Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2011, 17:15   #221
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10420
Questa funzione è valida solo per gli States.... Problemi, per noi, con i diritti SIAE!!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 17:55   #222
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Ragazzi, datemi una mano che sto impazzendo con sto iCloud.......ho iTunes 10.5, aggiornato a iOS 5, messo le spunte su iTunes su tutte 3 i devices che possiedo: IPad 2, iPhone 4 ed iPod Touch......ho scaricato da iTunes con iPod un album con il pc acceso in wifi ....simultaneamente scaricava anche su iTunes, bene......per sincronizzare l'album su iPhone e IPad dovrei andare in wifi su sincronizza con iTunes in wifi ma il campo "sincronizza" non e' selezionabile, e' come se fosse stato cliccato, insomma e' inattivo.......come funziona la sincronizzazione wifi?
Se cerco l'aggiornamento del firmware, viene fuori che il sistema e' aggiornato....

Help me please!
lo chiedo sempre: messo il baffetto in itunes su "sincronizza in wi-fi"?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 17:56   #223
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Questa funzione è valida solo per gli States.... Problemi, per noi, con i diritti SIAE!!!
quella di cui parli è il download automatico di app, libri e (per gli usa) brani musicali.
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:05   #224
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ed è infatti ciò che ho fatto Patanfrana.... al 5° tentativo fallito di verifica, visto che godo ancora dei 90gg gratuiti dell'iPhone, ho eseguito la procedura " Express Lane " del supporto on line e mi sono fatto richiamare ( ho provato anche il numero a pagamento ma le linee erano intasate e staccavano subito la linea dopo la voce guida ).
Terminata la conversazione ( nel mentre tutte le mail inerenti alla pratica le ho ricevute subito ) dove tutti ci siamo trovati ad annaspare e siamo rimasti d'accordo che se nel giro di 24 ore non avessi ricevuto la verifica ( che non ho mai effettivamente ancora ricevuto ) dell'ID, sarei stato richiamato entro domenica scorsa ( la pratica la ho aperta il venerdì ) dal II° livello per passare la pratica ai " capoccioni " per risolvere il tutto anche con reset dell'account e dell'ID.
E' stato al termine delle 24 ore di attesa che, prima di scrivere al supporto tecnico della mancata verifica, ho provato con l'account di mac.com, questa volta con esito positivo!!

P.s. Tanto per farvi rendere conto del " caos " iCloud anche per l'assistenza, lunedì sera ho ricevuto una mail dalla persona che ha seguito la mia pratica in cui mi chiedeva di nuovo, a causa del reset di tutti gli indirizzi mail di servizio, se avessi risolto il problema dell'ID!!
Poi non ti hanno più contattato?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:18   #225
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
lo chiedo sempre: messo il baffetto in itunes su "sincronizza in wi-fi"?
Certo, per tutti e tre i profili associati ai tre devices.......
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:29   #226
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Certo, per tutti e tre i profili associati ai tre devices.......
pc o mac?
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:35   #227
Mavettor
Senior Member
 
L'Avatar di Mavettor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
pc o mac?
pc con win 7 64 bit....
__________________
Asus A7V8X-X, Amd Athlon XP 2500+ Barton 512 Kb, 333 Fsb ,1024 Mb DDR PC 2700, Ati 1650 XT, Win Xp Professional, Samsung Syncmaster 2032 MW 20"
Mavettor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:36   #228
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Poi non ti hanno più contattato?
Si per mail in risposta alla soluzione che nel frattempo avevo trovato... Ovvero mi hanno risposto: " a posto così!! ". Nulla su quanto riguarda cosa sia effettivamente accaduto!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:38   #229
generals
Senior Member
 
L'Avatar di generals
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4543
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
pc con win 7 64 bit....
probabile sia un bug, anche altri ne lamentano. su Mac mi sembra funga tutto a dovere.

edit: in effetti se collego a rete elettrica non parte da solo
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player

Ultima modifica di generals : 19-10-2011 alle 19:05.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 18:45   #230
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Si per mail in risposta alla soluzione che nel frattempo avevo trovato... Ovvero mi hanno risposto: " a posto così!! ". Nulla su quanto riguarda cosa sia effettivamente accaduto!!
Beh, ma scusa, non è a posto così...

Boh, io sarei andato più a fondo...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 21:24   #231
asndc
Senior Member
 
L'Avatar di asndc
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1988
come mai su imac vado sul browser e metto l'indirizzo icloud e accede ai documenti e su iphone e ipad mi scrive che devo configurare icloud? eppure è tutto configurato a dovere
__________________
Joy Division for ever
asndc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 23:55   #232
Scakky
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 191
comunque questa confusione tra @me ed altra mail usata per apple id c'è solo per chi si era fatto all'epoca un indirizzo mail con apple e poi anche un id su itunes, mettiamola cosi?

