Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2012, 17:55   #19701
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho appena acquistato anche io questo stupendo smartphone.
Ho Gingerbread 2.3.6 (quello di fabbrica), per ora non aggiorno a ICS, aspetto JB.

Volevo chiedervi due cose veloci:
- la luminosità automatica non funziona bene: è scurissima e spesso non si accorge che cambio ambiente...Dopo un po' a volte se ne accorge e si regola. Ho dovuto settarla manuale circa a metà... E' un difetto comune o è il mio che non va?

- Ricezione piuttosto scarsa: in genere (purtroppo...) in camera mia c'è campo pieno con tutti i cel, ma ho notato che con l'S2 prende 3 tacche su 4, la connessione va bene, ma ho visto che è un po' debole anche quando scendo in garage, dove con qualsiasi altro tel era tutto ok (ricezione bassa,ma ok). Devo già portarlo in assistenza?
Inoltre (non so se è legato alla ricezione) dove ho campo pieno, quando avvio un programma che va su internet ci mette un po' a connettersi e all'inizio fa 3G -> H+ -> 3G -> H+ e finalmente si connette, è normale?

Grazie.
Ragazzi che mi sapete dire? A voi come si comporta?
Aggiungo una domanda: quanto spesso vedete segnale pieno (4/4)?

Grazie.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:23   #19702
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ragazzi che mi sapete dire? A voi come si comporta?
Aggiungo una domanda: quanto spesso vedete segnale pieno (4/4)?

Grazie.
mmmm sinceramente nn ci ho mai fatto caso alle tacchette perchè normalmente dove prendeva il mio n95 prende l's2 in maniera forse persino piu regolare...molto penso dipende anche dall'operatore e dal modem del telefono...

...per quanto riguarda la luminosità forse nella 2.3.6 era diversa la gestione del sensore,io sono passato dalla 2.3.5 alla 4.0.3 quindi non ti so dire di preciso,ma in entrambe funziona discretamente...in ogni caso io non la uso perchè c'è un semplice trucchetto decisamente meglio della luminosità automatica:se tieni il dito sulla barra dove c'è l'orario per qualche secondo e poi lo muovi a sinistra o destra modificherai la luminosità del display ovunque tu sia,persino nelle apps(è una sorta di settaggio rapido della luminosità),attento nel browser perchè li c'è un settaggio apparte quindi prima dovresti disabilitare dalle opzioni del browser la luminsità automatica pure...

...per il fatot di internet penso dipenda sempre da operatore e modem,in genere è abbastaza rapido a passare,se non immediato...

,,,quindi il mio consiglio è passare intanto all'ultima rom che puoi mettere ufficialmente,quindi una 4.0.3(fagliela vedere a kies),ovviamente fai un wipe prima e dopo l'installazione dell'aggiornamento e non te ne pentirai di sicuro
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 18:23   #19703
matte91snake
Senior Member
 
L'Avatar di matte91snake
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3852
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Ragazzi che mi sapete dire? A voi come si comporta?
Aggiungo una domanda: quanto spesso vedete segnale pieno (4/4)?

Grazie.
a me proprio non funziona lol

ma non importa, uso il widget " brightness level " , una figata
__________________
R5 7600 | B650E Taichi | 2x16GB 6400c32 | GTX 1070 | EVGA G3 750W
Tante trattative dal 2006 truffatori: Skyaz, gsp45
matte91snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:09   #19704
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
mmmm sinceramente nn ci ho mai fatto caso alle tacchette perchè normalmente dove prendeva il mio n95 prende l's2 in maniera forse persino piu regolare...molto penso dipende anche dall'operatore e dal modem del telefono...
Grazie.
Anche io avevo l'N95! Tenuto e usato insieme a un C7 fino al Galaxy
Ecco proprio sull'N95 ho da dire che non ho MAI visto un altro cel che prendesse sempre così bene...
Grazie del trucchetto di come cambiare la luminosità, ma lo conoscevo già , mi sono informato molto approfonditamente sull'S2 prima di comprarlo E' che se avesse una luminosità automatica come è gestita dai Nokia sarebbe opportuno
Cmq ho letto questa discussione:
http://www.androidiani.com/forum/sam...segnale-6.html ad un certo punto dicono che con ICS 4.0.3 la ricezione sia peggiorata (forse colpa del modem della ROM ufficiale... ), è per questo che vorrei aspettare JellyBean. E ho letto anche problemi al WiFi.
Cmq qualcuno che aveva problemi scarsa ricezione e cadute di linea l'hanno portato in assistenza e gliel'hanno sistemato...

