Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2005, 15:52   #221
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ti ringrazio, allora farò proprio così

Per quanto riguarda il mio problema ho provato ad aprire un Thread nella sezione Schede audio ed altoparlanti, speriamo bene
Come ultima cosa ho scoperto perchè Adobe Premiere Pro non si avvia nel mio pc, dice che la mia cpu non supporta il set di istruzioni SSE, mentre io ricordavo il contrario
Spero di poter cambiare pc a breve...
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 00:09   #222
OverClocK79®
Senior Member
 
L'Avatar di OverClocK79®
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Messaggi: 24593
io uso VSO DiVX to DVD
molto semplice e la qualità mi garba......
velocità 2X 1.90X a seconda della CPU

lo uso quando devo andare dalla morosa con il DiVX ma lei nn ha il lettore e mi tocca convertilo din DVD ogni volta

BYEZZZZZZZZZZZZ
__________________
OverClocK79® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 18:14   #223
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Ciao Gogeta, non ti ho risposto perché noto che ti hanno già dato le dritte giuste.
Comunque dice bene eddie, anche secondo me il tuo athlon 1400 è sottodimensionato per digitalizzare e fare editing.

Poi volevo chiedere una cosa a Overclock: Vso divx to dvd ce l'ho ma non l'ho mai provato, per caso crea automaticamente i capitoli?

Byyyyyye a tutti.

Ultima modifica di andreagiusti : 19-04-2005 alle 18:17.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 22:43   #224
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Bè sì credo sia proprio al limite il mio 1,4, anche se acquisendo a 720x576 con il codec Huffyuv, occupo la cpu al 70% circa.
Solo che ora ho un problema... catturo il tutto con virtual dub, però se dopo rivedo il filmato, l'audio e fuori sincrono
Ho provato a disabilitare il resync automatico ecc ma niente da fare, uso la verione 1.6.4.
Ho visto che nella 1.4.8 le opzioni di resync sono diverse (sembrano anche migliori) del tipo "Lock video to audio stream", cosa che nella versione nuova non c'è. Vorrei provare ad utilizzare questa vecchia versione, però non mi supporta la risoluzione 720x576, che bel dilemma

Dovrei provare con virtual vcr... speriamo bene, sono 30 minuti di acquisizione che devo buttare ogni volta
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 22:51   #225
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
io con virtual vcr mi sono sempre trovato benissimorova e facci sapere.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 00:45   #226
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ebbene sì, sono quasi le 2 di notte e sto ancora provando
Con virtualvcr non ho problemi di sync, come avevi detto tu!!!
Solo che su circa 47000 frame catturati (31 minuti) alla dicitura Dropped mi segna 0, mentre su Dropped 2 mi segna 77. Ho notato che mi droppava quel tipo di frame quando la vhs faceva apparire quel disturbo grigiastro... quando si prova a sovrascrivere un filmato, non so se mi sono spiegato.
E' normale oppure devo riacquisire con qualche settaggio particolare?

Fatemi sapere perchè qua impazzisco
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 08:22   #227
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ebbene sì, sono quasi le 2 di notte e sto ancora provando
Con virtualvcr non ho problemi di sync, come avevi detto tu!!!
Solo che su circa 47000 frame catturati (31 minuti) alla dicitura Dropped mi segna 0, mentre su Dropped 2 mi segna 77. Ho notato che mi droppava quel tipo di frame quando la vhs faceva apparire quel disturbo grigiastro... quando si prova a sovrascrivere un filmato, non so se mi sono spiegato.
E' normale oppure devo riacquisire con qualche settaggio particolare?

Fatemi sapere perchè qua impazzisco
bene,piano piano ci stiamo avvicinando al risultato voluto
anzitutto ti consiglio,tra i settaggi di virtual vcr,alla voce "video",di selezionare "colour format" in "yuy2" (Piu' leggero in termini di spazio e adatto alla cattura da vhs),e guarda se cosi' la situazione rimane immutata.
La perdita di frames nei momenti da te citati e' piu' o meno normale:infatti queste schede lavorano molto bene su un segnale pulito,ma nel caso ci siano disturbi,la cpu non regge il passo e droppa dei frames (ad es, io ho acquisito tranquillamente dei film completi da tv tramite codec huffyuv,ottenendo dei file da circa 80gb senza alcuna perdita di frame,e lo stesso quando ho acquisito da vhs:invece una volta volli provare a registrare un programma tv da un'emittente locale,che aveva un segnale molto debole e disturbato;ebbene,dopo pochi minuti inizio' a dropparmi frames esattamente come a te!).
eventualmente puoi anche fare un po' di prove con la risoluzione di acquisiszione(anche se nel caso specifico delle vhs e' inutile salire sopra i 352x288).
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:08   #228
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Il formato del colore lo imposto sempre in YUY2 e successivamente mi da la possibilità di usare lo Huffyuv.
Ho caricato il video in vegas 5 e sembra vedersi bene dall'inizio alla fine, quei pochissimi frames credo non faranno la differenza. In ogni caso spero che non mi capiti più, non si sa mai.

