Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2010, 13:31   #19481
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
beh nn lo so, io ho preso i Phoyba con il Tygoon 3400 nero ... calza giustissimo, nel senso che deve dilatarsi un pò per entrare nel portatubo ... quindi da questo punto di vista massima sicurezza ... penso che ogni raccordo abbia il tuo tubo 'preferito' ... devi sentire un pò gli utenti o al limite provare tu stesso ... in ogni caso, ed in linea di massima, problemi non ce ne stanno.
Io avevo sentito utenti che hanno avuto problemi col primochill e i raccordi a compressione.

Comunque prendo questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...ck-nickel.html
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:32   #19482
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Non avrò problemi col Primochill verde?

Sono bruttini...per 0.40€preferisco questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...el-plated.html


Qualcuno ha delle foto con i raccordi a compressione sia neri che nikel?
Foto di un Haf X liquidato?
Ti consiglierei di ordinare dal .IT e non dal .DE, io pensavo che il primo fosse solo la localizzazione a livello di sito rispetto al secondo ma ho visto delle differenze in quanto a sistemi e costi di spedizione...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:41   #19483
AntonioAlfa
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioAlfa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
Messaggi: 2235
A quanto mi risulta il .it si appoggia su Ybris (volendo si può ardinare ad Alex di Ybris qualche cosa di Aqua.it). il .de penso spedisca direttamente dalla Germania.
AntonioAlfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:43   #19484
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Niente di particolare K, cambio wubbo cpu, provo il tygon e faccio il panino sul rad collegando tutte le 6 ventole su un unico canale del lamptron usando un apposito cavo phobya da 1x3pin a 6x3pin. Credo che rimetterò la vga ad aria, in attesa di upgrade.
quello del panino mi interessa moltissimo Tigre, per favore prendi tutte le misure che puoi così poi posso farci un ragionamento anch'io ...

sul Tygoon vai tranquillissimo ... è semplicemente il meglio ...
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 13:44   #19485
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ti consiglierei di ordinare dal .IT e non dal .DE, io pensavo che il primo fosse solo la localizzazione a livello di sito rispetto al secondo ma ho visto delle differenze in quanto a sistemi e costi di spedizione...
Quote:
Originariamente inviato da AntonioAlfa Guarda i messaggi
A quanto mi risulta il .it si appoggia su Ybris (volendo si può ardinare ad Alex di Ybris qualche cosa di Aqua.it). il .de penso spedisca direttamente dalla Germania.
esatto.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:00   #19486
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Sono bruttini...per 0.40€preferisco questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...el-plated.html
Quelli che ho io
Ottimi, e compatti
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:02   #19487
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
quello del panino mi interessa moltissimo Tigre, per favore prendi tutte le misure che puoi così poi posso farci un ragionamento anch'io ...

sul Tygoon vai tranquillissimo ... è semplicemente il meglio ...
Già fatto delle prove, radiatore da 6 cm + panino = 11 cm e dovrebbe starci proprio al pelo rispetto al dissino della UD7. Devo vedere se riesco a farcelo stare anche con gli antivibrazioni, che proverei a mettere tra ventole in pull e paratia del case....ma boh, vedo, tanto con un panino posso tenere le ventole a bassi giri.
Tygon ne ho presi giusti 2 metri da provare, visto il costo
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 22-11-2010 alle 14:05.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:29   #19488
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Sono bruttini...per 0.40€preferisco questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...el-plated.html
Bhè si, a quel punto si
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:44   #19489
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Clicca su ws project che trovi in firma, e vai all'ultima pagina

Quel supporto per i rad lo fanno anche piú piccolo (per montare 2x240), mentre sul mio ci puoi mettere fino a 3x360

Secondo me in questo modo ti puoi fare un'unità esterna indipendente, che potrai utilizzare su qualsiasi pc perché una volta fatta poi non dovrai piu metterci mano
uuuuuuuuumh... poi controllo con calma a casa.... sono @ work
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:53   #19490
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10733
Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Io avevo sentito utenti che hanno avuto problemi col primochill e i raccordi a compressione.

