Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2009, 18:38   #941
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ecco, l'unico problema, dopo qualche luuuunga sessione a Wolfenstein, è che avere un tappetino in metallo ed appoggiare il polso sul tappetino causa qualche fastidio ora mi devo trovare un poggiapolso (che sono vaccate e non costano niente, ma sono praticamente impossibili da trovare).
Per ora rimedio con un pacchetto di fazzoletti di carta, ma un poggiapolso risolverebbe sia il problema dell'indolenzimento, che del tappetino freddo d'inverno, che dei residui di sudore da pulire sul tappetino. Tanto sono highsense e non muovo il braccio...
il sudore non mi crea problemi, invece effettivamente il freddo d'inverno e' un incubo , non si puo' avere tutto
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:43   #942
Likn'_ùs
Senior Member
 
L'Avatar di Likn'_ùs
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 979
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
ok....non so se é un bene o un male...
io il polso lo tengo attaccato al mouse, quindi dovrei essere un low sensitive, peró col mouse faccio piccoli movimenti, quasi come un high sensitive....
cosa sono quindi?? un ibrido??

e quindi che mouse mi sarebbe adatto???

EDIT
su trovaprice lo SteelPad SX non si trova, e dal drago in listino é a 45E
sapete aiutarmi???

comunque per i poggiapolsi prova a guardare negli store della nike, li ci sono sicuramente, sempre che ce ne siano vicini a casa tua..... io so che a roma ce n'é uno, alla stazione termini se non sbaglio! o almeno c'era sino a qualche mese fa!
__________________
Codice PHP:
Ultime trattative concluse bene congiubineztdm70dinomite83darking83gasoline1marco091maro947LurenZ87ronfaLUKE_94_94KamiGjoker81CyborgWsickofitallAleksejMatux29Leonardo,  papillon56BoscagooFaster9macioman555reckcaarizzKamiGoffdexter87 
Likn'_ùs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 19:36   #943
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Likn'_ùs Guarda i messaggi
sapete aiutarmi???

comunque per i poggiapolsi prova a guardare negli store della nike, li ci sono sicuramente, sempre che ce ne siano vicini a casa tua..... io so che a roma ce n'é uno, alla stazione termini se non sbaglio! o almeno c'era sino a qualche mese fa!
l'impugnatura del mouse è la cosa più importante secondo me, poi in base ai movimenti che fai (ampi o stretti) prendi un tappetino di misure consone, e regoli la velocità del mouse via software..
Per cui secondo me devi andare a botta sicura con un mouse low sens
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 23:24   #944
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
ciao a tutti, cerco un mouse per il gaming, sono un hightsensity (si dice cosi?) player, gioco principalmente a fps multiplayer
vorrei un mouse dall' ottimo rapporto qualità prezzo per avere un mouse migliore del mio trust predator gm-4200 1600dpi spendendo poco

si può fare ?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 06:30   #945
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
miglior qualità prezzo spendendo poco c'è il razer krait
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 14:41   #946
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
miglior qualità prezzo spendendo poco c'è il razer krait
Ciao,

non capisco però dalle foto quanto sia ingombrante. Avendo delle mani medio/piccole, mi ci trovo malissimo su mouse del tipo del Logitech G5. Vengo da un Logitech MX-300 (ne ho 3 mi pare), con cui mi trovavo bene, era preciso, non era specifico per gaming, però il suo lavoro lo faceva egregiamente (o magari mi accontentavo io , non avendo provato qualcosa di più PRO).
Sono rimasto molto deluso da un OCZ Equalizer, la rotella sprecisissima, se paragonata al vecchio mx-300. Devo dire che logitech o chi fa mouse e keyboard per lei ultimamente, fa schifezze sub-economy , già un G5 non mi sembra il massimo dell'assemblaggio (rispetto al mio vecchio MX-300), per non parlare delle tastiere logitech per gaming, economiche e di facile rottura (trovare una vecchia keyb ps2 di qualche server ibm o simile, sarebbe ottimale, ma penso che ci siano tastiere validissime e robustissime migliori di logitech).
Io gioco a Wow ed a qualche fps (COD4, ecc. o ci vorrei giocare), uso i tasti direzionali per muovermi, mettendo la tastiera a 45° verso il monitor:



qui sopra manca un mousepad della Func, comprato anni fa quando giocavo a Dod1.xx .

byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 16:29   #947
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
ciao, guarda, ho appena collega il razer diamondback, arrivato in questo momento, e così su due piedi preferisco il krait, il krait ha dimensioni ridottissime, peso praticamente nullo, gran qualità costruttiva, eccellenti timing, se cerchi un mouse piccolo, ben fatto ed economico non ha rivali secondo me, mi sto già pentendo di aver speso 50€ (con spedizione) per il diamondback, che è più grande, più pesante ed ha i tasti sul lato destro che mi danno un fastidio porco, con 10 euro di meno mi sarei preso un'altro krait (quello che ho adesso ha la rotellina che non va, l'ho spostato spesso per le lan, e si vede che ha preso qualche colpo di troppo)
secondo me come compromesso il krait è imbattibile

