Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2005, 17:01   #141
Albater
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 237
Ho una scheda Tuner TV Pci.
Da più parti ho letto che esiste una patch di Microsoft per ovviare al Problema che Windows non riusciva a leggere il segnale PAL.

Ho trovato tale patch: ma riguarda windows con DirectX 9.0 - 9.0a - 9.0b.

Mentre io ho le 9.0c!.

La mia domanda è: la patch è stata inglobata nell'ultima versione?

Grazie
__________________
Video editing Pro
Albater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 18:14   #142
J3rry
Junior Member
 
L'Avatar di J3rry
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 19
Innanzitutto ciao a tutti!
Ecco qua il mio problema che da diversi mesi mi affligge e che non si è mai presentato prima sebbene non abbia fatto modifiche hardware o software
Allora da qualche mese il mio pc si comporta in modo anomalo: in pratica i videogame installati a volte partono e a volte no, senza logico motivo apparentemente. Ieri son riuscito con non poche difficoltà a disinstallare le directx e a rimettere su le 9.0c, eseguito il dxdiag e effettuato i test directdraw e direct3d non ho riscontrato problemi e i giochi hanno funzionato correttamente.
Stamattina al riavvio del pc ho rieseguito i test, tutto ok e giochi funzionanti; qualche ora fa i giochi hanno smesso di funzionare e rieseguendo il directdraw e il direct3d ho riscontrato i seguenti errori:
"Nessun problema riscontrato.
Risultati del test DirectDraw: Errore durante la fase 17 (Impostazione di SetDisplayMode su 640x480x16): HRESULT = 0x80004001 (Non implementato)
Risultati del test Direct3D 7: Errore durante la fase 39 (Impostazione di SetDisplayMode su 640x480x16): HRESULT = 0x80004001 (Non implementato)
Risultati del test Direct3D 8: Errore durante la fase 8 (Creazione periferica 3D): HRESULT = 0x88760827 (Codice errore)
Risultati del test Direct3D 9: Errore durante la fase 8 (Creazione periferica 3D): HRESULT = 0x8876086c (Codice errore)"
Concludo questo lungo messaggio dicendo che il pc è pulito da worms, virus o simili e che spesso riavviando il pc i giochi ripartono senza problemi per magari poi non partire + dopo qualche ora...P4@2400 1gb di ram scheda video Sapphire 9600XT Catalyst 4.11 (li ho provati tutti cmq originali e omega) mobo asrock chipset SIS Win XP Home Edition aggiornato con SP2. Il fastwrite è disabilitato, la scheda ora la tengo logicamente in default, visto i già troppi problemi, e su ho la crystal orb in rame sul core (attivo) e i dissipatorini in rame sulle ram , più ventolozza ulteriore che raffredda il tutto...
Grazie, a presto
J3rry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 12:36   #143
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Ciao, sapete come integrarle in Win2K?
nLite non lo fa, gli switch non li conosco e quelli che ho provato non funzionano.
Inoltre ho letto in giro che esiste una versione moddata adatta all'integrazione, ma non sono riuscito a trovarla...

__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2005, 09:07   #144
dariothedrome
Junior Member
 
L'Avatar di dariothedrome
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
Messaggi: 8
Disinstallare directX 9.0C

Ciao a tutti,
ho provato a installare il directX eradicator ma non ci riesco, mi dice che è incompatibile con il mio sistema ( WinXP sp2 ).
C'è qualcuno che mi può aiutare?
Grazie anticipatamente
dariothedrome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:55   #145
BAYERN MÜNCHEN
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 334
Scusatemi se qualcuno ha già evidenziato il mio problema,

Non riesco ad installare le 9.0c poichè durante l'installazione compare la scritta "impossibile copiare un file necessario". Ho provato a reinstallare il tutto diverse volte, anche tramite estrazione via .cab..... Niente.....

Aiutatemi per favore :>

BAYERN MÜNCHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:06   #146
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Potresti, per cortesia, indicare il tuo sistema operativo (e la lingua) ed eventuali Service pack installati?

__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 17:15   #147
BAYERN MÜNCHEN
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 334
Sitema operativo WinXp, la lingua è ITA, i service pack come posso controllarli ?



