Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2023, 19:35   #8421
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 601
Oggi ho sistemato il mouse che mi perdeva qualche scrolling con la rotellina, mi sono accorto che se il raggio interno della rotellina ha della sporcizia il sensore non si accorge dei "vuoti" e rimane fermo,ogni tanto non scrollava e mi faceva impazzire, ho provato di tutto, nessuna guida mi aiutava, poi il colpo di genio, perchè basta letteralmente qualcosina in mezzo ai raggetti per far saltellare lo scrolling.
Chissà, forse così potrò aiutare qualcuno a riparare il suo mouse

Parlando di videogiochi invece ho finito Darkest Dungeon ,finalmente perchè non ne potevo più.
Per lunghi tratti mi ha cmq molto divertito.

Ho iniziato Visage, sarà che questi giochi dal gameplay particolare non li amo, ma faccio fatica.
Certo ha dei momenti di tensione clamorosi, mi sono cacato in mano qualche volta, ma forse è troppo realistico nella gestione degli oggetti non tascabili e avendo la memoria di un moscerino poi non ricordo più dove ho dovuto smollarli.
Cmq vado avanti, avevo voglia di un gioco del genere, vediamo come procede.
Days Gone dopo le prime fantastiche ore, diventa troppo facile diobonino, eppure lo gioco a modalità difficile, ma una volta che hai la moto veloce che hai la possiblità di riparare le armi a mano che sei pieno di soldi tutto diventa troppo easy, gli headshot poi sono troppo facili da fare, mi sa che toglierò del tutto la mira assistita.
Ho ripreso Luigi mansion 3 dopo eoni che non ci giocavo, semplice ma divertente, lo devo finire se lo merita perchè è veramente ben rifinito.
Expedition Rome bel gioco, ma continuo a faticare, non riesco a farmelo del tutto piacere, eppure amo il combattimento a turni.
Ma anche qui insisto, non lo mollo.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2023, 23:36   #8422
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 525
ho finito RECCA su nes (1992)
ero curiosissimo di provarlo per la sua fama e per vedere se veramente la grafica è al livello che dicono.
è vero che è velocissimo e gli effetti sono al top, ma la varietà delle tiles è poca, e il riciclo degli stessi nemici è esagerato .
lo dico da grande fan degli sparatutto cave, si vede l' azione frenetica e la velocità che spreme al massimo l'hw, ma il flicker degli sprites è esagerato

già che c'ero, volevo vedere qualche gioco che non avevo mai provato all' epoca ma che sospettavo fosse orribile: ho finito Total Recall (nes 1990) e Race America (nes 1990).
ripetitivi in modo incredibile.

la prossima volta che critico i giochi moderni devo ricordarmi di come erano questi
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 09:40   #8423
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15377
Total Recall l'ho finito anche io
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 09:51   #8424
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Recca può non piacere (a me lascia senza fiato) ma su NES girava roba mediamente fantastica.
Si pensi a Ghosts'n'goblins virtualmente identico alla sala, ma anche a Kirby o New Zealand Story a noi commodoriani passavano certe chiaviche di conversioni!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 19:17   #8425
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 525
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Total Recall l'ho finito anche io
sembra impossibile! in Italia poi è stato giustamente ignorato da tutti
poi finirlo è da esaurimento : è proprio fatto male al limite dell' ingiocabile in molti punti


Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Recca può non piacere (a me lascia senza fiato) ma su NES girava roba mediamente fantastica.
Si pensi a Ghosts'n'goblins virtualmente identico alla sala, ma anche a Kirby o New Zealand Story a noi commodoriani passavano certe chiaviche di conversioni!
si, sono tutti bei giochi quelli che hai nominato, non ne ho mai finito nessuno, ma forse mi ci metterò proprio in questi giorni.

per ora ho finito Gradius e Rad Racer.(nes)
i seguiti sono quasi uguali da quello che dicono

nzstory sull' amiga lo ricordo con emozione: mi sembrava uguale a quello da bar (unico gioco presente nel bar dove potevo andare da bambino) bellissimo
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 21:01   #8426
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da Retro-PC-User-1 Guarda i messaggi
nzstory sull' amiga lo ricordo con emozione: mi sembrava uguale a quello da bar (unico gioco presente nel bar dove potevo andare da bambino) bellissimo

il bello è che il nes è un 8 bit, per quello trovo certe rese incredibili
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2023, 21:08   #8427
lambro
Senior Member
 