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-krait/

controlla pure le dimensioni
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 17:21   #948
Brutale910
Senior Member
 
L'Avatar di Brutale910
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
ciao, guarda, ho appena collega il razer diamondback, arrivato in questo momento, e così su due piedi preferisco il krait, il krait ha dimensioni ridottissime, peso praticamente nullo, gran qualità costruttiva, eccellenti timing, se cerchi un mouse piccolo, ben fatto ed economico non ha rivali secondo me, mi sto già pentendo di aver speso 50€ (con spedizione) per il diamondback, che è più grande, più pesante ed ha i tasti sul lato destro che mi danno un fastidio porco, con 10 euro di meno mi sarei preso un'altro krait (quello che ho adesso ha la rotellina che non va, l'ho spostato spesso per le lan, e si vede che ha preso qualche colpo di troppo)
secondo me come compromesso il krait è imbattibile

http://www.razerzone.com/gaming-mice/razer-krait/

controlla pure le dimensioni
il krait è il tipo di mouse che si usa con le punte delle dita?

perchè avrei voluto acquistarlo ma mi sto rendendo conto che il muose che ho ora mi consente di appoggiare l'intera mano tranne il pollice e il mignolo, e mi trovo bene cosi! cosa ne pensate? è melgio un mouse della mia tipologia o uno che si usa in punta di dita?
__________________
Samsung R710 AS03
Comparativa utility per aumentare le prestazioni in gaming
Brutale910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 17:46   #949
edenil
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 353
dipende da come uno si trova...io ho provato lo slide microsft e mi sono rivolto al mamba .)
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 20:12   #950
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Mi rimangio quello che ho detto sul Behemoth: dopo qualche periodo in cui all'accensione del pc il puntatore non reagiva, mi toccava staccare e riattaccare, ora si è bloccato del tutto.
Vado sul forum di supporto OCZ (devo ricordarmi di farlo PRIMA di comprare qualcosa) e scopro che è un problema comune, è hardware e c'è solo l'RMA.
Oltretutto, è un problema che la OCZ si tira dietro dai tempi dei suoi primi mouse.

Portarlo in RMA mi costa troppo (me lo son fatto spedire...) temporaneamente son tornato all'Habu, ma mi tocca cercarmi un nuovo mouse e sicuramente non OCZ.

Consigli per un mouse grande, preferibilmente impugnatura ergonomica (è secondario) per high-senser e che sia FOTTUTAMENTE RESISTENTE ED AFFIDABILE?
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 00:03   #951
Fabioamd87
Senior Member
 
L'Avatar di Fabioamd87
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
Messaggi: 684
anche a me il behemoth dava ad ogni avvio quel problema, ma solo in quei rari casi in cui bootavo su windows, su Linux non mi ha MAI dato quel problema.
Fabioamd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 06:22   #952
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Fabioamd87 Guarda i messaggi
anche a me il behemoth dava ad ogni avvio quel problema, ma solo in quei rari casi in cui bootavo su windows, su Linux non mi ha MAI dato quel problema.
Ora invece nemmeno il suo programma di configurazione lo vede più... andato, un mese di vita. No comment che è meglio, andrò in negozio a prendermi fisicamente un G9.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:31   #953
Fabioamd87
Senior Member
 
L'Avatar di Fabioamd87
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
Messaggi: 684
è in garanzia cambialo no?
Fabioamd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:52   #954
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Fabioamd87 Guarda i messaggi
è in garanzia cambialo no?
Se non fosse che il negozio da cui l'ho preso è a più di 60km da me, e che andare a riportarlo mi costa quanto il mouse in benzina e biglietti della metro vari... e le procedure di RMA della OCZ non sono esattamente comode, per 25 euro di mouse è una rottura immane.
La prendo come una lezione.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:38   #955
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Se non fosse che il negozio da cui l'ho preso è a più di 60km da me, e che andare a riportarlo mi costa quanto il mouse in benzina e biglietti della metro vari... e le procedure di RMA della OCZ non sono esattamente comode, per 25 euro di mouse è una rottura immane.
La prendo come una lezione.
mi dispiace, eppure dalle recensioni in rete ne parlano tutti un gran bene...
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2009, 09:51   #956
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
mi dispiace, eppure dalle recensioni in rete ne parlano tutti un gran bene...
Ti dirò, il mouse in sè finchè ha funzionato è stato ottimo.
Il problema è che è morto dopo un mese circa
Anche provandolo su altri pc, niente da fare, bloccato del tutto.
Leggendo sui forum di supporto OCZ, ho scoperto che il problema è abbastanza diffuso, e non solo, pare che i 1000 hz di USB polling dichiarati siano una mezza bufala, perchè con programmi di rilevamento esterni non si va oltre i 500... mah.

