Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2018, 10:05   #81
mynameisAlex
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Ciao,

Ho comprato questo modello da Amazon.de la settimana scorsa ed in attesa della fibra volevo farci andare l'adsl di Alice.
Il router però crea solo la sua rete wifi e la spia della connessione internet non si accende.
Qualche idea?
Il mio vecchio d-link ed un altro modem prestatomi non hanno problemi.
Grazie,
Ale
mynameisAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 23:03   #82
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da mynameisAlex Guarda i messaggi
Ciao,

Ho comprato questo modello da Amazon.de la settimana scorsa ed in attesa della fibra volevo farci andare l'adsl di Alice.
Il router però crea solo la sua rete wifi e la spia della connessione internet non si accende.
Qualche idea?
Il mio vecchio d-link ed un altro modem prestatomi non hanno problemi.
Grazie,
Ale

… allora non ti sei informato bene, eppure lo dicevo appena sopra il post precedente il tuo…. trattasi di modem costruito e distribuito esclusivamente per la Germania, importato qui da noi dalla stessa Amazon Italia, se si tratta di Fibra, allora vai bene anche sulle linee Italiane, diversamente se trattasi di tradizionale ADSL (7 o anche 20 mega) non c'e' nulla da fare, non ti si collegherà mai, perché i crucchi usano il protocollo ANNEX B, diversamente dalle linee Italiane che usano ANNEX A, quindi per ora dovrai rassegnarti e tenerlo come soprammobile, lo tirerai fuori quando avrai la fibra… in tal caso ti funzionerà.

P.S. Hai comprato un modem con tantissime funzioni, va bene, ed e anche bello da vedere, ma ne e valsa la pena visto che il 60% - 70% delle sue potenzialità qui in Italia non potrai mai usarle perché specifiche per la DE, e qui in IT non ti funzioneranno mai? (A parte il DECT, ma anche li in Italia i toni di libero e occupato sono diversi!)

P.P.S. Per i possessori del solo VR2800 (Senza V) in vendita in Italia, non dimentichiamo che Tp-Link a distanza di un anno e passa dalla sua uscita, non ha ancora chiuso le falle WPA2, e non ha ancora implementato sulla WI-FI a 5 Ghz la trasmissione a 160 Mhz come ancora riportato nella Brochure, quindi almeno per ora i 2167 Mb/s teorici al secondo sui 5 Ghz sono solo un sogno.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 30-07-2018 alle 23:38.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 08:24   #83
mario_67
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Città: Ferrara
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… allora non ti sei informato bene, eppure lo dicevo appena sopra il post precedente il tuo…. trattasi di modem costruito e distribuito esclusivamente per la Germania, importato qui da noi dalla stessa Amazon Italia, se si tratta di Fibra, allora vai bene anche sulle linee Italiane, diversamente se trattasi di tradizionale ADSL (7 o anche 20 mega) non c'e' nulla da fare, non ti si collegherà mai, perché i crucchi usano il protocollo ANNEX B, diversamente dalle linee Italiane che usano ANNEX A, quindi per ora dovrai rassegnarti e tenerlo come soprammobile, lo tirerai fuori quando avrai la fibra… in tal caso ti funzionerà.

P.S. Hai comprato un modem con tantissime funzioni, va bene, ed e anche bello da vedere, ma ne e valsa la pena visto che il 60% - 70% delle sue potenzialità qui in Italia non potrai mai usarle perché specifiche per la DE, e qui in IT non ti funzioneranno mai? (A parte il DECT, ma anche li in Italia i toni di libero e occupato sono diversi!)

P.P.S. Per i possessori del solo VR2800 (Senza V) in vendita in Italia, non dimentichiamo che Tp-Link a distanza di un anno e passa dalla sua uscita, non ha ancora chiuso le falle WPA2, e non ha ancora implementato sulla WI-FI a 5 Ghz la trasmissione a 160 Mhz come ancora riportato nella Brochure, quindi almeno per ora i 2167 Mb/s teorici al secondo sui 5 Ghz sono solo un sogno.
Finalmente l'Agcom ha fatto la delibera ( delibera 348/18/CONS )sulla liberalizzazione del modem, anche se dovremo aspettare 120 gg. per l'entrata in essere della delibera per i vecchi contratti di adsl/fibra.
Per saperne di più allego il linkhttp://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/2018/08/02/news/banda_larga_vua_libera_dell_agcom_utenti_liberi_di_utilizzare_qualsiasi_modem-203222542/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P10-S3.2-T1.
Si spera in futuri(a breve) aggiornamenti del vr2800 v.
mario_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 13:46   #84
mynameisAlex
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… allora non ti sei informato bene, eppure lo dicevo appena sopra il post precedente il tuo…. trattasi di modem costruito e distribuito esclusivamente per la Germania, importato qui da noi dalla stessa Amazon Italia, se si tratta di Fibra, allora vai bene anche sulle linee Italiane, diversamente se trattasi di tradizionale ADSL (7 o anche 20 mega) non c'e' nulla da fare, non ti si collegherà mai, perché i crucchi usano il protocollo ANNEX B, diversamente dalle linee Italiane che usano ANNEX A, quindi per ora dovrai rassegnarti e tenerlo come soprammobile, lo tirerai fuori quando avrai la fibra… in tal caso ti funzionerà.

