Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-06-2008, 12:47   #981
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da gotenks Guarda i messaggi
Io per le offerte dati di 3 sono sempre un po' titubante... A quanto ne so le offerte valgono solo sulla loro rete, quindi se si va in roaming con la rete di Vodafone/Tim, per esempio (cioè quando non si è coperti dalla rete 3) si paga un sacco... Poi non so se ultimamente la copertura di 3 è migliorata e quindi il problema si è ridimensionato...
1) sì la copertura è migliorata parecchio, anche se purtroppo la nomea guadagnata nel 2004 si fa ancora sentire; comunque l'unica in questi casi è sondare le proprie "location" e regolarsi di conseguenza, se a Busto Arsizio piglia male non è un vostro problema

2) in roaming va solo con TIM (non Vodafone) e sì, le offerte non valgono in roaming (tranne una ma non riguarda internet)

3) ciò si può evitare bloccando il cellulare su "SOLO UMTS" (fattibile sul 100% dei modem e su molti cellulari, SPERIAMO anche su iPhone)
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 13:31   #982
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
iPhone 3G = modem

Con un comunicato ufficiale, AT&T che detiene negli Stati Uniti l’esclusiva dell’iPhone, ha confermato, anche se indirettamente, che il nuovo modello del cellulare di Cupertino può funzionare come modem (per navigare dal computer).

Il gestore telefonico americano, ha infatti precisato che non sono previsti piani tariffari per il trasferimento dati (Phone-As-Modem) per l’iPhone 3G.

Nei giorni scorsi, l’operatore telefonico O2, che ha l’esclusiva dell’iPhone nel Regno Unito, aveva anticipato che il nuovo modello 3G offre il supporto al Tethering tramite il Bluetooth, cioè è tecnicamente possibile utilizzarlo come modem per sfruttare la connessione GPRS/EDGE/UTMS/HSDA per navigare con il computer.

A quanto pare, quindi, saranno gli operatori telefonici dei vari Paesi in cui è commercializzato il cellulare di Apple a stabilire se consentire l’utilizzo come modem dell’iPhone 3G.

Per quanto riguarda l’Italia, Vodafone e TIM non hanno ancora fatto sapere nulla in proposito. ma quando maiiiiiiiiii?
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 16-06-2008, 13:40   #983
didiu
Senior Member
 
L'Avatar di didiu
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lecce
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
Con un comunicato ufficiale, AT&T che detiene negli Stati Uniti l’esclusiva dell’iPhone, ha confermato, anche se indirettamente, che il nuovo modello del cellulare di Cupertino può funzionare come modem (per navigare dal computer).

Il gestore telefonico americano, ha infatti precisato che non sono previsti piani tariffari per il trasferimento dati (Phone-As-Modem) per l’iPhone 3G.

Nei giorni scorsi, l’operatore telefonico O2, che ha l’esclusiva dell’iPhone nel Regno Unito, aveva anticipato che il nuovo modello 3G offre il supporto al Tethering tramite il Bluetooth, cioè è tecnicamente possibile utilizzarlo come modem per sfruttare la connessione GPRS/EDGE/UTMS/HSDA per navigare con il computer.

A quanto pare, quindi, saranno gli operatori telefonici dei vari Paesi in cui è commercializzato il cellulare di Apple a stabilire se consentire l’utilizzo come modem dell’iPhone 3G.

Per quanto riguarda l’Italia, Vodafone e TIM non hanno ancora fatto sapere nulla in proposito. ma quando maiiiiiiiiii?
Credo che la prima news ufficiale sarà rilasciata da TIM e VODAFONE la sera del 10 luglio...forse
__________________
Creedy: Muori! Muori! Perché non muori?!
V: Dietro questa maschera non c'é solo carne...Dietro questa maschera c'é un'idea...e le idee sono a prova di proiettile!!!

psn: didiu82
didiu è offline  
Old 16-06-2008, 13:40   #984
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da TheEdge87 Guarda i messaggi
OT/Dove hai preso il tuo avatar? Non è un codice matrix?/OT
Si, è un codice matrix. Se lo catturi con un n95 te lo traduce... cmq l'ho creato su una pagina del sito nokia (non ricordo quale... prova a cercare). Tornando a noi, qualcuno piu su diceva che regali 2000 e passa euro. Ma non c'è da dimenticare il fatto che comunque NORMALMENTE un telefono lo usi anche per telefonare, quindi tutto il traffico e sms compreso nelle offerte dovresti scalarlo dalle spese che attualmente hai per chiamate/sms.
E proprio qui che io mi faccio problemi... avendo la tariffa vodafone friends con 4 persone a 1 centesimo sia per chiamate che per sms (e RARAMENTE chiamo altra gente)... e questa tariffa me la vorrei tenere, abbinando solo una promozione dati... quindi aspetterò di vedere se quando esce l'iphone ci sarà una pseudoflat WEB che mi garantisca di non aumentare troppo le spese mensili...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline  
Old 16-06-2008, 14:04   #985
Alexkidd85
Senior Member
 
