Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2009, 14:02   #81
Matthew-g
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 10
Sono Impazziti

ragazzi ma sono dei matti questi della microsoft .

Il lavoro di ottimizzazione c'è e si vede , più veloce ed usabile di vista ( anche in ver Sp2 !!!)
Tante novità : una migliore gestione delle risorse ( Cosicché i pc meno potenti possono far girare windows 7 egregiamente ) Una maggiore velocità di esecuzione , un'ottimizzazione dell'avvio e delle applicazioni Preferite più efficiente , il supporto al Touch , Le librerie directX11 ( Più ottimizzate delle 10 ) .....ecc

Il problema però rimane il prezzo delle versioni retail Non si può far pagare un upgrade da vista dalla versione professionale €299 e dalla ultimate € 319 perchè non si viene minimamente incontro a chi ha speso la stessa cifra per acquistare le versioni di vista . Il prezzo giusto per l'aggiornamento sarebbe stato € 110 per la pro ed € 130 per la utlimate .
Ed i prezzi delle versioni retail giusti sarebbero stati Home premium € 150 , Pro € 180 , Ultimate € 200
Inoltre il family Pack in italia lo dovrebbero introdurre perchè oramai la maggior parte delle famiglie due o tre pc in casa li ha !!!! .
Matthew-g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:03   #82
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Come sempre prezzi da ladri in italia.
In inghilterra che ha l'iva piu' o meno allo stesso nostro livello si ritrova con dei prezzi mediamente inferiori del 40% (o i nostri piu' cari del 60%).
COME C@ZZO SI SPIEGA ?
Sebbene io non comprero' 7 perche' xp va piu' che bene, dio benedica la communita' europea e internet.

Tanto per dire, la ultimate versione full retail viene a costare 211 € ii e ss escluse su amazon.co.uk. Da noi si parla di 339 €. 128 € in piu' per quale c@zzo di motivo ?
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority

Ultima modifica di goldorak : 22-10-2009 alle 14:06.
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:03   #83
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Allora non ha più senso fare le versioni retail, tutti fanno così.....
è una vita che si fà così...almeno da XP
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:05   #84
ernest85
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da shik Guarda i messaggi
ma alla fin fine, insomma, che novità ci sono per l'utente medio? intendo reali, del supporto
per le immagini iso nn me ne sbatte nulla... potrei rispondermi il touchscreen, ma allora l'utente
medio nn c'entra proprio un h. magari è la nuova interfaccia ribbon di paint..

...wooo..

idee?
i vantaggi sono la reattività, se arrivi da un sistema XP la differenza è epocale (a patto di avere i requisiti minimi ossia 1 gb di ram, 2 è meglio, ma 1 basta, processore da atom 1.6 in su, scheda video qualsiasi e un hd qualsiasi), se arrivi da vista e avevi un pc mediocre-scarso la differenza di performance anche li è abissale, se invece il pc è molto bello e lo usavi con vista la differenza non è molta, macchine di 4-5 anni fa gestiscono 7 meglio di quanto si possa immaginare (parlo di centrino 1.6 single core, amd 64 mobile, turion 64 prima versione e robe del genere).

Cmq ricordatevi tutti di installare sempre e solo (se è possibile) la versione a 64 bit, ne guadagnerete in prestazioni e compatibilità e inizierete a cercare solo software a 64 bit e se ora avete un pc scarso e il 64 non vi è molto utilr quando lo cambiere avrete già i software ma soprattutto le utility (perchè sono quelle che scazzano, non i programmi seri per il lavoro) già a 64 bit e non dovrete più cercare niente, io arrivando da vista 64 su 7 uso tutti i programmi che avevo e soprattutto i programmini gratis li ho già tutti per il mio sistema.

W bill, W 7, W i 64 bit!
A morte XP, a morte i sistemi operativi a 32 bit a morte Slow Leopard
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:09   #85
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20850
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Non ho capito il discorso del masterizzatore.
semplice a volte il masterizzatore non viene più visto: nel senso che la macchina non l'arresto quasi mai, sempre in sospensione così si riavvia in 3 secondi circa ma mi è capitato 2o 3 volte che il masterizzatore sparisse da risorse del computer costringendomi al riavvio della macchina

Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Allora non ha più senso fare le versioni retail, tutti fanno così.....
è una cosa un pò diversa una retail la puoi installare su più macchine (ovviamente una per volta) la oem si lega alla macchina quindi non puoi trasferirla su un nuovo pc nel momento di cambio ( e saresti obbligato a comprarti una nuova copia di 7)
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:13   #86
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Allora non ha più senso fare le versioni retail, tutti fanno così.....
La legge è cambiata da non molto; tuttavia è vero che in questo senso le Retail acquisterebbero relativamente meno senso.
Io ricordo, ad ogni modo, che una licenza Retail non "muore" a differenza dell'OEM. Poi se si ha intenzione di infrangere la legge violando questa limitazione, questi non sono certamente affari miei.
Di sicuro i prezzi Retail sono davvero improponibili per un privato; per cui se lo scopo futuro è di unificare le licenze.... allora questa è una buona strada
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:13   #87
ernest85
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Non è necessario rivolgersi al negoziante.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=37
Bhè per me è comodo, telefono e dico: ciao quanto viene 7 ultimate 64 OEM? ah ok prendimene uno, passo poi sabato a prenderla... ah è per me quindi fai un prezzo per me, grazie! ah dovrebbe essere venuto un mio amico che voleva un pc, ma quanti clienti nuovi ti ho già mandato?
...è comodo!

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Sebbene io non comprero' 7 perche' xp va piu' che bene
giusto, xp va più che bene, ma prova 7 in versione rc o qualche demo (non so se esiste) e poi voglio proprio vedere se torni indietro ad xp... non lo potrai più soffrire quel coso!
ernest85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:14   #88
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1117
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
semplice a volte il masterizzatore non viene più visto: nel senso che la macchina non l'arresto quasi mai, sempre in sospensione così si riavvia in 3 secondi circa ma mi è capitato 2o 3 volte che il masterizzatore sparisse da risorse del computer costringendomi al riavvio della macchina


è una cosa un pò diversa una retail la puoi installare su più macchine (ovviamente una per volta) la oem si lega alla macchina quindi non puoi trasferirla su un nuovo pc nel momento di cambio ( e saresti obbligato a comprarti una nuova copia di 7)
Discorso masterizzatore:capitava a volte (seppur raramente) anche con xp . E' ipotizzabile un bug nel kernel che interviene quando partono certe operazioni?


Ritengo che qui quasi tutti siano semplici utenti quindi la licenza oem dovrebbe bastare, salvo poi andarla a installare ovunque, ma non è tanto legale...
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:17   #89
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
cut
giusto, xp va più che bene, ma prova 7 in versione rc o qualche demo (non so se esiste) e poi voglio proprio vedere se torni indietro ad xp... non lo potrai più soffrire quel coso!
gli ultimi tecnosauri... mi ricordano sempre più i giapponesi rimasti confinati in qualche isola del pacifico, che vent'anni dopo pensavano che ci fosse ancora la Guerra

il mondo và avanti


p.s.: ognuno fà quello che vuole, per me uno può ancora usare windows98 ..ero ironico (ma non troppo )
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:26   #90
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da ernest85 Guarda i messaggi
giusto, xp va più che bene, ma prova 7 in versione rc o qualche demo (non so se esiste) e poi voglio proprio vedere se torni indietro ad xp... non lo potrai più soffrire quel coso!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
gli ultimi tecnosauri... mi ricordano sempre più i giapponesi rimasti confinati in qualche isola del pacifico, che vent'anni dopo pensavano che ci fosse ancora la Guerra

il mondo và avanti


p.s.: ognuno fà quello che vuole, per me uno può ancora usare windows98 ..ero ironico (ma non troppo )
Siete dei deficienti.
Aggiornare un sistema operativo per dippiu' costoso solo per il semplice motivo che e' uscita una nuova versione e' da idioti.
Io rimango su xp perche' tutto il software che uso funziona da dio su xp.
E non ho alcun incentivo per regalari soldi alla Microsoft per qualcosa che non mi migliora il modo di usare il computer.

Chi vuole le DX10/11 aggiornera' il suo sistema operativo.
Chi vuole il touchscreen idem.
Chi vuole gongolarsi con i suoi 8/16 GB di ram salvo poi non esistere un singolo programma CONSUMER che tocchi i limiti dei 4 GB si comprera' Vista o 7 x64.

Quando xp non sara' piu' supportato da Microsoft e l'hardware non sara' piu' compatibile faro' come sempre passero' ad un sistema operativo piu' aggiornato.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:28   #91
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10018
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
gli ultimi tecnosauri... mi ricordano sempre più i giapponesi rimasti confinati in qualche isola del pacifico, che vent'anni dopo pensavano che ci fosse ancora la Guerra

il mondo và avanti


p.s.: ognuno fà quello che vuole, per me uno può ancora usare windows98 ..ero ironico (ma non troppo )
Tsk, il mio win xp 64 va ancora che e una spada ...... con 6 processi all'avvio e 80 mb di ram occupati
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:29   #92
VPaolo86
Member
 
