Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2016, 12:46   #10081
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Consigli per gli acquisti: Smartphone entro i 200 euro

@prodocevano
... l'offerta é valida fino alla mezzanotte a partire dalle 7:59 per chi é cliente "Prime". Ma il tutto é soggetto a disponibilitá pezzi e da chi vende.

L'offerta non era su prodotti "di amazon", ma su prodotti venduti da un determinato venditore. Tutti gli altri (amazon compresa) non avevano quel prodotto in offerta... ecco perché gli altri erano a 149.

Inoltre, nello specifico, il tizio aveva messo in offerta solo 10 pezzi, che giá a metá mattina (vedi mio post pagina precedente) erano finiti subito.

Se sei Prime hai la precedenza sulle offerte (anteprima e possibilitá di comprare prima degli altri), quindi se ci sono 10 pezzi ed io ne compro 9, poi alla "massa" ne resta solo 1 disponibile




P.S. domattina alle 7:30 va in offerta ancora lo Zopo da 5" bianco venduto peró da "FuocoDeals" (ma non é scritto quanti pezzi)
Io aspetto il 5,5" che dovrebbe tornare nei prossimi giorni. Tanto devono farli fuori tutti visto che sta arrivando l' 8

Ultima modifica di ais001 : 13-04-2016 alle 13:03.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:07   #10082
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
info: ma il 4G di TIM non è lo stesso di Wind? Su internet leggo che usano le stesse frequenze
Wind per ora ha implementato la sola frequenza degli 800 mHz (banda 20), mentre TIM anche le altre che ha a disposizione.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:08   #10083
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho fatto la pazzia..
preso Mi5 3/64Gb bianco su Gearbest grazie ad uno super sconto a me riservato..
Appena arriverà spero di poterne fare una bella recensione!
Sono come un bambino che aspetta il regalo di compleanno!
Grande! Curioso di avere una tua recensione quanto prima!
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 13:54   #10084
prodocevano
Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@prodocevano
... l'offerta é valida fino alla mezzanotte a partire dalle 7:59 per chi é cliente "Prime". Ma il tutto é soggetto a disponibilitá pezzi e da chi vende.

L'offerta non era su prodotti "di amazon", ma su prodotti venduti da un determinato venditore. Tutti gli altri (amazon compresa) non avevano quel prodotto in offerta... ecco perché gli altri erano a 149.

Inoltre, nello specifico, il tizio aveva messo in offerta solo 10 pezzi, che giá a metá mattina (vedi mio post pagina precedente) erano finiti subito.

Se sei Prime hai la precedenza sulle offerte (anteprima e possibilitá di comprare prima degli altri), quindi se ci sono 10 pezzi ed io ne compro 9, poi alla "massa" ne resta solo 1 disponibile




P.S. domattina alle 7:30 va in offerta ancora lo Zopo da 5" bianco venduto peró da "FuocoDeals" (ma non é scritto quanti pezzi)
Io aspetto il 5,5" che dovrebbe tornare nei prossimi giorni. Tanto devono farli fuori tutti visto che sta arrivando l' 8
Tutto chiarissimo. Grazie mille, ora mi muovo di conseguenza e attendo anche io l'eventuale offerta prime dei prossimi giorni.
prodocevano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:08   #10085
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
fotocamera nettamente inferiore al 735, da quello che leggo i windows hanno una marcia in più lato fotocamera, smanettamenti se non ne hai voglia, nessuno, pur se non android puro ma rom proprietaria ha tutte le applicazioni google, quindi puoi tenerlo così, tutte le bande necessarie in italia, per la garanzia non saprei consigliarti con certezza, se vuoi essere certo allora devi acquistare prodotto venduti e spediti da amazon ( lo zopo non c'è) oppure rivenditori autorizzati zopo che esistono con conseguente aumento dei prezzi ( notevole ora lo speed 7 viene 199,00 euro).
ok, per la fotocamera, in effetti quella del lumia è sicuramente valida.
Ok per gli smanettamenti, che magari in futuro farò, ma ad ora voglia zero.
Ok mi confermi bande tutte presneti.
QUindi secondo te come funziona la garanzia di amazon per prodotti venduti da terzi? un anno? 2 magari comediceva qualcuno con amazon che fa pressioni? o cosa altro?
ma la vera domanda è: per 110 euro circa, si trova di meglio in giro (lumia 735 a parte eventualmente)???poi mi resta ancora il dubbio se prendere il plus, che viene 2 spicci in più, però leggo di batteria migliore, e misure ottimizzate meglio, confermate? e che 5,5 per i miei gusti ho paura sia troppo grande...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:19   #10086
mArCoL_
Senior Member
 