BAYERN MÜNCHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 10:40   #148
J3rry
Junior Member
 
L'Avatar di J3rry
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pesaro
Messaggi: 19
Solo per replicare al problema che ho postato:
sono riuscito a risolvere tutto solo facendo una formattazione low level dell'hd (da ben 5 ore) e reinstallando tutto.
Ora il PC vola, ma perchè sia era scazzato tutto così resterà sempre un mistero...

J3rry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 14:49   #149
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da BAYERN MÜNCHEN
Scusatemi se qualcuno ha già evidenziato il mio problema,

Non riesco ad installare le 9.0c poichè durante l'installazione compare la scritta "impossibile copiare un file necessario". Ho provato a reinstallare il tutto diverse volte, anche tramite estrazione via .cab..... Niente.....

Aiutatemi per favore :>

Virus???

A me bloccava l'installazione del SP2 di XP...

Prova Kaspersky, anche la trial.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 12:58   #150
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ragazzi, ho un serio problema con le DirectX.

Oggi ho provato ad installare la Demo di Need For Speed Most Wanted, ma all'inizio dell'installazione prima di tutto non si vedeva il contratto di licenza (riquadro vuoto, pulsato yes e no e basta), e poi, appena clicco su Yes, mi compare la finestra che mi dice che il gioco richiede le DirectX 9.0c e mi dice di andare a scaricarle dal sito microsoft.
Ora, a parte il fatto che è strano che un gioco mi dica di andare a scaricarle, quando, come tutti i giochi e le demo, contiene le DirectX più aggiornate in una cartella dell'installer, e quindi dovrebbe semplicemente dirmi che mancano e farmi partire il processo di installazione (cosa che accadeva con tutti gli altri giochi).
Ma il problema è che le DirectX 9.0c sono installate sa sempre: ho appena formattato, ho fatto tutti gli update dall'SP2 in poi, e cmq già altri giochi me le hanno reinstallate più volte (non capisco xk non tutti mettono la possibilità di scegliere se farlo o meno). Ho controllato DxDiag e mi dice che sono installate le 9.0c e non riscontra problemi.

A questo punto, prendo e scarico nuovamente le Dx9.0c e provo ad installarle.. ma parte l'installer, chiedendomi di accettare il contratto, io accetto, e la schermata successiva (un nano secondo dopo) mi dice "Ora si possono utilizzare i componenti installati": in pratica fa finta di installarle.

Vabbè, vedendo che cmq il gioco non gira, prendo il bel DirectX 9 Unistall, lo faccio andare, lui cancella tutte le tracce delle directx, e poi faccio sì che il sistema si peschi dal cd di Windows (SP2) la directx 8.1.

Fatto questo riavvio, e dxdiag mi conferma che sono installate le DX8.1, anche se mi dà un errore nel comparto "Rete", dove dice che quattro servizi per DirectPlay 8, legati al file dpnet.dll, hanno dei problemi. Più precisamente mi dice: Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Provider del servizio modem DirectPlay8" mancanti o danneggiate.

Cmq non ci faccio caso, e provo a questo punto a reinstallare le DX9.0c, così da risolvere il tutto con le versioni più recenti..

Ma l'installer mi fa sempre lo stesso scherzo, e "finge" di installarle. Quindi ora mi ritrovo con le Dx8.1, neanche totalmente funzionanti, e l'impossibilità di giocare a qualsivoglia gioco di ultima generazione.

Ah, dimenticavo: se vado su Windows Update, come consigliato dalla guida di Xp, non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..

Che posso fare?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 14:24   #151
lanfste
Senior Member
 
L'Avatar di lanfste
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Messaggi: 2275
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Ragazzi, ho un serio problema con le DirectX.

Oggi ho provato ad installare la Demo di Need For Speed Most Wanted, ma all'inizio dell'installazione prima di tutto non si vedeva il contratto di licenza (riquadro vuoto, pulsato yes e no e basta), e poi, appena clicco su Yes, mi compare la finestra che mi dice che il gioco richiede le DirectX 9.0c e mi dice di andare a scaricarle dal sito microsoft.
Ora, a parte il fatto che è strano che un gioco mi dica di andare a scaricarle, quando, come tutti i giochi e le demo, contiene le DirectX più aggiornate in una cartella dell'installer, e quindi dovrebbe semplicemente dirmi che mancano e farmi partire il processo di installazione (cosa che accadeva con tutti gli altri giochi).
Ma il problema è che le DirectX 9.0c sono installate sa sempre: ho appena formattato, ho fatto tutti gli update dall'SP2 in poi, e cmq già altri giochi me le hanno reinstallate più volte (non capisco xk non tutti mettono la possibilità di scegliere se farlo o meno). Ho controllato DxDiag e mi dice che sono installate le 9.0c e non riscontra problemi.