P.S. Hai comprato un modem con tantissime funzioni, va bene, ed e anche bello da vedere, ma ne e valsa la pena visto che il 60% - 70% delle sue potenzialità qui in Italia non potrai mai usarle perché specifiche per la DE, e qui in IT non ti funzioneranno mai? (A parte il DECT, ma anche li in Italia i toni di libero e occupato sono diversi!)

P.P.S. Per i possessori del solo VR2800 (Senza V) in vendita in Italia, non dimentichiamo che Tp-Link a distanza di un anno e passa dalla sua uscita, non ha ancora chiuso le falle WPA2, e non ha ancora implementato sulla WI-FI a 5 Ghz la trasmissione a 160 Mhz come ancora riportato nella Brochure, quindi almeno per ora i 2167 Mb/s teorici al secondo sui 5 Ghz sono solo un sogno.

Informato male da utenti Amazon l'ho comprato.
Come l'ho comprato l'ho restituito.
Cmq peccato che in mezzo ad una marea di standard mondiali ci si ritrovi ancora con questi piccoli problemi.
Grazie :-)
mynameisAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 22:15   #85
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da mario_67 Guarda i messaggi
Finalmente l'Agcom ha fatto la delibera ( delibera 348/18/CONS )sulla liberalizzazione del modem, anche se dovremo aspettare 120 gg. per l'entrata in essere della delibera per i vecchi contratti di adsl/fibra.
Per saperne di più allego il linkhttp://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/2018/08/02/news/banda_larga_vua_libera_dell_agcom_utenti_liberi_di_utilizzare_qualsiasi_modem-203222542/?ref=RHPPBT-VE-I0-C6-P10-S3.2-T1.
Si spera in futuri(a breve) aggiornamenti del vr2800 v.
Evvivaaaaaa! era ora cavoli… speriamo bene dai, ora i vari produttori di modem sicuramente inizieranno a sbizzarrirsi con nuovi modelli, e speriamo non solo belli da vedere!
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 22:21   #86
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da mynameisAlex Guarda i messaggi
Informato male da utenti Amazon l'ho comprato.
Come l'ho comprato l'ho restituito.
Cmq peccato che in mezzo ad una marea di standard mondiali ci si ritrovi ancora con questi piccoli problemi.
Grazie :-)
… cè la versione Italiana dell'Archer VR2800v, la versione solamente VR2800 (Senza "v") però non ti arriva a 200 ma solo a 100, per il resto e castrato al massimo in confronto al "v", niente DECT e ovviamente niente 35b, ma va bene come modem, necessita solo di piccoli aggiustamenti e non ha grossi problemi, ma funziona più che bene per chi ha la fibra fino a 100!

P.S. per il disguido su Amazon, guarda che se noti bene le recensioni per i due modem (v e non v) sono accorpate tutte in uno, non sono distinte per modem, ecco il perché del disguido in cui molti fanno cunfusione, non solo per i modem ovviamente, ma succede spesso per oggetti simili per marca e tipologia, forse questo problema sarebbe il caso che Amazon lo risolvesse per non creare disguidi, o errori di errato acquisto.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 04-08-2018 alle 22:25.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2018, 21:10   #87
rioba
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Ho acquistato due giorni fa questo modem/router di Tp-Link dopo essere stato a lungo indeciso se scegliere invece l'Asus con il supporto 35b. Non sono in grado di fare confronti ma installare e far funzionare il Tp-link con una linea Fastweb Ftts a 200 mega con IP pubblico statico è stata, letteralmente questione di pochi minuti. .........
Devo mio malgrado aggiornare in negativo il giudizio che avevo dato nel post citato qui sopra. Il vr2800v funziona molto bene sulle linee VDSL a 200 mega se usato con collegamento ethernet ma è un disastro sul wifi. Ne ho provati due. Il primo aveva però un'antenna danneggiata per cui avevo attribuito a questo fatto il malfunzionamento del wifi. Il secondo ha presentato lo stesso problema: in pratica la velocità del WiFi era fissa su 11 Mbit/s (cioè lo standard 802.11b) sia per la connessione a 2,4 GHz che per quella a 5. Ho fatto moltissime ricerche in rete e ho trovato che è un problema che si verifica con una certa frequenza. Peccato perché per il resto funzionava benissimo, interfaccia semplice e funzionale, grande stabilità e ottime performance di rete.
rioba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 19:12   #88
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Devo mio malgrado aggiornare in negativo il giudizio che avevo dato nel post citato qui sopra. Il vr2800v funziona molto bene sulle linee VDSL a 200 mega se usato con collegamento ethernet ma è un disastro sul wifi. Ne ho provati due. Il primo aveva però un'antenna danneggiata per cui avevo attribuito a questo fatto il malfunzionamento del wifi. Il secondo ha presentato lo stesso problema: in pratica la velocità del WiFi era fissa su 11 Mbit/s (cioè lo standard 802.11b) sia per la connessione a 2,4 GHz che per quella a 5. Ho fatto moltissime ricerche in rete e ho trovato che è un problema che si verifica con una certa frequenza. Peccato perché per il resto funzionava benissimo, interfaccia semplice e funzionale, grande stabilità e ottime performance di rete.