L'Avatar di Alexkidd85
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Messaggi: 3466
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ma a che servono dati "illimitati"....è solo una sicurezza psicologica.....meglio averli "limitati" (per modo di dire) e pagare meno, inoltre stare sicuri che qualcuno non ti smerda la rete con emule.....
Boicottate Vodafone per piacere.......così impara a fare offerte dati del pistolo....
In 3 e wind siete A CAVALLO per le offerte dati..
In TIM sta per uscire FINALMENTE QUALCOSA al di sotto dei 10 euro:


Brava tim, hai capito che per iphone serve un'offerta del genere (anche se ancora non al livello di quella 3).
L'unica ladra rimane vodafone in questo ambito....
Non ho capito l'offerta.
una carta servizi per navigare tutti i giorni 24 ore su 24 fino ad un massimo di 1GB (quindi internet per 30 giorni con apn ibox) e per trenta giorni in Internet verso apn.ibox.tim.it, attraverso le tecnologie GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi-Fi pubblico. (Che è praticamente quello che hanno detto prima)

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Ah se ci vuoi usare emule mi spiace ma non sono d'accordo....
E non inventiamo storie sugli allegati, quando si parla di queste cose sembra che tutti diventiamo scaricatori QUOTIDIANI di allegati da 20mb!
A parte che con le offerte di 3 puoi farlo BENISSIMO (50mb al giorno per 9euro!) e con la wind puoi comunque farlo sporadicamente ma puoi....
Il peer-to-peer si fa su rete adsl, non si smerdia la rete mobile che serve anche agli altri E non credo proprio che nei famosi paesi esteri permettano di fare p2p indiscriminato con quelle tariffe....anzi lì non te lo fanno fare a momenti manco sull'ADSL

Ribadisco: sicurezza psicologica + esterofilìa
Nella pratica si possono già oggi fare i porci comodi....tranne p2p 24/7.....
Con la wind puoi pure farti l'offerta da 20euro (2,6gb) o da 30euro (5gb) se vuoi scaricare 100mb di allegati al giorno.....tanto una flat non costerebbe di certo 3 euro eh quindi confrontiamola con offerte di fascia NON-economica....
Quoto anche se non è quello che voleva dire roffo,condivido il parere
__________________
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline  
Old 16-06-2008, 14:38   #986
gotenks
Senior Member
 
L'Avatar di gotenks
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Messaggi: 3565
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) sì la copertura è migliorata parecchio, anche se purtroppo la nomea guadagnata nel 2004 si fa ancora sentire; comunque l'unica in questi casi è sondare le proprie "location" e regolarsi di conseguenza, se a Busto Arsizio piglia male non è un vostro problema

2) in roaming va solo con TIM (non Vodafone) e sì, le offerte non valgono in roaming (tranne una ma non riguarda internet)

3) ciò si può evitare bloccando il cellulare su "SOLO UMTS" (fattibile sul 100% dei modem e su molti cellulari, SPERIAMO anche su iPhone)

Capito, grazie mille. Di sicuro nell'iPhone 3G c'è la possibilità di "disattivare" l'UMTS e usarlo solo come 2G, il contrario non lo so...

Per la copertura ora cerco un po' con Google se trovo qualche "mappa" (anche approssimativa ). Sicuramente a Palermo sarei coperto, ma in località più "rustiche" non so, e dovrei ricordarmi come minimo di staccare la connessione per non ritrovarmi con bollette astronomiche
__________________
X360 GamerTag: K3y87 - MyAnimeList: K3y
I am a darkness beyond blackest pitch. Deeper than the deepest night.
I am the sea of chaos, the source of all chaos. I am... The Lord of Nightmares.
gotenks è offline  
Old 16-06-2008, 14:55   #987
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Non ho capito l'offerta.
una carta servizi per navigare tutti i giorni 24 ore su 24 fino ad un massimo di 1GB (quindi internet per 30 giorni con apn ibox) e per trenta giorni in Internet verso apn.ibox.tim.it, attraverso le tecnologie GPRS/EDGE/UMTS/HSDPA/Wi-Fi pubblico. (Che è praticamente quello che hanno detto prima)
Sì come al solito la spiegano da cani
Volevano dire 1gb al mese 24 su 24 e per 30gg. Insomma la "e" è di troppo ma il senso è quello. E' un BEL passo avanti rispetto alla attuale "500mb per 20euro" Certo potevano muoversi prima....per i 2g-users sarebbe stata una manna per l'anno trascorso....
Ora rimane solo Solafone da capire se metterà qualcosa di decente su apn WEB al di sotto della soglia dei 10euro...
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 14:59   #988
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
"L'iPhone senza vincoli di gestore, sarà in vendita al prezzo di 429 € (modello da 8 GB) con Tim.
Bè "chapeau" a TIM se è vero.....e se mi danno il 16gb (che vodafone valuta +70 rispetto al 8gb) a 499 gli faccio pure la statua

Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Capito, grazie mille. Di sicuro nell'iPhone 3G c'è la possibilità di "disattivare" l'UMTS e usarlo solo come 2G, il contrario non lo so...
Speriamo
(ma giusto per quando faccio lunghi viaggi, nella mia quotidianeità devo dire che non sono mai in roaming, non mi posso lamentare)
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 15:17   #989
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Gianly1985 visto che da quel che ho capito sei piuttosto ferrato in materia di tariffe ....tu escluderesti di prenderlo tipo a 199 con una offerta ad abbonamento? Dici che non ce la faranno (sopratutto tim) ad uscire con un abbonamento sui 20/30 euro con un po' di chiamate, un po' di sms e 1 giga di internet (tipo il tuttocompreso base per intenderci...)?
Lanfi è offline  
Old 16-06-2008, 15:27   #990
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Gianly1985 visto che da quel che ho capito sei piuttosto ferrato in materia di tariffe ....tu escluderesti di prenderlo tipo a 199 con una offerta ad abbonamento? Dici che non ce la faranno (sopratutto tim) ad uscire con un abbonamento sui 20/30 euro con un po' di chiamate, un po' di sms e 1 giga di internet (tipo il tuttocompreso base per intenderci...)?
Ormai Gianly è famoso per essere "ferrato" in materia
Comunque la mia opinione (che non sono Gianly...ma la dico lo stesso) è che molto dipende dal PROPRIO PROFILO D'USO del telefono.
Ad esempio nel mio caso chiamando tutti gli operatori, con chiamate sia brevissime sia abbastanza lunghe, sfrutto all'80% il Vodafone Facile Medium e credo che alla fine qualcosa risparmio...unico difetto: la navigazione tramite apn wap.
D'altra parte se usassi il telefono solo per l'uso personale (e non per lavoro) probabilmente mi basterebbe una ricaricabile wind con "flat" dati.

Insomma...dipende.
Secondo me c'è un sacco di gente che vuole l'iPhone ma sarebbe meglio che si prendesse un altro telefono
Che poi...secondo me basterebbe aspettare che ci dicessero cosa hanno (tim e vodafone) intenzione di fare per poi farsi due conti su COME si usa il telefono...
...e poi farsi fare un preventivo personalizzato da Gianly
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 16-06-2008, 15:52   #991
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da cipollina Guarda i messaggi
Grazie dell'esauriente risposta....quindi attualmente l'offerta "Tuttocompreso" di TIM che passa 1GB su APN wap non è assolutamente conveniente......
Io al momento ho questa tariffa che uso con iphone e non mi lamento, funziona tutto , tranne che youtube e qualche sito. Fino alla settimana scorsa non funzionava mail, invece adesso funziona perfettamente e ti posso assicurare che prima di finre il gb ti passa la voglia di naviagre
Saluti
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
Erra è offline  
Old 16-06-2008, 16:02   #992
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Erra Guarda i messaggi
Io al momento ho questa tariffa che uso con iphone e non mi lamento, funziona tutto , tranne che youtube e qualche sito. Fino alla settimana scorsa non funzionava mail, invece adesso funziona perfettamente e ti posso assicurare che prima di finre il gb ti passa la voglia di naviagre
Strano Ma invece tipo altre applicazioni che fanno uso della rete funzionano? L'instant messeging?? Forse hanno "sbloccato qualcosa" (qualche porta? ).....però comunque per stare tranquilli che vada tutto (e tutti i siti) è meglio una offerta su apn WEB...
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 16:03   #993
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da Erra Guarda i messaggi
Io al momento ho questa tariffa che uso con iphone e non mi lamento, funziona tutto , tranne che youtube e qualche sito. Fino alla settimana scorsa non funzionava mail, invece adesso funziona perfettamente e ti posso assicurare che prima di finre il gb ti passa la voglia di naviagre
Saluti
Oh finalmente qualcuno che confermi che un gb da cellulare per navigare normalmente basta e avanza! Poi chiaro...se volete usarlo come unico collegamento ad internet potrebbe non bastare più! Senti erra...la navigazione tramite ap wap come funziona? Quali sono le limitazioni? Prima ne avevamo discusso senza venirne (mi pare) bene a capo...

@ xorosho hai ragione adesso mi metto a monitorare un po' i miei consumi, poi mi faccio fare la consulenza ...tanto di tempo ancora ne ho !!!!