A questo punto, prendo e scarico nuovamente le Dx9.0c e provo ad installarle.. ma parte l'installer, chiedendomi di accettare il contratto, io accetto, e la schermata successiva (un nano secondo dopo) mi dice "Ora si possono utilizzare i componenti installati": in pratica fa finta di installarle.

Vabbè, vedendo che cmq il gioco non gira, prendo il bel DirectX 9 Unistall, lo faccio andare, lui cancella tutte le tracce delle directx, e poi faccio sì che il sistema si peschi dal cd di Windows (SP2) la directx 8.1.

Fatto questo riavvio, e dxdiag mi conferma che sono installate le DX8.1, anche se mi dà un errore nel comparto "Rete", dove dice che quattro servizi per DirectPlay 8, legati al file dpnet.dll, hanno dei problemi. Più precisamente mi dice: Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Provider del servizio modem DirectPlay8" mancanti o danneggiate.

Cmq non ci faccio caso, e provo a questo punto a reinstallare le DX9.0c, così da risolvere il tutto con le versioni più recenti..

Ma l'installer mi fa sempre lo stesso scherzo, e "finge" di installarle. Quindi ora mi ritrovo con le Dx8.1, neanche totalmente funzionanti, e l'impossibilità di giocare a qualsivoglia gioco di ultima generazione.

Ah, dimenticavo: se vado su Windows Update, come consigliato dalla guida di Xp, non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..

Che posso fare?
Quando si "incasinano" la DirectX è dura sistemarle.
Con un bel format di certo risolvi, ma prima puoi provare a forzarne la disinstallazione con qualche software (non ricordo come si chiama) e poi vedi cosa fà.

__________________
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli)
Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V
Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II)
lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 10:07   #152
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
ho un problema serio: devo reinstallare le directx9 però ho il cd di xp cn il sp2 instalalto (e probabilmente con le dx9 già messe)
che posso fare?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2005, 14:59   #153
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ah, cmq se può servire, io ho risolto con un programmino (purtroppo a pagamento ) chiamato DirectX Happy Uninstall.
In pratica mi ha reinstallato da zero le DX 8.1 originali di Xp, e successivamente mi ha permesso di installare le 9.0c.

Ora tutto funziona perfettamente..
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 15:14   #154
Vash88
Senior Member
 
L'Avatar di Vash88
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Messaggi: 5706
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana
Ragazzi, ho un serio problema con le DirectX.

Oggi ho provato ad installare la Demo di Need For Speed Most Wanted, ma all'inizio dell'installazione prima di tutto non si vedeva il contratto di licenza (riquadro vuoto, pulsato yes e no e basta), e poi, appena clicco su Yes, mi compare la finestra che mi dice che il gioco richiede le DirectX 9.0c e mi dice di andare a scaricarle dal sito microsoft.
Ora, a parte il fatto che è strano che un gioco mi dica di andare a scaricarle, quando, come tutti i giochi e le demo, contiene le DirectX più aggiornate in una cartella dell'installer, e quindi dovrebbe semplicemente dirmi che mancano e farmi partire il processo di installazione (cosa che accadeva con tutti gli altri giochi).
Ma il problema è che le DirectX 9.0c sono installate sa sempre: ho appena formattato, ho fatto tutti gli update dall'SP2 in poi, e cmq già altri giochi me le hanno reinstallate più volte (non capisco xk non tutti mettono la possibilità di scegliere se farlo o meno). Ho controllato DxDiag e mi dice che sono installate le 9.0c e non riscontra problemi.

A questo punto, prendo e scarico nuovamente le Dx9.0c e provo ad installarle.. ma parte l'installer, chiedendomi di accettare il contratto, io accetto, e la schermata successiva (un nano secondo dopo) mi dice "Ora si possono utilizzare i componenti installati": in pratica fa finta di installarle.

