Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2012, 08:44   #961
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
N Ma è anche un pó colpa di internet e i negozi dei cinesini... Quello che era una volta il vero risparmio ora si trova in queste altre maniere...
Già ma ora che ora andar per ferie non ha più convenienza..tra benzina/gasolio, entrata anche sopra i 6€ e per trovare poco o nulla, tra lampadine,cineserie varie e cadaveri da ecocentro son ormai 3 anni che non ci vado più, preferisco appunto internet e i forum. si trova meglio e si risparmia.. per non parlare dei dvd-cd che una volta andavano a ruba ora ho trovato prezzi molto ma molto migliori.

Se e quando decideranno di farle con entrata gratuita magari un salto a cerea o montichiari che preferivo ci potrei tornare, giusto per fare un giretto e vedere come è la situazione. Gonzaga che era una volta la migliore ora è precipitata anch'essa nell'oblio della decadenza. Che peccato
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:18   #962
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1796
My 2 cents:

alle fiere di elettronica ci sono andato poche volte e soprattutto in zona emilia e veneto: gli espositori sono quasi sempre gli stessi (fra modena e scandiano...sono proprio gli stessi); a verona ho visto qualcosa di meglio, ma il biglietto costa anche ben di più (elettronica e modellismo).

Per quanto riguarda l'hardware classico, non c'è molto spazio di manovra: i 4-5 venditori più famosi hanno prezzi più o meno calmierati e equiparabili a quello che si trova on-line. Se provi a fare qualche domanda ti rispondono contro voglia; non parliamo poi di contrattare sui prezzi: se compro 505 euro di roba, ma toglimeli quei 5 euro!
Vai alle fiere e non hai la minima voglia di parlare con la gente e di metterti in gioco, non conosci le caratteristiche di quello che vendi...

Se si cerca qualcosa di vecchio da rimaneggiare, la maggior parte della merce e proprio da buttar via. Ok, è bello "rumegare" negli scatoloni alla ricerca del pezzo raro o particolare, ma un conto è avere per le mani roba vecchia, un conto è avere spazzatura. E secondo me, non è bello. A pagamento poi...
Una volta poi mi hanno tirato il pacco con un WD HDTV: me ne hanno mostrato uno nuovo con tutte le plastichine ecc, poi a casa ho visto che nella busta me ne avevano messo uno usato. Classica truffa da napoletani...non vi dico che figura ho fatto visto che doveva essere un regalo. Per fortuna, almeno funzionava.


Qualcuno simpatico c'è, niente da dire: mi ricordo di un venditore a modena, con un banchetto non enorme. Ho comprato due banchi di Geil niente male a qualche euro in meno che on-line e soprattutto era una persona competente che mi ha dato buoni consigli.

Comunque, in conclusione, magari tornerò alla fiera di verona, più che altro per vedere i vari padiglioni sul modellismo, ma per acquistare, meglio on-line....e dalla germania.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:03   #963
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
My 2 cents

[...]



Comunque, in conclusione, magari tornerò alla fiera di verona, più che altro per vedere i vari padiglioni sul modellismo, ma per acquistare, meglio on-line....e dalla germania.

Grande Kent!
Purtroppo ormai come dar torto anche agli espositori... La problematica peggiore sono sempre e comunque i costi! Se mi costa un tot esporre non posso elevare la scontistica della merce a fronte di andarci anche in perdita...

Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:22   #964
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1796
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Grande Kent!
Purtroppo ormai come dar torto anche agli espositori... La problematica peggiore sono sempre e comunque i costi! Se mi costa un tot esporre non posso elevare la scontistica della merce a fronte di andarci anche in perdita...

Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
Guarda, in linea di principio sono decisamente d'accordo con te. Solo che se i prezzi sono come quelli on-line, che cosa mi spinge a comprare da te, espositore in fiera?
Beh, in primis, posso vedere e toccare i pezzi prima di tirar fuori il denaro, cosa che on-line mi è preclusa.
In secundis, cosa molto ben più importante secondo me, la tua conoscenza della materia, la tua capacità e la tua VOGLIA di consigliarmi. Ok, in rete, specie in forum come questo, trovo tutte le informazioni che voglio e anche di più su qualsiasi pezzo di hardware, però se vado in fiera lo faccio anche per cercare conferme "vis a vis".
Mi pare a verona, ho comprato una 5770 e un SSD da uno dei banchetti più importanti (di cui spesso qui dentro si citano i volanti ). Ho chiesto al tizio come fosse la VGA e lui mi ha risposto "...nuova." con un muso lungo quanto lo stand. Non una parola in più, non un accenno di interessamento per un cliente che comunque si sta portando via 300 euro di materiali. Comprerò mai più da loro? Come ho detto prima, piuttosto compro on-line.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:16   #965
vif
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
My 2 cents:

alle fiere di elettronica ci sono andato poche volte e soprattutto in zona emilia e veneto: gli espositori sono quasi sempre gli stessi (fra modena e scandiano...sono proprio gli stessi); a verona ho visto qualcosa di meglio, ma il biglietto costa anche ben di più (elettronica e modellismo).

Per quanto riguarda l'hardware classico, non c'è molto spazio di manovra: i 4-5 venditori più famosi hanno prezzi più o meno calmierati e equiparabili a quello che si trova on-line. Se provi a fare qualche domanda ti rispondono contro voglia; non parliamo poi di contrattare sui prezzi: se compro 505 euro di roba, ma toglimeli quei 5 euro!
Vai alle fiere e non hai la minima voglia di parlare con la gente e di metterti in gioco, non conosci le caratteristiche di quello che vendi...

Se si cerca qualcosa di vecchio da rimaneggiare, la maggior parte della merce e proprio da buttar via. Ok, è bello "rumegare" negli scatoloni alla ricerca del pezzo raro o particolare, ma un conto è avere per le mani roba vecchia, un conto è avere spazzatura. E secondo me, non è bello. A pagamento poi...
Una volta poi mi hanno tirato il pacco con un WD HDTV: me ne hanno mostrato uno nuovo con tutte le plastichine ecc, poi a casa ho visto che nella busta me ne avevano messo uno usato. Classica truffa da napoletani...non vi dico che figura ho fatto visto che doveva essere un regalo. Per fortuna, almeno funzionava.


Qualcuno simpatico c'è, niente da dire: mi ricordo di un venditore a modena, con un banchetto non enorme. Ho comprato due banchi di Geil niente male a qualche euro in meno che on-line e soprattutto era una persona competente che mi ha dato buoni consigli.

Comunque, in conclusione, magari tornerò alla fiera di verona, più che altro per vedere i vari padiglioni sul modellismo, ma per acquistare, meglio on-line....e dalla germania.
ero sicuramente io...
quella roba...tra i rumegatori...la ho solo me
quanto tempo fà sei andato?
vif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:19   #966
vif
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Guarda, in linea di principio sono decisamente d'accordo con te. Solo che se i prezzi sono come quelli on-line, che cosa mi spinge a comprare da te, espositore in fiera?
Beh, in primis, posso vedere e toccare i pezzi prima di tirar fuori il denaro, cosa che on-line mi è preclusa.
In secundis, cosa molto ben più importante secondo me, la tua conoscenza della materia, la tua capacità e la tua VOGLIA di consigliarmi. Ok, in rete, specie in forum come questo, trovo tutte le informazioni che voglio e anche di più su qualsiasi pezzo di hardware, però se vado in fiera lo faccio anche per cercare conferme "vis a vis".
Mi pare a verona, ho comprato una 5770 e un SSD da uno dei banchetti più importanti (di cui spesso qui dentro si citano i volanti ). Ho chiesto al tizio come fosse la VGA e lui mi ha risposto "...nuova." con un muso lungo quanto lo stand. Non una parola in più, non un accenno di interessamento per un cliente che comunque si sta portando via 300 euro di materiali. Comprerò mai più da loro? Come ho detto prima, piuttosto compro on-line.
se ti può consolare, e se ho capito di chi parli, una volta gli ho chiesto se mi scontavano un pò di soldi, in qualità di espositore...la risposta è stata:
"col Caxxxxxxo, paga e vattene..." ....
vif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 16:28   #967
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Beh dai, non sono tutti così però.
Probabilmente Zio_Igna si riferisce alla famiglia che gestisce il negozio ... "hard", che effettivamente non brilla per simpatia.
Ho provato anche ad andare in negozio da loro a Milano, e il trattamento è più o meno simile.
Però mi sono capitati anche degli espositori gentili e competenti, ricordo un tipo di Genova con cui mi ero fermato a lungo a parlare di hard disk.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 17:36   #968
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Cavolo, certo che gli hdd sono alti anche in fiera..
A sto punto li compro da un negozio online e fine della storia..