Io ho Wind e modem quello stock di 2.3.6.
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
a me proprio non funziona lol

ma non importa, uso il widget " brightness level " , una figata
Ah ecco c'è qualcosa che non va nella luminosità automatica...
Spero proprio che sistemino prima o poi... Ma tu hai cambiato ROM? Hai notato cambiamenti? Non vorrei fosse un difetto hardware...

Ultima modifica di Therock2709 : 10-09-2012 alle 21:21.
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:24   #19705
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
io adesso sto con cMIUI 2.8.31 e kernel siyah 4.1.3 e mi trovo bene a parte qualche blocco improvviso di qualche applicazione, ma penso che con le prossime uscite si risolvi
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:36   #19706
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
Grazie.
Anche io avevo l'N95! Tenuto e usato insieme a un C7 fino al Galaxy
Ecco proprio sull'N95 ho da dire che non ho MAI visto un altro cel che prendesse sempre così bene...
Grazie del trucchetto di come cambiare la luminosità, ma lo conoscevo già , mi sono informato molto approfonditamente sull'S2 prima di comprarlo E' che se avesse una luminosità automatica come è gestita dai Nokia sarebbe opportuno
Cmq ho letto questa discussione:
http://www.androidiani.com/forum/sam...segnale-6.html ad un certo punto dicono che con ICS 4.0.3 la ricezione sia peggiorata (forse colpa del modem della ROM ufficiale... ), è per questo che vorrei aspettare JellyBean. E ho letto anche problemi al WiFi.
Cmq qualcuno che aveva problemi scarsa ricezione e cadute di linea l'hanno portato in assistenza e gliel'hanno sistemato...

Io ho Wind e modem quello stock di 2.3.6.


Ah ecco c'è qualcosa che non va nella luminosità automatica...
Spero proprio che sistemino prima o poi... Ma tu hai cambiato ROM? Hai notato cambiamenti? Non vorrei fosse un difetto hardware...
io ho un brandizzato 3 con rom brandizzate 3 e mai avuto problemi di segnale...un orologio,quando non prende 3 passa in un lampo su tim...per ilf atto della 4.0.3 non ho avuto nessun problema di ricezione mentre per quanto riguarda il wifi c'erano grossi problemi agli inizi ma poi è stato fixato e funziona benissimo ora(salvo il fatto che mi si è fritto il chip del wifi motivo per il quale è in assistenza per ora...ma nn c'entra nulla la 4.0.3)...probabilmente migliorerebbe anche il sensore della luminosità e moltissime altre cose(a suo tempo avevo notato centinaia di cambiamenti che i forum nn riportano...dalla gestione colori del display alla gestione colori e altri parametri della fotocamera)...quindi io ti consiglio di aggiornare...non puoi che avere vantaggi(a patto come ti ho già scritto di fare un wipe prima e un wipe dopo l'update...)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:39   #19707
Therock2709
Senior Member
 
L'Avatar di Therock2709
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3250
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
quindi io ti consiglio di aggiornare...non puoi che avere vantaggi(a patto come ti ho già scritto di fare un wipe prima e un wipe dopo l'update...)
mmm ho un amico che ha il tel brandizzato H3G devo ancora chiedergli come gli va a lui la ricez, vediamo. Tu dove abiti?

