Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2007, 06:36   #61
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
quindi come si spegne del tutto?
stò impazzendo
Quote:
Originariamente inviato da joelamass Guarda i messaggi
non si spegne.
puoi disattivare il modulo tel

joe
Quote:
Originariamente inviato da joelamass Guarda i messaggi
da quel che ho capito, il tastino lo mette praticamente in standby con il modulo ''telefono'' attivo

jor
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
secondo me non si spegne del tutto...
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
si anche a me
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
ma non continua a lampeggiare il led della modalità telefonica però?
a me non riparte la schermata di avvio ma torna immediatamente al desktop (diciamo )
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Cosi dovrebbe essere spento.Anche a me lo fà
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
scusate ma come si spegne?
se premo il pulsante di accensione sembra spegnersi però continua a lampeggiare il led in alto a destra...
Ragazzi il palmare non si spegne....
Di notte si può disattivare il modulo telefonico (praticamente in modalità aerea), chiudere tutte le applicazioni e mettere in stadby con il tasto che spegne il display....se volete spegnerlo del tutto bisogna togliere il coperchio della batteria...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:30   #62
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
ok chiaro... scusate l'insistenza ma è il primo palmare che compro... comunque meglio così, si accende in un secondo.
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:58   #63
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
ok chiaro... scusate l'insistenza ma è il primo palmare che compro... comunque meglio così, si accende in un secondo.


Ps.Avete provato ad installare il tomtom?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:18   #64
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
se oggi arriva la memory ci provo...
a proposito non c'è una versione dimostrativa del tomtom da provare?
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:43   #65
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi


Ps.Avete provato ad installare il tomtom?
Lo faccio oggi Moon e ti faccio sapere.Asesso però volevo chiederti alcune cose.
Innanzi tutto non sono riuscito a capire perchè la suoneria parte dopo il secondo squillo Thhh mi potresti aiutare tu :anche a te fà lo stesso??
Poi ho istallato il programma sul cd che c'era nella confezione ActivSync per sincronizzare il pda con il pc.Quando attacco la porta usb è inizia la sincronizzazione il programmino stà sempre a sincronizzare ;le due freccette girano sempre.Ma deve fare cosi???Io dopo un pò interrompo .Ma non conviene caricare i programmini,musica,video sulla memory card tramite card reader che ci si mette meno tempo e poi inserirla nel pda??
Un'altra cosa a che risoluzione converti i video per leggerli senza problemi nel pda ed in che formato??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:59   #66
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Lo faccio oggi Moon e ti faccio sapere.Asesso però volevo chiederti alcune cose.
Innanzi tutto non sono riuscito a capire perchè la suoneria parte dopo il secondo squillo Thhh mi potresti aiutare tu :anche a te fà lo stesso??
Poi ho istallato il programma sul cd che c'era nella confezione ActivSync per sincronizzare il pda con il pc.Quando attacco la porta usb è inizia la sincronizzazione il programmino stà sempre a sincronizzare ;le due freccette girano sempre.Ma deve fare cosi???Io dopo un pò interrompo .Ma non conviene caricare i programmini,musica,video sulla memory card tramite card reader che ci si mette meno tempo e poi inserirla nel pda??
Un'altra cosa a che risoluzione converti i video per leggerli senza problemi nel pda ed in che formato??
Beh...comunque conviene passare i files attraverso active sync perché nel caso ci fosse il bisogno, durante il passaggio li adatta al formato del pda..
La prima volta che lo sincronizza ci mette un po'...anche se non una vita..ma che versione di windows hai e che versione del sync ti han dato?
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 10:11   #67
Thhh
Senior Member
 
L'Avatar di Thhh
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1335
anche a me la suoneria parte un pò in ritardo.
__________________
MERCATINO
Trattative felicemente concluse con: Akira2002, Vixen, Maurizio81,itan1,Perry, guns81, Tommy_Tea, Axelco.
Thhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 11:45   #68
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da Thhh Guarda i messaggi
anche a me la suoneria parte un pò in ritardo.
Ok allora è impostato cosi devo un pò cercare di vedere come far per farlo partire non appenaarriva lo squillo..
Quote:
Beh...comunque conviene passare i files attraverso active sync perché nel caso ci fosse il bisogno, durante il passaggio li adatta al formato del pda..
La prima volta che lo sincronizza ci mette un po'...anche se non una vita..ma che versione di windows hai e che versione del sync ti han dato?
Ho windows xp sp2 e la versione del programma è la 4.5.0.Ma quando fa la sincronizzazione quando finisce cosa deve comparire???Adesso x esempio sta attaccato da due ore vicino al computer e sta ancora facendo sincronizzazione sul pda ma sul pc è interrotto. Adesso lo provo vicino il portatile..
Per quel che riguarda i video???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 12:46   #69
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
Ok allora è impostato cosi devo un pò cercare di vedere come far per farlo partire non appena arriva lo squillo..
Ho windows xp sp2 e la versione del programma è la 4.5.0.Ma quando fa la sincronizzazione quando finisce cosa deve comparire???Adesso x esempio sta attaccato da due ore vicino al computer e sta ancora facendo sincronizzazione sul pda ma sul pc è interrotto. Adesso lo provo vicino il portatile..
Per quel che riguarda i video???
No...dopo che ti ha fatto la sincro nel pc non deve succere nulla..prova ad andare nel tasto per esplorare la memoria del palmare dal pc e vedere se per caso riesci ad entrare....per i video sinceramente non ne ho nessuno e quindi non sono in grado di darti una risposta...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 13:06   #70
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Ho risolto il problema sul portatile mi va una meraviglia...è il mio sistema operativo sul pc desktop che faceva i capricci...
Quote:
per i video sinceramente non ne ho nessuno e quindi non sono in grado di darti una risposta...
grazie lo stesso Moon
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:06   #71
SuperPilo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Phone pad

