Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2018, 15:04   #19061
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9399
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Infatti il vectoring non viene ancora implementato in Italia, in caso non te ne fossi accorto. Quindi tu stai dicendo che non dipende da un supposto blocco lato Agcom, ma da TIM che ritiene opportuno non abilitarlo.
E' più probabile che a TIM non convenga farlo perchè cmq vista la domanda attuale (bassa) ed il livello d'impiego la velocità offerta è più che sufficiente per la maggioranza della popolazione coperta o perchè la concorrenza sta proponendo una tecnologia che offre maggiori possibilità come la FTTH. Magari sta solo aspettando il momento giusto a livello commerciale.

Capisci che la tua posizione ovvero che TIM si preoccupi dei poveri OLO che tanto hanno speso tanto o che la cosa potrebbe urtare la sensibilità dei poveri utenti non ha il minimo senso. E' evidente.

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Comunque abbiamo capito che tu sei contrario alla sua implementazione, quindi non so di cosa stiamo discutendo onestamente.

Stiamo portando avanti i soliti (semi) OT ciclici e sterili su questo argomento, che non portano a niente e disturbano i frequentatori del thread, che magari desiderebbero leggere post inerenti alla FTTC Vodafone, più che le solite manfrine sul vectoring
Ma cosa c'entra perchè io sono contrario non posso discuterne?
Magari se incominciassi ad astenerti dal sostenere cose per puro puntiglio, perchè di logica ce n'è poca, vedrai che finirebbe il semi-OT.
Guarda finiamola qui. Sono stufo di replicare a cose senza nè capo, nè coda.

Ultima modifica di azi_muth : 14-01-2018 alle 15:11.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 15:19   #19062
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Da considerazioni che con tutta probabilità hanno altre ragioni:

1) non conviene farlo perchè cmq vista la domanda attuale ( bassa) ed il livello d'impiego la velocità offerta è più che sufficiente per la maggioranza della popolazione coperta.

2)La concorrenza sta proponendo una tecnologia che offre maggiori possibilità come la FTTH. Magari sarà il caso di rivolgersi a questo.

La preoccupazione di TIM verso i poveri OLO che hanno speso tanto non ha il minimo senso. E' evidente.
La preoccupazione per le eventuali implicazioni anticoncorrenziali non sarebbe di TIM -ovvio- ma di Agcom, la quale ha finora sostenuto SLU, che risulterebbe depauperato dall'implementazione del vectoring nelle sole aree VULA.

Cosa evidentemente insensata ed incoerente. Sono due pagine che lo sto dicendo!

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra perchè io sono contrario non posso discuterne?
Magari se incominciassi ad astenerti dal sostenere cose per puro puntiglio, perchè di logica ce n'è poca, vedrai che finirebbe l'OT.
Io sostengo quel che voglio se non ti dispiace, nessuno ha la Verità in tasca qui sai, nemmento tu.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:35   #19063
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
quindi chi attualmente è con l'iperfibra 50 Mb,ci son probabilità che passi a 100,mentre quelli con la family che passino da 100 a 200 mb(se disponibili)?
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:37   #19064
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
quindi chi attualmente è con l'iperfibra 50 Mb,ci son probabilità che passi a 100,mentre quelli con la family che passino da 100 a 200 mb(se disponibili)?
Eh si
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 17:40   #19065
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9399
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
La preoccupazione per le eventuali implicazioni anticoncorrenziali non sarebbe di TIM -ovvio- ma di Agcom, la quale ha finora sostenuto SLU, che risulterebbe depauperato dall'implementazione del vectoring nelle sole aree VULA.

Cosa evidentemente insensata ed incoerente. Sono due pagine che lo sto dicendo!
Quale delibera afferma che lo "SLU risulterebbe depauperato dall'implementazione del vectoring nelle sole aree VULA" ?

