Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2011, 21:05   #10581
vubi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
Per i monitor samsung vale la regola dei 3 pixel minimi,ma per gli smartphone penso di no visto il numero inferiore di pixel. Facci sapere cosa ti dice l'assistenza che può interessare a molti utenti
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
__________________
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:22   #10582
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
OK, cambio telefono quando esce questo, inizio a risparmiare....
http://www.nexus-lab.com/2011/12/05/...e-futuristico/
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:24   #10583
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
non so rispondere alla domanda "tecnica" ma di una cosa son certo...la tipa del point ha tirato a indovinare, come fanno tutti quelli dei vari point o negozi che siano. Forse solo in un'occasione ho trovato una persona competente...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:30   #10584
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OK, cambio telefono quando esce questo, inizio a risparmiare....
http://www.nexus-lab.com/2011/12/05/...e-futuristico/
ROFL, fantastico.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:53   #10585
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OK, cambio telefono quando esce questo, inizio a risparmiare....
http://www.nexus-lab.com/2011/12/05/...e-futuristico/
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:18   #10586
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9019
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Alla bisogna, si può usare come carta igienica d'emergenza ?
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:20   #10587
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se poi non ti fa schifo mettertelo in faccia non penso sia un problema
ROFL
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:42   #10588
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Non so se è già stato segnalato, ma qui c'è una guida per eseguire il root del telefono senza aumentare il contatore dei flash custom

http://www.androidiani.com/forum/mod...n-counter.html
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:03   #10589
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Intendevo macro difetti, non macro come foto
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 23:59   #10590
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Ha ha ha! Ho capito tutto come al solito
Ma che schifo quel ragno! La prox volta vai di insetti piuttosto che di aracnidi!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:34   #10591
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
sono stato oggi al samsung point della mia città come suggeritomi dal supporto clienti.....morale della favola samsung sostituisce lo schermo del nostro amato galaxy solo in presenza di ben 3 pixel che poi non ho capito se devono essere vicini o meno.....vabbe amen me ne faccio una ragione(alla fine è minuscolo pero' un po mi girano)
Volevo chiedervi.....la tipa del samsung point mi ha detto che se me ne è spuntato uno ci sono buone possibilità che in breve tempo ne puntino altri.....io sapevo che un pixel o è difettoso subito o altrimenti non si danneggia.....
Vabbe dai suppongo si veda solo quando il display è scuro.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 07:57   #10592
vubi86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Messaggi: 1048
invece è proprio il contrario.....si vede solo a colori chiari(bianco celeste giallo e verde) mentre con rosso viola blu e sopratutto nero invisibile
Alla fine mi da poco fastidio proprio perchè ho preso il gs2 per via del suo nero perfetto e come sfondo ne metto uno sull'arancio quindi nell'utilizzo di tutti i gg non lo vedo......me ne accorgo solo su internet qualche volta e sulle foto/video con sfondo chiaro appunto
__________________
CPU i7 920 D0@3.8ghz||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:17   #10593
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Non so se è già stato segnalato, ma qui c'è una guida per eseguire il root del telefono senza aumentare il contatore dei flash custom

http://www.androidiani.com/forum/mod...n-counter.html
Ottima segnalazione più tardi provo e vediamo come va

p.s. ragazzi una curiosità cosa cambia tra mobile odin pro e la versione lite?

Edit: sto provando questa guida ma al momento non vuole saperne di funzionare.

Ultima modifica di garamant : 06-12-2011 alle 10:16.
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:03   #10594
garamant
Senior Member
 
L'Avatar di garamant
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1392
Allora ragazzi spero di fare cosa utile dandovi alcune info.

Innanzitutto ho seguito la guida postata da Dave83
http://www.androidiani.com/forum/mod...n-counter.html

voglio suggerirvi alcuni accorgimenti,perchè seguendo la guida così com'è a me non funzionava.
1) prima di lanciare il file adb entrate in task manager/processi e arrestate i processi relativi a kies,sono due(anche se non avete aperto kies questi processi lavorano in background).
2) quando andate in impostazioni/applicazioni/sviluppo oltra ad attivare il Debug usb attivate anche posizioni simulate e ovviamente non dimenticate di attivare la voce sorgenti sconosciute in impostazioni/applicazioni.
3)Una volta collegato il terminale tramite usb aspettate che vi sia riconosciuto dal pc.
4)andate nella cartella creata(ROOTS2) doppio click su runme.bat e parte la procedura che dura circa 4-5 minuti,per questo è importante impostare il time out del display a 10min.
5)a fine procedura il cellulare si riavvierà,prima di scollegarlo aspettate che sia completamete acceso.