EDIT: Zio, da che negozi compri all'estero?

Ultima modifica di worms : 11-09-2012 alle 17:42.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:28   #969
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
Quote:
Originariamente inviato da vif Guarda i messaggi
...la ho solo me
immagino non solo di materiale ma anche di vocabolari
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2012, 09:43   #970
vif
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
immagino non solo di materiale ma anche di vocabolari
e vabbe dai si scherzava...
vif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 10:31   #971
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Eccomi di ritorno dalla fiera di Monza.
Sono entrato alle 9 e alle 11:20 sono già a casa a scrivere sul forum, questo già dice tutto.
Rispetto all'anno scorso c'era il ..."nostro amico" già citato altre volte, forse l'unico che dava i volantini con le offerte fiera, e che allego di seguito.
Di offerte però secondo me ce n'erano ben poche, ad esempio una Asus HD7770 a 145 € non mi pare da strapparsi i capelli.
Poi un po' di usato (molto "da testare"), cacciaviti, tester, box usb, ventilatori per portatili, dvd, pile, lampadine, videocamere di sorveglianza, accessori per cellulari, elicotteri, pela patate e levapelucchi.
Solita roba insomma.
Il gadget ?
Un porta cellulare in stoffa dei Flinstones, carino.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 10:41   #972
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Eccomi di ritorno dalla fiera di Monza.
Sono entrato alle 9 e alle 11:20 sono già a casa a scrivere sul forum, questo già dice tutto.
Rispetto all'anno scorso c'era il ..."nostro amico" già citato altre volte, forse l'unico che dava i volantini con le offerte fiera, e che allego di seguito.
Di offerte però secondo me ce n'erano ben poche, ad esempio una Asus HD7770 a 145 € non mi pare da strapparsi i capelli.
Poi un po' di usato (molto "da testare"), cacciaviti, tester, box usb, ventilatori per portatili, dvd, pile, lampadine, videocamere di sorveglianza, accessori per cellulari, elicotteri, pela patate e levapelucchi.
Solita roba insomma.
Il gadget ?
Un porta cellulare in stoffa dei Flinstones, carino.
Prezzi assolutamente allineati ai negozi online, tanto vale investire sulle SS che sul biglietto per entrare.
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2012, 12:51   #973
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
Prezzi assolutamente allineati ai negozi online, tanto vale investire sulle SS che sul biglietto per entrare.
A Monza non si paga l'ingresso, è gratuita
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 16:24   #974
bati1971
Senior Member
 
L'Avatar di bati1971
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 3261
visto che sabato vorrei fare un giro sulla fiera di novegro
mi dite da chi dovrei andare (anche in pm) per trovare un regolatore di ventole
detto anche rheobus

grazie 1000
__________________
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k
Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X
bati1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2012, 18:00   #975
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
A Monza non si paga l'ingresso, è gratuita
Da vicenza costerebbe anche più delle SS
Fossi potuto andare a quella di Cerea gratis era diverso
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2012, 19:46   #976
v10_star
Senior Member
 
L'Avatar di v10_star
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 2633
Quote:
Originariamente inviato da vif Guarda i messaggi
hahahahahah
io ero li...ad esporre....e non hai visto cinesame ???? bah.
cmq contento te.
di sicuro avrai comprato della roba da testare....
saranno 10 anni su x giù che vengo a cerea, quindi un'idea di quel che potevo trovare me la sono fatta da tempo: questo giro ho trovato molti più espositori con hardware interessante anzichè le solite bancarelle straripanti di ciarpame useless: ovviamente c'erano, ma meno rispetto alla stessa edizione estiva di un anno fa o quella invernale di quest'anno...

raramente compero qualcosa in fiera ma questo giro ho preso un pezzo quasi introvabile ad un ottimo prezzo e ne sono stato soddisfatto: oramai gli espositori li riconosco dalla faccia e so girare al largo dai tirapacchi patentati con le chiavette usb senza chip e richiuse o con le schede madri crepate o senza condensatori che se glielo fai notare con discrezione ti mandano pure a fanc*lo...