L'Avatar di mArCoL_
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Chieti
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Wind per ora ha implementato la sola frequenza degli 800 mHz (banda 20), mentre TIM anche le altre che ha a disposizione.
cioè intendi che per ora Wind non sta ancora sfruttando la frequenza 2600MHz che ha a disposizione?
__________________

Ho acquistato da: Baccus, conversf, gul4schx
Ho venduto a: TuRiSOft, Amd-love, Ntropy, varom

"Chi sorveglierà i sorveglianti?"
mArCoL_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:33   #10087
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
cioè intendi che per ora Wind non sta ancora sfruttando la frequenza 2600MHz che ha a disposizione?
Esatto e visto che molti china non hanno la banda 20 LTE , ossia la 800Mhz, è sconsigliabile per chi ha Wind comprare uno di questi modelli.
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:38   #10088
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ok, per la fotocamera, in effetti quella del lumia è sicuramente valida.
Ok per gli smanettamenti, che magari in futuro farò, ma ad ora voglia zero.
Ok mi confermi bande tutte presneti.
QUindi secondo te come funziona la garanzia di amazon per prodotti venduti da terzi? un anno? 2 magari comediceva qualcuno con amazon che fa pressioni? o cosa altro?
ma la vera domanda è: per 110 euro circa, si trova di meglio in giro (lumia 735 a parte eventualmente)???poi mi resta ancora il dubbio se prendere il plus, che viene 2 spicci in più, però leggo di batteria migliore, e misure ottimizzate meglio, confermate? e che 5,5 per i miei gusti ho paura sia troppo grande...
La garanzia se il soggetto ha sede legale fuori dalla UE è di un anno solo, e in genere i vari telefoni i offerta su Amazon sono proprio di venditori cinesi che in Italia hano solo il magazzino presso Amazon stessa a Piacenza e a volte neppure quello.

Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
cioè intendi che per ora Wind non sta ancora sfruttando la frequenza 2600MHz che ha a disposizione?
Credo abbia la bellezza di 5 antenne in tutta italia che non sono 800 mhz ahh però dal 2020 associandosi con Enel ci porterà la fibra in casa seee crediamoci



Intanto visto che meg ha preso lo Xiaomi, ecco le difficoltà degli utenti medi con un prodotto creato per il mercato cinese, interessante vedere come questa ragazza lo scaraventerebbe il Mi5 fuori dalla finestra
https://www.androidpit.it/xiaomi-mi5-pro-contro
Sono prodotti per smanettoni, gli altri si perderebbero già all'avvio che è solo inglese e senza playstore e con tastiera cinese
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:51   #10089
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9254
Quote:
Originariamente inviato da mArCoL_ Guarda i messaggi
cioè intendi che per ora Wind non sta ancora sfruttando la frequenza 2600MHz che ha a disposizione?
Usa https://www.cellmapper.net/map imposta la tua zona seleziona wind 4g e su bands spunta 7. Vedrai quante celle ci sono che usano i 2600mhz: io non nemmeno una nell'arco di 10km...ma ce ne sono 2 ad 800mhz.

cellmapper è un buon strumento anche per capire se effettivamente la copertura a 800 mhz banda 20 è utilizzata dai provider in zona.
E caspita lo è più di quanto si pensi...

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Credo abbia la bellezza di 5 antenne in tutta italia che non sono 800 mhz ahh però dal 2020 associandosi con Enel ci porterà la fibra in casa seee crediamoci :
Sono pochi i ponti in banda 7 rispetto agli altri operatori...ma non così pochi...ce n'è qualcuno in più con po' di fortuna!
Cmq è vero che dalle tue parti non ce n'è nessuno in base a cellmapper...

