Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2005, 19:24   #1
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
MEDION MDPNA150... lo compro??

ragazzi non so neanche se la sezione è questa, ma visto che parlate spesso di GPS vi "butto" quest'amo....

...da Medi*****d, negozio online, c'è quest'offerta:

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

si tratta di un navigatore stand alone della Medion: ho letto delle belle recensioni su questo oggettino e - a questo prezzo - volevo farci un pensierino....

...qualcuno di voi l'ha provato? Consigli?

Grazie!!!
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:12   #2
grandesugo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 65
tomtom n.5

Ciao a tutti sono un paio di giorni che ho fatto l'aggionamento al 5 pagato 68 euri e posso dire che è formidabile per il momento, hanno migliorato tante cose sono molto soddisfatto......e per le mappe c'è italia plus che sono 310 mega con tutta l'italia piu principali strade d'Europa occidentale piu Republica ceca e Polonia e poi il traffico che è veramente una figata...eccccc......
ECCEZIONALEEEEEEEE......
grandesugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2005, 21:27   #3
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Ma parli dell'aggiornamento al tom tom 5 o al medion come c'è scritto nel post?
Perchè se ti riferisci al tomtom penso che non interessi molto visto che la domanda è ben diversa.ciao
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 07:14   #4
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
Ma parli dell'aggiornamento al tom tom 5 o al medion come c'è scritto nel post?
Perchè se ti riferisci al tomtom penso che non interessi molto visto che la domanda è ben diversa.ciao
...infatti....
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:19   #5
Stargazer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da matteeo
ragazzi non so neanche se la sezione è questa, ma visto che parlate spesso di GPS vi "butto" quest'amo....

...da Medi*****d, negozio online, c'è quest'offerta:

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&langId=-1

si tratta di un navigatore stand alone della Medion: ho letto delle belle recensioni su questo oggettino e - a questo prezzo - volevo farci un pensierino....

...qualcuno di voi l'ha provato? Consigli?

Grazie!!!
Non ha cartografia navteq ma Teleatlas e il software di navigazione è una sorta di navigon 4


ti dico subito che non è facile reperire informazioni su questo
navigatore anche se è una copia identica al famoso bluemedia tedesco
Posso elencarti cosa ho trovato io nel frattempo

Innanzitutto qui trovi l'unica recensione sul web
le potenzialità come vedi sono molte se lo sblocchi dato usa il win ce4 come il mio168
http://www.pocketgpsworld.com/medion-mdpna-150.php

http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=23418

e difatti gli hacker francesi hanno già redatto un bel articolo sui
software installabili
http://www.gpspassion.com/forumsen/t...TOPIC_ID=20212

io ho provato negozio la nuova versione pna220 posso
dirti che rispetto alla 150 cambia che ha visualizzabili i poi, la mappa è anche 3d (sul 150 solo 2d)
come tomtom e similari e il processore montato è un 400

provalo però prima
la vera potenzialità appunto è l'espandibilità tipo palmare

se leggi poi segendo i thread nel forum francese c'è chi ha installato il tom tom 5 ma sembra dia problemi con l'audio
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 19:55   #6
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
allora prima cosa c'è da dire che il mdpna150 in vendita da MW a 299 anche se sulla scatola c'è scritto mdpna150 in realtà è un mdpna200!
infatti il 150 aveva l'antennina fissa, il 200 invece ha l'antennina che si alza ed abbassa (che secondo me ha anche una ricezione migliore, ma c'è chi dice che la ricezione è uguale)
il 150 lo vendevano con il navigator3.1 e le mappe europee, questo nuovo (che è un 200) lo vendono con il navigator4.4 e la mappa italia.
le vecchie mappe x il 3.1 non sono compatibili con il 4.4.
x 299 l'ho preso e devo dire svolge bene il suo dovere, anche meglio del pocket pc dell di un mio amico con il modulo gps aggiunto che ha una ricezione pessima ed una lentezza disarmante e non parla... ma il mio amico è sostanzialmente un brocco

comunque è a mio avviso un buon acquisto, l'unica carenza è il boundle di mappe europee che manca... se qualcuno ce l'ha... o se le vogliamo prendere su ebay dividendo le spese

per le modifiche confermo tutto, monta win ce 4.2, ma è nascosto, nei forum francesi c'è tutta la procedura x tirarlo fuori...
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 20:40   #7
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Questo medion ha la guida vocale in modo che non ci si distrae mentre si guida?
La versione che vendono da MW e la 3 e non la 4,comunque anche sulla tre di versione sw ci sono i poi e la visualizzazione in 3d almeno cosi c'è scritto e mi hanno riferito vero?

Meglio il medion 150 ho il palmare hp1710 con il kirrio via michelin?