ecco, spero vivamente che tu non sia uno di quelli: se avevi roba interessante (tipo qualche scheda madre da server o componentistica non soho) quasi sicuramente mi sarò fermato a parlare con te: questo giro ho trovato molta più gente di questo genere con cui fare 4 chiacchere e questo mi ha fatto apprezzare di più la fiera rispetto ad altre edizioni...
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2012, 08:35   #977
vif
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da v10_star Guarda i messaggi
saranno 10 anni su x giù che vengo a cerea, quindi un'idea di quel che potevo trovare me la sono fatta da tempo: questo giro ho trovato molti più espositori con hardware interessante anzichè le solite bancarelle straripanti di ciarpame useless: ovviamente c'erano, ma meno rispetto alla stessa edizione estiva di un anno fa o quella invernale di quest'anno...

raramente compero qualcosa in fiera ma questo giro ho preso un pezzo quasi introvabile ad un ottimo prezzo e ne sono stato soddisfatto: oramai gli espositori li riconosco dalla faccia e so girare al largo dai tirapacchi patentati con le chiavette usb senza chip e richiuse o con le schede madri crepate o senza condensatori che se glielo fai notare con discrezione ti mandano pure a fanc*lo...

ecco, spero vivamente che tu non sia uno di quelli: se avevi roba interessante (tipo qualche scheda madre da server o componentistica non soho) quasi sicuramente mi sarò fermato a parlare con te: questo giro ho trovato molta più gente di questo genere con cui fare 4 chiacchere e questo mi ha fatto apprezzare di più la fiera rispetto ad altre edizioni...
ehehheheh no io non sono uno di quelli, tutta la roba che porto in giro, la testo, anzi la gente spesso non compra da me perchè a contrario di altri colleghi che lo fanno come unica attività, facendolo come hobby faccio sulla mia roba, prezzi da super-mercatino e spesso l'uomo della strada crede che la mia roba non funziona e se ne và
cmq di solito quelli che comprano da me sono sempre soddisfatti.
certo qualche inconveniente ci può sempre stare, ma si risolve sempre con educazione e competenza

Ultima modifica di vif : 18-09-2012 alle 08:40.
vif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2012, 14:47   #978
Thebaro
Senior Member
 
L'Avatar di Thebaro
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
Messaggi: 4421
io domenica volevo farmi un giro a novegro... temo me ne pentiro.. ma vabbe..
__________________
Zone di consegna a mano indicate su Città-Non spedisco.
Se leggi..e posti...fallo usando la testa...
Thebaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:29   #979
Adric
Senior Member
 
L'Avatar di Adric
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da PCMarco Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,scusate se mi intrometto mentre state parlando di fiere dell'elettronica di altri posti.Io volevo chiedervi se qualcuno di voi è a conoscenza di una fiera dell'elettronica a Roma o nelle vicinanze.Grazie e scusate
A Roma e dintorni le fiere dell'elettronica suscitano poco interesse e sono poco pubblicizzate; il numero degli stand è ridotto ed anche quello dei visitatori.
Per diversi anni la Fiera romana dell'elettronica veniva tradizionalmente organizzata a Monterotondo in una o due edizioni l'anno, poi è andata da una sede all'altra (Ciampino, Palmiro Togliatti ecc) perdendo sempre più espositori e visitatori, riempendosi di cinesate varie.

La fiera più grande del centro Italia per numero di espositori e di visitatori è di gran lunga Silvi Marina, sulla costa a pochi chilometri da Pescara, con molti espositori e visitatori anche da regioni come Marche e Puglia (ma anche da altre regioni).
In Umbria c'è quella di Bastia, ma a differenza di quella abruzzese, non vale la pena andarci da Roma, il rischio di fare 200 km (x2) a vuoto è forte.
__________________

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 31-10-2012 alle 10:54.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:58   #980
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da Thebaro Guarda i messaggi
io domenica volevo farmi un giro a novegro... temo me ne pentiro.. ma vabbe..
Feedback della gita a Novegro ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Halo su PlayStation? Per Microsoft non c...
Ubisoft ha cancellato The Division Heart...
Con IBM Storage Assurance l'archiviazion...
Veeam annuncia il pieno supporto a Proxm...
Philips Evnia 49M2C8900L, un monitor gam...
Assassin’s Creed Shadows non richieder&a...
Fallout 4: la versione PC completa pu&og...
AMD e il cambio di brand su mobile: con ...
Interessati ai NAS con dischi compresi s...
Porsche, in Sassonia parte la produzione...
Cercate una soundbar con subwoofer? Occh...
Questo è un bel PC veramente: Lenovo Ide...
SpaceX ha assemblato Starship in vista d...
BreachForums KO: l'FBI sequestra il foru...
Kia EV6, tempo di novità: arrivan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v