|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Richiesta aiuto per adattatore HD M. 2
Buongiorno a tutti,
ho un HD M. 2 piccolo come in foto questa è come si attacca alla scheda madre Questa è l'immagine della scheda madre Vorrei sapere che adattatore per l'hd comprare e che Wi-Fi acquistare in base alla scheda madre. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
In quella scheda madre hai visivamente disponibili le predisposizioni meccaniche per montare SSD NVMe in formato 2242 e 2280, cioè schedine lunghe 42 o 80 millimetri. L'SSD NVMe che mostri è in formato 2230 cioè 30 millimetri di lunghezza. Quindi o è presente anche una predisposizione meccanica (il fermo per l'SSD) anche per 2230 e nella foto non si vede, quindi usi quello oppure temo non potrai farlo. Personalmente non conosco adattatori meccanici atti allo scopo, puoi eventualmente cercarli in rete se ne trovi. Alternativamente montare una scheda PCIe per poter adoperare l'SSD, ma devi trovarla stando attento a che possa installare SSD 2230 o sei punto e accapo. Per la schedina wireless siano nella sezione non corretta del forum ma personalmente andrei su una che costa il giusto e che soprattutto sia compatibile con la versione del sistema operativo che intendi usare su quel PC. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Grazie |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
https://www.amazon.it/AYPOHU-Lunghez...f_=as_li_ss_tl
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
per la wireless mi consigli di postare altrove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.