Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2017, 20:42   #23941
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4256
Ma ho letto bene? Ancora solo 10 episodi per stagione per Konosuba?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 21:49   #23942
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Ma ho letto bene? Ancora solo 10 episodi per stagione per Konosuba?
vero ,spero facciano un'altra serie
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 07:44   #23943
Babxbba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Messaggi: 1629
In arrivo una serie di films recap su eureka seven, che parlerà in dettaglio della Summer of Love, riprenderà la serie normale e darà un nuovo finale.
Considerando che a me la serie è piaciuta tantissimo tranne appunto il finale, ne son più che lieto.

Link MyAnimeList
__________________
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 16:30   #23944
ALIEN3
Senior Member
 
L'Avatar di ALIEN3
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 3015
E vanno in soffita (roba da due mesi e passa):
Natsuyuki Rendezvous
Triangolo amoroso tra un giovinotto, una donzella e suo marito trapassato. Buona caratterizzazione e disegno; ost più che accettabile con una discreta op e un superlativo ed affidato ad Aimer (unico motivo perchè ho raccimolato la serie). BTW piaciuta con tema dell'amore visto in chiave matura. Abbiamo qualche basso passabile e seppur è indirizzato di più per un pubblico femminile (almeno il tratto è inequivocabile) mi sembra visionabile anche per i maschietti.

Black Jack 21
Una misteriosa organizzazione vuole la testa di Black Jack, un eccellente chirurgo famoso per la sua assenza di licenza e dalle parcelle esorbitanti. La fuga dal pericolo sarà un viaggio alla scoperta del proprio passato mettendo in luce temi mai affrontati prima. Caratterizzazione molto, molto con un ottimo protagonista; spalle e supporti sono diversi e svolgono bene il loro ruolo (da ricordare la scoppiettante Pinoko). Disegno e animazioni sufficienti ma anche giustificabili dall'età (2004 però si vede che è ancorato a un periodo più lontano). Musicalmente validissimo dove un empatico ost si sposa con le ottime sigle op\ed (dai l'op è troppo pomposo). Che dire una serie con la quale mi sono voluto avvicinare al mondo di Black Jack e non me ne sono pentito. La storia presenta qualche forzatura con qualche basso ma tutto sommato più che accettabile relegandoci un show old style che non si disprezza affatto. Nonostante sia uno spin-off (che mi sembra slegato dalla serie principale...direi un'aggiunta) non ho avuto difficoltà nell'inquadrare i personaggi mentre alcune scene mi sembrano importanti (da alcune sottolineature) per capire la storia principale. Da recuperare (sicuramente non nel breve termine) la serie originale+oav.

Young Black Jack
Serie prequel dove assisteremo alla trasformazione del giovane studente Kuro in Black Jack. Ottima caratterizzazione; disegno e animazioni molto qualitative (2015...la differenza si vede benissimo) e musicalmente discreto regalandoci eccellenti op\ed (anche queste molto orecchiabili). Un prequel che mi ha veramente stupefatto dove le situazioni proposte hanno una loro suspance e un ritmo abbastanza incalzanti. Unica cosa che rimpiango è la durata di soli 12 episodi (magari ne avessero fatti altri).

Mayo Chiki!
Kinjirou soffre di ginofobia ma uno scherzo del destino lo porterà a frequentare il casato Suzutsuki con il suo "virile" maggiordomo Subaru (no, no lo yaoi non c'è). Caratterizzazione più che sufficiente dove tra il cast proposto non ho potuto fare a meno di apprezzare Kanade (ojou che meriterebbe di essere "castigata") e l'alter ego timido di Subaru (). Disegno e animazioni ok e passabile il comparto musicale con orecchiabili vocalizzazioni. Che dire un love-commedy a sfondo ecchi che mi è piaciuta: leggera, senza troppe pretesti e quella dose di fanservice che ogni tanto fa bene allo spirito.

Level E
Serie con extraterrestri. Mi sarei aspettato qualcosa di diverso ma ci troviamo di fronte ad alieni o meglio ad un alieno prettamente burlone che non mancherà di farne di tutti i colori ai malcapitati. Una parodia simpatica ma con alti e bassi dove non si riesce sempre a cavalcare lo humor dei primi episodi (niente male la parte dei Color Rangers).

Jinrui wa Suitai Shimashita
Con l'umanità ormai in declino, una nuova razza si diffonde sulla faccia della Terra: le fate. Il compito di Watashi, funzionaria dell'ONU, è quella di fare da intermediaria tra la nuova razza e gli umani. Caratterizzazione valida dove Watashi mi è piaciuta (onestamente ha un certo fascino) mentre funzionali secondari e spalle. Disegno e animazione dal tratto particolare dove inizialmente bisogna farci l'occhio. Musicalmente ok segnalando l'op affidata a Nano.ripe. Una serie che mi ha soddisfatto: i temi trattati sono diversi e molte volte attuali e vengono affrontati in maniera sarcastica e dallo più sfrenato black humor (omg la scena con i polli volanti è da oscar). Presenta una certa pesantezza in alcuni punti ma scene e situazioni proposte hanno un significato ben preciso. Molto cupi gli ultimi episodi dove non manca una certa dose di mistero.

