Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2006, 09:43   #241
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
ok veldorn,ma sarà anche cara,sarà così,sarà anche colì,ma in questo topic l'unico messaggio che hai postato non aveva nulla a che vedere con la striker,hai solo scritto un "fessi"generalizzato ai componenti del thread.....sinceramente non capisco questo atteggiamento,da un senior member poi .....se guardate il thread della 8800gtx è STRACOLMO di commenti sull'inutilità di questa scheda e sul fatto che 650 euro per una vga è una follia/fesseria.....

questo è un forum di appassionati di hardware,quindi di gente che ricerca le massime performance dalle proprie macchine autoassemblate.....non essendo un forum qualsiasi è anche la norma vedere in firma configurazioni da capogiro...allora,che siamo tutti fessi?!?un minimo di decenza,per favore.....

p.s.:e la cosa più grave è che i moderatori di fronte a tali atteggiamenti non abbiano mai preso provvedimenti(è un'offesa diretta per quel che mi concerne),quando per un "cretino" di troppo scatta immediatamente la sospensione.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 09:50   #242
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
ok veldorn,ma sarà anche cara,sarà così,sarà anche colì,ma in questo topic l'unico messaggio che hai postato non aveva nulla a che vedere con la striker,hai solo scritto un "fessi"generalizzato ai componenti del thread.....sinceramente non capisco questo atteggiamento,da un senior member poi .....se guardate il thread della 8800gtx è STRACOLMO di commenti sull'inutilità di questa scheda e sul fatto che 650 euro per una vga è una follia/fesseria.....

questo è un forum di appassionati di hardware,quindi di gente che ricerca le massime performance dalle proprie macchine autoassemblate.....non essendo un forum qualsiasi è anche la norma vedere in firma configurazioni da capogiro...allora,che siamo tutti fessi?!?un minimo di decenza,per favore.....

p.s.:e la cosa più grave è che i moderatori di fronte a tali atteggiamenti non abbiano mai preso provvedimenti(è un'offesa diretta per quel che mi concerne),quando per un "cretino" di troppo scatta immediatamente la sospensione.....
Già, ultimamente sono in molti a criticare e stop...alla fine hwupgrade è il forum degli appassionati di informatica, quindi essendo una passione, è anche ovvio che la gente spenda i propri soldi come vuole.....
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 09:57   #243
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
ok veldorn,ma sarà anche cara,sarà così,sarà anche colì,ma in questo topic l'unico messaggio che hai postato non aveva nulla a che vedere con la striker,hai solo scritto un "fessi"generalizzato ai componenti del thread.....sinceramente non capisco questo atteggiamento,da un senior member poi .....se guardate il thread della 8800gtx è STRACOLMO di commenti sull'inutilità di questa scheda e sul fatto che 650 euro per una vga è una follia/fesseria.....

questo è un forum di appassionati di hardware,quindi di gente che ricerca le massime performance dalle proprie macchine autoassemblate.....non essendo un forum qualsiasi è anche la norma vedere in firma configurazioni da capogiro...allora,che siamo tutti fessi?!?un minimo di decenza,per favore.....

p.s.:e la cosa più grave è che i moderatori di fronte a tali atteggiamenti non abbiano mai preso provvedimenti(è un'offesa diretta per quel che mi concerne),quando per un "cretino" di troppo scatta immediatamente la sospensione.....
Infatti , ascolta lascia perdere , certi personaggi non meritano neanche una risposta , specie se poi , dopo che si e' tentato con le buone di fargli capire che forse la sua opinione e ' solo sua e che sarebbe il caso di rispettare quella degli altri , risponde ancora con un " ma di fatto " .

Per quanto mi riguarda al prossimo reply con questi toni parte subito una segnalazione al mod , vediamo se con quest' altro metodo la capisce .

@Skullcrusher

Gia' , e se hai notato sono sempre e solo quelli che non hanno il prodotto oggetto del thread ......gran brutta cosa l' invida .....veramente brutta .....critiche a iosa sulle cose che vorresti avere e che non hai ...