L'Avatar di lambro
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 601
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Recca può non piacere (a me lascia senza fiato) ma su NES girava roba mediamente fantastica.
Si pensi a Ghosts'n'goblins virtualmente identico alla sala, ma anche a Kirby o New Zealand Story a noi commodoriani passavano certe chiaviche di conversioni!
Quanta verità nelle ultime frasi
Io giocai Nzs sull'Amiga, fatta benissimo.
Da poco ho rivisto un gameplay di Robocod, quanto c'avevo giocato, che razza di platform, lui e poco altro a contrastare lo Snes che era il Re di questa tipologia di giochi.
Quanto invidiavo i possessori di Snes mammamia.
lambro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 07:00   #8428
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
James Pond operazione Robocod, che ricordo mi hai sbloccato!
Nella prima schermata c'era la possibilità di attivare un cheat (mi sembra invulnerabilità temporanea?) raccogliendo gli oggetti bonus in un determinato ordine (forse le iniziali in inglese dovevano fare proprio lo spelling di C H E A T)
Ciononostante non l'ho mai finito, al contrario di Superfrog
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 07:23   #8429
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Che belli i James Pond...quante partite con mia sorella dopo scuola mamma mia!!!
Ricordo con grande affetto anche Toki e Chuck Rock.
Poi con gli amichetti il mitico Super Bubble Bubble, Armalyte e Pro tennis tour, mi sembrava così realistico!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 08:01   #8430
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15149
Io son fermo a un misero C64 con giochi presi nell'edicola di paese in quelle riviste con cassette da 60-120 giochi (Bubble Bobble = Bollicine ), quindi da bambino giocato poco (si giocava ancora a guardia e ladri con armi finte, a calcetto, a risiko/monopoli/cluedo, si andava in bicicletta, erano altri tempi) da ragazzo idem, il primo PC (486 DX2 66) avuto che avevo 17/18 anni, con cui ho giocato a una manciata di titoli che son riuscito a recuperare in una qualche maniera.

E' quando ho iniziato a lavorare, dopo i 20 anni, e quindi iniziato a comprarmi io HW (PC ad hoc prima, console poi, a partire dalla prima Xbox) e soprattutto i giochi, che ho iniziato anche a giocare "seriamente".

Infatti credo di passare molto più tempo a giocare ora che 30 anni fa, c'è da dire che il gaming ha sostituito la tv e il cinema praticamente, così come non perdo tempo in social o altro. Se esco esco, se sto in casa e non ho niente da dover fare gioco.

Non mi dispiacerebbe però recuperare in una qualche maniera quei titoli che magari da piccolo giocavo sui cabinati, poco perché sempre senza soldi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 08:33   #8431
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4231
Io ho visto e giocato a molte console che non erano mie, da Amiga 500/NES/SNES/Megadrive senza mai averne posseduta 1, il bello dei tempi, o in sala giochi o a casa di amici.
Di mio feci il passaggio tra C64 a PC a PS1/Ps2.
Il mio cruccio rimane la Dreamcast, l'avrei voluta comprare allora, e poi mai fatto, a pensare che se l'acquisterei ora solo per dire di avere un Dreamcast.


Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
James Pond operazione Robocod, che ricordo mi hai sbloccato!
Nella prima schermata c'era la possibilità di attivare un cheat (mi sembra invulnerabilità temporanea?) raccogliendo gli oggetti bonus in un determinato ordine (forse le iniziali in inglese dovevano fare proprio lo spelling di C H E A T)
Ciononostante non l'ho mai finito, al contrario di Superfrog
giocati ad entrambi ma non ricordo se li ho finiti, ma ho bellissimi ricordi a riguardo.

Aggiungo che Superfrog non ricordo se l'ho riprovato, ma Robocod sì, che mi rimase più impresso allora.

----------------

Allora, per un pò la GPU è andata bene, reggendo anche i giochi dove ultimamente saltava, allora ieri mia sorella ha installato il primo episodio di Hitman 2 da Steam.
Oltre ad esser meravigliato per la notevole resa grafica (roba davvero notevole) ci ho giocato tranquillamente per 10-15 minuti (sapevo cosa fare, ma non sono abituato su PC) e... boom, riavviato il PC.

Ora a disposizione abbiamo un altro video da mandare al venditore (che ha risposto cmq in ritardo), per fargli notare il problema. Vorrei solo capire quando si decideranno a fare qualcosa.