Comunque prendo questi: http://www.aquatuning.de/product_inf...ck-nickel.html
primochill e raccordi phobya

non in generale.. perchè gli ek vanno benissimo.. poi se sono solo phobya il problema, non so.. io ho provato con quelli.. cmq l'utente "satellite" ha un haf-x liquidato, ma lo vedo più su xtremehw che quà..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 14:59   #19491
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
uuuuuuuuumh... poi controllo con calma a casa.... sono @ work


una cosa simile, 2 radiatori, 1 vaschetta con pompa e la ws è fatta
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 15:14   #19492
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi


una cosa simile, 2 radiatori, 1 vaschetta con pompa e la ws è fatta
cosi mi fai del male moralmente però
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:00   #19493
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
su skinnee avevo controllato, non ci sono i bench ma solo una preview ... cmq sia il problema sai qual'è? che tendenzialmente si prendono i bench come oro colato, e tutti noi siamo 'estasiati' quando vediamo che un particolare componente ci 'regala' mezzo grado di meno rispetto un altro ... e fatalmente ci dimentichiamo di confrontare le cose dal punto di vista costruttivo ...
Ragionissima.. è proprio cosi'.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 21:48   #19494
>>The Red<<
Senior Member
 
L'Avatar di >>The Red<<
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3627
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Quelli che ho io
Ottimi, e compatti
Perfect!

Grazie anche agli altri per le risposte
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:17   #19495
cicciopizza91
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2099
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi


una cosa simile, 2 radiatori, 1 vaschetta con pompa e la ws è fatta
giudizio personale,ma a me le water station,cosi grandi,fuori dal case,non piacciono proprio.ecco la mia idea di IMPIANTO A LIQUIDO come deve essere.premetto che l ho presa da google,non è il mio pc


Uploaded with ImageShack.us
__________________
tante trattative concluse positivamente,NON ACQUISTATE DA STAPPERN vendeva per nuovo e arriva tutto rovinato e con pezzi mancanti
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:32   #19496
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Bello! Sicuramente!
Ma magari a te non piace Quel tipo di WS perchè è un pò rustica, componenti esterni, un lato aperto, il tutto poco curato con tubi volanti e poco impatto estetico! Già se prendi un piccolo middletower e lo usi a WS è un'altra cosa! Immagina quel che può venir fuori se addirittura te la fai dasolo la WS sulle tue personali esigenze! Uno spettacolo, fidati!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:07   #19497
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
il TA ancora non è stato recensito ... o perlomeno io non ho trovato alcun benchmark in rete ...

detto questo io parlo per esperienza personale visto che li ho avuti tutti e 3 (Feser, XSPC e HWLabs) ... togliendo il Feser (in attesa dell'Ammiraglio) posso tranquillamente dirti che prescindendo dai bench la qualità costruttiva del HWLabs è pari a quella del Feser Xchanger che avevo ... (e penso che nessuno possa smentire questo fatto)

quindi, visto e considerato questo, ritengo che si possa anche rinunciare ad un grado di T per prendere un radiatore che costruttivamente è nettamente superiore.
mi spiace ma io a un grado non ci rinuncio!

come qualita,senza dubbio feser e hwlabs sono nettamente migliori, verissimo.

il thermochill 120.3 è un 360,non un 240

cmq vedremo il monsta quando uscirà
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:18   #19498
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
primochill e raccordi phobya

non in generale.. perchè gli ek vanno benissimo.. poi se sono solo phobya il problema, non so.. io ho provato con quelli.. cmq l'utente "satellite" ha un haf-x liquidato, ma lo vedo più su xtremehw che quà..

io ho primochill e raccordi feser ,perfetti!!!!!


x satellite si, è di la...
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:21   #19499
maranga1979
Senior Member
 
L'Avatar di maranga1979
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
Messaggi: 9587
Quote:
Originariamente inviato da cicciopizza91 Guarda i messaggi
giudizio personale,ma a me le water station,cosi grandi,fuori dal case,non piacciono proprio.ecco la mia idea di IMPIANTO A LIQUIDO come deve essere.premetto che l ho presa da google,non è il mio pc


Uploaded with ImageShack.us
bello!!!

però liquida anche la vga, e inizia a cambiargli il rad,per forza. devi passare almeno, e dico almeno, a un 240 ottimo,dove lo metti li??


naaaaaaaaaaaaa.....

insomma dipende anche da cosa ci liquidi, ma uno che parte a liquidare e si fa prendere,liquida tutto credimi,soprattutto la vga!!!
__________________
maranga1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:23   #19500
SpiritedAway
Senior Member
 
L'Avatar di SpiritedAway
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 598
Ragazzi visto che ho aggiunto gli wb alle vga e un radiatore come sistemo il loop? pompa/vasca -> 1a Vga -> 2a Vga -> 240 (esterno) -> CPU -> 360 (interno sul top del case) ->pompa/vasca puo' andare? Le ventole ho pesato di metterle pull.
__________________
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v