Vado a montare il mio primo filmato! Se ho problemi torno qua :P
Grazie mille a tutti quanti per avermi sopportato e che la mia esperienza possa essere di aiuto a qualcuno
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:31   #229
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Rieccomi qua perchè ho notato una cosa un pò strana. in VirtualVCR quando devo selezionare il codec di cattura, non mi esce HuffyUv 2.2.0 come in virtualdub, bensì Huffyuv v2.1.1 - CCESP Patch v0.2.2... è normale?
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 09:37   #230
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
si,anche a me segnala cosi': tutto ok
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:03   #231
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Arriviamo quasi alla conclusione
Ho montato il mio filmatino di 31 minuti con Vegas 5. Come mi hanno consigliato prima, ho salvato il tutto in formato PAL DV, che in teoria mi dovrebbe assicurare la migliore qualità possibile.
Ora controllando i dati tecnici tramite GSpot posso notare che il bitrate video è di 3890 circa (non ricordo). Secondo voi non è troppo poco?
Il video originale codificato con huffyuv è di 16.3 Gb mentre in DV è 6.960 Gb.

Inoltre come tipo di deinterlacciamento ho messo NONE, il risultato non si vede come un semplice video interlacciato, sembra un pò strano. Con delle specie di onde in movimento e non righe che identifica il singolo field (non so spiegarmi)
Ora sto codificando con Procoder 2 per ottenere il m2v e m2a, per poi fare un dvd di prova.

Il risultato di Vegas è accettabile o devo risalvare il file? fatemi sapere perchè non vorrei perderne in qualità, grazie ancora per sopportarmi
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2005, 22:36   #232
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Uh, thread interessante, m'era sfuggito...
Ho una domanda su una cosa che non ho mai capito bene...
Mettiamo che io abbia dei divx con delle dimensioni strane, non proprio canoniche. Mettiamo per esempio 640x272, che non mi pare sia nessuna risoluzione standard.
Chiaramente il video è lungo e stretto... Se voglio metterlo su DVD, facendo in modo che non venga distorto, che procedimento devo fare? C'è qualche programma che mi permette di farlo in maniera rapida e automatica? Dopo posso avere problemi su TV in 4:3?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 01:38   #233
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
usa tempgenc....in setting-video-advanced setta la voce center (customize size)...ti si attivano i tasti x regolare i pixel...avevo anch'io problemi con un filmato avi formato 720x288....che o mi veniva schiacciato oppure allungato e stretto...ho risolto cosi grazie alle dritte di questa sezione stupenda....



ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:02   #234
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69
usa tempgenc....in setting-video-advanced setta la voce center (customize size)...ti si attivano i tasti x regolare i pixel...avevo anch'io problemi con un filmato avi formato 720x288....che o mi veniva schiacciato oppure allungato e stretto...ho risolto cosi grazie alle dritte di questa sezione stupenda....



ciauz ®
Grazie per il suggerimento... solo che... tmgpenc... argh, devo prendermi le ferie perchè finisca un film...
Ma, a parte questo, tu che dimensioni poi hai messo per il file finale?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:32   #235
gattonero69
Senior Member
 
L'Avatar di gattonero69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 432
dopo aver fatto girare alcuni minuti di film...ho scelto 720x 320...sul pc mi sembra che sia venuto bene...adesso faccio l'authoring e poi prima di masterizzare lo provo...


ciauz ®
__________________
Asus Sabertooth990fx Rev2.0/ AMD FX8350 BE /SSD Samsung 830 128gb /Chieftec Mesh / NOCTUA NH-U12S / 2X8 gb ram ddr3 KINGSTON FURY 1866 /RADEON HD6670 /CORSAIR CX600/Meizu M2 Note www.bordolona.net
gattonero69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 09:38   #236
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7408
Quote:
Originariamente inviato da gattonero69
dopo aver fatto girare alcuni minuti di film...ho scelto 720x 320...sul pc mi sembra che sia venuto bene...adesso faccio l'authoring e poi prima di masterizzare lo provo...