Ultima modifica di Flying Tiger : 24-12-2006 alle 10:06.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:04   #244
FedePablo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Spinea - VE
Messaggi: 239
beh io sono il SUPER FESSO che ha aperto questa discussione, che dire???

niente, lasciatelo perdere, e sopratutto non date adito a chi fa certi commenti di replicare.

siate dei fessi superiori.

per quanto mi riguarda vorrei solo vedere il prossimo messaggio rivolto alla scheda tralasciando le "discussioni" avvenute fin'ora.

detto questo io dal 26 all'1 non ci sono...sarò in montagna.

per tanto faccio a tutti i migliori auguri di felice natale e di buon fine ed inizio anno.

spero quando torno di leggere tante belle notizie ed impressioni sulla mitica striker.

un ciao natalizio a tutti.
FedePablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:12   #245
volcom
Senior Member
 
L'Avatar di volcom
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Messaggi: 4246
Quote:
Originariamente inviato da VeldorN
io non volevo offendere nessuno, ma di fatto spendere 300 e piu euro per una Mb desktop non ha senso, anche perche oltra al prezzo non ha niente di piu
rispetto ad altre Mb quindi il prezzo non è giustificato.
Ovvio che se la Mb te la fanno pagare a per ogni cm di serpentina dell HP
allora è un altro conto..............
Tu puoi esprimere il tuo parere tutte le volte che vuoi, senza dare dei fessi a chi compra qualcosa che per te non vale quel che costa, uno che si accontenta di una asrock da 50€ potrebbe dare del fesso a te che hai comprato una DFI da 150....
Cmq Buone Feste
__________________
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 -
volcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:12   #246
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da FedePablo
beh io sono il SUPER FESSO che ha aperto questa discussione, che dire???

niente, lasciatelo perdere, e sopratutto non date adito a chi fa certi commenti di replicare.

siate dei fessi superiori.

per quanto mi riguarda vorrei solo vedere il prossimo messaggio rivolto alla scheda tralasciando le "discussioni" avvenute fin'ora.

detto questo io dal 26 all'1 non ci sono...sarò in montagna.

per tanto faccio a tutti i migliori auguri di felice natale e di buon fine ed inizio anno.

spero quando torno di leggere tante belle notizie ed impressioni sulla mitica striker.

un ciao natalizio a tutti.

Hai ragione , auguroni

p.s io non parto per la montagna , ci sono gia' , abito in Valle d 'Aosta ..
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:13   #247
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da FedePablo
siate dei fessi superiori.


tralasciando questo spiacevole inconveniente.....

tanti auguri di un gioioso e sereno natale,che porti sorrisi anche a chi è meno fortunato di noi ......
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:14   #248
Skullcrusher
Senior Member
 
L'Avatar di Skullcrusher
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 5975
Eddai, è Natale, dobbiamo essere più buoni

Tornando IT: ho visto in rete test con ottimi risultati in oc, sembra che stavolta abbiano sfornato una scheda madre ottima! Se passo ai conroe con fsb a 1333Mhz ci faccio un pensierino, altrimenti aspetto gli Yorkfield

P.S: Buon Natale!!!
__________________
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM
Skullcrusher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 10:17   #249
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger
tanti auguri di un gioioso e sereno natale,che porti sorrisi anche a chi è meno fortunato di noi ......
Sopratutto a questi , lo meritano , e credetemi ce ne sono tanti , putroppo .

Auguri vivissimi a tutti voi e alle vostre famiglie di un Natale sereno

Ciao
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:01   #250
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger

Auguri vivissimi a tutti voi e alle vostre famiglie di un Natale sereno

Ciao
quoto.


speriamo in oltre che babbo natale ci porti anche tanti mhz in piu
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 12:59   #251
VeldorN
Senior Member
 
L'Avatar di VeldorN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
Messaggi: 1654
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Infatti , ascolta lascia perdere , certi personaggi non meritano neanche una risposta , specie se poi , dopo che si e' tentato con le buone di fargli capire che forse la sua opinione e ' solo sua e che sarebbe il caso di rispettare quella degli altri , risponde ancora con un " ma di fatto " .

Per quanto mi riguarda al prossimo reply con questi toni parte subito una segnalazione al mod , vediamo se con quest' altro metodo la capisce .