Ultima modifica di azi_muth : 13-04-2016 alle 15:03.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:58   #10090
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
La garanzia se il soggetto ha sede legale fuori dalla UE è di un anno solo, e in genere i vari telefoni i offerta su Amazon sono proprio di venditori cinesi che in Italia hano solo il magazzino presso Amazon stessa a Piacenza e a volte neppure quello.

grazie della spiegazione, quindi 1 solo anno.
Del resto cosa mi dici romagnolo? del telefono cosa ti pare? meglio plus o il 7 normale? a 110-120euro si trova di meglio? mi aspetto un parere dal capo ( ) del thread
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 15:36   #10091
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie della spiegazione, quindi 1 solo anno.
Del resto cosa mi dici romagnolo? del telefono cosa ti pare? meglio plus o il 7 normale? a 110-120euro si trova di meglio? mi aspetto un parere dal capo ( ) del thread
Se accetti un consiglio anche da un normale utente come me, ho capito che è meglio il PLUS, anche per la batteria ben più prestante, ma dipende se ti van bene i "padelloni" da 5,5'' (anche se lo Speed 7 Plus non è così gigante) o se vuoi star su dimensioni più tascabili (che poi sarebbe un 5'', niente di così esageratamente più piccolo , purtroppo).
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 15:55   #10092
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
grazie della spiegazione, quindi 1 solo anno.
Del resto cosa mi dici romagnolo? del telefono cosa ti pare? meglio plus o il 7 normale? a 110-120euro si trova di meglio? mi aspetto un parere dal capo ( ) del thread
Come ti ha già risposto Spike è una questione di dimensioni (purtroppo non è vero che non contano..), se ti va bene un 5,5" allora sicuramente meglio il plus, per quel poco che costa di più quando va in offerta, altrimenti lo speed 7 base mi pare cmq un buon terminale, ma se lo usi "seriamente" non arrivi a sera, almeno stando alle recensioni.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:11   #10093
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Se accetti un consiglio anche da un normale utente come me, ho capito che è meglio il PLUS, anche per la batteria ben più prestante, ma dipende se ti van bene i "padelloni" da 5,5'' (anche se lo Speed 7 Plus non è così gigante) o se vuoi star su dimensioni più tascabili (che poi sarebbe un 5'', niente di così esageratamente più piccolo , purtroppo).
Accetto consigli da chiunque ne sa più di me, quindi fondamentalmente quasi tutti

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Come ti ha già risposto Spike è una questione di dimensioni (purtroppo non è vero che non contano..), se ti va bene un 5,5" allora sicuramente meglio il plus, per quel poco che costa di più quando va in offerta, altrimenti lo speed 7 base mi pare cmq un buon terminale, ma se lo usi "seriamente" non arrivi a sera, almeno stando alle recensioni.
capisco e comprendo il vostro discorso,e diciamo che se la batteria del 5" fosse stata migliore avrei scelto quello di sicuro, senza discussioni. NOn per altro sono possessore del lumia 735 che ha 4.7".
Poi alla fine della fiera vedendo le misure fra il 7 e il 7 plus cambiano circa 15gr, 1cm scarso in lunghezza, 1/2cm in larghezza, e quasi nulla di grossezza. quindi niente di che.
Ma oltre la batteria migliore, cambia qualcos'altro fra il 5 e il 5,5? e a sta cifra qui (110-120) di meglio non trovo, giusto?
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:21   #10094
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Intanto visto che meg ha preso lo Xiaomi, ecco le difficoltà degli utenti medi con un prodotto creato per il mercato cinese, interessante vedere come questa ragazza lo scaraventerebbe il Mi5 fuori dalla finestra
https://www.androidpit.it/xiaomi-mi5-pro-contro
Sono prodotti per smanettoni, gli altri si perderebbero già all'avvio che è solo inglese e senza playstore e con tastiera cinese
Ho letto incuriosito, ma non ci si può aspettare molto da questa che non conosce la differenza tra Browser web e motore di ricerca. Come farà a lavorare in una redazione informatica poi, altro mistero.
"Il browser di default, mi sono detta, sicuramente sarà sufficiente a fare qualche ricerca veloce su internet. Illusa! Qualsiasi cosa scrivessi nella barra di ricerca, non ottenevo che simboli e risultati incomprensibili. L'unica soluzione è quella di inserire prima Google.com o Google.it ed una volta ottenuta la pagina di ricerca Google, dare il via alla vera e propria ricerca. "

Direi che mi fermo e non continuo a leggere.

