilitá per un sequel.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Siete alla ricerca di un TV dalle dimens...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v