Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-09-2014, 22:19   #741
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
noooo sto malato mentale pure qui noooooo!!! lunga vita alla telecronaca inglese!
astro80 è offline  
Old 17-09-2014, 07:35   #742
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
stupendo sto video trailer , feelfifa 15 con pardo, de sciglio ,destro e higuain
Sì ma... Dopo quello che ha fatto domenica, un gioco di calcio sponsorizzato da De Sciglio non lo tocco manco morto.
Ha tanto credito quanto un "Boat Simulator 2015" approved by Schettino

Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
noooo sto malato mentale pure qui noooooo!!! lunga vita alla telecronaca inglese!
Il giorno che ci sarà la telecronaca di Tiziano Crudeli, potrò morire felice.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 17-09-2014, 11:49   #743
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4433
Qualcuno mi da qualche dritta sul prezzo piu basso possibile? (via pm) ho 29 euro su una postepay che scade tra 1 mese e mi scoccia ricaricare..il prezzo più basso che ho trovato è circa 30-31 euro.

Ultima modifica di Titanox2 : 17-09-2014 alle 11:53.
Titanox2 è offline  
Old 17-09-2014, 11:52   #744
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4433
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Evidentemente non hai acquistato Battlefield 4 appena uscito
si l'ho preso al day1, ero uno dei pochi che non si lamentava nel topic di bf4 anzi ti diro il netcode mi sembrava meglio prima di quello attuale..
Titanox2 è offline  
Old 17-09-2014, 12:18   #745
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
per tutti quelli che continuano a scrivere di segnalare i prezzi migliori per l'acquisto, usando google, si trovano dei bellissimi siti che comparano i prezzi delle cd key. per esempio niente negozi ekey non autorizzati, grazie
ricordatevi , google è vostro amico
__________________
Meditate gente , meditate...

Ultima modifica di Ziosilvio : 17-09-2014 alle 14:02. Motivo: niente negozi ekey non autorizzati, grazie
omar8792 è offline  
Old 17-09-2014, 12:37   #746
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
e vabbè dai,piccoli giovani crescono , a me pardo piace, basta però la telecronaca non sia moscia come quando era su pes,e anche il commento tecnico speriamo sia ottimo!!!, in tv stefano nava, sembra a volte un sonnifero , però magari, è un giusto mix, un pazzo con uno calmo
A me spiace che non ci sia più Caressa. Il suo "Bosingwaaaaahhhh" era qualcosa di inimitabile XD
http://www.youtube.com/watch?v=6_MuqevRFnk
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline  
Old 17-09-2014, 12:52   #747
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Io ricordo a tutti che la "vera" telecronaca è quella inglese, con due diversi team, molte più frasi e varietà, recitazione infinitamente migliore.
Poi capisco che l'affetto e l'abitudine vi porti a volere quella italiana. Io l'ho sempre trovata terrificante.
Lost82 è offline  
Old 17-09-2014, 13:01   #748
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Io ricordo a tutti che la "vera" telecronaca è quella inglese, con due diversi team, molte più frasi e varietà, recitazione infinitamente migliore.
Poi capisco che l'affetto e l'abitudine vi porti a volere quella italiana. Io l'ho sempre trovata terrificante.
concordo. infatti appena possibile metto quella inglese.
astro80 è offline  
Old 17-09-2014, 13:05   #749
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4433
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
per tutti quelli che continuano a scrivere di segnalare i prezzi migliori per l'acquisto, usando google, si trovano dei bellissimi siti che comparano i prezzi delle cd key. per esempio questo
ricordatevi , google è vostro amico
cercavo qualcosa sotto i 30 io
Titanox2 è offline  
Old 17-09-2014, 13:33   #750
nariky
Member
 
L'Avatar di nariky
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 289
Segnalo fifa 15 con 15 pacchetti d'oro bonus a 35 euro sul kinguino
__________________
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen
nariky è offline  
Old 17-09-2014, 14:05   #751
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
per tutti quelli che continuano a scrivere di segnalare i prezzi migliori per l'acquisto, usando google, si trovano dei bellissimi siti che comparano i prezzi delle cd key. per esempio niente negozi ekey non autorizzati, grazie
ricordatevi , google è vostro amico
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2430782
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
ATTENZIONE - ACQUISTO KEY ONLINE

Abbiamo notato che non è chiaro agli utenti il fatto che i siti che vendono online chiavi di attivazione dei giochi possono essere NON AUTORIZZATI e non danno quindi regolare titolo di possesso del gioco.

Questi siti, infatti:
  • affermano di ottenere le chiavi acquistando copie fallate del gioco. Cosa NON dimostrabile.
  • esplicitamente affermano che il produttore del gioco NON darà garanzia nè assistenza per il gioco attivato con tale chiave.
  • in nessun punto dichiarano di essere AUTORIZZATI alla rivendita delle licenze.

