Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2020, 21:13   #281
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[PS4][Aspettando/Thread Ufficiale] The Last of Us 2

Appero’...due dischi...e ci mette pure un tot a installare...non è manco a metà....di roba ce n’è in sto TLOU2...

Se qualcuno aveva intenzione di prenderlo in digital, sappiatelo....mi sa che è un bagno di sangue....in tutti i sensi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 18-06-2020 alle 21:16.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2020, 23:30   #282
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Lo sto giocando da 4 ore ( quindi l’ho appena scalfito) circa ed è vero quello che scrivono ! Il gioco ha del miracoloso sotto tanti punti di vista, aldilà della grafica mozzafiato, naturalezza delle animazioni, empatia con i personaggi, caratterizzazione degli stessi, scenografia, audio, level design e storia fuori ogni parametro di questa generazione. Altro centro per ND.
Applausi a scena aperta, come sempre.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 00:35   #283
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Sta piacendo molto anche a me, davvero ben fatto finora...purtroppo devo andare a letto che domani lavoro....non avrei voluto staccare ora...va bhe si riprende domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 06:50   #284
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Fa parte della bellezza grafica
A me non piace per nulla.
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Lo sto giocando da 4 ore ( quindi l’ho appena scalfito) circa ed è vero quello che scrivono ! Il gioco ha del miracoloso sotto tanti punti di vista, aldilà della grafica mozzafiato, naturalezza delle animazioni, empatia con i personaggi, caratterizzazione degli stessi, scenografia, audio, level design e storia fuori ogni parametro di questa generazione. Altro centro per ND.
Applausi a scena aperta, come sempre.
Sono d'accordo è di una bellezza commovente.

Un'opera letteraria.
Credo che sia ora di istituire il Nobel per i videogiochi. Naughty Dog lo vincerebbe.

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 06:58   #285
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Sta piacendo molto anche a me, davvero ben fatto finora...purtroppo devo andare a letto che domani lavoro....non avrei voluto staccare ora...va bhe si riprende domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tu che giochi anche da pc, come sono i 30 fps di TLOU2? Io ho una mezza idea di prenderlo per ps4 pro, ma essendo abituato ai 60 fissi del pc, sono frenato dal dover giocare a 30. Secondo te rovina l'esperienza? Poi, sono 30 costanti oppure ci sono anche dei cali?
Perché eventualmente aspetto pure la ps5 che tanto di dovrebbe poter giocare pure su quella, magari con un frame migliore.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 07:10   #286
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Io per il momento su PS4 Pro non ho visto nemmeno un calo, spero rimanga così, ho giocato un paio di ore e mi ha già preso di brutto.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 07:21   #287
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12821
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Tu che giochi anche da pc, come sono i 30 fps di TLOU2? Io ho una mezza idea di prenderlo per ps4 pro, ma essendo abituato ai 60 fissi del pc, sono frenato dal dover giocare a 30. Secondo te rovina l'esperienza? Poi, sono 30 costanti oppure ci sono anche dei cali?

Perché eventualmente aspetto pure la ps5 che tanto di dovrebbe poter giocare pure su quella, magari con un frame migliore.
I 30 frames si notano tutti e si notano anche dei cali nelle scene più complesse, sopratutto quando è presente l'acqua.
Sono abituato a giocare a più di 100 frames con Gsync, perciò sono molto sensibile a queste cose, ma ho la consapevolezza che in questi casi bisogna rassegnarsi e godersi cmq la bellezza del gioco.


Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 08:01   #288
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
[PS4][Aspettando/Thread Ufficiale] The Last of Us 2

Io lo sto giocando su Pro con HDR attivo (che di default è impostato su off)...devo dire che per ora sembra abbastanza fluido...anche in una scena dove....diciamo senza spoilerare che è stata MOLTO movimentata e parecchio popolata...

Per il momento (sono arrivato a Seattle) sembra girare abbastanza bene su Pro, di rallentamenti non ne ho notati

Poi, essendo un gioco con meccaniche principalmente stealth, i 30 fps pesano molto meno rispetto a un fps o a un racing.

Prendilo perché merita tantissimo...davvero molto bello finora....come storia e come tutto. Artisticamente è una perla...anche il doppiaggio italiano è fatto davvero molto bene...si fa davvero godere come uno dei migliori film...chi ha una PS4 non può non giocarlo, sarebbe un delitto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 19-06-2020 alle 08:26.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 09:04   #289
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30693
Ritirato poco fa al gs, ieri sera non c'è stato verso di farmelo dare neppure con l'evidenza che il mw sempre nel centro commerciale lo vendeva già dal pomeriggio... vabbè.

Stasera si inizia, di sicuro su pro con ssd andrà bene, ma voglio vedere visto che iniziamo col caldo, se andrà bene anche lato rumore, perchè in alcune occasioni di recente la ventola si iniziava a sentire con ffvii remake e pure con death stranding.... con medievil no per ovvie ragioni però
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 09:09   #290
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quando avvii il gioco e fai le prime impostazioni (lingua...HDR...etc etc) non ti spaventare perché sembra uno shuttle in decollo....perché il disco (bluray) gira al MASSIMO....poi però quando inizi la partita diminuisce fino a silenziarsi....anche io stavo per mettermi le cuffie ieri sera.......poi invece ho giocato senza perché è subito diminuito parecchio lo shuttle effect


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 09:24   #291
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Attendo la prenotazione da mw
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 09:25   #292
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20685
Eh niente, capolavoro, si capisce già dalla prima mezz'ora di gioco Già prescindendo dalla realizzazione tecnica, superba (dalla grafica alle animazioni) ma anche dalla resa dei dialoghi, della fotografia ecc (arte pura), in generale, se dovessi riassumere dopo un paio d'ore in pochi termini quello che è questo gioco, allora userei due parole: emozione, e carica emotiva! Pochi, sono stati i giochi in grado di regalarmene e, soprattutto, di un tipo specifico che imho è molto, mooolto difficile da trasmettere in/con un videogioco. Potrei citare la commozione regalatami dal finale "buono" di Bioshock, o le vicessitudini fino al crescendo finale delle trilogia di mass effect e the witcher, dove dopo un lunghissimo viaggio ci si affezionava ai personaggi e al mondo di gioco tanto da provare un magone nelle fasi conclusive, ma qui si va oltre...emozioni come
Spoiler:
la rabbia e la voglia di rivalsa
mai, mai un videogioco era riuscito a trasmettermele, e certo non perchè non fossero mai state affrontate prima, ma semplicemente perchè bisogna vedere COME vengono affrontate e rese, tanto da coinvolgere il giocatore!