Perchè se rimaniamo nel campo dell'ufficialità e non delle opinioni personali la delibera di agcom n. 238/13/CONS del 2013 all. B al punto 346 pg 120 dice che sebbene il vectoring non sia compatibile con l'obbligo di SLU l'Autorità ritiene opportuno "NON LIMITARE la diffusione del vectoring che potrebbe incidere considerevolmente sullo sviluppo delle reti di nuova generazione, in quanto apporterebbe benefici agli utenti finali e renderebbe possibile raggiungere più velocemente gli obiettivi posti dall’Agenda Digitale europea per il 2020" anche se " considera fondamentale garantire a tutti gli operatori un level playing field che consenta loro di competere nel mercato al dettaglio della larga banda e di produrre offerte retail concorrenziali".
Pertanto l'Autorità ritiene necessario che Telecom Italia continui ad essere sottoposta all’obbligo di fornitura del servizio di SLU nelle aree di armadio dove tale servizio è già utilizzato MA viene RIMOSSO l’obbligo di fornitura del servizio di SLU in capo a Telecom Italia in corrispondenza degli armadi di strada presso i quali Telecom Italia implementerà la tecnica di vectoring e solo nel caso in cui:

i) il servizio di SLU non è attivo o in corso di attivazione presso quegli armadi

ii) l’incumbent fornisca, agli operatori alternativi richiedenti l’accesso alla sottorete locale in rame, un servizio di accesso disaggregato virtuale di tipo VULA (Virtual Unbundling Local Access) in corrispondenza dell’armadio
di strada utilizzato al momento dell’entrata in vigore del presente provvedimento.

https://www.agcom.it/documents/10179...c0?version=1.0

In breve AGcom impedisce l'uso del vectoring solo negli armadi in SLU.
Per gli altri è campo libero.


Quindi non si capisce la tua obiezione da cosa nasca.

Ultima modifica di azi_muth : 14-01-2018 alle 18:11.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:08   #19066
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Eh si
bene allora domani ,dato che inizia la commercializzazione,potrebbero uscire conferme e notizie ufficiali in merito ad eventuali upgrade.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:12   #19067
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Quale delibera afferma che lo "SLU risulterebbe depauperato dall'implementazione del vectoring nelle sole aree VULA" ?

Perchè se rimaniamo nel campo dell'ufficialità e non delle opinioni personali la delibera di agcom n. 238/13/CONS del 2013 all. B al punto 346 pg 120 dice che il vectoring non è compatibile con l'obbligo di SLU MA l'autorità ritiene opportuno da un lato non limitare la diffusione del vectoring dall'altro garantire a tutti gli operatori un level playing field che consenta loro di competere nel mercato al dettaglio della larga banda e di produrre offerte retail concorrenziali. Pertanto Telecom Italia continua ad essere sottoposta all’obbligo di fornitura del servizio di SLU nelle aree di armadio dove tale servizio è già utilizzato MA viene rimosso l’obbligo di fornitura del servizio di SLU in capo a Telecom Italia in corrispondenza degli armadi di strada presso i quali Telecom Italia implementerà la tecnica di vectoring e solo nel caso in cui:

i) il servizio di SLU non è attivo o in corso di attivazione presso quegli armadi
ii) l’incumbent fornisca, agli operatori alternativi richiedenti l’accesso alla sottorete locale in rame, un servizio di accesso disaggregato virtuale di tipo VULA (Virtual Unbundling Local Access) in corrispondenza dell’armadio di strada utilizzato al momento dell’entrata in vigore del presente provvedimento ( non me lo sono inventato io e l'ho già citata più volte) dica che sia possibile applicare il vectoring dove non è presente lo SLU.
Quindi non si capisce la tua obiezione da cosa nasca.

Questa è la posizione ufficiale al 2013. Dov'è il supporto della tua tesi?
Non sto citando nessuna delibera o documento ufficiale, sono solo mie considerazioni sulla mancata implementazione del vectoring nel nostro paese. E meno male che lo sto scrivendo da due pagine

Quella delibera è VECCHIA, risalente appunto al 2013, quando il progetto FTTC era appena all'inizio, e quando oltretutto neppure tutti i player erano entrati in campo (Vodafone ha iniziato il roll out della sua rete SLU soltanto l'anno successivo).

Allo stato attuale mi risulta che il vectoring sia bloccato dalla stessa Agcom per una serie di motivi, tra i quali ho incluso quelli ipotizzati (e ribadisco per i duri di comprendonio, solo IPOTIZZATI) da me. Ne abbiamo discusso diffusamente nel thread della FTTC TIM, e non mi pare di aver letto tue obiezioni particolari; ergo le tue mi sembrano davvero solo polemiche pretestuose.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:19   #19068
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
bene allora domani ,dato che inizia la commercializzazione,potrebbero uscire conferme e notizie ufficiali in merito ad eventuali upgrade.
Il canvass esce il 18 quindi aspetterei il fine settimana.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:24   #19069
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9399
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ne abbiamo discusso diffusamente nel thread della FTTC TIM, e non mi pare di aver letto tue obiezioni particolari; ergo le tue mi sembrano davvero solo polemiche pretestuose.
Appunto non stai citando nessuna delibera. Quindi stai dicendo cose che non hanno FONDAMENTO.