Ora sto usando un G9, e almeno dalla sfiga della situazione ho capito che per me un mouse con profilo ribassato è più indicato che uno alto: ho le mani grandi, ok, eppure mi trovo meglio con il G9 che con l'impugnatura ergonomica del Behemoth. Boh, si vede che il fatto che sono highsenser conta più dell'impugnatura: avendo il polso sempre fermo, mi pare che la mano sia meno sforzata con il profilo basso del G9 di quanto non fosse prima con l'impugnatura più comoda, ma decisamente più alta del Behemoth.

Prima avevo un Habu, bello alto pure lui, e non mi ero mai accorto di questa cosa. Almeno a qualcosa la fregatura è servita.
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:27   #957
Mi[C]
Senior Member
 
L'Avatar di Mi[C]
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2784
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
il sudore non mi crea problemi, invece effettivamente il freddo d'inverno e' un incubo , non si puo' avere tutto
ma d'inverno le maniche lunghe fanno già da isolante tra il polso e il tappetino freddo.. non mi sono mai accorto del problema
voi con cosa lo sentite il freddo?
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 13:35   #958
nevione
Senior Member
 
L'Avatar di nevione
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Mi[C] Guarda i messaggi
ma d'inverno le maniche lunghe fanno già da isolante tra il polso e il tappetino freddo.. non mi sono mai accorto del problema
voi con cosa lo sentite il freddo?
ma ripeto per me e' il miglior mousepad di tutti i tempi, lungi da me il criticarlo, pero' la partefinale della mano appoggia sul pad e in inverno e' bello freddo, forse perche' a barcellona siamo tutti senza riscaldamento
__________________
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550f, asus strix 3070 oc, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, hyperx alloy origins, steelseries aereox 3, steelseries qck edge xl, pad xbox x, lg gp850p, logitech z623, steelseries arctis nova 7, logitech c920, 21tb hdd, trust imperius xl, sharkoon sgs 2, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2009, 23:50   #959
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra Guarda i messaggi
Ti dirò, il mouse in sè finchè ha funzionato è stato ottimo.
Il problema è che è morto dopo un mese circa
Anche provandolo su altri pc, niente da fare, bloccato del tutto.
Leggendo sui forum di supporto OCZ, ho scoperto che il problema è abbastanza diffuso, e non solo, pare che i 1000 hz di USB polling dichiarati siano una mezza bufala, perchè con programmi di rilevamento esterni non si va oltre i 500... mah.

Ora sto usando un G9, e almeno dalla sfiga della situazione ho capito che per me un mouse con profilo ribassato è più indicato che uno alto: ho le mani grandi, ok, eppure mi trovo meglio con il G9 che con l'impugnatura ergonomica del Behemoth. Boh, si vede che il fatto che sono highsenser conta più dell'impugnatura: avendo il polso sempre fermo, mi pare che la mano sia meno sforzata con il profilo basso del G9 di quanto non fosse prima con l'impugnatura più comoda, ma decisamente più alta del Behemoth.

Prima avevo un Habu, bello alto pure lui, e non mi ero mai accorto di questa cosa. Almeno a qualcosa la fregatura è servita.
capito.
A proposito del g9; sabato in un centro commerciale che lo aveva ho cercato di "provarlo" , seppur dentro la confezione, per vedere come si adattava alla mia mano.
Anche io ho la mano grande e sono un highsenser e mi è sembrato abbastanza corto.
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2009, 07:34   #960
Tenebra
Senior Member
 
L'Avatar di Tenebra
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2689
Quote:
Originariamente inviato da Maurè Guarda i messaggi
capito.
A proposito del g9; sabato in un centro commerciale che lo aveva ho cercato di "provarlo" , seppur dentro la confezione, per vedere come si adattava alla mia mano.
Anche io ho la mano grande e sono un highsenser e mi è sembrato abbastanza corto.
Vero, è corto ma avendo un profilo più basso sforza meno la mano.
Anch'io avevo dei dubbi ma all'atto pratico ho visto che è più comodo, se come me tieni il polso appoggiato sul tappetino.
Con mouse ergonomici o alti (come l'Habu) il polso viene rivolto più in alto, con conseguente maggiore sforzo anche se l'impugnatura ergonomica "rilassa" le dita.
Invece col G9 o altri mouse "bassi" tra il polso e le nocche l'incilinazione è minore. Ovviamente metà mano rimane fuori dal mouse, ma ho passato un dieci minuti di prove a verificare che alla fine io il mouse lo sposto facendo leva su pollice e mignolo/anulare anche quando è ergonomico. Quindi la parte inferiore della mano che non appoggia sul mouse, in caso di mouse bassi tipo G9, non mi serve a nulla, anzi mi crea meno problemi se il profilo del mouse è più basso.
Ad aver fatto queste prove prima, mi sarei risparmiato un paio di mouse
__________________
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla
Tenebra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v