In conclusione, due piccole considerazioni personali a mero "intuito" su dove si andrà a parare nel proseguo dell'avventura (magari sbaglierò eh, sono a poche ore di gioco!). Occhio, metto sotto spoiler perchè citerò cose del primo capitolo nonchè cose delle prime 2-3 ore di questo part 2:


Spoiler:
una imho, non che ci volesse un genio eh, è il turbamento della psiche di Ellie: già i trailer ci mostrarono la mano tremante...inoltre, essendo morto Joel ma avendo visto, sempre nei trailer, che la "accompagnerà" nella sua avventura ("non crederai che ti lascerò fare tutto da sola"), fanno evidentemente pensare che la protagonista cadrà vittima una sorta di schizofrenia che glielo farà vedere a mo' di allucinazione...


inoltre

Spoiler:
credo anche che a differenza di quanto visto all'apparenza, scopriremo con la morte di Joel, ucciso evidentemente per una forte componente di vendetta e rivalsa a sua volta, che aveva un passato un tantinello burrascoso e non proprio lindo...del resto già nel primo gioco ci venne accennato il fatto che fu un predatore pure lui..e Tess stessa prima di morire gli fece presente come loro due in fondo fossero dei pezzi di merda, mentre lui li definiva dei "sopravvissuti" (e l'istinto di sopravvivenza ti porta a fare le peggio cose, senza contare che era già infuriato col mondo per la perdita della figlia, cosa che gli avrà ulteriormente abbassato il livello di "umanità" in un contesto già difficile di suo..). Insomma, come spesso accade, non sarà tutto bianco o nero e magari scopriremo cose sul passato di Joel che, non dico ce lo faranno rivalutare, ma renderanno quantomeno più comprensivo il perchè della sua morte...e chissà, la stessa Ellie non diventerà una persona migliore..


Chiedo venia per la quaresima
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 19-06-2020 alle 09:53.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 11:41   #293
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Ritirato adesso ad euronics a 59.90 euro
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 11:48   #294
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
oggi sono andato al gs per ritirare la special edition che avevo ordinato sul loro sito il 1 giugno.

il commesso mi dice che non c'è ancora perche hanno avuto un problema con il corriere.

avevo scelto di ritirarla fisicamente al negozio così era sicuro di trovarla a tale giorno
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:10   #295
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34310
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
oggi sono andato al gs per ritirare la special edition che avevo ordinato sul loro sito il 1 giugno.



il commesso mi dice che non c'è ancora perche hanno avuto un problema con il corriere.



avevo scelto di ritirarla fisicamente al negozio così era sicuro di trovarla a tale giorno
Meglio della versione normale ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:12   #296
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5199
Ma la gente che problemi ha esattamente?

https://www.metacritic.com/game/play...part-ii?ref=hp

A me di metacritic non frega nulla, un sito completamente fuorviante in tutti
in sensi, ma in questo caso non ho capito per quale motivo c'è stato questa
review bombing
__________________
Matthewx

Ultima modifica di futu|2e : 19-06-2020 alle 12:16.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:15   #297
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6030
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Meglio della versione normale ?!
se è per questo non avevano neanche quella visto che il corriere era lo stesso.

poi nello stesso centro commerciale c'è anche mw e neanche loro lo avevano.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:18   #298
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18398
Ma perché perdete ancora tempo con gamestop? Fanno pagare i giochi di più e il personale è mediamente insopportabile.

Comunque ieri ho giocato un pochino, giusto per avere un assaggio, ma già mi sento un po' LGBT
Ora dovrei poter giocare qualche ora in pace, vado avanti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:21   #299
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma la gente che problemi ha esattamente?

https://www.metacritic.com/game/play...part-ii?ref=hp

A me di metacritic non frega nulla, un sito completamente fuorviante in tutti
in sensi, ma in questo caso non ho capito per quale motivo c'è stato questa
review bombing
E' la stessa cosa che succede su questo forum, probabilmente quando non possono avere una cosa allora non fanno altro che denigrarla...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:23   #300
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18398
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma la gente che problemi ha esattamente?

https://www.metacritic.com/game/play...part-ii?ref=hp

A me di metacritic non frega nulla, un sito completamente fuorviante in tutti
in sensi, ma in questo caso non ho capito per quale motivo c'è stato questa
review bombing
Bigottismo, xenofobia, ideologismi di varia natura, ignoranza in generale... inutile dire che di quelle migliaglia di recensioni nessuna può essere di un videogiocatore realmente interessato al gioco, considerato che le prime copie sono arrivate il 17/06, qualcun'altra ieri 18/06 e la maggior parte avranno la loro copia a partire da oggi.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Tutte le offerte Gaming Week Amazon: c'&...
999€ con NVIDIA RTX 4060! Questo portati...
Speciale offerte hardware per la Amazon ...
Amazon Gaming Week 2024: tutte le offert...
Apple AirPods 101€, le Pro a soli 224€! ...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v