Detto questo, per sicurezza, lascio stare cmq giocare al PC di nuovo per un pò,peccato perché su Control stavo proseguendo un pò alla volta, ed ero arrivato al centro ricerche.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 08:51   #8432
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Total Recall l'ho finito anche io
I famigerati "tie-in"
se ne fosse salvato uno, su c64 o amiga
spendevano tutto per la licenza, del gioco praticamente se ne sbattevano e uscivano quasi sempre delle cagate

però le scatole erano fighe
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:20   #8433
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2772
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Quanto invidiavo i possessori di Snes mammamia.
ho da anni un emulatore android!!
mai stato consolaro ma quanta invidia anch'io alle volte.

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
I famigerati "tie-in"
se ne fosse salvato uno, su c64 o amiga
però le scatole erano fighe
Per Commodore e altri, affidavano le conversioni spesso agli stessi programmatori (angloamericani) e il risultato era altalenante a esser buoni.
Se penso alla fine che hanno fatto Strider, Street Fighter 2, Chase HQ, Altered Beast ovvero alcuni dei miei giochi da bar preferiti.. per fortuna altri si sono salvati, tenuto conto della differenza con ciò che si aveva in casa.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:29   #8434
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4244
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Per Commodore e altri, affidavano le conversioni spesso agli stessi programmatori (angloamericani) e il risultato era altalenante a esser buoni.
Se penso alla fine che hanno fatto Strider, Street Fighter 2, Chase HQ, Altered Beast ovvero alcuni dei miei giochi da bar preferiti.. per fortuna altri si sono salvati, tenuto conto della differenza con ciò che si aveva in casa.
Aspè forse te ti riferisci a conversioni deludenti di titoli da sala giochi (tipo il tristo Bubble Bobble che avevamo su C64).
I Tie-in erano invece i titoli ispirati ai film, tipo appunto Total Recall, Robocop, ecc.
Su C64 erano quasi sempre delle ciofeche, a memoria (i titoli Ocean ), poi con l'arrivo di Amiga e Pc ha cominciato uscire qualcosa di carino.
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 11:41   #8435
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Aspè forse te ti riferisci a conversioni deludenti di titoli da sala giochi (tipo il tristo Bubble Bobble che avevamo su C64).
I Tie-in erano invece i titoli ispirati ai film, tipo appunto Total Recall, Robocop, ecc.
Su C64 erano quasi sempre delle ciofeche, a memoria (i titoli Ocean ), poi con l'arrivo di Amiga e Pc ha cominciato uscire qualcosa di carino.
ma i Tie-in in generale son sempre stati penosi eh, basta vedere proprio su Nintendo (tipo gran parte dei prodotti LJN), ma in generale negli anni non sempre sono usciti prodotti di prim'ordine (ma è altro discorso).

E cmq Bubble Bobble non era eccelso ma su C64 mi ci divertivo.

Però beh, i mezzi erano quelli non ci si poteva aspettare chissà che.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 12:25   #8436
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15377
Guardate per me il tie in della famiglia addams si salvava eccome.. e pure gremlins
O Mission Impossible
Poi per carità tanti altri non erano granché
__________________
Stop killing games
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 12:44   #8437
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4244
Beh certo, io infatti parlavo di C64, che è stato quello che ho avuto io (poi amiga e pc), e li ovviamente ci si scontrava con grossi limiti.

Qualcosa di carino ovviamente c'è stato...a me per esempio piaceva Ghostbusters

Poi già su Amiga cominciarono ad uscire cose tipo Batman o Robocop 3, per dirne due che mi piacquero parecchio
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 14:40   #8438
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Guardate per me il tie in della famiglia addams si salvava eccome.. e pure gremlins
O Mission Impossible
Poi per carità tanti altri non erano granché
La media non è buona, spesso si sfruttava il nome e si faceva un gioco con quel nome, tutto qua.

Poi capitavano esempi positivi, o giochi che nonostante le magagne erano giocabili, o piacevano cmq a qualcuno.



Io quindi non sto dicendo che non c'era niente di passabile, ma che gran parte invece non lo era.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 14:41   #8439
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3742
Il migliore era il videogioco di ET.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2023, 15:10   #8440
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Il migliore era il videogioco di ET.
certo, come no....

Parlando seriamente, e conoscendo tutta la storia dietro, alla fine programmare un gioco cmq complicato come quello e farlo uscire in pochissimo tempo fu un lavorone.

Chissà davvero se Warshaw avesse avuto più tempo, tirava fuori dal cappello un prodotto decente.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Lamborghini 634: la nuova supersportiva ...
Lightroom, arriva la "gomma IA"...
Il lancio della navicella spaziale Boein...
LevelPlay fa il suo esordio nel settore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v