Subete ga F ni Naru
Durante un viaggio scolastico il professor Souhei e Nishinosono veranno coinvolti in un misterioso omicidio. Caratterizzazione accettabile anche se i personaggi mi sembrano mancare di una certa dose di carisma. Disegno e animazioni molto buoni e passabile il comparto musicale. Insomma una detective story dove l'omicidio a scatola chiusa è il fulcro di tutta la vicenda non mancando di buttare tematiche più o meno interessanti. Insomma non mi è sembrata così semplice la visione e ammetto che alcune parti mi sono sembrate un pochino ingarbugliate anche se il finale vuole avere la voglia di sbrogliare la matassa e mettere nel proprio posto i relativi tasselli. Insomma lo show non è male però Mouryou no Hako (almeno anidb me lo metteva tra i "similar") mi rimane ancora ben saldo tra le serie detective-mystery coi controcaxxi (cavolo solo ora scopro che è Madhouse...ecco perchè tale epicità).

Lascio volantino Spring Season->a freddo:
- Boku no Hero 2
- I Gigantoni 2
- Kyoukai no Rinne (me lo segno e mi pappo tutte e tre le serie appena termina)
- Senai Heroine...
- Natsume Roku
- doveva esserci un Jikogo Shoujo 4...

Byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ALIEN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 02:57   #23945
xxxyyy
Senior Member
 
L'Avatar di xxxyyy
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 4256
Beh... capitolo 348 di Berserk e poi questo...

https://www.animenewsnetwork.com/new...summer/.113910

OGGI e' Natale... come si suol dire.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 05:27   #23946
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Dalla grafica presente sul sito penso che sarà una serie incentrata su Ougi.
VICIUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 06:58   #23947
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Dalla grafica presente sul sito penso che sarà una serie incentrata su Ougi.
Dovrebbe continuare dall'ultimo episodio di Koyomimonogatari, andatevi a rivedere cosa è successo >.>

Infatti c'è Hachikuji nella copertina

__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 25-03-2017 alle 07:01.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 10:48   #23948
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Beh... capitolo 348 di Berserk e poi questo...

https://www.animenewsnetwork.com/new...summer/.113910

OGGI e' Natale... come si suol dire.
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Dalla grafica presente sul sito penso che sarà una serie incentrata su Ougi.
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Dovrebbe continuare dall'ultimo episodio di Koyomimonogatari, andatevi a rivedere cosa è successo >.>

Infatti c'è Hachikuji nella copertina

,forse sapremo pure cosa sia realmente ougi,per non parlare del finale di *koyomi
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3

Ultima modifica di xbrok3nx7 : 25-03-2017 alle 10:54.
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 23:57   #23949
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
In arrivo una serie di films recap su eureka seven, che parlerà in dettaglio della Summer of Love, riprenderà la serie normale e darà un nuovo finale.
Considerando che a me la serie è piaciuta tantissimo tranne appunto il finale, ne son più che lieto.

Link MyAnimeList
ah ma pure recap e nuovo finale? Avevo capito fossero tutti e tre un prequel della serie

Riguardo a SAO:
è un'opera ben studiata a tavolino. La trama non è delle migliori. Scontata e con poca originalità. Quello che è notevole è tutto il comparto artistico. A me è capitato più volte di stoppare per guardarmi i menù di gioco ahah.
Poi chiaramente, per quanto siano belli questi dettagli, restano dettagli.
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 08:20   #23950
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
Quote:
Originariamente inviato da geargod Guarda i messaggi
Riguardo a SAO:
è un'opera ben studiata a tavolino. La trama non è delle migliori. Scontata e con poca originalità. Quello che è notevole è tutto il comparto artistico. A me è capitato più volte di stoppare per guardarmi i menù di gioco ahah.
Poi chiaramente, per quanto siano belli questi dettagli, restano dettagli.
be' la bandai non è stupida, quegli stessi menu' ovviamente li ha replicati per i giochi psvita-ps4 (peccato non abbiano avuto il coraggio di portarli per pc, avrebbero venduto almeno il doppio pur essendo giochetti senza infamia e senza lode, proprio per la forza del brand che è ormai indiscutibile...), ma per il film ha commesso IMHO l'ultimo "sacrilegio": assoldare la Kajiura per la colonna sonora. :P

Sono sarcastico, ma è chiaramente un cerchio che si chiude... ormai il brand simul-mmorpg da spremere è SAO, il resto in soffitta a far la muffa.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2017, 11:00   #23951
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Heaven's feel: episode 1 spostato al 14 ottobre ,però Fate/Apocrypha ci sarà a luglio e finalmente il film di no game no life il 15 luglio
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 08:57   #23952
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy Guarda i messaggi
Beh... capitolo 348 di Berserk e poi questo...

https://www.animenewsnetwork.com/new...summer/.113910

OGGI e' Natale... come si suol dire.
Scusa, hai sbagliato la pronuncia, si dice:
E'. NA-TA-LEEEEEEEE!!!