Per il firmware ok dai, in realtà era la prima cosa che volevo fare quando l'ho acquistato prima di trasferire la rubrica e installare app varie, però poi ho deciso di aspettare JB come ho già scritto...
Però visto che stanno mettendo disponibili le prime release 4.0.4 aspetto quella e aggiorno

Grazie!
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 21:48   #19708
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Therock2709 Guarda i messaggi
mmm ho un amico che ha il tel brandizzato H3G devo ancora chiedergli come gli va a lui la ricez, vediamo. Tu dove abiti?

Per il firmware ok dai, in realtà era la prima cosa che volevo fare quando l'ho acquistato prima di trasferire la rubrica e installare app varie, però poi ho deciso di aspettare JB come ho già scritto...
Però visto che stanno mettendo disponibili le prime release 4.0.4 aspetto quella e aggiorno

Grazie!
si a questo punto converebbe aspettare la 4.0.4(anche se non ci sto capendo piu niente...avevano detto che per fine agosto sarebbe arrivata invece niente...non vorrei la saltassero per far posto direttamente a jelly bean)...io "livvo" in messina e non è una bellissima zona per la 3 visto che guardando la copertura sono nella parte della sicilia meno coperta...tuttavia non ho nessun problema qui in città(certo andando nell'entroterra son dolori con la 3...ma considerando che nemmeno tim/wind fanno navigare decentemente in quei posti[vanno in edge]non ne faccio un dramma)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 22:40   #19709
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ok, oggi mi è arrivato il nuovo S3. Niente da dire, una vera bomba, ma la cosa più incredibile è che il mio "vecchio" S2, che aveva il WiFi morto da una settimana e passa, improvvisamente è tornato magicamente a funzionare perfettamente
Forse l'S2 non vuole abbandonarmi e quando ha visto il fratello maggiore ha fatto un ultimo (vano) tentativo di blandirmi...
Comunque, scherzi a parte, la cosa è davvero strana, perchè io non ho fatto assolutamente nulla al telefono, è semplicemente tornato a funzionare da solo...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 00:40   #19710
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12708
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ok, oggi mi è arrivato il nuovo S3. Niente da dire, una vera bomba, ma la cosa più incredibile è che il mio "vecchio" S2, che aveva il WiFi morto da una settimana e passa, improvvisamente è tornato magicamente a funzionare perfettamente
Forse l'S2 non vuole abbandonarmi e quando ha visto il fratello maggiore ha fatto un ultimo (vano) tentativo di blandirmi...
Comunque, scherzi a parte, la cosa è davvero strana, perchè io non ho fatto assolutamente nulla al telefono, è semplicemente tornato a funzionare da solo...
Sicuro che non avessi problemi con il router wifi? o che c'erano conflitti con IP o DNS?
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:07   #19711
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ok, oggi mi è arrivato il nuovo S3. Niente da dire, una vera bomba, ma la cosa più incredibile è che il mio "vecchio" S2, che aveva il WiFi morto da una settimana e passa, improvvisamente è tornato magicamente a funzionare perfettamente
Forse l'S2 non vuole abbandonarmi e quando ha visto il fratello maggiore ha fatto un ultimo (vano) tentativo di blandirmi...
Comunque, scherzi a parte, la cosa è davvero strana, perchè io non ho fatto assolutamente nulla al telefono, è semplicemente tornato a funzionare da solo...
appena puoi facci un bel paragone completo con s3...io ho smanettato quello di un familiare per un paio di orette(poverino gli ho azzerato la batteria da quanto l'ho maltrattato)...mie considerazioni:

-hd non si vede al 95%...se ci si appicca al display a guardare le scritte si nota,se no pare uguale xD,piu belli invece i colori su s3
-velocità di sistema identica
-qualità foto identica se non peggiore in alcuni casi
-bella la nuova touchwiz,pulita e leggera
-browser perfezionato rispetto all's2(ma potrebbe essere la 4.0.4)
-audio non ci ho fatto caso

insomma venendo da s2 imho non vale la pena,senz'altro si da s1 e telefono di quella generazione...per fortuna l's2 sta invecchiando "lentamente" cosi che io possa non patire i mesi restanti dell'abbonamento (scade a marzo 2014,molto probabilmente attenderò l's5 o prenderò il futuro nexus)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:23   #19712
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Ieri sera mentre usavo fb mi si è bloccato tutto. Ho dovuto staccare la batteria per farlo riprendere e quando ho visto lo stato della batteria ho trovato questo. Vi è mai capitato che la batteria si caricasse da sola?



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:34   #19713
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Sono stato sempre restio all'aggiornamento ad ICS, però proprio non sono riuscito a resistere. Purtroppo come immaginavo me ne sto quasi pentendo. Da quando ho ICS circa 2 mesi già sono 4 volte che il tel non mi va in deep sleep. Non sono riuscito a capire il motivo sono sempre le stesse app che avevo su GB (non ho ripristinato niente, l'unico backup e stato quello dei dati. Le app sono state tutte reinstallate di sana pianta). Ho eseguito wipe prima e dopo aggiornamento ma niente il risultato è questo. Devo dire che comunque tutto sommato ICS va megli di GB, ma queste "piccole" cose infastidiscono davvero. Per questa stupidaggine, intanto, la batteria mi va giù in una giornata. Quando tutto è OK mi dura anche 2 giorni. Qualcuno ha idea di come possa risolvere? La ROM p quella ufficiale Samsung. Grazie.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:39   #19714
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16822
Si capita soprattutto quando va in crash.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 09:55   #19715
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Sono stato sempre restio all'aggiornamento ad ICS, però proprio non sono riuscito a resistere. Purtroppo come immaginavo me ne sto quasi pentendo. Da quando ho ICS circa 2 mesi già sono 4 volte che il tel non mi va in deep sleep. Non sono riuscito a capire il motivo sono sempre le stesse app che avevo su GB (non ho ripristinato niente, l'unico backup e stato quello dei dati. Le app sono state tutte reinstallate di sana pianta). Ho eseguito wipe prima e dopo aggiornamento ma niente il risultato è questo. Devo dire che comunque tutto sommato ICS va megli di GB, ma queste "piccole" cose infastidiscono davvero. Per questa stupidaggine, intanto, la batteria mi va giù in una giornata. Quando tutto è OK mi dura anche 2 giorni. Qualcuno ha idea di come possa risolvere? La ROM p quella ufficiale Samsung. Grazie.
provato col trucchetto batteria?...se la togli per qualche minuti e la rimetti non dovrebbe piu dare il problema deep spleep...cmq quoto ics è ottimo ma ha sempre questi piccoli bachi di gioventù che si spera svaniscano definitivamente con la 4.0.4(peraltro mi pare che questi problemi ci fossero pure sul nexus prima della 4.0.4 quindi speriamo sia un problema della release di android immatura)...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:03   #19716
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Sono stato sempre restio all'aggiornamento ad ICS, però proprio non sono riuscito a resistere. Purtroppo come immaginavo me ne sto quasi pentendo. Da quando ho ICS circa 2 mesi già sono 4 volte che il tel non mi va in deep sleep. Non sono riuscito a capire il motivo sono sempre le stesse app che avevo su GB (non ho ripristinato niente, l'unico backup e stato quello dei dati. Le app sono state tutte reinstallate di sana pianta). Ho eseguito wipe prima e dopo aggiornamento ma niente il risultato è questo. Devo dire che comunque tutto sommato ICS va megli di GB, ma queste "piccole" cose infastidiscono davvero. Per questa stupidaggine, intanto, la batteria mi va giù in una giornata. Quando tutto è OK mi dura anche 2 giorni. Qualcuno ha idea di come possa risolvere? La ROM p quella ufficiale Samsung. Grazie.
prova così:metti il telefono in offline mode,spegni e togli la batteria per una 15 di secondi poi rimetti la batteria riaccendi aspetta che carichi tutto (widget,app,home etc) poi disattiva l'offline mode e scarica cpu spy dal market e verifica che ci sia deep sleep come voce
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:53   #19717
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
provato col trucchetto batteria?...se la togli per qualche minuti e la rimetti non dovrebbe piu dare il problema deep spleep...cmq quoto ics è ottimo ma ha sempre questi piccoli bachi di gioventù che si spera svaniscano definitivamente con la 4.0.4(peraltro mi pare che questi problemi ci fossero pure sul nexus prima della 4.0.4 quindi speriamo sia un problema della release di android immatura)...
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
prova così:metti il telefono in offline mode,spegni e togli la batteria per una 15 di secondi poi rimetti la batteria riaccendi aspetta che carichi tutto (widget,app,home etc) poi disattiva l'offline mode e scarica cpu spy dal market e verifica che ci sia deep sleep come voce
Scusate ragazzi forse non sono stato chiaro. Per farlo andare in deep sleep conosco benissimo il metodo, altrimenti questa non era la quarta volta che mi succedeva. La domanda era cosa fa presentare questo problema e come eventualmente risolvere. Grazie comunque delle risposte..
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:58   #19718
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Scusate ragazzi forse non sono stato chiaro. Per farlo andare in deep sleep conosco benissimo il metodo, altrimenti questa non era la quarta volta che mi succedeva. La domanda era cosa fa presentare questo problema e come eventualmente risolvere. Grazie comunque delle risposte..
da quello che so io è un bug della 4.0.3 risolvibile solo si spera con la 4.0.4,la quarta volta che fai questa procedura?qualcosa non ha funzionato a me è bastata una volta sola!!
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:03   #19719
arlemm
Member
 