Hai una strana idea del diritto. Quella delibera resta valida finchè non viene sostituita da una più recente.
Per un atto amministrativo una legge non basta essere vecchia per non essere valida deve essere abolita o sostituita da una più recente.

Ti risulta "che il vectoring sia bloccato dalla stessa Agcom per una serie di motivi". Ma è una MEZZA verità.
Bisognerebbe elencare quali sono questi motivi sulla base di fonti ufficiali.
Visto che le delibere agcom sono pubbliche e accessibili in rete se ci fosse qualcosa sarebbe lì.
Quindi fino a prova contraria ti oppongo una delibera ufficile a una tua opinione che non si capisce bene su cosa sia basata.
E visto che stiamo parlano di provvedimenti amministrativi e non di aria fritta contano più le delibere esistenti che le opinioni personali.

Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Ne abbiamo discusso diffusamente nel thread della FTTC TIM, e non mi pare di aver letto tue obiezioni particolari; ergo le tue mi sembrano davvero solo polemiche pretestuose.
A beh certo perchè io se non seguo tutti i giorni le discussioni sul 3d di TIM, faccio polemiche pretestuose ma soprattutto se non intervengo cambia la realtà dei fatti!
Assurdo e senza senso come il resto delle tue posizioni.
Lasciamo perde và...

Ultima modifica di azi_muth : 14-01-2018 alle 18:36.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:32   #19070
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Appunto non stai citando nessuna delibera.
Quindi stai dicendo cose che non hanno FONDAMENTO.
Hai una strana idea del diritto. Quella delibera resta valida finchè non viene sostituita da una più recente.
Per un atto amministrativo una legge non basta essere vecchia per non essere valida deve essere aolita o sostituita da una più recente.
Quando si dice "che il vectoring sia bloccato dalla stessa Agcom per una serie di motivi" è una MEZZA verità.
Bisognerebbe elencare quali sono sulla base di fonti ufficiali.
Visto che le delibere agcom sono pubbliche e accessibili in rete se ci fosse qualcosa sarebbe lì. Ma non ho trovato nulla al riguardo. Quindi di che parliamo?
Tu invece hai una strana opinione dei forum dove si discute liberamente di connettività.

A proposito, caro il mio avvocato delle cause perse, in un suo post del mese scorso affermava anche lei che il vectoring risultasse bloccato da Agcom "intervenuto a tutela della concorrenza" https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=104543

Pertanto la invito a chiarirsi un minimo le idee prima di sentenziare a vanvera. Adieu.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 18:40   #19071
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9399
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Tu invece hai una strana opinione dei forum dove si discute liberamente di connettività.

A proposito, caro il mio avvocato delle cause perse, in un suo post del mese scorso affermava anche lei che il vectoring risultasse bloccato da Agcom "intervenuto a tutela della concorrenza" https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=104543

Pertanto la invito a chiarirsi un minimo le idee prima di sentenziare a vanvera. Adieu.
Ma veramente questo dimostra solo che io verifico le fonti quindi c'è ben poco da chiarire visto che quel commento si basa sulle informazione non verificate trovate su questo forum.
C'è tanto di faq errata al riguardo.