… nel frattempo lo hai aggiornato con il firmware rilasciato in crucconia qualche mese fa?
… concordo comunque, il fratello minore (VR2800) soffre ugualmente sul wi-fi, ma sicuramente meno dello scolapasta di TIM che sui 5 Ghz e un vero disastro!
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 07:54   #89
rioba
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… nel frattempo lo hai aggiornato con il firmware rilasciato in crucconia qualche mese fa?
… concordo comunque, il fratello minore (VR2800) soffre ugualmente sul wi-fi, ma sicuramente meno dello scolapasta di TIM che sui 5 Ghz e un vero disastro!
Si, aggiornatissimo purtroppo senza esito. Tra l'altro l'assistenza italiana TP-Link si è giustamente rifiutata di assistermi perché il prodotto non è ufficialmente disponibile in Italia.
rioba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2018, 16:22   #90
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da rioba Guarda i messaggi
Si, aggiornatissimo purtroppo senza esito. Tra l'altro l'assistenza italiana TP-Link si è giustamente rifiutata di assistermi perché il prodotto non è ufficialmente disponibile in Italia.
… scusa il francesismo, ma (e solo un mio parere naturalmente!) questa politica la trovo una cazzata immane, perché anche se non disponibile in Italia l'importanza dovrebbe essere relativa perché purtroppo per Tp-link, lo vende comunque in un paese Europeo, e secondo le carte, (sempre secondo le carte poi vattelapesca) la garanzia dovrebbe estendersi a tutti e 28 Stati membri (dovrebbe!) ma vacci a capire poi la realtà sul funzionamento della garanzia in UE.
Certo che se questa Azienda non cambia politica, non ne vedo un roseo futuro sul lungo periodo…. basti pensare che la versione Italiana del VR2800, non ha ancora il Software promesso in brochure, forse aspettano L'EOL, in pratica aggiorneranno i fondi di magazzino con i loro proclami sulla supersonica velocità di 2167 M/bps a 5 Ghz perché al momento tale velocità non è ancora ottenibile se non porteranno la larghezza di banda oltre che 20 - 40 - 80 anche a 160Mhz
Per non parlare poi delle falle sulla sicurezza opportunamente chiuse da tempo sulla versione DE, ma in quello IT aspetta e spera, sarò anche ripetitivo, ma loro inadempienti su features già pagate ma non usufruibili.
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?

Ultima modifica di pasky5 : 23-08-2018 alle 16:57.
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2019, 14:52   #91
gengo
Junior Member
 
L'Avatar di gengo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 25
Configurazione TP-LINK ARCHER VR2800V

Ciao a tutti
finalmente i buoni propositi di AGCOM sono stati accolti ed ad oggi tutti i dati relativi a connessione e VOIP sono disponibili per essere scaricati alla pagina https://assistenzatecnica.tim.it/at/...modem_generico

ora io ho comprato il modem in questione, a giorni mi attivano la vdsl..come configuro il router? Non trovo da nessuna parte i dati esposti nella pagina della tim e per il VOIP devo aspettare i avere la linea per richiedere i dati alla tim che mi invierà tramite sms.

Qualcuno ne sa qualcosa ?