L'Avatar di arlemm
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 276
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
da quello che so io è un bug della 4.0.3 risolvibile solo si spera con la 4.0.4,la quarta volta che fai questa procedura?qualcosa non ha funzionato a me è bastata una volta sola!!
Sincermante non avevo mai provato la procedura descritta da te, ho sempre solo tolto la batteria per qualche minuto e poi ho riacceso il telefono (chiaramente ha funzionato sempre, almeno momentaneamente). Adesso ho appena eseguito la procedura che mi consigliavi! Attendo e spero che stavolta anche io risolva per sempre. Grazie ancora.
__________________
Una piccola deviazione iniziale diventa col tempo una divergenza incolmabile.

Ultima modifica di arlemm : 11-09-2012 alle 11:05.
arlemm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:11   #19720
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Sicuro che non avessi problemi con il router wifi? o che c'erano conflitti con IP o DNS?
Sicurissimo. Ho tutti gli IP assegnati dal router per ogni periferica collegata in modo proprio da evitare sovrapposizioni o conflitti. Il WiFi dell'S2 non si accendeva proprio, tornava sempre su "no". poi da ieri sera è tornato a funzionare...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Le navi da crociera della Carnival Corpo...
Il TV Samsung Neo QLED 8K da 65'' Serie ...
Samsung ha spedito 3 miliardi di smartph...
TP-Link cresce e si riorganizza con un n...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12GB/512GB: che...
Dazi contro le elettriche cinesi, BMW, M...
Facebook e Instagram, la Commissione eur...
Microsoft presenta Proteus Controller: p...
iPhone 16 Pro Max, ecco quanto sar&agrav...
G.Skill amplia la gamma di memorie DDR5 ...
Il rapporto tra PS5 e Xbox Series X|S &e...
Samsung Galaxy S24 FE in arrivo anche in...
Quanto costa NVIDIA Blackwell? Un analis...
OnePlus 12 e OnePlus Open saranno tra i ...
Opel prepara un'altra elettrica economic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v