Ultima modifica di azi_muth : 15-01-2018 alle 00:19.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:02   #19072
Abdujaparov
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1079
Ciao,
più di un mese e mezzo fa ho chiesto l'attivazione della fibra a TIM che mi sta lasciando sbattere perchè il palazzo è nuovo e dice non sia connesso alla cabina.
Al piano di sopra un inquilino ha la fibra vodafone che qui dovrebbe arrivare in VULA a 100mbps quindi su rete TIM come è possibile?
Ho controllato poco fa http://gea.dsl.vodafone.it, che fno a qualche giorno fa mi dava fibra in VULA e adesso dice "Fibra FTTC Consumer" è cambiato qualcosa?
Quali offerte vodafone ci sono in FTTC, vedo che ci sono offerte interessanti per FTTH ma in FTTC vedo solo iperfibra family a 30 euro ogni 4 settimane più 4 € di modem e 1€ di attivazione. Ci sono altre offerte?
Grazie.
Ciao.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:05   #19073
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov Guarda i messaggi
Ciao,
più di un mese e mezzo fa ho chiesto l'attivazione della fibra a TIM che mi sta lasciando sbattere perchè il palazzo è nuovo e dice non sia connesso alla cabina.
Al piano di sopra un inquilino ha la fibra vodafone che qui dovrebbe arrivare in VULA a 100mbps quindi su rete TIM come è possibile?
Ho controllato poco fa http://gea.dsl.vodafone.it, che fno a qualche giorno fa mi dava fibra in VULA e adesso dice "Fibra FTTC Consumer" è cambiato qualcosa?
Quali offerte vodafone ci sono in FTTC, vedo che ci sono offerte interessanti per FTTH ma in FTTC vedo solo iperfibra family a 30 euro ogni 4 settimane più 4 € di modem e 1€ di attivazione. Ci sono altre offerte?
Grazie.
Ciao.
Ciao, allora, fai una cosa: vai su http://fibra.planetel.it e posta tutti i dati.
Strano che Tim non ti abbia attivato ma ancora più strano che quello sopra di te ha la FTTC.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:15   #19074
Abdujaparov
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1079


Dovrebbe essere fibra su rete telecom è questo che non capisco. Come può quello sopra avere la fibra vodafone quando tim mi rimbalza dal 28/11/2017?
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:22   #19075
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov Guarda i messaggi


Dovrebbe essere fibra su rete telecom è questo che non capisco. Come può quello sopra avere la fibra vodafone quando tim mi rimbalza dal 28/11/2017?
Sinceramente non lo so. Tim non ti ha ancora dato spiegazioni? Non vorrei suggerirti di provare con un altro operatore dato che la linea sarebbe la stessa.

Per le offerte, il piano base costa 20 + 5 per mantenere la velocità + 4 di attivazione + 1 di nuova linea.
Il piano Family costa di base 25 euro più tutto il resto.
L'unica offerta che puoi fare é di beccare l'attivazione gratuita sul sito vodafone.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:28   #19076
Abdujaparov
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1079
Da TIM dicono che il palazzo non è connesso oltre questo non dicono, ci sono solo versioni fantasiose e sempre diverse, in base all'operatore che becchi al 187.
L'inquilino del piano di sopra ha detto che il tecnico ha armeggiato prima negli scantinati del palazzo e poi è andato nella cabina in strada. Ma la cabina è TIM e la lasciano maneggiare al tecnico vodafone? Boh è allucinante sta cosa.
Abdujaparov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2018, 21:30   #19077
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da Abdujaparov Guarda i messaggi
Da TIM dicono che il palazzo non è connesso oltre questo non dicono, ci sono solo versioni fantasiose e sempre diverse, in base all'operatore che becchi al 187.
L'inquilino del piano di sopra ha detto che il tecnico ha armeggiato prima negli scantinati del palazzo e poi è andato nella cabina in strada. Ma la cabina è TIM e la lasciano maneggiare al tecnico vodafone? Boh è allucinante sta cosa.
Non esiste il tecnico Vodafone.
Esistono quelli Tim e quelli di ditte esterne che fanno anche loro questi lavori per tutti gli operatori.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 04:57   #19078
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Sul mio civico continua a dare copertura a 50/100 max, forse devono aggiornare qualcosa ancora, la nuova vsr è già visibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 07:47   #19079
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9145
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo Guarda i messaggi
Sul mio civico continua a dare copertura a 50/100 max, forse devono aggiornare qualcosa ancora, la nuova vsr è già visibile.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Verifica dal Gea Agenzie.

@SonyP2P cambiamo nome del thread? E aggiungiamoa Vps come modem? ��
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2018, 08:32   #19080
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Verifica dal Gea Agenzie.

@SonyP2P cambiamo nome del thread? E aggiungiamoa Vps come modem? ��
E' rimasto come la settimana scorsa, identico..
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Amazon, tutte le migliori offerte del gi...
In attesa di Blackwell, si parla gi&agra...
ROG Ally X: un aggiornamento concreto de...
GeForce RTX 5000 Blackwell: NVIDIA testa...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v