L'Avatar di VPaolo86
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Provincia di Mantova
Messaggi: 61
Come non confermare l'ottimo lavoro svolto da Microsoft, segno che se vogliono sanno fare il loro lavoro ed uscire con ottimi prodotti. Il problema più grave è però sempre quello pecuniario. Si era sbandierato in lungo e in largo che Seven sarebbe stato proposto in pre-order a 49€ e non si era mai alluso al vincolo dell'upgrade da Vista. Cosa che di fatto è accaduta in America e Co, mentre in Italia, ma anche in Europa mi pare, siamo sempre di serie B. Fatto sta che di 49€ manco l'ombra e i prezzi sono sempre stratosferici.
Possibile che manco una promozione al day one?! Peccato.
VPaolo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:36   #93
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20850
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Siete dei deficienti.
Aggiornare un sistema operativo per dippiu' costoso solo per il semplice motivo che e' uscita una nuova versione e' da idioti.
Io rimango su xp perche' tutto il software che uso funziona da dio su xp.
E non ho alcun incentivo per regalari soldi alla Microsoft per qualcosa che non mi migliora il modo di usare il computer.

Chi vuole le DX10/11 aggiornera' il suo sistema operativo.
Chi vuole il touchscreen idem.
Chi vuole gongolarsi con i suoi 8/16 GB di ram salvo poi non esistere un singolo programma CONSUMER che tocchi i limiti dei 4 GB si comprera' Vista o 7 x64.

Quando xp non sara' piu' supportato da Microsoft e l'hardware non sara' piu' compatibile faro' come sempre passero' ad un sistema operativo piu' aggiornato.
7 gg
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:38   #94
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
Che faccio?? passo a 7??

Win Vista Ultimate SP2 User..

Hwup sta perdendo lo smaltoe diventa troppo populista e poco specializzato.

L'articolo di TW è di tutt'altro genere:
http://www.tomshw.it/business.php?gu...ni-windows7-07
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:39   #95
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8443
Prezzi per l'aggiornamento allucinanti.... se lo tengano!
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:39   #96
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
cut


Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Tsk, il mio win xp 64 va ancora che e una spada ...... con 6 processi all'avvio e 80 mb di ram occupati
meno male che c'è gente con più ironia

il senso è quello, ognuno fà quello che vuole, in base alla proprie esigenze...ma rimango convinto, fuori da ironie e simili, che in generale è meglio aggiornarsi, sopratutto come quando in questo caso pare proprio ne valga la pena
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:47   #97
orda2000
Member
 
L'Avatar di orda2000
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: La Spezia
Messaggi: 241
Scusate, ma sul sito Microsoft la possibilità di cambiare lingua la dà solo con la Ultimate.
http://store.microsoft.com/Windows7/Compare

perchè mi pare che qualcuno nel forum diceva di aver acquistato la home e poi scaricato (o voler scaricare) la lingua italiana...

a chi credo?
orda2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:49   #98
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Siete dei deficienti.
Aggiornare un sistema operativo per dippiu' costoso solo per il semplice motivo che e' uscita una nuova versione e' da idioti.
Io rimango su xp perche' tutto il software che uso funziona da dio su xp.
E non ho alcun incentivo per regalari soldi alla Microsoft per qualcosa che non mi migliora il modo di usare il computer.

Chi vuole le DX10/11 aggiornera' il suo sistema operativo.
Chi vuole il touchscreen idem.
Chi vuole gongolarsi con i suoi 8/16 GB di ram salvo poi non esistere un singolo programma CONSUMER che tocchi i limiti dei 4 GB si comprera' Vista o 7 x64.

Quando xp non sara' piu' supportato da Microsoft e l'hardware non sara' piu' compatibile faro' come sempre passero' ad un sistema operativo piu' aggiornato.
Sottoscrivo ogni singola.
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:54   #99
orsogrigioita
Senior Member
 
L'Avatar di orsogrigioita
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da orda2000 Guarda i messaggi
Scusate, ma sul sito Microsoft la possibilità di cambiare lingua la dà solo con la Ultimate.
http://store.microsoft.com/Windows7/Compare

perchè mi pare che qualcuno nel forum diceva di aver acquistato la home e poi scaricato (o voler scaricare) la lingua italiana...

a chi credo?
Non è un forum di religione...non serve credere o meno...basta cercare e leggere. La Ultimate è l'unica versione ufficiale che fa nativamente il cambio della lingua con i language pack. Alcuni utenti hanno però sperimento con successo diverse procedure per cambiare lingua anche ad altre versioni (vedi ad es. qui)
__________________
So don't worry about tomorrow Take it today. Forget about the cheque We'll get hell to pay...
Have a drink on me (ACDC)
orsogrigioita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2009, 14:59   #100
LukeHack
Bannato
 
L'Avatar di LukeHack
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 3642
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Siete dei deficienti.
sei un maleducato,
ma vatti a imparare un pò di netiquette

edit: ho visto ora la sospensione, giusto ma sarebbe meglio editare il messaggio offensivo
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera, la...
Apple elimina iPad 9 dalla gamma, ma ade...
Tante novità per ho.mobile: raddo...
ASUS svelerà il suo primo noteboo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1