|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
AVG 2013 disinstallare o ripetere l'installazione?
Ho installato, senza volere, AVG 2013.
Avevo AGG 8 e ho fatto l'aggiornamento, senza accorgermi che stavo installando la versione 2013. Il problema è che la nuova versione non funziona. Se avvio una scansione, questa termina subito e visualizzo: Oggetti controllati=0. Questo sia se faccio una scansione completa o di una singola cartella/file. Ho visto il Vs. utile link per la disinstallazione. Ma prima di procedere, ho il dubbio: conviene disinstallare o tentare una nuova installazione? O tornare a uno stato precedente del computer? Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Metto una lista di siti dove è possibile avere il link di tutti o quasi i disinstallatori per i singoli e innumerevoli antivirus, così se qualche link di pagina 1 non andasse o vi siano nuovo AV non elencati qua si trova qualcosa:
Link proposto da eset per tutti i più importanti AV con i relativi uninstaller 26 uninstallers da raymondCC Uninstaller e removal tools the ultimate collection Lista uninstaller proprosta sul sito di Panda AV Altra lista uninstallers da SingularLabs
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
aiuto per mcAfee su win 8 lenovo z510.
![]() opzione uno: disinstallare prima da windows (pare dia problemi e si blocchino le app e il browser, se sbaglio a farlo da dove non è stato lanciato cioè app vs desktop..non avendolo installato io che ne so?!) e poi lanciare il programma attivando l'account mcafee. e poi sperare che te lo annullino. opzione due: revo unistaller, ma a molti ha bloccato il pc, forse perché la versione free non va con win 8 64bit, non lo so. o provare IObit che non ho mai usato. opzione 3: l'operatore che agisce in remoto sul mio laptop, cosa che non mi sembra auspicabile,anche perché farebbe le precedenti due cose. voi che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Per il removal tool di bitdefender internet security 2015?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi ho problema con un Symantec distribuito, nello specifico dovrei toglierlo per mettere un kav, problema il cleanwipe che mi hanno fornito si ferma ad una vecchia versione 12.1.2015 e mi servirebbe la versione x il 12.1.4013, qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ darp
Ho trovato questo tool ma non sono sicuro sia quello che tu cerchi ![]() https://support.norton.com/sp/en/us/...home&version=1
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe ideale se rendessi noto il procedimento; potrebbe servire anche agli altri utenti ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io ad es. ho sostituito Avast. L'ho rimosso dal Pannello di controllo, ed ho anche usato il suo cleaner (dal sito ufficiale). Però trovo ancora qualche cartella sparsa per il PC
![]() E non so se da registro vi sia ancora qualche chiave ... ![]() Iobit non lo trova tra i file in lista. Credo che sia stato rimosso per bene (salvo qualche traccia o cartella vuota rimasta)
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Riporto qui un tool interessantissimo fatto da ESET per disinstallare pienamente ogni AV e non solo i suoi (la lista è davvero lunga quindi sono la totalità o quasi degli AV), esiste sia per i 64bit che per i 32 bit ed è portable, lo trovate qui compresa la lista degli AV che elimina e le 2 versioni con relativa speigazione in inglese:
http://kb.eset.de/esetkb/index?page=...t&id=SOLN3527# In sostanza messe le 2 versioni 32 e 64 bit su chiavetta e si disinstalla qualsiasi av sul proprio pc o su quello degli amici (anche se ormai 32 bit non lo usa più nessuno), secondo me una ottima cosa e un must have da tenere su chiavetta usb per ogni evenienza
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Dovrei disinstallare la versione di prova ê Mcafee dal notebook.
Nel pannello di controllo trovo: Mcafee webadvisor e Mcafee livesafe imternetSecurity - oltre a avast secure line. Basta disinstallare i primi due??
![]() |
#54 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Direi di si
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
disinstallare hijackthis e AdwCleaner
Come si disinstallano hijackthis 2.0.5 e AdwCleaner 5.119 e ancora una cortesia mi hanno disinstallato avast ma è presente una cartella la posso cancellare. Ciao
Ultima modifica di plozio : 02-06-2016 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Problemi con Avast clear Windows10 (doppio sistema operativo)
Buongiorno e buon anno a tutti!
scrivo per chiedere un consiglio su cosa ho sbagliato durante la rimozione di avast 2016 internet sicurity. L'ho disinstallato tramite il tool: Avastclear, ma avendo avuto problemi con l'accesso in modalità povvisoria, ho lanciato il tool normalmente, con disinstallazione apparentemente andata a buon fine. L'unico problema è che ora quando riavvio il Pc, mi compare l'opzione Avst Clear com secondo sistema operativo, io ovviamente ho impostato Windows 10(premetto che è un upgrade di win7), come SO predefinito, ma è seccante non poter rimuovere Avast Clear. Qualcuno può aiutarmi? Spero di non dovere reinstallare tutto, grazie e Auguriiii! Max cipollino è online Segnala messaggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
|
Chiedo scusa, ho scritto qualcosa di sbagliato???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
Chiedo scusa, qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione a questo problema?
Avast clear unistall si presenta come secondo sistema operativo e non riesco più a rimuoverlo. E' possibile disinstallarlo senza dover reinstallare nuovemente Win10? Allego foto dell'avvio. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.