Vabbè, vedendo che cmq il gioco non gira, prendo il bel DirectX 9 Unistall, lo faccio andare, lui cancella tutte le tracce delle directx, e poi faccio sì che il sistema si peschi dal cd di Windows (SP2) la directx 8.1.

Fatto questo riavvio, e dxdiag mi conferma che sono installate le DX8.1, anche se mi dà un errore nel comparto "Rete", dove dice che quattro servizi per DirectPlay 8, legati al file dpnet.dll, hanno dei problemi. Più precisamente mi dice: Informazioni del Registro di sistema del provider di servizi "Provider del servizio modem DirectPlay8" mancanti o danneggiate.

Cmq non ci faccio caso, e provo a questo punto a reinstallare le DX9.0c, così da risolvere il tutto con le versioni più recenti..

Ma l'installer mi fa sempre lo stesso scherzo, e "finge" di installarle. Quindi ora mi ritrovo con le Dx8.1, neanche totalmente funzionanti, e l'impossibilità di giocare a qualsivoglia gioco di ultima generazione.

Ah, dimenticavo: se vado su Windows Update, come consigliato dalla guida di Xp, non mi rileva alcun aggiornamento disponibile..

Che posso fare?
é un problema di need for speed most wanted, per installarlo ho dovuto lanciarlo in modalità compatibile windows 2000
__________________
3090 FE & Ryzen 5700x - Legion 7 5800h 32gb - 3080 16gb
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 19:21   #155
Gatering
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
é un problema di need for speed most wanted, per installarlo ho dovuto lanciarlo in modalità compatibile windows 2000
non sai quanto ti sto amando in questo momento!
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 21:08   #156
cipcip
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pescara
Messaggi: 125
errore di installazione need for speed mw

salve quando tento di isntalalre need for speed nw mi da i lseguente errore

installation cannot continue because the game requires directx 9.0c

ma io celo gia installato!

che dipenda dal fatto che habbia un amb 64 bit che no ne' compatibile con alcune cose della directx necessarie al gioco?

questo e' quello che e' scritto nel c:\WINDOWS\DirectX.log

12/02/05 21:48:12: dsetup32: IsWow64(): not Wow64 process.
eccc..
ecc..
chesai questo i lproblema?
cipcip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:53   #157
Duff79
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1757
risolto

Ultima modifica di Duff79 : 03-12-2005 alle 23:18.
Duff79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2005, 11:33   #158
marco46
Senior Member
 
L'Avatar di marco46
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
é un problema di need for speed most wanted, per installarlo ho dovuto lanciarlo in modalità compatibile windows 2000
A me da lo stesso problema di directx, ho provato a mettere la compatibilità a windows 2000, ma il problema non si risolve... Provo a fare come patanfrana

Edit: Il programma mi impedisce di fare l'operazione necessaria perchè è un'esclusiva degli utenti registrati, sono fregato, mi sa che posso buttare il dvd di most wanted
__________________
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750

Ultima modifica di marco46 : 04-12-2005 alle 14:11.
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 15:44   #159
woland000
Member
 
L'Avatar di woland000
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 118
Salve,
ho provato ad aggiornare la DirectX su un pc di un amico dalla versione 9.0b alla 9.0c, visto che lui non ci riusciva.
Ha una scheda Ati 9600 Pro da 256, quindi dovrebbe essere perfettamente compatibile, ma al momento dell'installazione compare una finestra di errore che dice "file cab non attendibile" e mi consiglia di controllare qualcosa a proposito della crittografia.
Sapete da cosa può dipendere?
woland000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2005, 12:24   #160
Tarizza
Member
 
L'Avatar di Tarizza
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
Messaggi: 231
Anche a me fa quella "finta" installazione delle direct x.....

poi anche io tento di installare N4S Most Wanted la Black Edition, e arriva fino al 19% e poi si blocca su un file NISAudio.cab

Ho provato diverse volte a installare ma si pianta sempre li, il pc è appena stato formattato da alcuni giorni, inoltre sul portatile del mio amico si installa senza problemi...... mi sapete aiutare???
__________________
V8 Lover
Tarizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v