Ho fatto io stesso la procedura su
android 2.3.5
pda:I9100XWKI8
phone:I9100XXKI4
CSC:I9100WINKI1

root sbloccato senza nessun triangolino in avvio
garamant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:10   #10595
Joce
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 168
Scusate mi sono accorta che non posso più aggiungere widget alla home, mi dice che lo spazio sulla home è esaurito, provato su home completamente vuote ma nulla da fare.
Qualche consiglio?
Altra domanda, come faccio a eliminare la preferenza sul launcher da utilizzare? vorrei tornare al touchwiz ma non so come fare!

Ultima modifica di Joce : 06-12-2011 alle 11:12.
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:26   #10596
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Scusate mi sono accorta che non posso più aggiungere widget alla home, mi dice che lo spazio sulla home è esaurito, provato su home completamente vuote ma nulla da fare.
Qualche consiglio?
Altra domanda, come faccio a eliminare la preferenza sul launcher da utilizzare? vorrei tornare al touchwiz ma non so come fare!
installa e disinstalla un altro launcher e al momento della preferenza reimposta il touchwiz come predefininito...se invece vuoi solo switchare tra launcher mantenendo però il predefinito ti basta installare "home switcher"
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:34   #10597
Joce
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
installa e disinstalla un altro launcher e al momento della preferenza reimposta il touchwiz come predefininito...se invece vuoi solo switchare tra launcher mantenendo però il predefinito ti basta installare "home switcher"
Al momento ho installato e impostato come predefinito launcher pro, quindi per tornare al touchwiz dovrei disistallarlo,re-installarlo e poi impostare come predefinito il tw? alla faccia della semplicità
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:35   #10598
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Al momento ho installato e impostato come predefinito launcher pro, quindi per tornare al touchwiz dovrei disistallarlo,re-installarlo e poi impostare come predefinito il tw? alla faccia della semplicità
ti basta anche solo disinstallare launcher pro ...quel metodo che ti ho detto serviva per non togliere i launcher che avevi già messi...
__________________
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:41   #10599
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Joce Guarda i messaggi
Al momento ho installato e impostato come predefinito launcher pro, quindi per tornare al touchwiz dovrei disistallarlo,re-installarlo e poi impostare come predefinito il tw? alla faccia della semplicità
Vai in "Gestisci applicazioni", selezioni il launcher predefinito e clicchi su "Elimina predefiniti"
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 11:41   #10600
Joce
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ti basta anche solo disinstallare launcher pro ...quel metodo che ti ho detto serviva per non togliere i launcher che avevi già messi...
Si certo avevo capito , in effetti mi serviva solo poter tornare al tw senza togliere il launcherpro, però è assurdo che una volta impostato il launcher di default non si possa cambiare preferenza se non disistallando e reinstallandolo senza passare da app secondarie come home switcher.
Grazie dell'info cmq
Joce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
Questo portatile portatile HP ProBook 45...
Safari, iOS 18 e AI: ecco cosa si potr&a...
Ecco tutti i robot aspirapolvere da valu...
Beats alza l'asticella con Solo Buds e S...
Google Pixel 8 e 8 Pro ancora in offerta...
Vi serve un vecchio supercomputer? Il go...
La Power Station portatile ALLPOWERS S20...
Core Ultra 9 285K, Core Ultra 7 265K e C...
Apple: un laboratorio ''segreto'' a Zuri...
Tracollo dei prezzi Apple: iPad a 379€, ...
NVIDIA aggiorna ChatRTX: il chatbot che ...
Microsoft e Sanctuary AI si alleano. Obi...
Sono oltre 500 i modelli IA ottimizzati ...
NVIDIA RTX Remix si migliora con DLSS 3....
AMD, un primo trimestre solido. Avanti t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v