Grazie
gengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2019, 10:55   #92
Mike76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 908
Sono interessato anch'io.
Volevo prendere il VR2800, ma con il 35b ed il Voip (se funzionante), credo che convenga questo (anche se costa il doppio).
Funziona il voip? Con la fibra 100M di Tim come va?
__________________
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 /
PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h
Mike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2019, 16:23   #93
Mike76
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 908
Se vado a leggere le recensioni italiane di Amazon, leggo tanti pareri positivi sia sulla stabilità in fibra Tim 100M e 200M, sia sul voip, dove si dice che sono scaricabili facilmente i parametri di Tim e che funziona senza problemi...qui invece sembra una valle di lacrime...sono confuso...
__________________
My PC: CPU AMD Ryzen 5 1500X / MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming / Memory D4 3000 16GB C15 GSkill / CASE be quiet! SILENT BASE 600 /
PSU 550W Corsair RM550x / SSD 2,5 500GB Samsung / 2x HDD int. 3,5 2TB WD / Svga MSI Radeon RX-580 Armor 8G OC / Router TIM HUB / Monitor Dell u2414h
Mike76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 15:32   #94
gengo
Junior Member
 
L'Avatar di gengo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 25
IP fisso

Buongiorno
Ho appena installato fibra 200 Tim e ho questo problema, avendo per esigenza linea con IP statico mi capita che usando il router Telecom esso sia effettivamente fisso se invece metto il tplink Archer VR2800v la linea funziona benissimo ma mi cambia ip ad ogni riavvio mi sapete dire cosa devo settare xché resti quello assegnato da Telecom e come è possibile che mi cambia ip se la mia linea ha IP statico ?
gengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:22   #95
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da gengo Guarda i messaggi
Buongiorno
Ho appena installato fibra 200 Tim e ho questo problema, avendo per esigenza linea con IP statico mi capita che usando il router Telecom esso sia effettivamente fisso se invece metto il tplink Archer VR2800v la linea funziona benissimo ma mi cambia ip ad ogni riavvio mi sapete dire cosa devo settare xché resti quello assegnato da Telecom e come è possibile che mi cambia ip se la mia linea ha IP statico ?
Penso che non sia colpa del modem se ad ogni riavvio ti cambia l'IP, se e statico, che questa succeda e veramente poco probabile, piuttosto rivolgiti a TIM ed esponi il problema che non dovrebbe presentarsi!
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 19:25   #96
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
perchè il modem di TIM è associato alla tua connessione e come tale configurato, e poi riconosciuto dal NAS/BRAS in modo che gli venga assegnato sempre lo stesso ip, se no anche lui prenderebbe sempre ip diversi.

se vuoi usare un altro modem, devi replicare qui la config. in base poi alla tipologia di contratto, potrebbero esserci delle differenze (user, mac address, pppoe/ipoe/ipoa) , come indicano le varie guide online su come avere ip statico con TIM su contratti non residenziali, e siccome vengono fuori anche guide vecchie di 10 anni, che potrebbero non valere per il tuo contratto, non posto link.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2019, 22:15   #97
pasky5
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
Messaggi: 1335
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
perchè il modem di TIM è associato alla tua connessione e come tale configurato, e poi riconosciuto dal NAS/BRAS in modo che gli venga assegnato sempre lo stesso ip, se no anche lui prenderebbe sempre ip diversi.

se vuoi usare un altro modem, devi replicare qui la config. in base poi alla tipologia di contratto, potrebbero esserci delle differenze (user, mac address, pppoe/ipoe/ipoa) , come indicano le varie guide online su come avere ip statico con TIM su contratti non residenziali, e siccome vengono fuori anche guide vecchie di 10 anni, che potrebbero non valere per il tuo contratto, non posto link.
… ah si parla di contratti residenziali? eh cavoli allora guardate che non c'e' nulla da fare, ci ho provato in tutti i modi, al massimo e durato 4 giorni e poi viene cambiato dai sistemi, questo per far si che che l'utenza non possa creare mini siti in casa propria… (sarebbe stato troppo bello per essere vero!)
__________________
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi?
pasky5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 15:54   #98
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21965
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
al massimo e durato 4 giorni e poi viene cambiato dai sistemi
su questo ho dei dubbi... ovvero che non si riesca a tenere l'IP per più di 96h.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 22:16   #99
gengo
Junior Member
 
L'Avatar di gengo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 25
Ma se lo fa il modem tim che mantiene sempre lo stesso IP dovrebbe poterlo fare anche il router TP-LINK e non solo per poche ore visto che pago per avere IP Statico

Ultima modifica di gengo : 13-01-2019 alle 22:21.
gengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2019, 22:18   #100
gengo
Junior Member
 
L'Avatar di gengo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da pasky5 Guarda i messaggi
… ah si parla di contratti residenziali? eh cavoli allora guardate che non c'e' nulla da fare, ci ho provato in tutti i modi, al massimo e durato 4 giorni e poi viene cambiato dai sistemi, questo per far si che che l'utenza non possa creare mini siti in casa propria… (sarebbe stato troppo bello per essere vero!)
Non si parla affatto di contratti residenziali ma Business per quello ho IP statico.
Dove trovo la configurazione affinchè possa mantenere l'IP assegnato alla mia linea anche con il router TP-Link ?

Ultima modifica di gengo : 13-01-2019 alle 22:28.
gengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v