Perche per chi come me ha fatto un @me solo per poter usare icloud.....su itunes su icloud sul sito apple e ovunque...posso accedere mettendo il mio indirizzo mail gmail del mio idapple fatto originariamente su itunes....ma posso accederci anche con il mio nuovo @me....ma sono cmq considerati afferenti allo stesso account che, come comodità diciamo, ha un solo ufficiale ID, che è quello gmail, ma anche uno secondario, che è @me. Ma sono uguali.

L'unica cosa assurda, è che se volessi ora mettere il mio nuovo @me come appleid principale, cancellando la vecchia mail/id non me lo fa fare, dicendomi che non posso rendere id un @me perchè è già un id ?!!
(ma è un id che non si rifà "ad una entita diversa" tante che dal sito apple entrando con il l'id @me mi arriva nella pagina con su scritto il mio id gmal..)

Ultima modifica di Scakky : 20-10-2011 alle 00:04.
Scakky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:02   #233
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
No alt, non ci sto capendo più niente..
Io ho un'ID apple mionome@gmail.com (faccio qualunque operazione con questo, dall'acquisto sullo store on line, all'acquisto dalle App dall'App store appunto) il cui indirizzo mail a cui è allegato è uguale, ovvero mionome@gmail.com .

Significa che io, una volta in mano il 4S, durante la configurazione non devo mettere assolutamente questo indirizzo altrimenti incorro in errori\casini ?
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:05   #234
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
No alt, non ci sto capendo più niente..
Io ho un'ID apple mionome@gmail.com (faccio qualunque operazione con questo, dall'acquisto sullo store on line, all'acquisto dalle App dall'App store appunto) il cui indirizzo mail a cui è allegato è uguale, ovvero mionome@gmail.com .

Significa che io, una volta in mano il 4S, durante la configurazione non devo mettere assolutamente questo indirizzo altrimenti incorro in errori\casini ?
Se hai solo questo ID Apple, non hai alcun problema: questo ID verrà aggiornato ad iCloud e per lui verrà generata anche una mail @me.com
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:10   #235
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Se hai solo questo ID Apple, non hai alcun problema: questo ID verrà aggiornato ad iCloud e per lui verrà generata anche una mail @me.com
Allora, io ho effettuato l'accesso al sito iCloud con il mio inidirizzo mionome@gmail.com e tutto è andato liscio.
Nel senso, ho ricevuto la mail di iCloud che mi dava il benvenuto, ma niente faceva riferimento ad un indirizzo @me o simili, bensì al @gmail.com .
Comunque ora, accedendo al sito iCloud, posso usufruire dei servizi che mi propone sotto forma di App, ma ripeto, di @me non c'è traccia..
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 08:55   #236
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Allora, io ho effettuato l'accesso al sito iCloud con il mio inidirizzo mionome@gmail.com e tutto è andato liscio.
Nel senso, ho ricevuto la mail di iCloud che mi dava il benvenuto, ma niente faceva riferimento ad un indirizzo @me o simili, bensì al @gmail.com .
Comunque ora, accedendo al sito iCloud, posso usufruire dei servizi che mi propone sotto forma di App, ma ripeto, di @me non c'è traccia..

anche io ho IDApple con @gmail ma ti chiede di creare un indirizzo @me se vuoi sincronizzare le note
io l'ho fatto per avere le note uguali su ipad e iphone, l'ho testato e funziona
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:01   #237
Charlie90
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie90
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2448
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
anche io ho IDApple con @gmail ma ti chiede di creare un indirizzo @me se vuoi sincronizzare le note
io l'ho fatto per avere le note uguali su ipad e iphone, l'ho testato e funziona
Quindi devo PER FORZA creare anche un account @me per iCloud? Non c'è possibilità di usare il buon vecchio @gmail.com ?
__________________
Charlie90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:19   #238
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Charlie90 Guarda i messaggi
Quindi devo PER FORZA creare anche un account @me per iCloud? Non c'è possibilità di usare il buon vecchio @gmail.com ?
Se vuoi sincronizzare le note si, altrimenti puoi usare @gmail
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:21   #239
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
ma il backup dei terminali ios su icloud include anche le foto?

e se sì, c'è un modo per disattivarle? (17h di backup.....)
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 09:25   #240
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
ma il backup dei terminali ios su icloud include anche le foto?

e se sì, c'è un modo per disattivarle? (17h di backup.....)
Si lo fa
puoi scegliere cosa escludere dal backup in
Impostazioni
icloud
archivio e backup
gestisci archiviazione
il tuo iphone
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v