@Skullcrusher

Gia' , e se hai notato sono sempre e solo quelli che non hanno il prodotto oggetto del thread ......gran brutta cosa l' invida .....veramente brutta .....critiche a iosa sulle cose che vorresti avere e che non hai ...
ripeto che non volevo offendere nessuno è stata una risposta scritta di getto in reply da un' osservazione giustissima fatta da un altro utente, cmq chiedo scusa perche mi rendo conto che chi ha acquistato la mobo in qualche mobo può essersi risentito per la mia osservazione sopra le righe, quindi CHIEDO SCUSA.
Ma il concetto cmq resta, ovvero, spendere oltre 300 Euro è davvero un volere esaggerare a tutti i costi, perchè il meglio lo si può avere gia con 200/220 Euro (quindi il paragone tra Asrock e DFI NF4 nn regge) ed immettere sul mercato un prodotto del genere da parte di ASUS io la vedo come una presa per i fondelli visto che con la stessa cifra si puo acquistare una TYAN
con dual Socket alloggi per 8 Banchi di Ram la cui ASUS a confronto diventa una cacchetta.
cmq ho espresso un mio pensiero magari opinabile e non condivisibile e oltretutto FORSE nel THD sbagliato ma pur sempre un mio pensiero se lo ritenete opportuno segnalatami.

cmq la chiudo qui; Buon Natale
__________________
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame
VeldorN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:13   #252
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da VeldorN
ripeto che non volevo offendere nessuno è stata una risposta scritta di getto in reply da un' osservazione giustissima fatta da un altro utente, cmq chiedo scusa perche mi rendo conto che chi ha acquistato la mobo in qualche mobo può essersi risentito per la mia osservazione sopra le righe, quindi CHIEDO SCUSA.
Ma il concetto cmq resta, ovvero, spendere oltre 300 Euro è davvero un volere esaggerare a tutti i costi, perchè il meglio lo si può avere gia con 200/220 Euro (quindi il paragone tra Asrock e DFI NF4 nn regge) ed immettere sul mercato un prodotto del genere da parte di ASUS io la vedo come una presa per i fondelli visto che con la stessa cifra si puo acquistare una TYAN
con dual Socket alloggi per 8 Banchi di Ram la cui ASUS a confronto diventa una cacchetta.
cmq ho espresso un mio pensiero magari opinabile e non condivisibile e oltretutto FORSE nel THD sbagliato ma pur sempre un mio pensiero se lo ritenete opportuno segnalatami.

cmq la chiudo qui; Buon Natale

Risentito ?? e ' di cosa ?? ma senti ci sei o ci fai ??

E dimmi cosa c' entra la Tyan con la Striker ?? un prodotto riservato ad un target completamente diverso rispetto alla Asus , senza contare il doppio processore , 8 Gb di ram , ecc... che forse a te regalano , e poi vieni a parlare di costi per la Striker .... ma fammi il piacere va....

E comunque adesso hai veramente stufato , e ti invito a non postare piu' in questo thread , stai a vedere che adesso devo giustificarmi per come spendo i miei soldi , roba da non credere ....

Fine della discusisone , che e' meglio .....
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:39   #253
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Risentito ?? e ' di cosa ?? ma senti ci sei o ci fai ??

E dimmi cosa c' entra la Tyan con la Striker ?? un prodotto riservato ad un target completamente diverso rispetto alla Asus , senza contare il doppio processore , 8 Gb di ram , ecc... che forse a te regalano , e poi vieni a parlare di costi per la Striker .... ma fammi il piacere va....

E comunque adesso hai veramente stufato , e ti invito a non postare piu' in questo thread , stai a vedere che adesso devo giustificarmi per come spendo i miei soldi , roba da non credere ....

Fine della discusisone , che e' meglio .....
si beh,un po di ragione ce l'ha però........spendiamo 100e di piu per delle lucine e cose che non ci servono realmente

questa mi ricorda un altra scena fatta per un bios
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:48   #254
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
signori,chiudiamola quà,veldorn ha ammesso di avere sbagliato ed ha prontamente chiesto scusa...benissimo ...
nessuno di noi ha intenzione di costruirsi un server,ma soltanto avere una macchina da gioco ampiamente occabile;quindi il target è ben diverso .....in ogni caso,server o vattelapesca che sia,non ci sono fessi e furbi,nè persone di serie a o b.......l'importante è che il messaggio sia stato recepito ....

adesso godiamoci il cappone ripieno e la pasta con le sarde,magari un buon vinello rosso ,e non se ne parla più.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:49   #255
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da avido
si beh,un po di ragione ce l'ha però........spendiamo 100e di piu per delle lucine e cose che non ci servono realmente

questa mi ricorda un altra scena fatta per un bios

Per favore non ti ci mettere anche tu , grazie ..