EDIT: Gianly abbiamo le stesse curiosità ...dai erra facci un bel quadro di come funziona questo wap con tim.
Lanfi è offline  
Old 16-06-2008, 16:07   #994
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Strano Ma invece tipo altre applicazioni che fanno uso della rete funzionano? L'instant messeging?? Forse hanno "sbloccato qualcosa" (qualche porta? ).....però comunque per stare tranquilli che vada tutto (e tutti i siti) è meglio una offerta su apn WEB...
IM al momento non l ho provato, se vuoi lo installo e controllo, anche se dubito fortemente che su apn wap funzioni, ma tentar non nuoce. Le altre applicazioni funzioanano senza problemi (maps, meteo, stock, installer tutto ok), l'unica che mi dava problemi era mail, ma adesso si è messa a funzionare alla perfezione
Provo IM va
Saluti
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
Erra è offline  
Old 16-06-2008, 16:10   #995
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Strano Ma invece tipo altre applicazioni che fanno uso della rete funzionano? L'instant messeging?? Forse hanno "sbloccato qualcosa" (qualche porta? ).....però comunque per stare tranquilli che vada tutto (e tutti i siti) è meglio una offerta su apn WEB...
beh tanto per fare un esempio su wap non ti fa entrare loggandoti nel forum hwupgrade...poi appaiono un sacco di errori di pagina...
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline  
Old 16-06-2008, 16:13   #996
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Erra Guarda i messaggi
IM al momento non l ho provato, se vuoi lo installo e controllo, anche se dubito fortemente che su apn wap funzioni, ma tentar non nuoce. Le altre applicazioni funzioanano senza problemi (maps, meteo, stock, installer tutto ok), l'unica che mi dava problemi era mail, ma adesso si è messa a funzionare alla perfezione
Provo IM va
Saluti
Domanda newbbissima. Ma per istant messaging com'è messo l'iPhone? Skype presumo sia supportato... o no? e il resto?!?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline  
Old 16-06-2008, 16:15   #997
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Gianly1985 visto che da quel che ho capito sei piuttosto ferrato in materia di tariffe ....tu escluderesti di prenderlo tipo a 199 con una offerta ad abbonamento? Dici che non ce la faranno (sopratutto tim) ad uscire con un abbonamento sui 20/30 euro con un po' di chiamate, un po' di sms e 1 giga di internet (tipo il tuttocompreso base per intenderci...)?
Bah, "ferrato" ...leggo solo i siti ufficiali e un forum di telefonia
Per quel che mi riguarda, io in linea di massima sono un po' contrario a legarsi per 2 ANNI in un mercato che corre vorticosamente come questo.....mi fa paura pensare che poi magari tra un anno esce un'offerta che può essermi più comoda o conveniente, ecc...
Però è anche vero che ci sono casi in cui possono fare molto comodo e far risparmiare un sacco di soldi......dipende dall'uso....infatti secondo me se dovete farli, fateli perchè vi piace e vi conviene l'offerta, non "come sacrificio" per avere il telefono.....
Sulla possibiltà che escano con un abbonamento come quello che descrivi, possibilissimo......basterebbe cambiare la parolina "wap" in "web" in alcuni di quelli esistenti...

Ultima modifica di gianly1985 : 16-06-2008 alle 16:23.
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 16:15   #998
Erra
Senior Member
 
L'Avatar di Erra
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Domanda newbbissima. Ma per istant messaging com'è messo l'iPhone? Skype presumo sia supportato... o no? e il resto?!?
Skype è supportato mediante Fring, che in edge non va (resta piantato su connecting ) mentre in wifi funziona a meraviglia. Per IM io conosco solo apollo, se avete altri programmi di im passatemili che provo thnx
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
Erra è offline  
Old 16-06-2008, 16:21   #999
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
...e poi farsi fare un preventivo personalizzato da Gianly


Quote:
Originariamente inviato da Erra
Provo IM va
grassie

Quote:
Originariamente inviato da cristch
beh tanto per fare un esempio su wap non ti fa entrare loggandoti nel forum hwupgrade...poi appaiono un sacco di errori di pagina...
Infatti per la "tranquillità" siamo d'accordo che ci vuole assolutamente una tariffa su apn web......se hanno un po' di cervello in Tim e Vodafone nell'abbonamento con l'iphone voglio sperare che metteranno traffico appunto su apn WEB...però intanto è interessante quello che ci ha detto Erra....
gianly1985 è offline  
Old 16-06-2008, 16:23   #1000
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
[quote=gianly1985;22921030se hanno un po' di cervello in Tim e Vodafone nell'abbonamento con l'iphone voglio sperare che metteranno traffico appunto su apn WEB...[/QUOTE]

eheh allora niente web
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v