ciauz ®
Ah perfetto, grazie! Sappimi dire...
Perchè il mio dubbio è, se metto su dvd un video con delle dimensioni strane, il lettore si comporta come il computer che adatta le dimensioni a quelle del monitor mettendo le bande nere sopra e sotto oppure me lo distorce per farlo stare dentro la tv o comunque nei 4:3 o 16:9 di formato che si seleziona?
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 10:02   #237
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
PROBLEMA STRANO:

Ho NERO VISION EXPRESS 3.
Ho provato a convertire un file *.AVI in MPEG-2.
Quando ho aggiunto il file *.AVI mi ha dato errore: manca decoder MPEG-4 (problema di licenza).
Ho installato i file adeguati soltanto che il file in questione non me lo apre. Mi da errore. E adesso non me lo dice più il tipo di errore (come ha fatto la prima volta).

Però altri file *.AVI me li apre. Solo quello che mi ha dato la prima volta errore non vuole aprire. Come mai?
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 17:29   #238
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Uh, thread interessante, m'era sfuggito...
Ho una domanda su una cosa che non ho mai capito bene...
Mettiamo che io abbia dei divx con delle dimensioni strane, non proprio canoniche. Mettiamo per esempio 640x272, che non mi pare sia nessuna risoluzione standard.
Chiaramente il video è lungo e stretto... Se voglio metterlo su DVD, facendo in modo che non venga distorto, che procedimento devo fare? C'è qualche programma che mi permette di farlo in maniera rapida e automatica? Dopo posso avere problemi su TV in 4:3?
Anche se hai risolto il problema, volevo aggiungere un commento...
Se per distorsione del film intendi l'allargamento verticale (con conseguente effetto "zoom") su televisori 4:3, nel software di conversione non devi far altro che selezionare in "Aspect ratio" la scelta su "4:3".
Il tuo televisore riprodurrà il film con le classiche bande nere in alto e in basso mantenendo cosi la risoluzione originale.
Ho convertito decine di film in Divx dalle risoluzioni più disparate in Dvd Video, e non ho mai avuto problemi di distorsioni, neanche su mio televisore panoramico.
Comunque, oltre a Tmpeg, volendo puoi usare anche Nero Vision Express 3 (a parità di qualità ci mette molto meno per la conversione).
Per il procedimento basta che tu guardi la prima pagina.

Ultima modifica di andreagiusti : 21-04-2005 alle 17:42.
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 17:36   #239
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Quote:
Originariamente inviato da ADAM
Ho NERO VISION EXPRESS 3.
Ho provato a convertire un file *.AVI in MPEG-2.
Quando ho aggiunto il file *.AVI mi ha dato errore: manca decoder MPEG-4 (problema di licenza).
Ho installato i file adeguati soltanto che il file in questione non me lo apre. Mi da errore. E adesso non me lo dice più il tipo di errore (come ha fatto la prima volta).

Però altri file *.AVI me li apre. Solo quello che mi ha dato la prima volta errore non vuole aprire. Come mai?
Sicuramente è un file che è stato compresso con un codec che non hai installato nel tuo Pc.
Io nel mio ho installato il KL codec pack e mi ha sempre aperto tutti i film .AVI.
Se per caso non ti dovesse funzionare, dovrai installare nel Pc un software tipo Gs spot che ti analizza il codec utilizzato e di conseguenza dovrai cercarlo da qualche parte (come E***e, capito mi hai???)
Per quanto riguarda la scelta di utilizzare Nero Vision....
andreagiusti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2005, 17:57   #240
TNOTB
Senior Member
 
L'Avatar di TNOTB
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Messaggi: 4566
Quote:
Originariamente inviato da andreagiusti
Anche se hai risolto il problema, volevo aggiungere un commento...
Se per distorsione del film intendi l'allargamento verticale (con conseguente effetto "zoom") su televisori 4:3, nel software di conversione non devi far altro che selezionare in "Aspect ratio" la scelta su "4:3".
Il tuo televisore riprodurrà il film con le classiche bande nere in alto e in basso mantenendo cosi la risoluzione originale.
Ho convertito decine di film in Divx dalle risoluzioni più disparate in Dvd Video, e non ho mai avuto problemi di distorsioni, neanche su mio televisore panoramico.
Comunque, oltre a Tmpeg, volendo puoi usare anche Nero Vision Express 3 (a parità di qualità ci mette molto meno per la conversione).
Per il procedimento basta che tu guardi la prima pagina.
...nel caso di un dvd 4:3 come verrebbe riprodotto su un televisore panoramico?
fino ad ora ho sempre encodato in 4:3 i film in 16:9 ma vorrei provare lasciando l'aspect ratio originale...

ciao
__________________
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v