Ultima modifica di gerko : 13-04-2016 alle 16:27.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:26   #10095
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Intanto visto che meg ha preso lo Xiaomi, ecco le difficoltà degli utenti medi con un prodotto creato per il mercato cinese, interessante vedere come questa ragazza lo scaraventerebbe il Mi5 fuori dalla finestra
https://www.androidpit.it/xiaomi-mi5-pro-contro
Sono prodotti per smanettoni, gli altri si perderebbero già all'avvio che è solo inglese e senza playstore e con tastiera cinese
vero, Xiaomi (e metto anche Meizu e LeEco) sono per Utenti Consapevoli e smaliziati che non disdegnano usare la testa per far lavorare al meglio un dispositivo che è pensato per altri mercati, ma che con poco surclasserebbe prodotti di ben altra fascia..

Mi ha fatto ridere anche la sua posizione sulla fotocamera... si vede che non ha mai provato Xiaomi.. quella funzione c'è da parecchio sulla fotocamera frontale.. e non ha parlato di qualità generale, di batteria, di touch screen, di schermo e impostazioni..

Leggendo la sua recensione, non credo che qualcuno qui dentro Acquisterebbe più uno xioami
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:45   #10096
gattone_16
Senior Member
 
L'Avatar di gattone_16
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: italia
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Ho fatto la pazzia..
preso Mi5 3/64Gb bianco su Gearbest grazie ad uno super sconto a me riservato..
Appena arriverà spero di poterne fare una bella recensione!
Sono come un bambino che aspetta il regalo di compleanno!
complimenti ottimo aspettiamo una tua recensione
__________________
Concluso sempre positivamente con diversi utenti
gattone_16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 16:54   #10097
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Indubbiamente i cinesi di wualita hanno una marcia in piu rispetto agli altri, ma la garanzia e labanda 20 sono scogli alla loro diffusione... certo anche l'assenza dell'italiano lo e, pero il rapporto qualita prezzo resta sempre alto... ho preso uno xiaomi quando ancora non era cosi di moda, e x 2 anni ci ho smanettato in ogni modo, sempre felice di poter fare di tutto senza troppe preoccupazioni, adesso e nelle mani di un amico, che lo usa felicemente senza smanettarci troppo, i nuovi sono un po meno malleabili lato modding, ma sicuramente come qualita sono davvero ottimi.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 17:03   #10098
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Come funziona di preciso quel cellmapper?
Trovo dei puntini verdi e rossi sulla mappa oltre alle tower in rosso
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:25   #10099
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
........................
...............

Leggendo la sua recensione, non credo che qualcuno qui dentro Acquisterebbe più uno xioami


vero, però chi si avvicina a " queste marche " ha sicuramente una conoscenza, magari minima, di cosa significhi root, flash, rom ecc. ecc. nessuno esce una mattina dicendo: ho bisogno di un nuovo telefono ora vado da ..ony, m..ord ecc. ecc. e mi compero un meizu oppure uno xiaomi ( anche perchè lì non ci sono in vendita ).
credo di non sbagliare dicendo che le marche di cui discutiamo qui sono conosciute da non più del 20/25 % dei possessori di smartphone.

ciao
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 18:36   #10100
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9210
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
vero, Xiaomi (e metto anche Meizu e LeEco) sono per Utenti Consapevoli e smaliziati che non disdegnano usare la testa per far lavorare al meglio un dispositivo che è pensato per altri mercati, ma che con poco surclasserebbe prodotti di ben altra fascia..
[..]
Il pregio dei Meizu è che c'è anche la versione internazionale
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v