E' quindi un'illusione pensare che quello che acquistate da questi siti sia il gioco "originale" in quanto vengono a mancare i presupposti per ciò. Se ci si riflette su è molto probabile che quello che fate è equiparabile ad acquistare il DVD di installazione da un ambulante sul marciapiede, con in più l'aggravante che, mentre l'ambulante almeno lo vedete di persona e, magari, è pure un tipo simpatico, NULLA si sa di questi siti con sede quasi sempre in paesi dalla legislazione, diciamo, "allegra".
Ma, ancora più grave (almeno per voi), se la chiave che avete acquistato NON E' autorizzata, avete una buona possibilità di incorrere in spiacevoli conseguenze quali BAN DEL VOSTRO ACCOUNT DAI SERVIZI ONLINE DEL VIDEOGAME, CESSAZIONE DI OGNI FORMA DI ASSISTENZA O GARANZIA PER IL GIOCO (che avete, anche se poco, PAGATO).

Concludendo, per la vostra tutela, su questo forum viene ritenuto acquisto regolare l'acquisto di chiavi di attivazione o DIRETTAMENTE PRESSO IL PRODUTTORE del gioco o PRESSO RIVENDITORI AUTORIZZATI (tipo Steam o GOG per i giochi "vintage").
Chiedere consigli e dare consigli su rivenditori non autorizzati comporterà sanzioni.

In linea generale ci sono indizi per capire se il rivenditore è autorizzato:
  • fornisce condizioni chiare per garanzia e rimborso;
  • permette lo scaricamento del gioco direttamente dal proprio sito;
  • è disponibile all'invio della copia fisica del gioco su richiesta;
  • potrebbe essere listato tra i rivenditori autorizzati sul sito del produttore del videogioco (duh! );

In caso di dubbio, piuttosto rivolgetevi a noi che cercheremo, nei limiti del possibile di capire se il sito di rivendita è autorizzato.
Questo, e l'atteggiamento sarcastico verso gli altri utenti, insieme ti costano dieci giorni di sospensione.
Fa' in modo di non ripeterti, perché se ti ripeterai la sanzione non sarà una sospensione.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline  
Old 17-09-2014, 14:23   #752
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Ma sta web app da che ora sarà attiva?!
__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 17-09-2014, 16:32   #753
nariky
Member
 
L'Avatar di nariky
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 289
Io ho letto alle 19..
__________________
Ho fatto trattative con: jenapliskin1980, sil3nc3 e Domen
nariky è offline  
Old 17-09-2014, 16:38   #754
SIRONE
Senior Member
 
L'Avatar di SIRONE
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1385
Quote:
Originariamente inviato da Dextar Guarda i messaggi
ho letto su un altro forum , un "ufficialmente alle 23"
Quote:
Originariamente inviato da nariky Guarda i messaggi
Io ho letto alle 19..
Anche io mi ricordo di aver letto un 23.00 da qualche parte, ok cambia poco, ma sinceramente preferirei alle 19.00

__________________
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 17-09-2014, 17:53   #755
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
ma si potrà già spacchettare e fare trasferimenti anche senza gioco?e per accedere alla nuova web app basterà sempre lo stesso login di origin?
Crashoverrider è offline  
Old 17-09-2014, 19:16   #756
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Ma si prendono pacchetti aggratis o cosa?
[Kommando] è offline  
Old 17-09-2014, 20:20   #757
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Crashoverrider Guarda i messaggi
ma si potrà già spacchettare e fare trasferimenti anche senza gioco?e per accedere alla nuova web app basterà sempre lo stesso login di origin?
Si e si

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Ma si prendono pacchetti aggratis o cosa?
I pacchetti te li dovrebbe dare EA in base all uso di fifa 14 che hai fatto
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline  
Old 17-09-2014, 20:22   #758
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Scusa ma come fanno loro a sapere se hai comprato il gioco?nessuno lo ha disponibile ancora.Vuol dire che può giocare chiunque?
Crashoverrider è offline  
Old 17-09-2014, 20:31   #759
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Di solito i pacchetti li regalano a tutti.. Io a fifa 14 ho cancellato la squadra di ut ma non credo cambi qualcosa..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline  
Old 17-09-2014, 20:36   #760
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
ma è vero che per cellulari è gia uscita?sul sito ancora niente?non è che fanno come con la demo di pes e rimandano?
Crashoverrider è offline  
 Discussione Chiusa


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
OpenAI potrebbe consentire contenuti per...
Le nuovissime cuffie over-ear Sony ULT W...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v