Anch'io ho notato che inialmente vibra poi comincia a suonare, ma non mi crea molti problemi, piuttosto la pellicola da applicare al display... IMPOSSIBILE
Vabbè, veniamo al punto. Qualcuno di voi ha installato phone pad sul pda in oggetto? Io l'ho installato ma la tastiera non compare grande ma piccola in basso a sinistra, insomma nello spazio dove, se si usa il riconoscimento naturale, c'è lo spazio per scrivere le maiuscole!!!
NON ditemi che non funziona con schermi VGA!!!!
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:42   #72
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da SuperPilo Guarda i messaggi
Anch'io ho notato che inialmente vibra poi comincia a suonare, ma non mi crea molti problemi, piuttosto la pellicola da applicare al display... IMPOSSIBILE
Vabbè, veniamo al punto. Qualcuno di voi ha installato phone pad sul pda in oggetto? Io l'ho installato ma la tastiera non compare grande ma piccola in basso a sinistra, insomma nello spazio dove, se si usa il riconoscimento naturale, c'è lo spazio per scrivere le maiuscole!!!
NON ditemi che non funziona con schermi VGA!!!!
Per quel che riguarda la pellicola concordo pienamente anche se però questa è una pelliocola che va cambiata con quella della brando Per quel che riguarda il phone pad non sò nemmeno cos'è se me lo dici e dici dove posso trovarlo lo scarico e ti faccio sapere se anche a me fa lo stesso
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:13   #73
SuperPilo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Il phone pad è un software HTC che ti installa il T9 sul palmare, ovvero ti si aggiunge una nuova modalità d'immissione caratteri, oltre alle 3 "di serie".
E' assolutamente comodissimo perchè così il palmare diventa un cellulare vitaminizzato a tutti gli effetti, l'uso del pennino si riduce al minimo.
Lo trovi sgarfando on line, tutt'al più fammi un fischio e ci sentiamo in privato.
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:30   #74
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da SuperPilo Guarda i messaggi
Anch'io ho notato che inialmente vibra poi comincia a suonare, ma non mi crea molti problemi, piuttosto la pellicola da applicare al display... IMPOSSIBILE
Vabbè, veniamo al punto. Qualcuno di voi ha installato phone pad sul pda in oggetto? Io l'ho installato ma la tastiera non compare grande ma piccola in basso a sinistra, insomma nello spazio dove, se si usa il riconoscimento naturale, c'è lo spazio per scrivere le maiuscole!!!
NON ditemi che non funziona con schermi VGA!!!!
Mah..secondo me...lo dico o no lo dico??
La Htc non ha pda con lo schermo VGA..... -------->

__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:32   #75
iava
Senior Member
 
L'Avatar di iava
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Messaggi: 1373
Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Mah..secondo me...lo dico o no lo dico??
La Htc non ha pda con lo schermo VGA..... -------->

Quindi di conseguenza non va bene
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:41   #76
SuperPilo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 97
Che siluro ragazzi!!!
Nessuno sa se esiste qualcosa di alternativo oppure qulalche patch per cambiare la skin?!?
SuperPilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:20   #77
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Beh...ce ne sono tante in giro di skin....anche se devi cercare quelle adatte per il vga...

Edit. Guarda quì!!
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!

Ultima modifica di moon182 : 14-06-2007 alle 17:22.
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:35   #78
fefed
Senior Member
 
L'Avatar di fefed
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
Messaggi: 7174
scusate l'ignoranza:
differenze tra questo, l'altro 500 e il 700?
a parte la tastiera ovviamente.....
__________________
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm||
|| Membro fondatore dell' HWU Scouts Group ||
fefed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:43   #79
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da fefed Guarda i messaggi
scusate l'ignoranza:
differenze tra questo, l'altro 500 e il 700?
a parte la tastiera ovviamente.....


Mah...tranne un VGA penso cambi poco oltre alla tastiera naturalmente...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 18:10   #80
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Per chi usa il tomtom: vorrei sapere quante ore di navigazione vi garantisce la batteria... io con un Treo 750 riesco ad arrivare fino a 6 ore...
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v