Fossero anche 200€ in piu' , sono comunque soldi nostri e nessuno , ripeto nessuno , ha l' autorita' per venire a dire se facciamo bene o male .

E come gia' detto , nessuno obbliga nessuno a comprarla.....

Fine OT
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:52   #256
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Ritorniamo a parlare della Striker....

Ho provato il nuovo bios , con gli stessi settaggi nessun problema di alcun genere , anzi sembra anche piu' reattiva e veloce , forse e' merito anche delle Corsair...
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 14:53   #257
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
per ora a quanto sei in daily???vcore ???
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 15:17   #258
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Per favore non ti ci mettere anche tu , grazie ..

Fossero anche 200€ in piu' , sono comunque soldi nostri e nessuno , ripeto nessuno , ha l' autorita' per venire a dire se facciamo bene o male .

E come gia' detto , nessuno obbliga nessuno a comprarla.....

Fine OT
ma io la compro..........

e se vuoi saperlo la compro piu che altro per le cose inutili che ha.


ora ti chiedo una cosa.
i led come sono?rimangono accesi come sulla p5b oppure si possono spegnere?
di che colore sono quando è accesa?
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 19:06   #259
VeldorN
Senior Member
 
L'Avatar di VeldorN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
Messaggi: 1654
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Risentito ?? e ' di cosa ?? ma senti ci sei o ci fai ??

E dimmi cosa c' entra la Tyan con la Striker ?? un prodotto riservato ad un target completamente diverso rispetto alla Asus , senza contare il doppio processore , 8 Gb di ram , ecc... che forse a te regalano , e poi vieni a parlare di costi per la Striker .... ma fammi il piacere va....

E comunque adesso hai veramente stufato , e ti invito a non postare piu' in questo thread , stai a vedere che adesso devo giustificarmi per come spendo i miei soldi , roba da non credere ....

Fine della discusisone , che e' meglio .....
vedi forse non riesci a capire che io non ti costringo a non comprarla e tanto
meno valuto le tue scelte, mi sto solo limitando a capire cosa puo spingere a comprare questa mobo,(visto che ne i soldi e ne la passione mi limitano) fino ad ora tranne qualche bella foto non ho letto ne visto giudizi tecnici ne da parte tua ne da chi che sia.
il mio paragone con la Tyan è più che azzeccato visto che i soldi in più che vai a spenderci ti danno delle caratteristiche che rendono l intero sistema molto piu stabile e molto piu veloce di un sistema desktop e con opportuni accrocchi
ti assicuro che s orverclocca più e meglio di qualsiasi asus e/o DFI, certo come hai accennato tu tra dual processor e ram ecc il costo sale ma è anche ovvio che se IO posso permettermi una mobo da da 350 Euro di certo non lesino poi sulla componentistica, non avrebbe senso!!!!


BYe
__________________
Enermax Ns 480w; MObo,DFI LanParty Nf4 Ultra, Opteron 165@2900Mhz e come cappello: Lo zalmanone 7000B Todo in Rame

Ultima modifica di VeldorN : 25-12-2006 alle 00:25.
VeldorN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 20:54   #260
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da VeldorN
con opportuni accrocchi
ti assicuro che si overclocca più e meglio di qualsiasi asus e/o DFI
dici???e cosa bisogna fare ???

il problema di fondo,che forse hai dimenticato,è che fondamentalmente ti 6 posto in maniera offensiva,e per di più gratuita.....a me non me ne frega nulla sinceramente di questa situazione,perchè ho i miei successi,i miei amori e le mie gioie,ma tu hai torto,purtroppo....dico purtroppo perchè continui ad insistere,ed anche se chiedi scusa è come se volessi in qualche modo perpetrare e suffragare l'offesa originaria...hai torto e non sei difendibile,in alcun modo,perchè nessuno qui è legittimato ad offendere altri utenti;perchè non posso a questo punto giudicare chi compra le carte pokemon,chi spende interi stipendi nel warhammer o davanti un videopoker,visto che sono passatempi che non mi interessano in alcun modo .....

cmnq,adesso cerchiamo VERAMENTE di parlare di questa mobo....PUNTO
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v