Detto questo, io non riesco ancora a trovare Kizumonogatari II...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2017, 22:50   #23953
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Non e' un anime ma segnalo comunque che oggi, domani e mercoledi passa in sala "La tartaruga rossa", film di Michaël Dudok de Wit co-prodotto dallo studio Ghibli. A leggere le recensioni dei critici cinematografici e' un capolavoro; io pero' ancora non l'ho visto quindi non vi so dire.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:47   #23954
murillo
Senior Member
 
L'Avatar di murillo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 572
Gisaburō Sugii

lo conoscete? che ne pensate? per me fa begli anime
murillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:26   #23955
geargod
Senior Member
 
L'Avatar di geargod
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
be' la bandai non è stupida, quegli stessi menu' ovviamente li ha replicati per i giochi psvita-ps4 (peccato non abbiano avuto il coraggio di portarli per pc, avrebbero venduto almeno il doppio pur essendo giochetti senza infamia e senza lode, proprio per la forza del brand che è ormai indiscutibile...), ma per il film ha commesso IMHO l'ultimo "sacrilegio": assoldare la Kajiura per la colonna sonora. :P

Sono sarcastico, ma è chiaramente un cerchio che si chiude... ormai il brand simul-mmorpg da spremere è SAO, il resto in soffitta a far la muffa.
eh, su pc li avrei giocati volentieri.
Più che altro mi ha sempre preso l'idea del dungeon. La salita di piano in piano con l'obbiettivo di arrivare in cima.

Ah bhe, la Kajiura è Easy Win
__________________
THREAD UFFICIALE SDK |the unspawned guys |SE®
"more GG, more Skill" - "Gli otaku non muoiono, diventano anime"
Black Mesa Source Countdown
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 10:20   #23956
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1430
Attack on titan in 9 minutes: https://www.youtube.com/watch?v=VXCaPR0exE8
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 15:35   #23957
Sophi9
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 12
Sull'argomento Anime sono ben ferrata!
Dunque innanzitutto per consigliare un anime bisogna sapere quali sono i generi che possono interessare alla persona, quindi io proverò a suddividerli per genere.
Preavviso però che a me piacciono generi particolari che non piacciono a tutti.

A persone a cui è piaciuto Death Note potrebbe piacere anche Mirai Nikki (il mio anime preferito), poiché ha tratti del genere psicologico, però ha l'aggiunta di un po' d'horror che a volte finisce nello splatter.
Ha la figura della Yandere. Se lo vedete e vi piace potete provare pure Elen Lied ed Another.
Un anime bello che ha un pochino di splatter e psicologico è Tokyo Ghoul, ma non ha molto in comune con gli anime che ho elencato sopra.
Invece un anime che non ha nulla a che vedere con questi generi, che ha anche qualche tratto romantico ed è di azione e secondo me tutti dovrebbero vederlo è Sword Art Online.
Sophi9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 23:54   #23958
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
L'Alfa e la Beta del genere commedia...

Ma ovviamente tutti qui li avranno già visti



ps. https://www.youtube.com/watch?v=ymE4EDvSKbk
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 01-04-2017 alle 00:06.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 08:20   #23959
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5836
un bel cross Cromatie - Nichijou, questo si che ti cambia la giornata.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:53   #23960
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Attack on titan in 9 minutes: https://www.youtube.com/watch?v=VXCaPR0exE8
Levi: "Sono il caporale Levi"
[gridolini di ragazze in sottofondo]
Eren: "Ma avete sentito qualcosa?"
Levi: "Non ci badare"

__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
Xiaomi SU7: significativo aumento della ...
Qualcomm Snapdragon X Series: quali diff...
EPYC 4004, le CPU server essenziali che ...
La prima centrale cinese con batteria al...
NVIDIA GeForce RTX 4070 Ti SUPER: meglio...
Xiaomi REDMI 12 8GB/256GB a 119€: costo ...
ASUS annuncia il monitor gaming ROG STRI...
DAZN lancia un'offerta esclusiva per i t...
Dell punta forte sui processori Qualcomm...
Elon Musk vuole un voto di scambio: il 2...
Xiaomi Redmi Pad Pro arriva in Italia: t...
Samsung mostra il futuro dei display? Ec...
Fecondazione in vitro tramite robot AI: ...
Acer annuncia il suo primo Copilot+ PC: ...
Nuovi Surface Laptop ufficiali: specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v