Ultima modifica di mizio69 : 15-06-2005 alle 21:14.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 21:29   #8
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
quello che ho preso io a 299 da MW con scatola mdpna150 è un mdpna200.
ha il navigator 4.4 la guida vocale e la mappa italia con visualizzazione sia 2d che 3d.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 05:43   #9
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
ok ma laversione 3 ha la visualizzazzione 3d e la guida vocale?Quanto tempo fà lo hai comprato?L'ho hai preso a roma.
E' preciso nell'itinerario che calcola?Te lo hai sbloccato per farlo funzionare come palmare?
Sai sono indeciso se comprare questo medion o il palmare hp1710 che da mediaworld costa uguale 299 euro.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 12:09   #10
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da mizio69
ok ma laversione 3 ha la visualizzazzione 3d e la guida vocale?Quanto tempo fà lo hai comprato?L'ho hai preso a roma.
E' preciso nell'itinerario che calcola?Te lo hai sbloccato per farlo funzionare come palmare?
Sai sono indeciso se comprare questo medion o il palmare hp1710 che da mediaworld costa uguale 299 euro.
mio cugino ha avuto il modello che montava il software Navigator 3.1, che poi in realtà è la versione ridotta x il Medion del DESTINATOR 3.1
lo ha perso e se lo è ricomprato pochi giorni fa, anche io l'ho comprato pochi giorni fa a Roma da MW.
lui dice che assolutamente il nuovo software in dotazione sul Medion di ora, il Navigator 4.4, è di gran lunga migliorato in tutte le sue funzionalità.
l'unica pecca è la scarsa dotazione mappe nel boundle, solo l'italia.
lui ha le mappe del 3.1 ma ovviamente non girano sul 4.4
se tu lo compri ora è probabile che nella scatola anche se esternamente c'è scritto 150, ci sia il 200, con il navigator4.4.

la versione 3 aveva la guida vocale certo, ma aveva meno funzioni.

il 200 con navigator4.4 secondo me ha una migliore ricezione del gps, ed è preciso nell'itinerario.
se vuoi ti mando il pdf del manuale.

io ho giocato una mattinata x sbloccarlo e portare alla luce il win ce, solo che non ne ho visto molto l'utilità... a parte il programmino che ti indica i rilevatori di velocità... dopotutto col suo navigator4.4 funziona benone, molti provano ad infilarci il tomtom5, ma col tomtom non gli funziona la guida vocale.
ho provato a vederci un divx ma niente.
così l'ho rimesso a posto con un reset, e me lo uso come navigatore.

con l'hp1710 che mappe ci sono?
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 18:42   #11
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Se vuoi spedirmi il manuale te ne sarei molto grato,la mia e-mail è: daieretta@inwind.it
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 20:49   #12
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
arrivato?
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 23:56   #13
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Grazie mille Toshiman per il manuale,oggi su un sito chiamato eprice ho visto il nuovo medion mdpna 240 a 349 euro scontato.

Ultima modifica di mizio69 : 18-06-2005 alle 00:00.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 00:05   #14
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Scusa Toshimon potresti rispedirmelo perchè mi dice che il fiel è danneggiato?
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 12:30   #15
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Grazie Toshimon stavolta funziona.
Che mi dici del medion mdpna240 a 349 euro, mica male sia come prezzo che come navigatore nuovo o no.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2005, 13:30   #16
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
x 60 euro in + (comprese le spese di trasporto), hai il processore a 400MHz contro il 300MHz del mdpna200, ed una memory card + capiente.

per il processore devo dire che già il 300MHz è + che sufficiente, la vera differenza invece secondo me la fa la velocità delle memorycard quando deve accedere alle mappe.

in questo caso secondo me è preferibile spendere un pò di + e prendere una memory card da 1 o 2 GB ultra 3
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 01:11   #17
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Ho letto che sei di roma,io lo vorrei comprare proprio perchè lavoro in giro per roma ma non la conosco molto bene,come si comporta questo navigatore?Le conosce bene le strade?E' aggiornato come sw di navigazione? Ti dice anche i sensi unici,parcheggi ed altri punti di interesse?
Si possono aagiornare le cartine da internet?

Sono indeciso se prendere questo o il palmare dell' Hp1710 con il kirrio via michelin.
Grazie.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 11:42   #18
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
si è aggiornato, ti dice i sensi unici, i punti di interesse, i parcheggi, le cartine si possono aggiornare.

questo navigatore funziona bene.

il palmare dell' Hp1710 con il kirrio via michelin invece non lo conosco.
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 11:48   #19
toshiman
Senior Member
 
L'Avatar di toshiman
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da toshiman
in questo caso secondo me è preferibile spendere un pò di + e prendere una memory card da 1 o 2 GB ultra 3
ultra 2, mi son sbagliato, le ultra 3 mi sa che ancora non esistono!
__________________
Power Mac G5 2GHz dp - Cinema Display 23" - HP Deskjet 6840 - Canon ScanN656U - Apple iPod 20GB
toshiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2005, 12:45   #20
mizio69
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 439
Da dove si possono aggiornare le cartine dal sito della medion? Vorrei saperlo perchè non vorrei comprare un navigatore che poi non si possa reperire un aggiornamento o cartine.
mizio69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v